- Group
- Member
- Posts
- 8,070
- Status
- Ghost
|
|
-Immagine: diurno [IMG003]http://www.biblio.comune.settimo-torinese.to.it/contenuti/Image/appPeriodico/Periodici_200909_fumetti/image003.jpg[/IMG]
notturno
-Nome reale: n/n -Nome in codice: Cynesis -Sesso: Maschile -Allineamento: Malvagio -Alleati: /// -punti exp: 6 -Lv: 10 Descrizione: Uomo mediamente alto, di costituzione media e dai tratti simili a molti altri, ogni volta che cambia corpo assume caratteristiche un po'diverse in base al corpo di cui ha preso il controllo, di notte si diverte a girare per le strade con il volto bendato ed un impermeabile nero poichè ha capito che spaventa molto le persone, allo stesso modo è in grado di passare completamente inosservato date le sue caratteristiche così comuni.
Background: All'origine della terra sei spiriti abitavano il pianeta, immortali e senza nome, cinque di loro controllavano aria terra acqua fuoco e fulmini, il sesto aveva il potere di creare, centinaia di anni continuò a creare finchè si accorse che le sue creazioni non si potevano muovere, così creò un settimo spirito con la capacità di muovere le cose create. migliaia di anni si succedetterò così, ogni spirito controllava la sua sfera, finchè un giorno il creatore visto il suo potere decise di ergersi sopra gli altri spiriti creando cose in grado di controllarli, una grande guerra squassò la terra per milioni di anni finchè alla fine il creatore riuscì ad assoggettare gli altri sei spiriti al suo volere, gli spiriti erano però irrequieti ed egli era costantemente occupato ad evitare la loro ribellione. lo scorrere di miloni di anni rese ricorsivo il controllo degli elementi e gli spiriti cominciarono lentamente a perdere i loro poteri, solo il creatore si manteneva immutato potendo continuare a creare sempre cose nuove, che all'evenienza poteva distruggere per poi tornare a creare e tutte le cose da lui create lo ringraziavano, solo il settimo spirito continuava a tentare di opporsi al creatore, ma i suoi sforzi erano vani. Per essere sicuro di poter tenere sotto controllo il settimo il creatore creò l'uomo, il settimo fu subito incuriosito da quella nuova creatura così diversa da tutte le altre cose e notò che l'uomo non aveva bisogno del suo aiuto per muoversi, riusciva ad agire e prendere decisioni per conto suo e così cominciò egli stesso a perdere potere essendo questo condiviso da degli altri esseri. Il creatore non era però stato abbastanza lungimirante, la creazione dell'uomo fece infatti capire al settimo come batterlo, lentamente egli che era rimasto lo spirito più potente fra i sei minori prese il controllo degli altri assoggettandoli uno ad uno e facendoli divenire parte di sè, alla fine scatenò tutti gli elementi sull'uomo facendogli perdere fiducia nel creatore e insinuando in vari uomini l'idea che a crearli non fosse stao uno solo, ma tanti creatori, l'idea si diffuse ed il creatore si ritrovò spaccato in più pezzi e privato del proprio completo potere, all'interno di ogni uomo. Come ultima azione prima di scomparire il Creatore riuscì però a spezzare lo spirito del settimo in sette parti e rinchiuderla in sette diversi uomini sparsi per il mondo; in principio non avevano memoria di ciò che erano e dei loro poteri, ma col passare degli anni i frammenti di memoria li portarono ad incontrarsi tutti e sette nel medesimo luogo, appena si toccarono tutti l'intera memoria del passato li pervase, ognuno aveva assorbito una parte dello spirito del settimo e ben presto iniziarono ad esserci degli screzi, decisero così di riunirsi a cadenza regolare per evitare che lo scorrere degli anni portasse nuovamente ad una perdita della memoria, fra i sette ci sono odi attrazioni ed alleanze, tutti sono diventati uomini molto ricchi e potenti vista la grande quantità di tempo passato sulla terra, solo uno di loro non ha scelto di legarsi ad una terra per ampliare il suo potere; colui che dei sette aveva guadagnato tutta la parte malvagia e corrotta dello spirito, colui che dei sette aveva scelto la via del male e dell'arte, colui la cui massima espressione era la distruzione delle opere migliori degli umani, colui che dei sette era conoscito come Cynesis. -Poteri:
Essere perpetuo: Cynesis è immortale, estraneo al tempo che passa per i mortali, in caso di morte la sua essenza si sposta sotto forma di nube nera fino al più vicino uomo debole prendendone il possesso e trasformandolo in sè stesso
Trucchi: Essendo cosciente della parte di Creatore presente dentro di lui Cinesis è in grado di eseguire piccole magie, rientrano in questi trucchi piccole magie come far comparire dal nulla un oggetto di cui è in possesso, scaldare una tazza o congelare un bicchier d'acqua, creare bariere di percezione, sdoppiare un oggetto, scirvere rune magiche, trasformare un mazzo di rose gialle in rose rosse, ingrandire di poco un piccolo animale, far comparire una piccola fiammella schioccando le dita(non sottoponibile a Pyrocinesi) o simili, tutti trucchi magici che tranne casi particolari non possono aiutare durante uno scontro, ma che in una missione o per distrarre qualcuno possono risultare molto utili.
