DEATHSTROKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Slade Wilson
    -Nome in codice: Deathstroke the Terminator
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Cattivo
    -Alleati: Fratellanza dei Criminali
    -punti exp: 92
    -Lv: 10
    -Descrizione:
    Slade Wilson aveva sedici anni quando per la prima volta si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti d’America, mentendo sulla propria età. Dopo aver compiuto una missione in Corea, venne assegnato a Camp Washington dove venne promosso al grado di Maggiore. Negli anni Sessanta, incontrò il capitano Adeline Kane, che era stata incaricata di addestrare i giovani soldati in nuove tecniche di combattimento richieste per contrastare i Vietcong. Kane era stupita da quanto talento possedesse Slade e quanto poco ci mettesse ad imparare. Immediatamente si innamorò di lui, e realizzò che era senza dubbio il miglior combattente corpo a corpo che avesse mai incontrato. Si offrì di insegnare privatamente a Slade l’arte della guerriglia. In meno di un anno, Slade prese dimestichezza con ogni forma di combattimento che gli veniva presentata e venne presto promosso al grado di Tenente Colonnello. Sei mesi più tardi, i due si sposarono e Adeline scoprì di essere incinta. Era questo il periodo in cui la guerra in Vietnam entrò nel vivo e Slade fu costretto a viaggiare oltremare. A casa, Adeline diede alla luce il loro primo figlio, Grant.
    Un po’ di tempo dopo, Wilson si offrì volontario per un esperimento medico che aveva lo scopo di stimolare i suoi linfonodi per incrementare la sua resistenza al siero della verità. In realtà, lo scopo dell'esperimento era ricreare il Siero del Supersoldato e Slade altro non era che una cavia ignara. Wilson andò in coma in seguito al trattamento e quando si svegliò scoprì di possedere un sistema nervoso nove volte più sviluppato del normale e un fisico potenziato fino a raggiungere livelli quasi superumani. L'esperimento, tuttavia, non venne replicato in quanto, apparentemente, poteva funzionare solo su di lui. Poco tempo dopo, Slade disubbidì ad un ordine diretto dei suoi superiori per salvare la vita di un suo amico nonché compagno d'armi, il sergente Wintergreen. Venne quindi allontanato dall'esercito per insubordinazione e cadde in uno stato di depressione: era ossessionato dal servire il proprio Paese. In quel periodo, Adeline scoprì di aspettare un secondo figlio, Joseph. Incapace di continuare la sua carriera nell’esercito, Slade decise di diventare un famoso cacciatore di safari e si arricchì. Adeline però sospettava sempre che Slade non si sentisse pienamente appagato.
    Qualche anno dopo, un gruppo di mercenari fece irruzione nella villa di Wilson e rapì il giovane Joseph. Adeline cercò di combattere, ma una granata fumogena glielo impedì. Quando Slade scoprì quello che era successo, capì che non poteva più nascondere la verità a sua moglie. L'ex soldato non era solo un famoso cacciatore di safari, ma anche uno dei più letali (e costosi) serial killer del mondo, Deathstroke il Terminatore. Dopo questa scioccante rivelazione, promise a Adeline che avrebbe salvato il loro figlio. Insieme, viaggiarono fino a Tangeri dove combatterono contro una squadra di mercenari rivali comandato da un uomo il cui nome in codice era Jackal. Jackal voleva che Slade rivelasse importanti informazioni connesse ad un cliente, altrimenti avrebbe ucciso Joseph. Slade si rifiutò, in quanto rivelare informazioni sui clienti era ed è tutt'ora contro il suo codice d'onore, e inoltre pensava di poter salvare suo figlio prima che Jackal avesse potuto dare l’ordine di eliminarlo. Purtroppo, uno dei criminali riuscì a lacerare in parte la gola di Joseph, distruggendo le sue corde vocali e rendendolo muto a vita. Dopo aver portato Joey all’ospedale, la moglie di Slade, disperata per il danno subito da suo figlio, e per essere stata ingannata dal marito, provò a uccidere quest'ultim sparandogli, ma riuscì solo a distruggere il suo occhio destro. Dopo molto tempo, la confidenza di Slade nelle sue abilità fisiche era talmente elevata da permettergli di muoversi e combattere normalmente anche senza un occhio, e decise di coprire l’orbita vuota con una benda nera. Abbandonata quindi la propria famiglia, Slade decise di troncare ogni rapporto sociale per dedicarsi anima e corpo al suo lavoro: uccidere.

