La prima ruolata di Kratos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Morph
    Fantasma di Sparta


    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Stellinaaaaaaaaaaaa! urlava Morph per le strade della grande mela Dove sei, voglio ruolare con teeeeeee!
    Erano giorni che Morph cercava l'unica femmina che gioca al gdr, ma non riusciva a trovarla, chissà in che avventura era andata a finire.
    "Diamine... sembra quasi che non sia neppure in questa linea temporale..."
    A quel punto non sapeva se rassegnarsi oppure no, quando alzò lo sguardo e lesse:
    La prima ruolata di Kratos!
    Guardò fisso di fronte a sè Ma dico, stiamo scherzando?! Gladius mi ammazza con quel pg! Sono arrivato a lv 2 per morire immediatamente?
    Cominciò a girare la testa a 360° Dov'è? chiese, estraendo le katane Se dobbiamo ruolare assieme deve essere qua attorno... forse sarà meglio se mi mimetizzo
    Si trovava per le strade di Manhattan in quel momento e decise di mutare forma in una cassetta per la posta, lo avrebbe aspettato e avrebbe osservato cosa avrebbe fatto, non era detto che si sarebbero combattuti ora che ci pensava bene...
    Web
     
    Top
    .
  2. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Ancora una volta gli fu privata la pace, la vita voleva ancora tormentarlo, che fosse questo il suo destino? Un uomo maledetto incapace di morire...la forte luce che lo avvolse iniziò a svanire lasciando spazio ad un mondo totalmente diverso dal suo, Kratos era a terra, sdraiato, non aveva parole al momento ma dalla sua espressione si capiva molto...era sorpreso, era furibondo...perchè la morte non voleva accoglierlo? perchè i tormenti del suo passato lo perseguitavano senza una via di uscita? il guerriero maledetto si alzò in piedi, lo sguardo fisso davanti a se, molte persone vestite diversamente da lui lo fissavano, che mondo è mai questo? ma soprattutto chi è stato a portarlo li?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Morph-cassetta delle lettere stava pensando alla situazione in cui si trovava, o in cui si sarebbe trovato... non era facile capire queste cose quando sai di non essere un personaggio reale.
    "Non posso credere che la torcia mi mandi contro un personaggio così potente... no, ci deve essere qualcosa sotto... forse vuole farmi alleare a lui, allora forse dovrei comportarmi come un normale pg, anche per fargli una buona impressione, in fondo è la sua prima ruolata..."
    Rimase a bocca aperta, sopratutto perchè una vecchia di passaggio aveva imbucato un pacco.
    Pwah! sputò il pacco prendendola in testa, tornando al suo aspetto reale Ma certo! Non può essere lo stesso pg di Glad, non sarebbe la sua prima ruolata! Questo deve essere un altro personaggio, già già...
    Cambiò il suo aspetto, diventando un personaggio che sembrava uscire dall'Illiade, grazie ai vestiti di antica fattura che aveva scelto.
    Devo dargli il benvenuto in questo mondo, è per questo che sono stato scelto per la sua prima ruolata! si guardò attorno, avrebbe dovuto cercarlo Poco male, probabilmente l'utente che lo usa mi aiuterà a trovarlo, intanto camminiamo un po' quindi si mise in marcia, senza una meta precisa, aspettando di incontrare quel nuovo Kratos.
    Web
     
