DOTTOR STRANGE

4 Novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Parlando del suo cameo in Capitan America : The first avenger , l'icona della Marvel , Stan Lee ha svelato che ci sarà un film del Dottor strange fatto dalla Disney..

    www.comicbookmovie.com/doctor_strange/news/?a=22350
    Web
     
    Top
    .
  2. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    sinceramente io non ne ho mai sentito parlare....
    di solito lo so sempre, perche su wikipedia c'è uno che continua a modificare le pagine scrivendo cose sui film futuri e mi piace, pero c'è uno scemo rompiscatole che gliele continua ad annullare, si è pure beccato un blocco....
     
    Top
    .
  3. Nightcrawler
     
    .

    User deleted


    il Dottor Strange non è mai stato il mio preferito ma non mi dispiace l'idea
     
    Top
    .
  4. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sarà un film del Dottor strange fatto dalla Disney..

    Ve l'avevo detto...
     
    Top
    .
  5. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 20:49)
    CITAZIONE
    ci sarà un film del Dottor strange fatto dalla Disney..

    Ve l'avevo detto...

    io cmq spero che ci sia, è un bel personaggio e mi piacerebbe vederlo al cinema, magari contro dormammu e baron mordo, con wong e clea... sarebbe il massimo!
     
    Top
    .
  6. Evil Master
     
    .

    User deleted


    Io ho il film animato di Strange,mi è piaciuto molto,spero che il film come minimo sia così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ma se faranno questo film, sarà in continuity con i vendicatori,Iron Man ecc.. o sarà in un mondo a parte come i primi film fatti insieme alla fox?
     
    Top
    .
  8. IX XI™
     
    .

    User deleted


    Fatto dalla... uh... Disney?
     
    Top
    .
  9. exile1991
     
    .

    User deleted


    quì dice che hanno pensato a jonny depp.....mmm la cosa non mi dispiacerebbe......anche nelle parti serie sa metterci quel suo pizzico di comicità unica che lo contraddistingue.......io lo vedrei ottimo per la parte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Naaa Jhonny a fare strange??? Non ce lo vedo per niente, Depp ha fatto un sacco di film seri, ma interpretare il mago supremo non credo che sia da lui
    Contacts
     
    Top
    .
  11. ways
     
    .

    User deleted


    Esatto, deep riesce anche a fare il serio, ma non ce lo vede bene a incarnare l'eleganza e quella presenza colta de distingue strange!Poi potrei anche sbagliare, di sorprese nei cinecomics se ne sono viste!A me basta che la "magia" nel film abbia un senso, al contrario di film come harry potter o l'apprendista stregone (disney :asd: )
     
    Top
    .
  12. the new doctor
     
    .

    User deleted


    notizie?
     
    Top
    .
  13. D-Blank
     
    .

    User deleted


    spero sia collegato ai vendicatori ma non in modo stretto...depp non va bene, e non è affidabile per vari sequel
     
    Top
    .
  14. Squirrel Girl
     
    .

    User deleted


    E' il film che aspetto con sempre più impazienza...e della quale ovviamente non si sa quasi nulla :schifo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Anche Roman Coppola, figlio del leggendario Francis Ford Coppola, può essere inserito a pieno titolo nel club dei registi amanti dei fumetti: il filmmaker ha addirittura affermato che avrebbe diretto ben volentieri un film su Dr. Strange avente suo cugino Nicolas Cage come protagonista.

    La rivelazione è avvenuta durante la promozione del suo film A Glimpse inside The Mind Of Charles Swan III:

    Sapete, avevo il desiderio di dirigere un cinecomic e potrei averlo nuovamente. Durante la mia crescita sono stato un grandissimo fan dei fumetti. Fan di Stan Lee e tutte queste robe qua. In realtà Stan Lee l'ho anche incontrato 15 o 20 anni fa, quando la Marvel aveva ancora una pessima reputazione per i suoi adattamenti. Avevano fatto un film dei Fantastici 4 davvero orrendo e un paio di altre cose. L'ho incontrato insieme a mio padre e gli abbiamo detto 'Ci piacerebbe essere coinvolti in questi progetti, prova a immaginare come sarebbe fare una versione più curata di questi film'. La mia aspirazione era lavorare a un film su Dr. Strange e per un po' ho anche portato avanti il progetto. Alla fine sono uscito dall'altra porta perché quando ho detto a non ricordo chi che stavo lavorando un cinecomic mi sono sentito rispondere 'vuoi davvero lavorare e essere strapazzato per tre anni da uno studio e creare qualcosa di non personale?'. Sarebbe stato fantastico fare un film del genere avendo la possibilità di fare affidamento sulla mia sensibilità. Ora quel tipo di lavoro è un prodotto e c'è una maniera con cui viene fatto. Penso che sarebbe meglio spendere quei tre anni per fare qualcosa di meglio.

    Al termine dell'intervista, Coppola ha detto a Movie Pilot che suo cugino Nicolas Cage sarebbe stato un perfetto Dr. Strange.

    Ah, che bello il nepotismo! :D
    Contacts
     
    Top
    .
257 replies since 8/9/2010, 06:33   4814 views
  Share  
.