    Situazione attuale: Deathstroke è famoso in tutto il mondo come mercenario per le sue tariffe molto alte e per la sua reputazione di non fallire mai un incarico. Le forze dell'ordine di un gran numero di Stati europei, asiatici e africani hanno file e documenti su di lui. Negli USA, invece, la fama di Slade è decollata solo dopo essere entrato a far parte della Fratellanza dei Criminali di Hood, e in particolar modo dopo aver contribuito all'assalto di un elivolo SHIELD.
    Il fatto che il mercenario Deathstroke e l'ex soldato Slade Wilson siano la stessa persona è un'informazione che pochi individui conoscono.

    Personalità: Nonostante sia un serial killer, Slade ha un grande senso dell'onore, e anche un certo orgoglio. Non si fa scrupoli a uccidere qualcuno, tuttavia fa del male alla gente solo per difendersi o se è pagato per farlo, non attacca senza un motivo. Non è per niente impulsivo, ciò che fa è sempre calcolato. Quando accetta un incarico, fa qualsiasi cosa per portarlo a termine. Del resto, ha una reputazione da difendere. Slade ha un'indole di solito calma e fredda, ma è possibile che alcune volte sia soggetto ad attacchi d'ira irrefrenabili. Spesso, tutto ciò che fa e che dice ha un secondo fine.

    Curiosità: E' ambidestro, ascolta abitualmente la musica classica, e ha gusti molto raffinati (vini italiani e francesi, cibi prelibati).

    -Poteri:
    Mente potenziata: Il suo sistema nervoso e cerebrale è nove volte più sviluppato rispetto a quello di un normale essere umano. La mente di Deathstroke è virtualmente un computer creato per la strategia e la risoluzione dei problemi, ed è in grado di funzionare ottimamente anche sotto stress e di pensare a super-velocità. Slade può alternare facilmente diversi tipi di attacco ed improvvisare, così come può prevedere le mosse di un avversario e la sua tattica semplicemente osservandolo. E’ altresì ingegnoso nell’individuare i punti deboli degli avversari, e può calcolare istantaneamente la distanza o la velocità di un corpo; anche il suo senso di cronometraggio è superbo, praticamente perfetto.

    Fattore rigenerante: La velocità di guarigione di Deathstroke dalle ferite è superiore a quella umana. Pertanto, il suo corpo può subire moltissimi danni prima di morire, ed è altresì in grado di rigenerarsi da tagli, contusioni e fratture in poco tempo. Non è in grado però di far ricrescere arti mancanti, inoltre tale potere si attiva solo se il cervello di Slade è funzionante.

    Sistema Immunitario: Deathstroke, grazie al suo fattore di guarigione, è completamente immune a malattie e molto resistente a veleni, droghe e tossine di vario genere. Anche il suo invecchiamento è rallentato, è ciò lo fa apparire più giovane di quello che è.

    Perfezione Fisica: Deathstroke è dotato di caratteristiche fisiche potenziate: forza (può sollevare fino a 550 Kg), velocità (può correre fino ad una velocità di 50 Km/h), riflessi (può schivare proiettili e frecce), sensi (può vedere, udire e percepire gli odori meglio di un essere umano), agilità, precisione (ottima mira). Possiede anche una grande resistenza alla stanchezza, alla fame, alla sete, e può trattenere il respiro per un bel po' di tempo.

    Conoscenza delle arti marziali: E’ stato addestrato nel combattimento corpo a corpo quando era nell’esercito, principalmente in Ju-Jitsu, Boxing e Karate. Poi però ha approfondito gli studi, imparando tutte le arti del Ninjutsu e le tecniche di assassinio. Conosce altresì alcune mosse che si basano sulla pressione di particolari centri nervosi del corpo, che possono paralizzare temporaneamente un arto, rendere il respiro più affannoso, disattivare l'udito o la vista, portare allo svenimento (non utilizzabile sui pg), provocare molto dolore, e altre cose simili. La durata degli effetti di questi colpi è di due post.

