Santuario degli Assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Esterno Villa:

    image



    Sala Principale

    image



    Santuario:

    image



    Edited by torciaumana - 1/1/2011, 22:21
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06

    I ragazzi erano entrati dentro la villa, erano pronti ad affrontare la vita da Assassino, così prima di iniziare l allenamento dovevo dare il via alla cerimonia, molti Assassini erano con la testa fuori dai balconi interni, guardavano i due nuovi arrivati, Oizawa al mio fianco era pronto a portare i due novelli alle loro camere, dove avrebbero trovato cibo e vestiti puliti

    Ragazzi seguite Oizawa, vi porterà alle vostre stanze...

    --------------------------------------------------
    (Uso Oizawa)
    SPOILER (click to view)
    image


    Bene novellini seguitemi!!!

    l assassino giapponese salì le scale e girò poi a sinistra, infine girò a destra uscendo nel balcone esterno che dava sul cortile del retro, li c'erano due assassini che si stavano allenando, Oizawa poi entrò in una stanza, lasciando la porta aperta per Legacy e Gaara, una volta dentro si mise al centro della stanza, era abbastanza grossa, aveva due armadi e due letti, ognuno aveva il suo comodino e la sua abajour, in più c'era uno scrittoio, con un pc portatile nero chiuso

    Bene per adesso dovrete dividere la stanza, poi vi sistemeremo meglio. I vostri abiti sono sui vostri letti, scegliete voi quale dei due letti prendere.
    Quando avete finito raggiungete il Maestro nel salone principale...


    Oizawa uscì dalla stanza...
    i vestiti non erano altro che un paio di pantaloni neri, non di jeans, perfetti per muoversi velocemente, mentre la maglia era una semplice T-shirt bianca con un acquila nera disegnata sopra, per coprirsi c'era una felpa nera con cappuccio, quest ultimo aveva una specie di becco alla sommità, come da uso degli assassini, per nascondere il volto
    -------------------------------------------------------------------
    (riuso il medico)

    Bene quando i ragazzi saranno pronti li porterò a mangiare e li farò fare una visita della villa

    Va bene Maestro, per caso vuole dei vestiti puliti???

    Si grazie Theira, portami l armatura nera per favore...

    la donna in pochi minuti mi portò quello che gli avevo chiesto, in una manciata di minuti l indossai e mi misi seduto sulle scale ad aspettare i due giovani

    Saranno stanchi... Rocco prepara qualcosa da mangiare per i ragazzi!!! Allison, portami delle bende e uno dei miei unguenti curativi!!!

    mi abbassai il cappuccio e slegai la sciarpa, tenendola sempre intorno al collo, poi appena arrivò l assassina Inglese mi preparai tutte le medicazioni sopra un mobiletto che c'era affianco alle scale
    Contacts
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 5
    CITAZIONE
    Telecinesi

    Il Medico li fece entrare in quella grande villa, un luogo maestoso, Thomas non era mai stato in un posto del genere. Dalle balconate si notavano diversi Assassini, curiosi di vedere i nuovi membri.
    "Questa atmosfera...mi sembra di esser ritornato ai miei tempi, quando c'era l'esame dei samurai" commentò Kenzo.
    "Pffuit" sbuffò Wilkinson.

    Ragazzi seguite Oizawa, vi porterà alle vostre stanze...

    I due ragazzi seguirono il tizio, trovandosi in una stanza adibita per due persone.

    Bene per adesso dovrete dividere la stanza, poi vi sistemeremo meglio. I vostri abiti sono sui vostri letti, scegliete voi quale dei due letti prendere.
    Quando avete finito raggiungete il Maestro nel salone principale...

    Thomas si guardò attorno, erano stati preparati dei vestiti per loro, dunque cominciò a cambiarsi.
    Non ci siamo ancora presentati disse al ragazzo della sabbia Il mio nome è Thomas.
    Si sentiva ancora stanco per il combattimento sostenuto e gli serviva un bel sonno ristoratore, ma immaginava che quello doveva aspettare. Dalle conoscenze di Kenzo su quelle tipologie di organizzazioni aveva compreso che probabilmente ci sarebbe stata una prova da sostenere, sperava che le sue energie si ristorassero in tempo per essa, altrimenti non sarebbe stato facile superarla. Avrebbe dovuto provare con la telecinesi che aveva scoperto possedere, ma non sapeva ancora utilizzarla al meglio, preferiva utilizzare la tecnica egizia.
    Finì di vestirsi ed il suo sguardo fu attirato dal portatile nero, sembrava fuori luogo in quel posto, che dava l'idea di qualcosa di antico, storico.
    "Si saranno ovviamente modernizzati, con l'andar dei secoli, imbecille
    "Stai zitto Wilkinson!"
    Aspetto che il suo compagno finisse di vestirsi prima di muoversi verso il salone principale.

