SAKON94 SOSPESO [il MEGA PESCE in cui siete cascati tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pioggi
     
    .

    User deleted


    Sono purtroppo costretto a comunicarvi, a nome dello staff, la sospensione di Sakon come amministratore di MarvelItalia, dettata da incomprensioni interne all'organo di amministrazione e moderazione.

    Sono certo che molti di voi vorranno spiegazioni in più, vi possa bastare il fatto che abbiamo rischiato per la sua non idoneità a un posto di comando la cancellazione del forum... Nessuno qui vuole essere superiore a nessun altro, ma quando gli attriti fra le parti rischiano di danneggiare il forum stesso non possiamo che attuare soluzioni drastiche. Mi conoscete, già faccio fatica a bannare, figuriamoci a espellere un amministratore mio pari dal suo ruolo... Ora: per rispetto al tempo e all'impegno che Sakon ha posto finora non verrà bannato ma solo warnato dopo l'espulsione dallo staff, anche perchè so che avrai qualcosa da dire pubblicamente e non voglio che ti metti a battere i piedini a terra dicendo che ti tolgo la parola come hai fatto ieri. La questione del rinnovo dei PLUS era NECESSARIA, nonostante le varie insinuazioni, e ha portato anche dei privilegi innegabili e soprattutto MERITATI!

    Io e buona parte dello staff speriamo naturalmente in un chiarimento, per quanto ci sia stato reso tutto difficile dalla condotta di alcuni, penso inoltre che porlo qui alla luce del sole sarebbe giusto, anche perchè se è vero che i panni sporchi si lavano in privato, gli utenti hanno il diritto di sapere cosa ha causato questa circostanza, anche perchè Sakon è stato eletto tramite sondaggio fra gli utenti.

    Con questo topic, vieni come già chiarito ieri, sei sospeso anche dall'attività di mod gdr, in quanto anch'essa è parte dei doveri di staffer che non ti competono più, in quanto, mi dispiace più di quanto pensi e di quanto ti metterai a bimbominkiare (non pensavo avrei mai usato questo termine riferito a te), ti sei dimostrato inadatto a questa posizione. Non possiamo più tollerare un comportamento come quello da te tenuto per quella che alla fine era una sciocchezza, quindi, come ho detto, resta pure se vuoi, ma non sarai più nello staff. A partire dalla prossima immagine di gruppo non sarai ovviamente presente, come pure Thor3D (il quale ha rinunciato invece per motivi di lavoro), i PG supplementari a 2 ti vengono bloccati nel gdr partendo da quelli di livello più basso e nei tuoi post in corso verranno ovviamente fatti uscire.

    Se mi è concesso, vorrei dire due paroline personali piccine picciò che sono sicuro capirai e comprenderai bene. Anzi, tre.

    Mi hai deluso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Cavoli, questo è il genere di topic che non mi sarei aspettato di vedere :(
    Comunque voi fate il vostro lavoro e non mi metto a discutere ovviamente, spero però si possa risolvere in un modo o nell'altro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Auz mi dispiace molto per te Sakon,se lo staff ha deciso così non giudico nessuno spero solo che si sistemi tutto un giorno
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Non ho capito precisamente cosa ha fatto Sakon, ma se lo staff ritiene che è grave allora lo è.
     
    Top
    .
  5. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Mi... dispiace... Era uno di quelli di cui mi potevo fidare seriamente... Ragazzi, ricordatevi di lui come un bravo admin: meglio se la questione rimanga chiusa qui... Non c'è bisogno che vi spieghi e tutto... Non si sistemerà ragazzi... è già sistemata... e anche troppo... davvero...
     
    Top
    .
  6. pioggi
     
    .

    User deleted


    Hero, abbiamo già parlato e mi hai già fatto una testa così, ma tanto c'eri anche te, quindi sai perfettamente di cosa parlo. Ergo, AMEN.
     
    Top
    .
  7. MrValle
     
    .

    User deleted


    Quello che avevamo da dirgli già gielo abbiamo detto, ora voglio vedere quante altre stupidaggini tirerà fuori
     
    Top
    .
  8. Super Hero
     
    .

    User deleted


    è stato un grande admin Valle... Smettila.
     
    Top
    .
  9. MrValle
     
    .

    User deleted


    Ha sempre avuto il mio rispetto Hero, ma per come si è comportato ieri si merita tutto questo!
     
    Top
    .
  10. pioggi
     
    .

    User deleted


    si, ci ha messo tre mesi a incasinare tutto però è stato un grande admin -_- la verità è che è sotto pressione che si capiscono le persone come sono veramente fatte. Secondo me, eh! poi boh.
     
    Top
    .
  11. billiwing1
     
    .

    User deleted


    Bhò... Io sono con lo staff a prescindere dalle persone accusate, dato che sono già passato ben due volte sotto torchio e una senza motivo per colpa di un utente che ora non ho voglia di ricordare... Dico solo che se Pioggi e Hero la pensano così, sono d'accordo... E se la causa erano i Pluss, penso che sia stato veramente inutile per Sak opporsi e perdere tutto. Se si vuole lottare, lo so per esperienza, non vale la pena falo per piccolezze, ma per cose grandi!
     
    Top
    .
  12. Carnage the Ravage
     
    .

    User deleted


    Io non posso dire la mia dato che non sono molto presente qui, è una decisione vostra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando pioggi mi ha comunicato che Sakon doveva uscire dallo staff del gdr, ma in fondo se una persona non è idonea a far parte dello staff è meglio non rischiare. Sakon mi raccomando, scegliti i due pg che mantieni, gli altri li metto nelle rimosse in modo che, nel caso volessi ogni tanto utilizzarli, lo puoi fare.
    Adesso vedremo anche come organizzarci con le avventure che stavi moderando tu, sopratutto quella del Processo a Kingpin, essendo importante per la continuity del gdr. Mi sà che, se non trovo nessuno che lo porti avanti, chiuderò il giornale.
    Web
     
    Top
    .
  14. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    chissà cosa ha detto...
     
    Top
    .
  15. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Ma vi sembra giusto prendere una decisione simile senza aspettare le decisioni di tutto lo staff? Adesso, purtroppo è tardi e non voglio infierire nel delicato equilibrio che si è formato ma spero che la prossima volta abbiate la pazienza di aspettarmi prima di compiere una decisione così importante. Questo è tutto quello che ho da dire.
     
    Top
    .
34 replies since 31/3/2010, 15:20   854 views
  Share  
.