    Uso delle armi: grazie all’addestramento militare, Deathstroke sa usare tutti i tipi di armi da fuoco ed esplosivi, ed altresì abile nell’uso della spada e del bastone.

    Conoscenza della tattica militare: Slade è un ottimo stratega e tattico, grazie sia alla sua mente e ai suoi processi cerebrali potenziati, sia agli anni di addestramento militare trascorsi nell’esercito statunitense.

    -Progressione:
    Livello 3
    Modifica del bastone - Blaster: il bastone allungabile viene modificato in modo che possa sparare raggi di energia concussiva in grado di danneggiare e respingere oggetti e nemici a media distanza o vicini.

    Livello 5
    Modifica della spada - Lama elettrificata: la lama della spada conduce energia elettrica ad alto voltaggio che viene rilasciata ad ogni colpo; genera ustioni, stordimento, dolore e spasmi muscolari ad ogni scarica; eventualmente può anche mandare in tilt congegni elettronici.

    Livello 7
    Modifica del costume - Tessuto isolante: il costume diventa più resistente all'elettricità e al fuoco, ci mette molto tempo a congelarsi e protegge da caldo e freddo.

    Livello 9
    Modifica della maschera - Accessori sensoriali: alla maschera vengono aggiunti visori notturni e termici, e inoltre dei meccanismi di occlusione uditiva e visiva in grado di proteggere Slade da rumori che potrebbero assordarlo o luci che potrebbero accecarlo.

    Livello 11
    Modifica di spada e bastone - Adamantio: l'adamantio rende il bastone e la spada indistruttibili e permette (nel caso della spada in particolar modo) di danneggiare materiali anche molto duri (non altro adamantio).

    Livello 13
    Aggiunta all'arsenale - Tecnologia EMP: una sorta di telecomando in grado di generare e dirigere onde elettromagnetiche con lo scopo di disattivare o provocare malfunzionamenti nei dispositivi elettronici/digitali. Può essere usato su un solo bersaglio alla volta e al massimo 2 volte in una partita.
    Aggiunta all'arsenale - Granate EMP: set di granate che quando esplodono non generano nè rumore, nè urti, ma emettono semplicemente un EMP che si espande a sfera. Una granata quindi colpisce più bersagli del sopracitato dispositivo EMP, ma ha effetti meno intensi (provoca malfunzionamenti minori) e se Deathstroke non sta attento può colpire anche il suo stesso equipaggiamento elettronico.
    NB: se l'EMP viene usato su pg o png controllati da master, l'intensità degli effetti non dipende solo dal tipo di EMP utilizzato ma anche dalla differenza di livello tra Deathstroke e il suo bersaglio; inoltre, tutti i malfunzionamenti procurati sono temporanei.
    Aggiunta all'arsenale - Tecnologia "Whistle": un altro telecomando, capace però di emettere onde soniche a determinate frequenze (che vengono impostate dall'utilizzatore). Può essere usato per provocare dolore, vertigini, stordimento e, in casi estremi, perdita temporanea dell'udito e dell'equilibrio.
    Anche in questo caso gli effetti sono temporanei, la loro intensità dipende dalla differenza di livello tra Deathstroke e il bersaglio, e i pg/png dotati di un udito particolarmente sensibile saranno penalizzati. Il dispositivo si può usare al massimo due volte in una partita. Deathstroke si può proteggere dal dispositivo usando i sistemi di tutela sensoriale della sua maschera (sbloccati al livello 9).