Telecinesi:
Liv1 - inferiore: spostare più oggetti piccoli senza sforzo, necessità di muovere le mani ed intimare all'oggetto di muoversi
Liv3 - normale: spostare più oggetti piccoli o uno medio(non un pg) senza sforzo, basta un gesto per muovere gli oggetti
liv7 - superiore: spostare più oggetti piccoli o medi senza sforzo, uno grande con un piccolo sforzo(o un pg se di cinque o più livelli inferiore), basta seguire gli oggetti con lo sguardo per muoverli
liv11 - suprema: spostare più oggetti piccoli o medi senza sforzo, grandi(o un pg se di tre o più livelli inferiore) con un piccolo sforzo o uno enorme concentrandosi molto, basta pensare di spostare l'oggetto perchè esso si sposti
NB: fino a Liv.10 sarà possibile usare una sola cinesi per combattimento oltre alla telecinesi di livello pari alla metà del livello del personaggio; da Liv.10 in poi sarà possibile usare una cinesi per combattimento di livello pari al livello del personaggio ed una cinesi extra di livello pari alla metà del livello del personaggio.
Thersacinesi:(gli occhi si illuminano di un'aura marrone) Liv1 - inferiore: possibilità di muovere terra e sabbia, di comprimerle e manipolare a proprio piacimento; si possono creare concentrandosi piccole scosse sismiche creando spaccature nel terreno, non si possono far compiere azioni complesse Liv3 - normale: possibilità concentrandosi molto di scuotere il terreno, possibilità comprimendo la terra di farle assumere la forma desiderata, si possono far compiere azioni mediamente complesse Liv5 - superiore: possibilità concentrandosi di scuotere il terreno, si possono muovere contemporaneamente in modo diverso due gruppi di terra senza compiere azioni complesse o uno singolo compiendo azioni complesse Liv9 - suprema: possibilità concentrandosi molto di creare un terremoto, si possono muovere contemporaneamente in modo diverso due gruppi di terra compiendo azioni complesse, sbattendo a terra un piede si può far fuoriuscire una lastra di terra che funge da protezione
Pyrocinesi:(gli occhi si illuminano di un'aura rossa) Liv1 - inferiore: possibilità di manipolare il fuoco, utilizzando la Pyrocinesi su una fiamma la si può controllare e muovere a proprio piacimento, si possono alterare le dimensioni della fiamma fino al doppio o alla metà (una volta temrinata la pyrocinesi tornerà alle dimensioni normali), non si possono far compiere al fuoco azioni troppo complesse Liv9 - normale: le dimensioni della fiamma si possono alterare fino al triplo o 1/3 si possono scagliare palle di fuoco che esplodono a contatto
Liv15 - superiore: le dimensioni della fiamma si possono alterare fino a sei volte o 1/6, si può creare una lingua di fiamme continua ponendo un palmo sopra l'altro che parte dalle mani e si propaga fino ad una distanza definita per poi tornare indietro continuando ciclicamente viv19 - suprema: le dimensioni della fiamma si possono alterare fino a nove volte o 1/9, si possono manipolare le fiamme in modo da creare un prolungamento degli arti, possibilità di creare un vortice di fiamme
Idrocinesi:(gli occhi si illuminano di un'aura blu) Liv1 - inferiore: possibilità di manipolare l'acqua, utilizzando l'idrocinesi si può muovere una massa d'acqua media a proprio piacimento, si possono alterare le dimensioni della massa d'acqua concentrandola fino a mantenere la metà dello spazio (una volta terminata l'idrocinesi tornerà alle dimensioni normali, una sfera d'acqua compressa conterrà al suo interno molta più energia di una non compressa per cui produrrà più danni), si possono lanciare sfere d'acqua Liv5 - normale: possibiliyà di concentrare l'acqua fino a tre volte, di muovere una massa d'acqua grande a proprio piacimento, di creare un vortice d'acqua, di concentrare una bolla d'acqua intorno ad un punto fisso Liv7 - superiore: possibilità di concentrare l'acqua fino a sei volte, di muovere una massa d'acqua enorme a proprio piacimento, di creare un forte vortice d'acqua,
