La rinascita del serpente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Sasuke Uchiha
    Torcia Umana


    In un luogo indefinito...
    Un uomo cammina lungo il corridoio sorvegliato da guardie vestite come ninja e armate altrettanto. Indossa un camice bianco e tiene una siringa piena nella mano destra. Avanza a passo sicuro con uno sguardo maligno negli occhi. Ogni tanto guarda i ninja immobili mentre passa loro davanti. Sembrava non sbattessero nemmeno le palpebre. Alle volte facevano addirittura impressione, nemmeno degli insetti che li infastidivano riuscivano a farli muovere.
    L'uomo raggiunse la fine del corridoio ed entrò nella stanza in cui sbucava. Una stanza che sembrava più un santuario. Al centro c'era un enorme pozza d'acqua e tutto intorno vi erano solo gradoni che salivano fino al più alto adiacente i muri del santuario. L'uomo percorse il più esterno e si diresse verso l'estremità opposta della sala. Si muoveva facilmente come se fosse un luogo che conosceva a menadito.
    Quando arrivò davanti ad un enorme colonna circolare di vetro si fermò. Era piena di un liquido che sembrava acqua ma che molto probabilmente non lo era. Ma non era curioso il liquido quanto quello che vi era immerso all'interno. L'uomo cominciò a trafficare vicino al macchinario inserendo chissà dove la misteriosa siringa. Nel frattempo quello che c'è dentro la colonna comincia a muoversi in modo strano. Ha qualche spasmo lieve ma alla fine si calma. L'uomo se ne va facendo lo stesso percorso di prima al contrario.
    Nella colonna era possibile ora notare una testa pallida collegata tramite dei tubi ad un braccio dello stesso colore di pelle. La creatura aveva gli occhi chiusi ma cominciò piano piano ad aprirli. I suoi occhi erano come quelli di un serpente.

    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    Arrghhh!
    Sasuke si agitava sulla branda dove Reed lo aveva fatto sedere. Il segno maledetto non aveva mai fatto così male, ma la cosa più strana era la sua presenza. Dopo l'uccisione di Orochimaru pensava di aver eliminato il problema, ma probabilmente non era così.
    E' davvero strano.
    Cosa... cos'è strano?
    La storia che mi hai raccontato. Il morso, il segno che hai sul collo che ti trasforma. Beh... non ci avrei creduto se non avessi visto le analisi che ti ho fatto.
    Sasuke tentò di alzarsi ma Susan Storm lo stava tenendo adagiato al lettino.
    Non puoi alzarti, stai male!
    Il ninja si rassegnò e non ci provò più.
    Puoi curarmi?
    E' difficile dirlo, non è una vera e propria malattia. Sembra che il tuo, come lo chiami tu, chakra, stia avendo delle "interferenze" da qualcuno in diretto collegamento con il tuo segno. L'unico che a rigor di logica potrebbe farlo sarebbe chi ti ha fatto quel segno. E' incredibile come con un morso abbia inserito nel tuo corpo una quantità tale di elementi mitotici e controllabili. E' scienza di alto livello, agisce sulla tua impronta genetica, non posso curarla nemmeno io.
    Sasuke era quasi scoraggiato.
    Ma quella persona... è morta.
    Secondo le analisi non lo è, ma i poteri dei ninja mi sono ignoti, so solo quello che mi hai raccontato. Potrei facilmente aver fatto un errore.
    Sasuke ripenso al giorno in cui aveva ucciso Orochimaru e si era liberato dal suo giogo. In quei giorni era ancora accecato dalla vendetta e dall'odio per suo fratello. Odio che aveva imparato a controllare nei mesi passati a New York.
    Durante lo scontro contro quel criminale, ho sentito la sua voce.
    Dev'essere stato inquietante... soprattutto sapendo da dove proveniva...
    Mi stai per caso dicendo che sai dove si trova?
    Non so con esattezza il luogo preciso ma posso individuare la zona, si. Sai è strano che dal sangue di qualcuno puoi risalire al DNA di un altro individuo, è una cosa impressionante e affascinante.
    Ora Sasuke si era alzato e nemmeno la Donna Invisibile era riuscita a trattenerlo.
    Dove si trova?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana lv 9, 92 punti