    Livello 15
    Aggiunta all'arsenale - Granate "Cryo": set di granate che quando detonano rilasciano un composto chimico aeriforme che raffredda istantaneamente tutti i corpi all'interno del raggio d'azione, congelandoli. Nel caso di pg o png controllati da master, il congelamento non sarà totale, ma il bersaglio subirà comunque danni da freddo. Eventuali fiamme ordinarie verranno spente all'istante.
    Aggiunta all'arsenale - Tecnologia "PsyShield": è un piccolo affarino che può essere incorporato nella maschera di Deathstroke. Una volta acceso, il dispositivo rende il mercenario immune a tentativi di individuazione e comunicazione mentale, e lo rende più resistente (ma non immune) ad attacchi mentali e poteri atti a manipolare la memoria, la volontà, o le percezioni (il che include tentativi di creare illusioni o di rendersi invisibili grazie a poteri telepatici).
    NB: questa resistenza superiore si va comunque a sommare alla differenza di livello tra Deathstroke e il nemico. Inoltre, tale resistenza cessa di esistere se il dispositivo viene spento, danneggiato (con attacchi fisici, elettrici, magnetici, ecc...) o separato dal suo utilizzatore.

    Livello 17
    Aggiunta all'arsenale - Armi al plasma: da questo livello in poi, Deathstroke può far uso di armi futuristiche al plasma, come fucili, pistole, blaster, ecc... che vanno ad aggiungersi al suo arsenale standard. Si parla comunque di armi a distanza, non di spade laser, per intenderci.
    Costume alternativo - Armatura d'assalto: trattasi di un costume alternativo, più pesante e costituito in prevalenza da parti metalliche. All'inizio della partita andrà specificato di quale costume si desidera far uso.
    L'armatura d'assalto offre una maggiore resistenza a impatti, urti, cadute, proiettili, attacchi taglienti, e temperature estreme rispetto al costume ordinario. La maschera dell'armatura integra tutti gli accessori acquisiti precedentemente, cioè i visori notturni/termici e i sistemi di protezione sensoriale, il rebreather, e il dispositivo PsyShield. Grazie ad un sistema idraulico, l'armatura potenzia la forza fisica di Deathstroke, portandola ad un livello che si aggira sulle 3 ton.
    L'armatura comporta però anche dei malus: essa infatti può essere manipolata grazie a forze magnetiche, e rende il Terminatore meno agile, meno veloce, e più vulnerabile ad attacchi elettrici.

    -Equipaggiamento:
    ARMI:
    -Varie armi da fuoco, incluse pistole automatiche e semi-automatiche, fucili a pompa, fucili di precisione, lanciafiamme, fucili d'assalto, lanciagranate e armi anticarro.
    -Spada di fattura occidentale con lama elettrificata (dal livello 11 in poi diventa di adamantio); le scariche ad alto voltaggio rilasciate da quest'arma generano ustioni, stordimento, dolore e spasmi muscolari se usate su un bersaglio organico; eventualmente possono anche mandare in tilt congegni elettronici.
    -Bastone di metallo allungabile da un minimo di 20 cm a un massimo di 2 m, in grado di sparare raggi di energia da ciascuna estremità (dal livello 11 in poi diventa di adamantio)
    -Alcuni tipi di granate letali, quali granate a frammentazione e incendiarie
    -Esplosivi al plastico (detonabili a distanza o con timer)
    -Mine

    ACCESSORI
    -Alcuni tipi di granate non letali, quali granate fumogene e stordenti (flash bang)
    -Costume standard che fornisce una certa resistenza contro attacchi fisici, elettrici e termici, e ritarda eventuali processi di congelamento e di incendio. La maschera del costume integra dei visori speciali (notturni e termici), dei sistemi di protezione da attacchi ottici e acustici (che scattano automaticamente quando sono necessari) e un "rebreather", ovvero un mini-respiratore che fornisce una resistenza contro gas tossici e agenti patogeni aerei, e una breve autonomia di ossigeno quando Deathstroke si trova in condizioni in cui tale elemento è scarso o assente.