    Edited by torciaumana - 13/1/2011, 02:11
    Web
     
    Top
    .
  4. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Il Medico li condusse all' interno della grande villa invisibile a chiunque non facesse parte dei Nizariti. La sala principale era un grosso e magnifico salone circondato da balconate, dalle quali si sporgevano alcuni assassini curiosi. Il Medico chiamò uno di loro, vestito praticamente identico agli altri, di cui si riuscivano a scorgere gli occhi a mandorla.
    Ragazzi seguite Oizawa, vi porterà alle vostre stanze...
    Bene novellini seguitemi!!!
    Con fare da padrone di casa, Oizawa li condusse prima su per le scale, poi attraverso una serie di stanze.
    "Si è permesso di chiamarmi novellino!!! Rendti conto!!!"
    Fammi uscire, voglio uccidere questo qua.
    "Non vi trovate molto a vostro agio qui, vero? Ho quasi paura a farvi parlare con il Medico."
    "Ecco, un altro da ammazzare!"
    "Appunto."
    Dopo vari corridoi arrivarono ad una stanza doppia, di cui Oizawa aveva aperto la porta, lasciando entrare i due nuovi adepti.
    Bene per adesso dovrete dividere la stanza, poi vi sistemeremo meglio. I vostri abiti sono sui vostri letti, scegliete voi quale dei due letti prendere. Quando avete finito raggiungete il Maestro nel salone principale...
    "Maestro?"
    Penso si riferisca al Medico. Anche l' assassina di prima l' ha chiamato così.
    Il compagno di Gaara iniziò a cambiarsi d' abito, e sembrava voler fare amicizia.
    Non ci siamo ancora presentati. Il mio nome è Thomas.
    Piacere, Gaara.
    Il monaco non aveva intenzione di cambiarsi, la religione a cui era stato educato gli vietava ogni forma di materialismo. L' unica cosa che poteva possedere erano i vestiti che aveva attualmente indosso, il bastone ed il rosario di perle in legno. Il Medico prima aveva accennato ad uno scontro, una prova. Se Gaara aveva ragione, se avessero dovuto combattere contro l' Assassino, stavolta avrebbe usato lo Stile del Cielo.
    Non credo sia una mossa furba. Sembra migliore di te nello scontro ravvicinato.
    "Vale la pena provare. Ho intenzione di utilizzare tutte le mie risorse."
    Anche farmi uscire?
    "Ichibi..."
    Tentar non nuoce.
    Il suo compagno aveva finito di cambiarsi. Gaara decise di togliersi solo il soprabito, rimanendo in maglietta retinata maniche corte.* Il suo compagno lo aspettò, e il monaco insieme a lui si diresse verso la sala principale, dove li attendeva il Medico.
    SPOILER (click to view)
    Per chi non avesse capito la maglietta retinata è quella tipica dei ninja di Naruto ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    I due ragazzi arrivarono nel salone principale, mi alzai dal gradino dov'ero seduto e ispezionai i due novelli Assassini, Legacy si era cambiato ma Gaara era rimasto con i suoi vestiti, si era solo tolto il soprabbito, lo guardai perplesso