    Jonathan osservava dalla finestra il panorama di New York dall'alto. Voleva tornare ad osservare quella vista da vicino, come faceva quando volava fra gli edifici, infuocato, per combattere il crimine oppure per sentire il clamore delle sue fans. Purtroppo, al momento, questo non poteva farlo.
    Era accaduto diversi mesi fa ormai, ma lui ne portava ancora i segni addosso, non segni fisici ovviamente, le ferite erano state curate.
    Mr Fantastic aveva chiesto il suo aiuto, qualcuno aveva viaggiato nel tempo sino all'anno attuale e lui voleva sapere chi era e che intenzioni aveva. Johnny si era diretto dove gli apparecchi del cognato gli suggerivano un'anomalia temporale ed aveva incontrato una tipa di nome Ermizha. Lo scopo di questa ragazza era rapire suo nipote Franklin, per portarlo nel futuro, dai suoi capi, gli Ispirati, per qualche motivo ancora misterioso.
    Lui si era arrabbiato e l'aveva combattuta, aiutato da Spiderman, Wolverine e da un ragazzo ancora alle prime armi coi suoi poteri. La sconfitta era stata dura, era troppo potente, solo l'intervento di Reed li aveva salvati. Da quello che lui aveva spiegato l'aveva rimandata nel flusso temporale, verso il futuro, ma non da dove era giunta.
    Nel contempo però lui era stato privato dei poteri e gravemente ustionato nel combattimento.
    Era stato curato dai macchinari del cognato, che gli avevano permesso di riprendersi molto prima di quello che sarebbe occorso. A quel punto Reed aveva studiato la sua perdita dei poteri.
    Le parole di Mr Fantastic gli risuonavano nella mente:
    "I poteri che abbiamo acquisito sono insiti nel nostro DNA, dunque è impossibile che ti possa privare di essi, sopratutto per i poteri che mi hai descritto. Avrebbe dovuto possedere capacità ben superiori per poter toglierti definitivamente le tue capacità. Dagli esami che ho eseguito infatti, risulta che la genetica del tuo corpo è ancora uguale a come era prima, se tu non riesci a diventare la Torcia è perchè ti è stato inserito un blocco mentale. Io non posso aiutarti a toglierlo, forse telepati come Xavier potrebbero riuscirci
    Johnny a quel punto aveva tentato con tutta la sua forza di volontà a sbloccare i suoi poteri, ma alla fine aveva deciso di andare dai mutanti. Xavier non era presente ed Emma Frost gli aveva detto che quell'Ermizha doveva essere veramente potente, il blocco era incredibilmente forte, si sarebbe dovuto aspettare del tempo prima di riuscire a perforarlo, se lui però ci avesse provato costantemente e avesse avuto delle sedute con lei o qualcuno con poteri simili, forse si poteva riuscire a distruggerlo prima del tempo.
    Johnny si mise la tuta del gruppo. Aveva provato e riprovato a sbloccarli ma, dato che ci poteva volere troppo tempo e, nel contempo, la grande mela aveva bisogno di eroi, aveva chiesto al cognato di dargli la possibilità di utilizzare, se non i suoi poteri, dei poteri del fuoco.
    Reed aveva tirato fuori un'armatura che Johnny aveva utilizzato per un periodo dove aveva problemi con i suoi poteri e aveva cominciato a sistemarla, modificandola per quella evenienza. Proprio in quel giorno era pronta e lui poteva usarla.
    Il biondo si diresse nel laboratorio del cognato, la sua idea era quella di provare l'armatura con qualche criminale minore e poi, se la cosa andava in porto, riunire la Force e dichiarare di essere tornato.
    Forse un viaggetto nel futuro per combattere gli Ispirati non sarebbe neppure stata una cattiva idea, ma ci avrebbe pensato bene prima di rischiare di combattere altri come Ermizha.
    Delle voci dietro la porta gli fecero comprendere che era presente anche sua sorella ed una terza persona nella stanza, forse suo cognato si era impegnato in qualche altro progetto con il governo o con un collega? Reed non faceva altro per tutto il tempo, solo scienza, un giorno avrebbe dovuto spiegargli cosa si deve fare quando si ha per le mani una bella donna come lo è Susan, ma non quel giorno.
    Aprì la porta e trovo i cognugi Richards assieme al suo alleato di squadra Sasuke, sembrava che il ninja soffrisse.
    Dove si trova?
    Tutto bene qui? Sasuke non ti vedo molto in forma...
    Web
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    Tutto bene qui? Sasuke non ti vedo molto in forma...
    Non lo sono.
    Si girò di nuovo verso Reed aspettando risposta a quella domanda.
    Sei proprio sicuro di voler andare da solo? Morirai, e lo sai.
    Sasuke fece finta di pensarci ma aveva già preso la sua decisione. Guardò Jhonny che era ancora disorientato e non capiva cosa stava accadendo.
    Quell'uomo voleva rubare il mio corpo. Voleva impossessarsene ma non ci riuscì. Un giorno lo uccisi e mi impossessai delle sue tecniche. Della sua essenza. Una parte di lui vive ancora dentro di me ma finora l'ho sempre tenuto sotto controllo. Non so cosa stia accadendo ma sta tornando e non è un bene se Orochimaru torna a vivere. E' mio dovere ucciderlo una seconda volta prima che sia troppo tardi, prima che mi uccida lui.
    Il suo sguardo era deciso e niente poteva cambiare la sua decisione.
    Come al solito ti fai travolgere dai sentimenti sbagliati, ma se vuoi andare almeno permetti a uno di noi di aiutarti. Sei in famiglia ormai.
    Sasuke guardò Jhonny come se si aspettasse che la Torcia Umana si offrisse di accompagnarlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana lv 9, 92 punti