    Top
    .
  4. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    kratos si guardò intorno vide molti curiosi davanti a lui, persone ignare del fatto che l'uomo dalla pelle bianca è stato un dio...ignare delle imprese da lui compiute, persone che ridevano di lui, quasi fosse un buffone...persone...che rischiavano di morire in quel momento stesso...
    Ma Kratos aveva altro a cui pensare, corse verso un ragazzo lo prese per il collo alzandolo e disse: dove mi trovo? che anno è mai questo? Il ragazzo tramutò la sua risata in un espressione di terrore nel vedere la forza dell'uomo che lo aveva sollevato con una sola mano, cercando di resistere al soffocamento urlò
    S-SIAMO A NEW YORK! ED é L'ANNO DU...ARGHH...COFF...HAA
    L'uomo perse la vita tra la mano possente del guerriero Spartano, senza volerlo lo aveva ucciso, poco importava a Kratos, aveva solo un pensiero in testa! trovare colui che lo aveva portato qui...ed ucciderlo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Morph andava in giro alla ricerca del suo compagno di ruolata, e la gente lo guardava stranita, probabilmente per il suo aspetto, dato che aveva cambiato anche il suo volto, diventando così:
    image
    Un ragazzino gli si avvicinò e gli urlò QUESTA E' SPARTA!
    Morph lo guardò con sguardo dolce No no no no, bambino, non così ma... gonfiò i polmoni QUESTA....E'.....SPARTA! e mollò un calcione al piccolo, facendolo finire per strada mentre passava un autobus.
    Ma no! Non era così che andava nel film... disse, guardando l'autobus che frenava all'improvviso dopo aver messo sotto il piccoletto.
    Uhm... non mi pare molto interessato alla fin fine...
    Riprese a camminare, finché non vide qualcosa che gli fece aprire gli occhi dall'entusiasmo, finalmente lo aveva trovato.
    Quello è il nuovo numero dei fantastici 4!!! esclamò guardando il numero nella vetrata dell'edicola.
    A dir la verità è Fantastici 3 da questo numero, sà è andato a ruba, è morto..
    RATATATATATATAATATTATATATA
    L'edicolante finì a terra crivellato di colpi di mitra Non si fanno spoiler!
    Poi osservò il mitra Capperi, questo non l'ho dichiarato... si guardò attorno per vedere se qualcuno lo aveva visto e dunque lo buttò dentro ad un bidone, se nessuno se ne accorgeva poteva tranquillamente continuare a giocare.

    S-SIAMO A NEW YORK! ED é L'ANNO DU...ARGHH...COFF...HAA
    sentì dire a poca distanza da lui.
    Percorse l'angolo e vide un uomo morto a terra, e Kratos che torreggiava su di lui.
    NOOOOOOOOOO..... ma tu sei... non me lo dire.... disse avvicinandosi Ma certo, ti conosco, sei famoso..... il tuo nome cominciava con la Kakka? Cioè, volevo dire, con la K, vero?
    Web
     
    Top
    .
  6. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Kratos era disorientato, non aveva idea di cosa dovesse fare, non sapeva dove fosse, era tutto strano, luci da ogni dove, oggetti a 4 ruote che si muovevano ovunque e persone vestite molto diversamente da lui...unsa sirena iniziò a suonare, il rumore era sempre più forte, le urla delle persone intorno a lui erano insopportabili, del resto come biasimarle, avevano assistito ad una morte pochi secondi prima...la rabbia, l'ira lo stavano consumando, tutti quei rumori erano strazianti!
    quando ad un tratto gridò verso il cielo un nome, l'unico nome che gli era passato per la testa...l'unica Olimpica ancora viva...ATENAAA!! Dove sono!!? Sei stata forse tu a portarmi qua!? dun tratto abbassò lo sguardo e senti una voce rivolgersi a lui...la voce proveniva da un uomo, l'unico veramente simile a lui...
    Ma certo, ti conosco, sei famoso..... il tuo nome cominciava con la Kakka? Cioè, volevo dire, con la K, vero? Quello sconosciuto stava forse cercando l'eterno riposo? si era rivolto a Kratos come nessuno prima aveva mai fatto! lo stava insultando...Il fantasma si avvicinò a lui guardandolo fisso negli occhi con aria furibonda...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morphonida (ovvero morph in versione leonida) lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Kratos non rispose, che avesse sbagliato persona? Eppure i suoi ricordi erano proprio di un tizio come questo.
    Lo spartano si avvicinò a lui, osservandolo negli occhi.
    Ehm... tutto bene? Lo sai che se fissi troppo intensamente una persona potresti perdere gradi? No, aspetta... quello accade quando ci si masturba...
    Non si aspettava che il fantasma di sparta si comportasse in quel modo... era proprio diverso dall'interpretazione di Gladius, ora che doveva fare? Forse doveva farlo sentire a suo agio.
    Prima hai nominato Atena, avrei una curiosità, intendi questa Atena si trasformò in Lady Isabel
    image
    Oppure questa? e si trasformò in quella nell'immagine sotto.
    www.weastfellows.com/wp-content/ULs/2009/03/athena_4.jpg
    Perchè sai... cambia abbastanza
    Web
     