    Non erano di tuo gradimento??? - gli sorrisi - Non importa, venite con me, sarete stanchi e indolenziti, dopo passerò quell unguento - indicai il kit medico che avevo preso prima - sulle vostre ferite, ma ora... Andiamo a mangiare!!! Ne approffitteremo per perlustrare la villa!!!
    Allora, questo come avrete notato è l'entrata e salone principale, la struttura della villa è quasi uguale a quella che c'è a Monteriggioni, in Italia, l ho voluta così, in stile rinascimentale perchè è stata la casa di un mio antenato, nonchè uno dei più grandi Maestri Assassini.
    Su per le scalinate, quindi al piano di sopra, vi troverete a un bivio: a sinistra ci sono le stanze da letto, mentre a destra ci sono le varie stanze con armature, armi et similia


    mi incamminai verso le stanze di destra del piano inferiore, aprii una porta e ci ritrovammo in un corridoio abbastanza lungo - questo è il corridoio dei ricordi - sulla parete di destra c'erano dei quadri che rappresentavano tutti gli antichi maestri, sulla sinistra tutti i maestri templari e quindi nemici dell'Ordine, camminando per il corridoio mi soffermai sul primo quadro degli Assassini

    Ecco, lui è il "fondatore" degli attuali Assassini, il suo nome era Ḥasan-i Ṣabbāḥ

    proseguii il mio cammino per ancora qualche metro, per poi fermarmi su due quadri, uno vicino all'altro, la cosa strana è che uno dei due quadri era anche sull altra parete, quella "Templare", un quadro di fronte all'altro

    Lui era Al Mualim, Maestro dell'Ordine e traditore della confraternita, patteggiava per i Templari...
    Mentre lui
    - mi spostai sul quadro a fianco - lui era uno dei più grandi Maestri del nostro Ordine, nonchè mio antenato, si chiamava Altaïr Ibn-La'Ahad

    arrivò un mio adepto, quando si ritrovò di fronte a me fece un piccolo inchino, poi guardò i due ragazzi, sorridendoli alzò la mano in segno di saluto

    Maestro, il pranzo è servito!!!

    Ah bene!!! Vi ho fatto preparare qualcosa da mangiare ragazzi, spero abbiate fame. Avremo altro tempo per visitare la villa (:

    seguii il mio adepto fino alla sala da pranzo, era una grande stanza, con al centro tre tavolate lunghe, di fronte a queste, sulla sinistra, accanto all'entrata c'era la cucina, ovvero un grande bancone lungo con sopra tutte le pietanze più prelibate, dietro al bancone c'era Rocco, l'Assassino Italiano, più precisamente, di Roma

    Dai mangiate ragazzi, è tutta roba buona che ho fatto io!!! *tradotto dal romanesco coatto*

    Prendete quello che volete ragazzi (:

    presi un piatto, mettendoci del pollo e della purea, mi andai a sedere sulla prima tavolata, mi versai da bere e aspettai i due giovani

    Allora come vi sembra la villa??? Avete qualche domanda???
    Contacts
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy liv 5
    CITAZIONE
    telecinesi

    Gaara non si era cambiato, cosa che a Thomas colpì. Aveva intenzione di entrare in quell'organizzazione e non gli importava di rispettare le loro usanze? Chissà come l'avrebbe presa il Medico...
    "Come una prova di individualità, Gaara non è scemo come te che se ti dicono di saltare in un burrone lo fai".
    "Thomas ha solo utilizzato il bon-ton, gli hanno offerto dei vestiti e lui se li è messi, sopratutto perchè dei suoi non era rimasto poi molto dopo l'esplosione".
    Kenzo aveva ragione, l'esplosione aveva lacerato abbastanza i suoi vestiti, era stata una fortuna che il Medico gliene avesse messi altri a disposizione.
    Quando i due si incontrarono con il "maestro", come il Medico veniva chiamato dagli altri Assassini, quello sembrò non curarsi molto che Gaara non si fosse messo i vestiti che gli aveva fatto preparare.
    "Visto? Ha compreso che il ragazzo non è malleabile come te!"
    Il maestro li portò a visitare la villa e gli mostrò i quadri dei più grandi maestri e dei più grandi nemici degli Assassini, una visita interessante, ma il ragazzo non assorbì appieno a causa della stanchezza e della fame, che stava crescendo man mano che camminavano.
    Maestro, il pranzo è servito!!!
    disse un adepto giunto lì.

    Ah bene!!! Vi ho fatto preparare qualcosa da mangiare ragazzi, spero abbiate fame. Avremo altro tempo per visitare la villa

    "Sia ringraziato il cielo!"
    Si diressero alla sala da pranzo, dove un altro adepto, sembrava il cuoco, parlò loro in una strana lingua e il Medico tradusse con Prendete quello che volete ragazzi
    Dunque incominciò a mangiare, non ricordava di avere mai avuto tanta fame in vita sua.