    Non lo sono.
    rispose Sasuke. Jonathan si chiese cosa poteva essere accaduto al suo collega della Force e la risposta non tardò ad arrivare.
    Quell'uomo voleva rubare il mio corpo. Voleva impossessarsene ma non ci riuscì. Un giorno lo uccisi e mi impossessai delle sue tecniche. Della sua essenza. Una parte di lui vive ancora dentro di me ma finora l'ho sempre tenuto sotto controllo. Non so cosa stia accadendo ma sta tornando e non è un bene se Orochimaru torna a vivere. E' mio dovere ucciderlo una seconda volta prima che sia troppo tardi, prima che mi uccida lui.

    L'idea di uccidere una persona era contro quello per cui combatteva il biondo, ma comprendeva quali potessero essere i sentimenti di Sasuke, doveva aiutarlo.
    Come al solito ti fai travolgere dai sentimenti sbagliati, ma se vuoi andare almeno permetti a uno di noi di aiutarti. Sei in famiglia ormai.
    Sasuke lo guardò, probabilmente voleva il suo aiuto. Tempo addietro Johnny gli aveva detto che, se avesse avuto bisogno di una mano bastava chiedere e, come aveva detto Reed, ormai era di famiglia, non era più un semplice collega supereroe. Però uccidere qualcuno...
    Reed, a che punto è l'armatura?
    L'ho ultimata, provala e lì ed indicò una teca con un manichino dentro, vestito con l'armatura in questione.
    Sasuke, dammi il tempo di provare l'armatura e sarò della partita disse all'amico, andando a prendere la corazza.
    Non gli piaceva dover dipendere da un'armatura, ma doveva farlo, almeno per il momento. Quando l'ebbe indossata si guardò allo specchio.
    Se non altro mi stà bene scherzò FIAMMA!
    Il suo corpo venne avvolto dalle fiamme, compresa l'armatura, il suo potere era tornato, l'euforia del primo giorno in cui scoprì di avere dei poteri tornò dentro di lui, non vedeva l'ora di volare. I suoi piedi si allontanarono da terra, era tutto come quando non dipendeva da quell'equipaggiamento, solo che sentiva il peso, seppur lieve, di quella corazza e questo gli ricordava che non poteva più infiammarsi senza di essa.
    Si spense Ottimo lavoro Reed
    Bene, vedo che ti piace, è fatta con una lega metallica aliena, in modo da poter essere leggera, purtroppo non ho potuto inserire dell'adamantio o del vibranio per renderla più resistente, a quanto pare non erano metalli compatibili. Non usare la fiamma Nova, distruggeresti l'armatura e ti ritroveresti senza poteri
    Ok, ho capito. Nova uguale male quindi guardò Sasuke Dove si và?
    Web
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    Ok, ho capito. Nova uguale male Dove si và?
    Sasuke soddisfatto, ma non meno teso, e serio guardò Reed.
    Secondo la traccia in una regione meridionale del Giappone, posso triangolare la posizione con un raggio di circa 5 Km quadri ma da lì dovrete cercare da soli dove si trova.
    E' sufficiente. Lo troverò e la farò finita con questa storia una volta per tutte.
    Nei suoi occhi lo sharingan brillava di un rosso cupo che non lasciava spazio alla pietà.