    -Cronologia:
    1. Durante una missione ad Harlem, che ha come obiettivo l'eliminazione di un uomo qualsiasi, Slade viene attaccato e sconfitto da Rihod e Ghost Rider (Danny Ketch). Ghost Rider, inoltre, usa il suo Sguardo della Penitenza su Deathstroke, traumatizzandolo, e il mercenario viene portato via in ambulanza, Successivamente, però, riesce a scappare dall'ospedale (per evitare la polizia).
    2. Durante una missione a Mutant Town, che ha come obiettivo l'eliminazione del maggior numero di mutanti, Slade combatte sia contro dei vampiri che contro Witchblade (all'epoca leader dei Segreti Difensori) venendo nuovamente sconfitto, ma sopravvivendo e riuscendo a fuggire.
    3. Durante un'altra missione, che ha come obiettivo l'eliminazione di un uomo d'affari, Slade si riprende psicologicamente dalle sconfitte subite e dal trauma che lo Sguardo della Penitenza di Ghost Rider gli aveva inflitto.
    4. A Manhattan Slade incontra casualmente un gigantesco robot chiamato AMSDOH e lo combatte insieme a Date e l'Uomo Ghiaccio, vincendo.
    5. Attraverso indagini, interrogatori e minacce, Slade riesce a penetrare nel quartier generale della Fratellanza dei Criminali grazie all'aiuto di una guardia. Arrivato qui viene scoperto e accolto da Tyrrel Backard. Dopo un breve dialogo, Slade diventa ufficialmente parte della potente organizzazione criminosa.
    6. Nel Bronx Slade incontra casualmente e nuovamente AMSDOH e lo combatte insieme a Ronin, vincendo.
    7. Una sera di Natale ad Harlem Slade interroga brutalmente e poi uccide un uomo, tale Garcia, per ottenere informazioni sul suo nemico di lunga data, Jackal. Casualmente incontra Hydro e lo combatte insieme ad Eternal Beauty. Deathstroke vince, ma Hydro riesce a sopravvivere ed a fuggire.
    8. Prima missione come membro della Fratellanza dei Criminali: Slade, insieme a Hood, Tyrrel e Rhino devono infiltrarsi nell'elicarrier SHIELD e recuperare l'Avatar dei Metalli, confratello preso in custodia durante la lotta contro Testa di Martello. La missione è un successo, ma all'interno dell'elivolo il mercenario deduce, dopo aver incontrato una guardia che lo ha riconosciuto, che il suo arci-nemico Jackal lo sta spiando.
    9. Slade si reca ad Hell's Kitchen per parlare con un informatore che in teoria conosce l'esatta posizione di Jackal. L'obiettivo viene però ucciso da Hidan (il quale carpisce però l'informazione). Slade, insieme alla Vedova Nera combatte contro Hidan, che dopo aver subito notevoli danni scappa via, non prima però di aver scritto sulla spalla di Deathstroke la posizione di Jackal: Ground Zero. Animato quindi dal fatto di aver trovato un possibile alleato (Hidan) e di aver finalmente scoperto dove si trova la sua nemesi, il mercenario torna al quartier generale della Fratellanza dei Criminali.
    10. A Ground Zero Slade incontra il suo fratellastro minore (Wade LaFarge, anch'egli serial killer a pagamento) e da lui scopre che in realtà Jackal non è a New York e che pertanto l'informazione che Deathstroke aveva ottenuto a Hell's Kitchen era falsa. Scopre inoltre che Wade fa parte dell'organizzazione di Jackal ("I Bracconieri"); Wade dà a Slade un biglietto con sopra scritte le vere coordinate del quartier generale di Jackal. Dopo aver ucciso Wade, Slade torna alla sua abitazione, memorizza le coordinate e si prepara alla lotta contro il suo acerrimo nemico.
    11. Slade, insieme a Hidan, si reca in Medio Oriente e si infiltra nello stabilimento di Jackal. Dopo aver sconfitto numerosi scagnozzi, Deathstroke uccide anche Jackal, scoprendo che egli era Billy Walsh, suo ex compagno d'arme ed ex grande amico. In seguito ha modo di parlare con lo spirito della sua nemesi grazie ad un potere magico di Hidan e viene così a sapere tutto ciò che egli ha fatto e perchè, e anche che i Bracconieri sono comandati da altre nove persone. Slade, dopo aver fatto saltare lo stabilimento di Jackal, torna a New York.
    12. Nel Bronx, Slade si prepara ad uccidere uno dei nove, ma viene fermato da Namora (incontrata casualmente). Verso la fine del combattimento, il mercenario sta ormai per dare il colpo di grazia all'atlantidea, ma viene messo in fuga da M11, un gigantesco robot membro di ATLAS (e quindi compagno di Namora). Alla fine, però, Slade riesce comunque ad uccidere il suo bersaglio. Ne restano otto.
    13. Slade viene incaricato dalla Fratellanza di fare la guardia a Wade Wilson alias Deadpool, catturato a Memphis e imprigionato in una struttura detentiva a Liberty Island. Wade prova a scappare e Deathstroke interviene, ma l'arrivo inaspettato di Hidan, Cynesis e Predalien (alleati di Deadpool) gli impedisce di evitarne la fuga. Fallita la missione, Slade torna al quartier generale della Fratellanza.
    14. Slade partecipa ad una riunione con i suoi alleati all'hq della Fratellanza, durante il quale, oltre a fare rapporto sulla sua missione fallita, viene anche informato sul prossimo obiettivo dell'organizzazione: la sconfitta del Conte Nefaria. Ricevuti i suoi ordini, il Terminatore si congeda per prepararsi a questo nuovo nemico.
    15. A Times Square Slade porta a termine un contratto minore e nel fare questo si scontra con Legacy, intervenuto per assicurare il mercenario alla giustizia. Dopo un'accesa battaglia, Legacy, ferito, decide di scappare, mentre la polizia giunge in forze sul luogo. Deathstroke riesce però a sfuggire alle autorità.