    Allora come vi sembra la villa??? Avete qualche domanda???

    Chomp chomp... la villa è veramente bella... chomp... ma... mi chiedevo..chomp... avete detto che le vostre azioni sono a scopo benefico. Per mantenere questo posto dovrete dunque lavorare per qualche ente governativo, altrimenti come fate a permettervi tutto questo?
    Web
     
    Top
    .
  7. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Una volta arrvati al salone, il Medico si alzò dal gradino dov' era seduto e li scrutò, soprattutto Gaara.
    Non erano di tuo gradimento???
    Gli chiese sorridendo. Il ragazzo, con altrettanta gentilezza, gli rispose.
    Come ti ho già detto, sono un monaco buddhista. Non mi è permesso possedere abiti se non quelli che ho indosso.
    Non importa, venite con me, sarete stanchi e indolenziti, dopo passerò quell unguento...
    Disse indicando una specie di kit medico.
    ...sulle vostre ferite, ma ora... Andiamo a mangiare!!! Ne approffitteremo per perlustrare la villa!!! Allora, questo come avrete notato è l'entrata e salone principale, la struttura della villa è quasi uguale a quella che c'è a Monteriggioni, in Italia, l ho voluta così, in stile rinascimentale perchè è stata la casa di un mio antenato, nonchè uno dei più grandi Maestri Assassini.
    Su per le scalinate, quindi al piano di sopra, vi troverete a un bivio: a sinistra ci sono le stanze da letto, mentre a destra ci sono le varie stanze con armature, armi et similia.

    Si incamminarono verso quello che si rivelò essere un lungo corridoio pieno di quadri.
    Questo è il corridoio dei ricordi. Ecco, lui è il "fondatore" degli attuali Assassini, il suo nome era Ḥasan-i Ṣabbāḥ.
    "Tanto piacere..."
    "Uff, che noia sta visita. Non potremmo spaccare tutto ed uccidere quello stronzo???"
    Porta rispetto. Questi erano tutti grandi combattenti fedeli alla loro causa.
    Lui era Al Mualim, Maestro dell'Ordine e traditore della confraternita, patteggiava per i Templari...
    "Stavi dicendo???"
    Stronzo.
    "Ssssssssshhh!!! Fatemi sentire!!!"
    Mentre lui, lui era uno dei più grandi Maestri del nostro Ordine, nonchè mio antenato, si chiamava Altaïr Ibn-La'Ahad.
    E' lui.
    A proposito, Ichibi conosce questo Altair.
    Disse Gaara al Medico sorridendogli. L' Assassino non fece in tempo a rispondergli, perchè un suo adepto arrivò in tutta fretta ad annunciare che era pronto il pranzo. Si diressero verso la sala da pranzo, dove un assassino gli disse qualcosa in dialetto stretto, praticamente incomprensibile.
    "A tua sorella!"
    "Piantala, idiota!"

    Il Medico li invitò a servirsi e si sedette a tavola. Gaara prese della purea e degli spaghetti, dopodichè si sedette alla destra dell' Assassino.
    Allora come vi sembra la villa??? Avete qualche domanda???
    La villa è meravigliosa.
    Disse Gaara sfoggiando uno splendido sorriso.
    Quanto alle domande.... Per ora ne avrei quattro o cinque, eheh!
    Primo, chi sono i Templari? Secondo, perchè sembra che tutti gli Assassini del mondo siano riuniti qui? Terzo, quando e se entreremo a far parte dei Nizariti, dovremo rivolgerci a te come Maestro? Quarto, siamo gli unici esseri "superumani" in questa setta? E infine in cosa consiste la "prova" di cui ci hai parlato poco fa???

    "Ok, cominci a farmi paura."
    "Voglio essere ben informato su ciò che faccio. u.u"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    Si sedetterò tutti e due a tavola, erano molto affamati, evidentemente il combattimento gli aveva stremati molto, mi fece piacere vedere quei due che mangiavano con il sorriso sul volto, forse rappresentavano i due figli che non ho mai avuto
    Legacy fu il primo a parlare

    CITAZIONE
    Chomp chomp... la villa è veramente bella... chomp... ma... mi chiedevo..chomp... avete detto che le vostre azioni sono a scopo benefico. Per mantenere questo posto dovrete dunque lavorare per qualche ente governativo, altrimenti come fate a permettervi tutto questo?