    -- DUE ORE DOPO --

    Sorvolavano l'oceano da ormai un'ora buona e Jhonny cercava di andare il più veloce possibile. Sasuke aveva avuto solo altri due convulsioni di dolore dalla discussione in laboratorio ma molto più forti di prima, segno che Orochimaru stava cquistando sempre più potere.
    "Non può tornare in vita senza la parte di lui che è dentro di me. E io non gli permetterò di prendersela."
    La sua determinazione lo aveva portato a New York, la sua vita era andata avanti, ma i suoi scheletri nell'armadio tornavano a tormentarlo. Perchè proprio in quel momento? Avevano a che fare con il buco temporale nella sua vita?
    Uno scossone dell'abitacolo lo fece tornare alla realtà.
    Ti ringrazio per essere venuto con me, Jhonny.
    Guardò fuori dal veicolo di Reed Richards vedendo le coste di chissà quale paese.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana liv 9, 92 punti

    Si trovavano in una navicella dei Fantastici Quattro, diretti in un punto non ancora conosciuto del Giappone. Le apparecchiature erano state programmate da Reed per trovare il luogo in questione, lui doveva solo seguire i segnali e nient'altro, una passeggiata.
    Quello che lo preoccupava era le condizioni di Sasuke e il fatto che, per aiutarlo, dovevano uccidere una persona. Doveva assolutamente parlarne al ragazzo, cercare di convincerlo a non uccidere il loro nemico, forse Mr Fantastic poteva trovare una soluzione che non comportasse l'omicidio, era un genio in fondo.
    Ti ringrazio per essere venuto con me, Jhonny.
    Siamo amici no? E poi sono rimasto inattivo per troppo tempo, mi serviva una missione per sgranchirmi un po' le ossa, spero solo che l'armatura che indosso si riveli ottima in combattimento, ma mi fido di Reed, è un genio ora arrivava la parte difficile a proposito, Sasuke, prima hai detto che devi... uccidere... questa persona. Mi chiedevo, se lo portassimo da Reed? Lui magari potrebbe aiutarti a liberarti del problema senza dover commettere un omicidio... i f4 non uccidono, e neppure la Force per come la vedo, quindi...
    Non voleva essere coinvolto in un omicidio e non voleva che anche il ragazzo lo fosse, la sua morale lo avrebbe indotto ad avvertire le autorità. La Torciaumana in galera, non proprio una bella pubblicità, ma se arrivava al punto da uccidere un nemico, non sarebbe stato migliore dei nemici che affrontavano, e non voleva che Sasuke diventasse un assassino quanto non voleva diventarlo lui stesso. E come metterla poi coi sensi di colpa?
    Web
     
    Top
    .
  7. Sakon94
     
    .

    User deleted


    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    Siamo amici no? E poi sono rimasto inattivo per troppo tempo, mi serviva una missione per sgranchirmi un po' le ossa, spero solo che l'armatura che indosso si riveli ottima in combattimento, ma mi fido di Reed, è un genio ora arrivava la parte difficile a proposito, Sasuke, prima hai detto che devi... uccidere... questa persona. Mi chiedevo, se lo portassimo da Reed? Lui magari potrebbe aiutarti a liberarti del problema senza dover commettere un omicidio... i f4 non uccidono, e neppure la Force per come la vedo, quindi...

