MORPH

Versione 725

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Kevin Sidney
    -Nome in codice: Morph
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: Gli Invasati, Exiles
    -punti exp: 65
    -Lv:10
    -Descrizione:
    Ciao a tutti, io sono Morph, ma non quello che conoscete voi, no no no, non sono quello degli Exiles oppure quello criminale di nome Changeling (ebbene si, il mio nome è Kevin Sidney). Sono il Kevin Sidney della terra 725, completamente differente da quello della 616 (e da quello dell'Era di Apocalisse). La storia di base è quella, e cito da Wikipedia
    CITAZIONE
    Morph, il cui vero nome è Kevin Sydney, è un mutante con una struttura fisica malleabile tanto da venir definito "una poltiglia bianca che gridava come un bambino e si agitava come argento vivo". Fin da piccolo riusciva ad assumere la forma di un comunissimo ragazzino cosa che rendeva più felici i propri genitori. Sua madre morì di cancro ai polmoni quando il mutante aveva solo 13 anni. Dopo quell'avvenimento suo padre si richiuse in se stesso e Morph, burlone di natura, cercò di tirarlo su ottenendo solo l'effetto contrario

    ma da quì la storia cambia. Mio padre mi spedì in manicomio! A me!
    Non ci rimasi molto, possedevo poteri mutaforma, figuriamoci se riuscivano a tenermi là, e a quel punto cominciai a frequentare un po' il mondo, sopratutto i quartieri malfamati di New York, e sono diventato un grande fan di Deadpool. Ho compreso, seguendo le sue vicende, che in realtà noi siamo i personaggi di un gioco superiore... una specie di GDR, e quindi dobbiamo divertirci, perchè in fondo non possiamo morire qua, no? Come sarebbe a dire che sono morte già delle persone? Ma avevano dalla loro parte il capo del gioco? Io penso proprio di no e dunque preparatevi, perchè il pg più irriverente, divertente e demente è giunto nelle vostre vite e non vuole più andarsene!
    A si giusto, sono passati 7 anni da quando mio padre mi ha mandato al manicomio, dunque sono maggiorenne!

    -Poteri:
    Il potere principale di Kevin è quello di poter cambiare aspetto in quello di qualunque persona, indipendentemente dalla sua stazza. Se si trasforma in un mutante, acquista anche alcune delle sue capacità (ad esempio, trasformandosi in Warren Wortinghton, può volare come lui grazie alle ali dietro la sua schiena). Ovviamente si tratta solo di capacità legate all'aspetto, non di veri poteri.
    Oltre a ciò, grazie alla sua mutazione, il suo metabolismo è più veloce di quello di un normale essere umano, il quale non lo fa ingrassare e lo rende anche resistente alle malattie. Ha anche lievi capacità telepatiche, ed è in grado di levitare, ma non di volare.

    -Equipaggiamento:
    Tartacellulare
    Possiede il numero di Shell in memoria e quello delle migliori pizzerie di New York.

    Tallus
    armi varie, vedi sotto

    Edited by torciaumana - 26/12/2014, 23:18
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2011, 00:49   647 views
  Share  
.