Liv13 - suprema: possibilità di concentrare l'acqua fino a nove volte, di muovere più masse d'acqua grandi a proprio piacimento, possibilità poggiando la mano sulla bocca di un avversario di estrarre tutta l'acqua dal suo corpo
Elettrocinesi:(gli occhi si illuminano di un'aura gialla) Liv1 - inferiore: possibilità di caricarsi e manipolare l'energia elettrica, possibilità di caricarsi da piccole fonti come elettrodomestici o accessori e di emettere tale energia sotto forma di scossa elettrica a contatto o a brevi distanze Liv9 - normale: possibilità di caricarsi con cariche limitate come pali della luce, possibilità di emettere quest'energia a medio lunga distanza, possibilità di interagire con sistemi elettrici mandandoli in cortocircuito
Liv11 - superiore: possibilità di caricarsi con cariche grandi come i cavi dell'alta tensione, possibilità di emettere quest'energia ad ampio raggio , possibilità di interagire con sistemi elettrici anche complessi manipolandoli Liv13 - suprema: possibilità di caricarsi attraendo l'energia elettrica da qualsiasi fonte, possibilità di emettere quest'energia sotto forma di un'unica scarica che assume la forma desiderata, possibilità (una volta per scontro se le condizioni lo consentono) di attirare sopra di sè un fulmine caricandosi della sua energia e rilasciandola a contatto o sotto forma di saetta
Aerocinesi:(gli occhi si illuminano di un'aura bianca) Liv1 - inferiore: levitazione, possibilità di comprimere l'aria e sparare proiettili d'aria, possibilità di creare una bolla d'aria attorno alla testa dell'utilizzatore Liv3 - normale: volo bassa velocità, possibilità di lanciare dalle mani lame d'aria, possibilità di lanciare una forte folata di vento verso un bersaglio Liv5 - superiore: volo alta velocità, possibilità di creare forti vortici di vento, possibilità di creare una forte folata di vento a 360°, possibilità concentrandosi molto di togliere tutta l'aria da un punto creando il vuoto Liv9 - suprema: Possibilità di creare estensioni di vento del corpo, di creare concentrandosi un enorme vortice d'aria, di estrarre concentrandosi molto tutta l'aria da un essere
-Equipaggiamento: Stocco pregiato Anello d'oro incantato con inciso un teschio nero (può essere usato per trasportarsi nella caverna dell'ettagono od anche per tornare nel punto da cui si era partiti o altre destiazioni, se si era preventivamente tracciato un'apposito cerchio magico)
Coprimari: Ettagono Spirituale
In una landa asiatica è nascosta una caverna al centro della quale è presente un piccolo pozzo colmo fino all'orlo di una strana sostanza liquida, qui i sette si riuniscono, ognuno di loro possiede un anello grazie al quale può immediatamente trasportarsi nella caverna, se uno dei sette immerge il proprio anello nel pozzo gli altri sei verranno immediatamente richiamati nel pozzo.
Lyandra: Capelli blu, labbra carnose e pelle scura, possiede più degli altri la capacità di manipolare le acque Semir: Senza capelli, vecchio e grasso proprietario terriero maestro nella telecinesi Klaus: Biondo e triste, domina l'elettricità Jane: Capelli rossi ed aria infida, controlla il fuoco Marcus: Capelli argentei tinti di nero, la capacità maggiore è nel controllo dell'aria Ping Ping: Capelli marroni e sguardo truce, indiscusso dominatore della terra Ps: tengo a precisare che i poteri sono esclusivamente di cinesi, non può in alcun modo creare acqua fuoco etc...
Edited by Leeroy Gorshmit - 4/2/2013, 22:13
|
|