    Non mi aspetto che tu capisca. Io ho già ucciso quel mostro in passato, non dovrebbe essere vivo. Comunque vedremo come si evolveranno le cose, non ti assicuro nulla.
    Quando arrivarono la navicella si abbassò per farli sbarcare in una radura circondata da alberi tutti intorno a loro. Quel paesaggio gli riportò alla mente il villaggio della foglia e tutti i ricordi ad esso allegati. Ricordi di un'altra vita quasi, si parlava di molto tempo prima.
    Andiamo.
    Sasuke si avviò in mezzo agli alberi sperando di individuare il chakra del Sennin che stava cercando.

    SPOILER (click to view)
    Per entrare subito nel vivo potremo essere subito attaccati da alcuni ninja della Mano essendo il loro territorio... lascio a te il loro arrivo. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana liv 9, 92 punti


    Non mi aspetto che tu capisca. Io ho già ucciso quel mostro in passato, non dovrebbe essere vivo. Comunque vedremo come si evolveranno le cose, non ti assicuro nulla.

    Probabilmente non era giunto a nulla, ma meglio di niente, sperava solo di riuscire a fermarlo in tempo quando fosse giunto il momento.
    Sullo schermo apparve un segnale rosso, la loro meta, e Johnny si impegno nelle manovre di atterraggio.
    Si trovavano in una radura, sembrava un posto tranquillo.
    "Chissà se per una volta troviamo il supercattivo che fà merenda e non riesce a concepire un piano di difesa" pensò e, per quanto improbabile fosse, si adoperò a rendere invisibile il loro mezzo.
    Sasuke intanto si era già fiondato fra gli alberi, alla ricerca del suo obbiettivo.
    "Se mi infiammo completamente oltre che a rischiare di bruciare i dintorni potrei segnalare la nostra presenza, dovrò cercare di muovermi velocemente ma meno vistosamente, spero che l'armatura ne sia in grado"
    Se non fosse stato in quelle condizioni fisiche probabilmente non ci sarebbero stati problemi, era abituato a spegnere la fiamme in alcune parti del corpo quando trasportava qualcuno, ma con l'armatura forse sarebbe stato più difficile. Si concentrò per volare senza emettere fiamme, emanando un calore che potesse permettergli di alzarsi in volo senza che il suo corpo diventasse di fuoco. Si stupì di riuscirci facilmente, a quanto pare Reed aveva programmato quella corazza veramente bene.
    "Cavolo, non vedevo l'ora di urlare fiamma... che grido di battaglia potrei usare...volo?
    Partì verso la foresta che circondava quello spiazzo, cercando di ritrovare Sasuke il prima possibile, sia per tenerlo d'occhio che per aiutarlo in caso di pericolo, poi lo vide che si muoveva agilmente in mezzo agli arbusti, si vedeva che era un ninja.
    Secondo te da che parte dovremo dirigerci? gli chiese, abbassandosi per verso di lui per poter parlare senza urlare.
    Dopo aver udito la risposta si guardò attorno, com'era possibile che non ci fosse neppure un suono? La cosa non gli piaceva, poi, qualcosa cadde a terra.
    Fermo Sasuke! Johnny atterrò per osservare l'oggetto e ne vide un'altro cadere poco lontano, ed un altro, e un altro ancora. Cadevano dagli alberi?
    Stava per alzare la testa quando dagli oggetti cominciò ad emanarsi un gas bianco che cominciò a pervadere l'ambiente, rendendo impossibile vedere altro. Quando si diradò un poco, Johnny vide questo:
    image
    "Mi sà che il cattivo non stava facendo merenda.."
    FIAMMA! il suo corpo s'incendiò e Jonathan incominciò a sparare fiamme a destra e a manca.
    Web
     
    Top
    .
  9. Sakon94
     
    .