    Ente governativo??? Oh no, no, per carità! Lavoriamo in segreto da secoli, abbiamo potuto costruire questa villa solo grazie ai soldi "presi in prestito" ai Templari...

    Gaara parlò a sua volta

    CITAZIONE
    Quanto alle domande.... Per ora ne avrei quattro o cinque, eheh!


    "Questi ragazzi sono davvero simpatici, per fortuna che i Templari non sanno che la villa è qui, a quest'ora avrebbero già tentato di rapirli per fare esperimenti su di loro"


    CITAZIONE
    Primo, chi sono i Templari?

    a questa frase divenni subito serio, posai la forchetta e spostai il piatto in avanti, per appoggiare i gomiti sulla tavola, unii le mani

    Forse è meglio raccontarvi tutto dall'inizio...
    Credo che nessuno a questo mondo si aspetti di svegliarsi un mattino e ritrovarsi nel bel mezzo di una guerra fra due organizazzioni segrete, non io almeno, ma eccomi qua, e da oggi anche voi...
    Comunque, da un lato ci sono i Templari, meglio noti al giorni d'oggi come Abstergo Industries, vogliono controllare ogni cosa: politica, economia e tecnologia, non si fermeranno finchè non ci avranno soggiogati tutti, letteralmente...
    Contro di loro ci battiamo noi, gli Assassini!!! Siamo un gruppo votato alla difesa del libero arbitrio dell'umanità!!! Io, come prima di me mio padre e i miei antenati, io sono nato nella Confraternita; alcune settimane fa i Templari hanno trovato il nostro nascondiglio e hanno ucciso o rapito i miei adepti, purtroppo quando sono andato per salvarli sono morti tutti...


    CITAZIONE
    Secondo, perchè sembra che tutti gli Assassini del mondo siano riuniti qui?

    Gli ho richiamati io, quelli che vedi sono gli unici Assasini rimasti, siamo pochi è vero, per quello dobbiamo rinforzare le fila e voi siete i primi privilegiati che ingrosseranno il nostro piccolo esercito (:

    CITAZIONE
    Terzo, quando e se entreremo a far parte dei Nizariti, dovremo rivolgerci a te come Maestro?


    Stai alludendo al fatto che qui tutti mi chiamano Maestro??? è nostra usanza rispettare sempre quello con grado più alto nella confraternita, voi ora siete semplici novizi, ma presto sono sicuro che riuscirete ad arrivare anche ai livelli dei miei adepti più fedeli, è facile riconoscerli, quelli vestiti tutti di bianco e rosso sono semplici Assassini, quelli vestiti di nero e blu sono al grado di Assistenti, quelli vestiti di rosso e giallo
    - Forza lupi!!! *urlò Rocco* - sono i Priori...
    Mentre quelli vestiti diversamente, ovvero, quelli vestiti in modo da ricordare il loro paese, sono gli Ambasciatori, purtroppo ci può essere un solo ambasciatore per paese, quindi a meno che voi non condividiate la nazionalità con qualcuno dei miei ambasciatori, anche voi potrete diventarlo
    (:
    Poi c'è Theira, Ambasciatrice dell'India, nonchè capo di tutti gli Assassini del mondo, giusto giusto un grado sotto di me...

    CITAZIONE
    Quarto, siamo gli unici esseri "superumani" in questa setta?

    Beh, diciamo di si...

    CITAZIONE
    E infine...

    "Uff, meno male" =D

    CITAZIONE
    in cosa consiste la "prova" di cui ci hai parlato poco fa???