    Edited by WarrenByron - 5/3/2014, 21:42
     
    Top
    .
  2. predalien
     
    .

    User deleted


    accettata,ricorda però che puoi portare con te solo tre armi ad avventura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per la progressione, pensavo a una cosa del genere:

    livello 3: bastone energetico = il bastone allungabile viene modificato in modo che possa sparare raggi di energia concussiva in grado di danneggiare e respingere oggetti e nemici a media distanza o vicini

    livello 5: katana elettrificata = la katana conduce energia elettrica che viene rilasciata ad ogni colpo; genera ustioni, stordimento, dolore e spasmi muscolari ad ogni scarica; eventualmente può anche mandare in tilt congegni elettronici

    livello 7: costume isolante = immune all'elettricità, non si incendia, ci mette molto tempo a congelarsi e protegge da caldo e freddo

    livello 9: maschera accessoriata = alla maschera vengono aggiunti visori notturni e termici, e inoltre dei meccanismi di occlusione uditiva e visiva in grado di proteggere Slade da rumori che potrebbero assordarlo o luci che potrebbero accecarlo

    livello 11: katana e bastone in adamantio = l'adamantio rende il bastone e la katana molto più resistenti e permette (nel caso della katana in particolar modo) di danneggiare materiali anche molto duri (non altro adamantio).

    livello 13: costume resistente = il costume fornisce una maggiore resistenza a qualunque tipo di impatto (esplosioni, cadute da molti metri di altezza, attacchi da parte di umani e non)

    livello 15: adrenalina = una volta per avventura, per la durata di 3 post, Slade può concentrarsi ed aumentare ulteriormente forza, velocità, resistenza alla stanchezza e tolleranza del dolore

    Ho fatto fino al livello 15, per gli altri c'è ancora tempo :)
    Ditemi se va bene

    Edited by WarrenByron - 10/8/2010, 19:45
     
    Top
    .
  4. Sakon94
     
    .

    User deleted


    direi di sostituire il costume isolante con la katana

    Purtroppo il numero di oggetti non puo essere modificato, mi dispiace. Almeno per il momento non c'è una regola che permette di aumentarlo quindi la cintura non va bene.

    Il resto è ok al livello che hai proposto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    qualche mod potrebbe dare un'occhiata alla progressione che ho fatto nel post precedente dicendomi se va bene? Al livello 11 ho messo bastone e katana in adamantio, al posto della cintura.
    Inoltre avrei una domanda: in teoria Slade conosce delle mosse che colpiscono i centri nervosi e che hanno lo scopo di paralizzare un arto avversario, e altri effetti del genere. Queste mosse le posso usare in combattimento? E se sì, le devo inserire in scheda o basta che le descriva negli scontri?
     