    User deleted


    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    Secondo te da che parte dovremo dirigerci?
    Sasuke guardò la Torcia senza rispondere, continuò solo a muoversi dove l'istinto lo guidava. All'improvviso però avvertì qualcosa di sospetto. Il suo sharingan si attivò istintivamente.
    C'è qualcosa che non va...
    Cominciarono a piovere oggetti dal cielo e Sasuke non tardò a riconoscere cosa fossero.
    "Bombe fumogene!"
    Fermo Sasuke!
    Li ho visti.
    Si fermarono e si accorsero di essere circondati solo dopo che il fumo si fu diradato.
    "Fantastico"
    Erano ninja ben armati e probabilmente anche ben addestrati.
    Perlomeno ci porteranno al nostro obiettivo.
    Disse Sasuke a Jhonny prima di estrarre la sua katana ed indicare uno di loro.
    Dove si trova?
    Il ninja rimase impassibile e immobile pronto a scattare verso di lui. Quando lo fece Sasuke era già pronto da un pezzo a riceverlo. Nella mano libera aveva caricato una scintilla e appena ricevette l'attacco colpì il ventre del ninja trapassandolo di netto.
    "Fuori uno."
    Accadde con stupore di Sasuke una cosa stranissima, il ninja ucciso si dissolse nell'aria come fosse fatto di polvere.
    Ma che...
    Prima che potesse cercare di dare una spiegazione venne attaccato in massa da tutti gli altri. Sasuke si preparò ad affrontarli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana liv 9, 92 punti


    Perlomeno ci porteranno al nostro obiettivo.
    disse Sasuke quando si accorse che erano circondati. Johnny non rispose, aveva ragione, appena sconfitti magari qualcuno avrebbe cantato e non sarebbero stati costretti a girare a vuoto.
    Dove si trova?

    La torcia non stava ascoltando il discorso, i ninja lo stavano attaccando con le armi e lui, con la sua capacità di volo, stava schivandoli. Doveva stare attento a non esagerare con le fiamme che lanciava contro di loro, era tempo che non usava i suoi poteri, non voleva procurare loro troppi danni, solo metterli al...
    Johnny rimase impietrito, Sasuke aveva appena trafitto un ninja! Lo aveva ucciso a sangue freddo!
    Stava per dire qualcosa quando un colpo lo raggiunse al capo, facendol finire a terra stordito, si era distratto in mezzo a dei ninja, si era rimbecillito? Avrebbe potuto dire al ragazzo quello che doveva dire dopo la battaglia, sperando che non ammazzasse nessun'altro nemico nel contempo.
    Uno dei nemici si gettò su di lui per affondare la spada sul suo ventre, il biondo lanciò una piccola palla di fuoco, centrandolo in petto... e facendolo svanire in una nuvola di fumo!
    "Cosa?" johnny era interdetto "Ma allora... non sono veri? Non ho controllato i risultati dei miei attacchi a causa del folto numero di nemici, forse Sasuke se ne era accorto. Quindi tecnicamente non ha ucciso altro che un illusione, sempre che non sia una tecnica ninja..."
    Un nuovo avversario tentò di approffitare del suo stato di distrazione, ma una fiammata restituì pure lui al fumo.
    Sasuke, è una tecnica ninja o sono falsi? chiese, mentre si rialzava da terra più velocemente di quello che pensava, l'armatura pesava veramente poco, e usava il calore per riprendere il volo ed attaccare i nemici dall'alto.
    Web
     
    Top
    .
  11. Sakon94
     
    .

    User deleted


    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    Sasuke, è una tecnica ninja o sono falsi?
    Non esistono tecniche del genere...
    Gli altri gli furono subito addosso. Con un salto Sasuke si sposò su un albero per avere una visuale migliore. Il suo sharingan gli indicava dove avrebbero attaccato e lui prontamente schivava e contrattaccava. Uno lo uccise con un fendente che gli tagliò la testa di netto, l'altro lo scaravantò contro un ramo che lo trafisse. Entrambi divennero polvere dopo il colpo mortale.
    "Non c'è nessun trucco, muoiono davvero..."
    La cosa era stranissima ma ci avrebbero pensato dopo averli fatti fuori tutti. Sasuke saltò verso l'alto mentre imponeva le mani.
    "Tecnica della palla di fuoco suprema!"
    Dalla sua bocca uscì una grande fiammata che, sotto forma di un enorme palla investì i ninja nemici che come già successo divennero uno dopo l'altro polvere nel vento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana liv 9, 92 punti