    Ah giusto!!! Bene se avete finito di mangiare seguitemi!!!

    lasciai il piatto li e sentii Rocco che si lamentava, sorrisi, quell'uomo sembrava un duro ma aveva un cuore d'oro, mi incamminai velocemente nel salone principale, sicuro che i ragazzi mi seguivano andai nel cortile interno, che anche se era all'aria aperta, era sempre nel raggio della mela, quindi mi misi al centro della piazzetta, impugnai la spada dell'Eden e lascia il cappuccio giù, volevo guardare in faccia i ragazzi durante l'allenamento

    Bene!!! Il vostro primo obiettivo sarà quello di battermi usando tutti i vostri poteri e tutta la vostra energia!!! Come voi anchio userò i miei poteri!!!

    la spada si illuminò di una luce dorata che creava delle "onde" del medesimo colore sopra la mia armatura nera*, aspettai che i due giovani attaccassero

    SPOILER (click to view)
    *tipo il marchio maledetto di sasuke al primo livello


    SPOILER (click to view)
    la spada ha li stessi poteri della mela ;)
    leggete la mia scheda per sapere quali


    Edited by torciaumana - 13/1/2011, 02:13
    Contacts
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy liv 5


    Ente governativo??? Oh no, no, per carità! Lavoriamo in segreto da secoli, abbiamo potuto costruire questa villa solo grazie ai soldi "presi in prestito" ai Templari...

    "Quindi questi templari esistono ancora, mi dava l'idea di un gruppo esistito nel medioevo e ormai scomparso...".
    Gaara tempestò il maestro di domande e quindi Thomas decise di aspettare prima di chiedere ulteriori approfondimenti sui Templari. La risposta del Medico però gli fornì le risposte, a quanto pare ora si erano evoluti nelle Abstergo Industries e dunque gli Assassini rubavano evidentemente i soldi da loro.
    "Bella furbata".
    "Date le mire di questi Templari approvo, altrimenti aborrirei questo modo di vivere".
    Con le risposte successive scopri che il Medico aveva richiamato in quel luogo tutti gli Assassini esistenti al mondo e quali erano i gradi dell'organizzazione, la scalata al successo che lui e Gaara avrebbero portato avanti se avessero continuato a farne parte per tutta la vita.
    A quel punto il ragazzo della sabbia chiese della prova e quindi il maestro li portò via dalla sala da pranzo, per metterli di fronte a quella sfida.

    Bene!!! Il vostro primo obiettivo sarà quello di battermi usando tutti i vostri poteri e tutta la vostra energia!!! Come voi anchio userò i miei poteri!!!

    "Battere un maestro dell'ordine? E' possibile?"
    "Secondo me vi stà prendendo in giro, vuole umiliarvi"
    "Prima ha ammesso che siete gli unici con superpoteri e dunque è possibile, e poi penso che serva solo per vedere il vostro potenziale"
    Il ragazzo a quel punto decise di tentare la prova, le energie del suo corpo si erano abbastanza ristabilite grazie al tempo trascorso dal combattimento con Deadpool e grazie al cibo, ma gli serviva ancora riposo. Avrebbe provato con la tecnica egizia fino a che le energie non si fossero consumate e poi avrebbe tentato con la telecinesi.
    Decise di partire con il pugno di Ra, dirigendolo al fianco sinistro, il pugno esplodeva le sue energie una volta colpito l'avversario nel punto designato. Le energie del sole vi erano dentro, dunque avrebbe un po' bruciato, ma probabilmente il Medico non era sprovvisto di difese.
    Web
     
    Top
    .
  10. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Il Medico rispose chiaramente a tutte le domande, anche a quelle di Thomas. All' ultima richiesta di Gaara scattò in piedi.
    Ah giusto!!! Bene se avete finito di mangiare seguitemi!!!
    Li condusse in un cortile, che probabilmente si trovava sotto l' influsso della Mela dell' Eden, ed estrasse la spada consegnatagli da Theira prima di entrare nella villa.
    Bene!!! Il vostro primo obiettivo sarà quello di battermi usando tutti i vostri poteri e tutta la vostra energia!!! Come voi anchio userò i miei poteri!!!
    Gaara...
    "Lo so."
    Prima che Thomas potesse attaccare Gaara chiamò il Maestro Assassino.
    Medico... Ora combattiamo pure... Ma dopo dovrei parlati... E credo non sarà piacevole... Per quanto io voglia fare la scelta giusta non posso decidere per tutti e tre.
    Il compagno di Gaara si lanciò all' attacco, cercando di sferrare un pugno all' Assassino.
    Bah, se quel Medico è potente anche solo la metà di Altair, può star fresco di colpirlo con quel pugno.
    "Gli darò un po' di copertura."
    Gaara sciolse la giara in sabbia, alzò le mani e le riabbassò velocemente, incrociandole durante il movimento. Due lunghi e malleabili spuntoni di sabbia si diressero verso il Medico, passando sopra Thomas.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    I ragazzi erano pronti all'allenamento, Thomas era deciso e come durante il combattimento contro Deadpool sembrava che parlasse con qualcunaltro, molto probabilmente aveva doppie personalità come Gaara

    "Dai ragazzi!!! Fatemi vedere che potete essere di aiuto per la Confraternita!!!"