    Top
    .
  6. predalien
     
    .

    User deleted


    vanno bene,tranne per il fatto che l'adamantio non viene danneggiato neanche da altro adamantio.Mentre per l'altra tua abilità,è meglio che la metti in scheda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ok, ho modificato per l'adamantio e messo la progressione in scheda.
    Ho inserito anche le tecniche nel paragrafo "arti marziali" dei "poteri". E' ovvio che queste mosse (siccome alcune sono molto potenti, tipo la disattivazione di un senso, o del respiro) le userò con moderazione, e il loro effetto dipenderà dal livello di slade e da quello dell'avversario. Inoltre sono mosse prettamente temporanee (gli effetti durano 2 post), e non hanno effetto su individui con armature stile iron man o con un'anatomia diversa da quella umana.
     
    Top
    .
  8. predalien
     
    .

    User deleted


    perfetto :up:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Volevo far sapere ai mod che ho apportato delle modifiche non importanti alla scheda di Slade, ai seguenti paragrafi:

    1)Perfezione fisica: ho aggiunto che Slade è resistente a fame, sete, e mancanza di ossigeno.

    2)Fattore di guarigione: ho specificato che questo potere si attiva solo se il cervello di Slade resta funzionante, e ho tolto la parte che diceva che Slade non può resuscitare dalla morte perchè (a parte il fatto che la morte non esiste in questo gdr) slade è in effetti in grado di resuscitare dalla morte, ma solo se il suo cervello non viene danneggiato. Quindi se lo decapitano, resta morto.

    3)Combattimento: ho aggiunto che Slade conosce il ninjutsu.

    Inoltre, vorrei chiedere il permesso per apportare due modifiche:

    1)La prima all'equipaggiamento, vorrei aggiungere alle armi disponibili le granate fumogene (che mi sono dimenticato di inserire) e gli esplosivi tipo mine, plastico, cose quindi con timer o detonabili a distanza.

    2)La seconda alla progressione, togliendo quella cosa che sblocco al livello 13 (costume più resistente ai danni fisici), perchè semplicemente posso dire che la resistenza del costume ai danni fisici aumenta col livello. Ergo, il potere "adrenalina", slitterebbe al livello 13.

    Ditemi se vi va bene.

    Edited by WarrenByron - 23/8/2010, 11:34
     
    Top
    .
  10. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Approvate
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Uhm, piccola cosa: vorrei eseguire un cambiamento "estetico", se così si può dire. Cioè vorrei sostituire la katana con una spada di fattura occidentale, delle stesse dimensioni e con le stesse caratteristiche (cioè elettrificata, e dal livello 11 in poi diventerà di adamantio come da progressione).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Se cambia solo la forma della spada. senza darti alcun tipo di potenziamento o quant'altro, allora non ci sono problemi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    sì, appunto, è solo un cambiamento "estetico"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Vorrei fare alcune aggiunte alla progressione e all'arsenale di Slade.
    Nello specifico:

    1)Lanciafiamme e granate incendiarie. Ritengo non sia necessario sbloccarle ad un determinato livello, pensavo di renderle disponibile sin da ora (cioè dalla prossima partita), tenendo conto che il lanciafiamme può essere categorizzato come "arma da fuoco" e le bombe incendiarie come "granate a frammentazione", in un certo senso. Chiedo anche un "rebreather", cioè una maschera antigas con delle mini-riserve di ossigeno, che Slade può incorporare alla sua maschera.