    Non esistono tecniche del genere...
    "Come non esistono?" si chiese JOhnny "E allora che diavolo stiamo affrontando? Non li staremo uccidendo sul serio?".
    Per quanto la possibilità di stare uccidendo degli esseri viventi non gli piacesse, gli veniva difficile credere che essi lo fossero, non aveva mai sentito di esseri umani che scomparissero come fumo dopo esser stati colpiti mortalmente, probabilmente erano qualche esperimento particolare, nella sua carriera ne aveva viste di cose strane. E se fossero stati alieni?
    "Seee, ninja alieni. Mi sà che la smetto di guardarmi film di serie b".
    Il combattimento proseguiva e i loro avversari venivano sterminati uno dietro l'altro, Sasuke aveva lanciato una palla di fuoco, e lui si apprestava a scagliare dei dardi infuocati ad un gruppo di nemici che tentava di colpirlo con delle stelline ninja, mancandolo a causa dei suoi poteri di volo.
    "Ma non finiscono mai?".
    Web
     
    Top
    .
  13. Sakon94
     
    .

    User deleted


    image
    SASUKE
    UCHIHA

    LV 11
    P 100

    La palla di fuoco fece strage di ninja che sparirono nella polvere uno dopo l'altro. La mossa di Sasuke ebbe effetto ma i ninja sembravano non finire mai.
    "Ma quanti accidenti ce ne sono?"
    Stava per contrattaccare quando un dolore fortissimo alla spalla lo fermò.
    Arrrrrgh!
    Si abbassò la veste bianca rivelando il segno maledetto di colore rosso-arancio che pulsava. Dopo poco spuntarono dei segni tribali intorno.
    CITAZIONE
    Sasuuuuuuke...

    Poteva sentire la sua voce sibilante nelle orecchie.
    Lasciami in pace! AAAAAARGH!
    Si sbilanciò e cadde dal ramo mentre diversi ninja approfittarono del suo momento di debolezza per attaccarlo in gruppo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana liv 9, 92 punti

    Il combattimento continuava senza sosta, era troppo, non utilizzava i suoi poteri da tempo e ne risentiva di questo. Inoltre temeva per l'armatura, anche se Reed aveva fatto un lavoro egregio, non si sapeva mai cosa potevano farti i nemici.
    All'improvviso vide Sasuke dolorante e vide che sul suo corpo stava accadendo qualcosa di particolare, qualche tecnica segreta? Ne dubitava, non avrebbe dovuto fargli del male una cosa del genere, probabilmente il suo status fisico stava risentendo di qualcosa, forse del nemico che lui voleva uccidere. Sasuke aveva raccontato di avere problemi a causa di quell'Orochimaru e non stava bene neppure nel laboratorio, probabilmente non era in condizioni di combattere così a lungo.
    I ninja si gettarono contro di lui, soverchiandolo con il loro numero, Johnny non poteva permetterlo, dunque aumento il calore del suo corpo, sperando che questo tenesse lontani i nemici che aveva attorno, e sparò un raggio di fuoco verso il gruppo che stava per prendere il sopravvento sull'amico.
    Web
     
    Top
    .
  15. Sakon94
     
    .

    User deleted


    SASUKE LIV 11

    Fu questione di un momento. Rinsavì mentre era in caduta libera, sopra di lui i ninja vennero spazzati da una fiammata che probabilmente gli salvò la vita. La voce nella sua testa si allontanò di nuovo fortuitamente, ma sapeva che sarebbe tornata. Lo sharingan si riattivò e di nuovo riacquistò potere sul suo corpo. Continuava a provare dolore ma lo ignorò cercando di atterrare il meno peggio possibile procurandosi solo una leggera storta.
    Anf... anf...
    Per un attimo se l'era davvero vista brutta. Dovevano mettere fine a quella storia, finchè Orochimaru era vivo lui non poteva continuare a vivere. Alzò lo sguardo e vide qualcosa che avrebbe giocato a loro vantaggio. I ninja, ormai decimati e ridotti ad un numero piuttosto basso, si stavano allontanando e molto probabilmente sarebbero tornati alla base.
    "Ottimo!"
    Jhonny! Dobbiamo seguirli, ci condurranno da lui!
    Disse alla Torcia e con un salto si gettò all'inseguimento tra gli alberi.
     
    Top
    .
36 replies since 24/11/2010, 00:04   384 views
  Share  
.