    Thomas partì alla carica, sfoderando un micidiale pugno al mio fianco sinistro, con un balzo mi spostai di lato e caricai un fendente sul suo braccio come per tagliarglielo, ma mi fermai poco prima come per farli capire che avrei potuto menomarlo, gli feci un occhiolino e mi spostai da lui, perchè due spuntoni di sabbia arrivarono da sopra, alzai la spada che sprigionò un bagliore dorato, dal mio corpo uscì come una proiezione che poi si fece sempre più tangibile, la mia copia fu colpita al posto mio e svanì in uno scintillio argentato, l altro spuntone lo tagliai in due con la lama affilatissima della Spada dell'Eden

    Dovrete fare di meglio se volete almeno toccarmi!!!

    grazie al potere della spada proiettai un flash molto forte sull'intera area, per distrarre i ragazzi

    "Vediamo come se la cavano ad occhi chiusi!!!"

    ------------------------------------------------
    (I vari Assassini che stavano guardando la scena, parlano tra di loro)

    Aisha, l'Assassina Egiziana: Quel ragazzo conosce degli attacchi egizi...

    Nathan, l'Assassino Scozzese: Bah, io dopo quel pugno avrei sferrato un calcio verso il ginocchio sinistro, così da permettere al ragazzo della sabbia di colpire il Maestro

    Rocco, l'Assassino Italiano: Ma quella sabbia è viva o lui che la controlla???

    Nathan, l'Assassino Scozzese: La comanda lui in qualche modo, come io faccio crescere le mie ossa grazie alla musica della cornamusa

    Rocco, l'Assassino Italiano: Nun te fa er figo solo perchè c hai ar poteri e noi no!!!
    ---------------------------------------------------
    Contacts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy liv 5

    Il Medico schivò il pugno con molta grazia, sembrava che l'attacco non lo avesse impensierito per nulla e contrattaccò, fermandosi prima di colpire Thomas, nel contempo anche Gaara aveva attaccato con la sua sabbia, ma le capacità del maestro avevano reso inutile anche il suo tentativo.
    Dovrete fare di meglio se volete almeno toccarmi!!! disse l'Assassino e dunque fece esplodere un fascio di luce accecante attraverso la sua spada.
    Thomas non vedeva più nulla.
    "E' nettamente superiore a te, Thomas, penso che dovresti arrenderti".
    "E dimostrare di essere un perdente? Se vuole entrare nella gilda deve provare fino alla sua ultima risorsa".
    "Se proprio vuole fare qualcosa ora che è cieco penso che debba affidarsi a Geb".
    Geb, la divinità della terra, figlio dell'umidità e dell'aria, marito del cielo. Le sue tecniche erano la migliore risorsa in quel frangente, con la cecità a cui il ragazzo era sottoposto. Attraverso la terra poteva distinguere la posizione del nemico, leggere i suoi movimenti nell'aria, ma portare un attacco era tutt'altra cosa.
    Thomas concentrò le energie interne verso i piedi, per renderli sensibili ai movimenti che le persone attorno a lui compievano su quel suolo e ne riversò una piccola parte attorno alla sua figura, come una seconda pelle, per comprendere i movimenti dell'aria. Non era una cosa facile, e attaccare con le tecniche egizie in quella situazione era pressocché impossibile, a causa della scarsa esperienza che aveva ancora in quelle pratiche.
    "Userò la telecinesi per attaccare... appena avrò compreso dove si trova il Medico" decise.
    Web
     
    Top
    .
  13. _Gaara_
     
    .