    2)La modalità focus, che sblocco al livello 13, non mi interessa più. Vorrei sostituirla con tre aggiunte all'arsenale.
    -Dispositivo EMP: una sorta di telecomando in grado di provocare malfunzionamenti e/o disattivazione se puntato e usato contro oggetti elettronici/digitali. Colpisce un bersaglio alla volta, può essere usato al massimo 2 volte in una partita.
    -Granate EMP: set di granate che quando esplodono non generano nè rumore, nè urti, ma emettono semplicemente un EMP che si espande a sfera. Una granata quindi colpisce più bersagli del sopracitato dispositivo EMP, ma ha effetti meno intensi (provoca malfunzionamenti minori) e se Slade non sta attento può colpire anche il suo stesso equipaggiamento elettronico.
    NB: se l'EMP viene usato su pg o png controllati da master, l'intensità degli effetti non dipende solo dal tipo di EMP utilizzato ma anche dalla differenza di livello tra Deathstroke e il suo bersaglio.
    NB: tutti i malfunzionamenti procurati sono temporanei.
    -Tecnologia "Whistle": un altro telecomando, capace però di emettere onde soniche a determinate frequenze (che vengono impostate dall'utilizzatore). Può essere usato per provocare dolore, vertigini, stordimento e, in casi estremi, perdita temporanea dell'udito e dell'equilibrio.
    Anche in questo caso gli effetti sono temporanei, la loro intensità dipende dalla differenza di livello tra Slade e il bersaglio, e i pg/png dotati di un udito particolarmente sensibile saranno penalizzati. Il dispositivo si può usare al massimo due volte in una partita. Deathstroke si può proteggere dal dispositivo usando i sistemi di tutela sensoriale della sua maschera (sbloccati al livello 9).

    3)Vorrei aggiungere alla progressione le cose che sbloccherò al livello 15 (che finora è rimasto vuoto).
    -Granate "Cryo": sono granate che quando detonano rilasciano un composto chimico aeriforme che raffredda istantaneamente tutti i corpi all'interno del raggio d'azione, congelandoli. Nel caso di pg o png controllati da master, il congelamento non sarà totale, ma il bersaglio subirà comunque danni da freddo. Eventuali fiamme ordinarie verranno spente all'istante.
    -Tecnologia "PsyShield": è un piccolo affarino che può essere incorporato nella maschera di Slade. Una volta acceso, il dispositivo rende Slade immune a tentativi di individuazione e comunicazione mentale, e lo rende più resistente (ma non immune) ad attacchi mentali e poteri atti a manipolare la memoria, la volontà, o le percezioni (il che include tentativi di creare illusioni o di rendersi invisibili grazie a poteri telepatici).
    NB: questa resistenza superiore, lo ripeto, non significa immunità e si va comunque a sommare alla differenza di livello tra Slade e il nemico. Inoltre, tale resistenza cessa di esistere se il dispositivo viene spento, danneggiato (con attacchi fisici, elettrici, magnetici, ecc...) o separato da Slade.

    4)Aggiungo anche qualcosa al livello 17.
    -Armi al plasma: da questo livello in poi, Slade può far uso di armi futuristiche al plasma, come fucili, pistole, blaster, ecc... che vanno ad aggiungersi al suo arsenale standard. Si parla comunque di armi a distanza, non di spade laser, per intenderci.
    -Armatura d'assalto: trattasi di un costume alternativo, più pesante, e costituito principalmente da parti metalliche. Dovrò specificare all'inizio della partita se indosso questa o quella standard.
    L'armatura d'assalto offre una maggiore resistenza a impatti, urti, cadute, proiettili, attacchi taglienti, e temperature estreme rispetto al costume ordinario. La maschera dell'armatura integra tutti gli accessori acquisiti precedentemente, cioè i visori notturni/termici e i sistemi di protezione sensoriale (sbloccati al livello 9), il rebreather, e il dispositivo PsyShield. Grazie ad un sistema idraulico, l'armatura potenzia la forza fisica di Slade, portandola ad un livello che si aggira sulle 3 ton.
    L'armatura comporta però anche dei malus: essa rende infatti Slade meno agile e meno veloce, lo rende più vulnerabile ad attacchi elettrici, e vulnerabile al magnetismo.

    So che, schiaffate lì, sembrano molta roba, ma alla fine sono aggiunte alle armi e agli accessori di Slade (non ai poteri) e sottostanno dunque alla regola "4 armi, 4 accessori", dovrò poi io scegliere.
     
    Top
    .
  15. PÔG
     
    .

    User deleted


    Per me puoi inserire tutto subito, senza problemi. Sei stato anche precisissimo, non ho nulla da chiedere.
     
    Top
    .
17 replies since 15/5/2010, 17:22   958 views
  Share  
.