    User deleted


    Bloody Sand Liv. 2 exp 15

    Il Medico schivò agilmente sia il pugno di Thomas che la sabbia di Gaara, tagliando a fette uno degli spuntoni.
    L' avevo detto io.
    Prima che i ragazzi potessero reagire, l' assassino usò il potere della spada per creare un flash abbagliante, che accecò entrambi i suoi avversari.
    Bastardo.
    Gaara, dovendo tenere gli occhi chiusi, poichè bruciavano parecchio, si teletrasportò indietro di qualche metro ed urlò.
    Spiacente, la ciecità non è un mio problema!
    Badando di non farsi scoprire, staccò mentalmente una manciata di sabbia da uno degli spuntoni che ancora levitavano, la alzò in aria, qualche metro sopra il Medico, e le diede la forma di un piccolo occhio. Si mise una mano sull' occhio destro, in modo da collegare il nervo ottico. Ora poteva vedere attraverso l' occhio di sabbia. Mosse l' altra mano in cerchio e la sabbia si dispose come una spirale attorno al Medico, con l' intenzione di imprigionarlo.
    "Uccidilo, pezzo d' idiota!"
    Giusto, che cazzo stai facendo???
    "Voglio bloccarlo. Quel ragazzo sta tramando qualcosa, è strano che se ne stia lì immobile. Gli permetterò di colpirlo."
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    imageIL MEDICO LV 7 Punti exp 06


    I ragazzi non si muovevano, molto probabilmente stavano pianificando qualcosa, non mi preoccupai più di tanto, sapevo che in quelle condizioni non potevano fare più di tanto quindi ero tranquillo
    rinfoderai la Spada, senza spegnere il suo potere, infatti i tribali dorati che ricoprivano il mio corpo si spostarono sul fodero dell'arma, incrocia le braccia aspettando che qualcuno facesse qualcosa, dopo pochi secondi sentii Gaara

    CITAZIONE
    Spiacente, la ciecità non è un mio problema!

    Non capivo cosa voleva dire, ma dopo qualche attimo una spirale di sabbia mi circondò, il ragazzo voleva intrappolarmi, poteva essere una buona mossa, ma come i miei Maestri mi insegnarono, bisogna sempre prevedere le mosse del nemico, infatti mi bastò estrarre la spada e tagliare la sabbia, non fu difficile rompere quella spirale, in fondo era solo sabbia, quando fui fuori creai due copie di me stesso, il flash svanì, i ragazzi non potevano sapere qual era dei tre il vero io, così per peggiorare le cose ci scambiammo di posto, poi all'unisono con le altre copie dissi

    Indovinate quale sono???

    l'allenamento era quasi finito, se uno dei due ragazzi riusciva a distruggere le mie copie avrebbe avuto una bella sorpresa...
    Contacts
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy liv 5

    Il ragazzo non era in grado di vedere nulla ma i suoi sensi erano pronti grazie alla disciplina di Geb per scovare l'avversario.
    Spiacente, la ciecità non è un mio problema!
    "Beato te".
    Sentì dei rumori, ma attorno a lui tutto era calmo, non accadeva nulla, probabilmente il maestro era impegnato con il giovane ninja e ciò rendeva inutile quello che lui stava compiendo, la sua concentrazione sulla terra e sull'aria attorno.
    Poi tutto tornò visibile. Thomas era pronto a colpire con la telecinesi, perchè immaginava che il Medico si trovasse lontano da lui e quello che vide lo lasciò interdetto.
    Non c'era un solo maestro, erano in tre. Erano identici fra di loro, quale era quello vero?
    Pensò alle tecniche che possedeva, ma non gli venne in mente nulla che potesse essere d'aiuto, a questo punto doveva andare a caso. Se il suo avversario aveva creato delle immagini illusorie forse il punto d'origine era la figura centrale, e dunque essa era il vero Medico, ma se non lo fosse stato? Se il punto di origine era diverso? Se la tecnica funzionava in modo differente rispetto a come se l'aspettava lui?
    "Colpiscine due, stupido!"
    Wilkinson aveva ragione.
    Si lanciò in corsa verso la figura centrale, un calcio volante, un'altra tecnica egizia, ma senza utilizzare le energie, non voleva sprecarle nel caso fosse quella sbagliata. Nel contempo doveva utilizzare la telecinesi per colpirne un'altra, quella a destra decise. Si concentrò su un piccolo vaso e lo spinse contro quella figura.
    Web
     
    Top
    .
69 replies since 5/12/2010, 18:50   1228 views
  Share  
.