    Top
    .
  8. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Kratos continuava a fissare il buffone davanti a lui, che non pareva affatto intimorito, ma poco importava a Kratos, intanto l uomo continuava a prenderlo in giro, si trasformò in due ragazze, la seconda, la conosceva molto bene, Atena, però non poteva essere lei, infatti il Fantasma non parve sorpreso, forse dentro di lui poteva esserlo, ma di certo non lo avrebbe dato a vedere, soprattutto ad un uomo che ormai, era già morto...senza fiatare, come se quella persona non meritasse neppure di sentire la sua voce, provò ad afferrarlo per un braccio per poi estrarre la sua lama e stacarglielo di netto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Kratos non rispose alla domanda, si limitò a mettergli una mano sul braccio, per poi estrarre una lama per provare a tranciarglielo. In un attimo Morph creò un terzo bracciò con cui parò il colpo utilizzando una delle due katane che si portava appresso.
    Ehi! Che scorbutico che sei! esclamò, dunque creò una terza gamba con cui tentò di mollargli un calciò al mento.
    Che belle queste idee, torcia deve essere molto ispirato ^^
    Web
     
    Top
    .
  10. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Kratos rimase sorpreso dalla reazione dell'uomo che gli affibbiò un calcio al mento, nulla di che per un deicida...che prontamente provò ad avvolgere la catena della lama con cui aveva provato a staccare il braccio, attorno alla gamba del suo avversario, intanto le persone seguivano lo scontro, facendo il tifo per il nuovo arrivato...Kratos non badò a loro e subito usò il braccio sinistro per spaccare la gamba al mutaforma...chi fosse quell'uomo non importava al guerriero Spartano, doveva scoprire il perchè si trovasse li, non aveva tempo per le mosche...nessuno lo avrebbe fermato, la rabbia, il dolore, la sofferenza prendevano sempre più posto nella sua anima maledetta, la sua vita è stata un totale fallimento, una vita inutile quanto dolorosa...una vita che ancora una volta non poteva giungere al termine...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Il calcio andò a segno, con orgoglio di Morph, ma il suo avversario avvolse la sua terza gamba (e non capite male XD) con la lama dell'esilio e fece leva con il braccio sinistro per spaccargliela.
    CRACK!
    AAArgh! image urlò di dolore Morph Mi hai fatto male! E come osì darmi della mosca? Aspetta... si, mosca! divenne una mosca, togliendosi dalla situazione in cui si era ficcato, era troppo vicino a quel guerriero, dunque si ritrasformò a distanza.
    Aveva delle ossa del corpo rotte, fortunatamente la sua capacità metamorfica gli permetteva di modificare il suo interno, mettendo quelle ossa in diversi punti del corpo, avrebbe sentito molto male, ma almeno la sua mobilità era salva.
    Imbracciò l'arco ed incoccò due frecce Vediamo come te la cavi a distanza e dunque scoccò, mirando alle gambe, magari avrebbe potuto togliere un po' della SUA mobilità.
    Web
     
    Top
    .
  12. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    L'uomo si trasformò di nuovo scomparendo dalla sua vista, per poi riapparire lontano da lui, però la gamba doveva essersi spezzata Kratos stesso aveva sentito il frantumarsi dell'osso...Il guerriero posò le lame e si mise a guardare nuovamente l'avversario che imbracciò un arco scoccando poi due freccie in rapida successione...Kratos non indietreggiò affatto, anzi corse subito verso le freccie per poi pararsi con il vello d'oro, una sfera di luce usci da esso, il colpo assorbito delle freccie stava per fiondarsi rapidissimo contro colui che sparò per primo...Kratos apri finalmente bocca e gridò contro il suo avversario... Non hai speranze contro di me!! il grido usci dalla sua bocca tutta la sua furia assassina in quelle parole, avrebbero intimorito chiunque, la rabbia si stava tramutando in follia, stava perdendo la ragione, troppi pensieri, troppe domande senza risposta lo tromentavano! troppi tradimenti! troppe delusioni! ormai era stanco di tutto ciò, chiunque lo avrebbe ostacolato, sarebbe morto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Utilizzando il suo mantello il Fantasma di Sparta riuscì a parare ambedue le frecce, per poi rimandargli indietro un raggio d'energia.
    Ti piace riflettere gli attacchi? Allora che ne pensi di QUESTO?! trasformò il suo petto in uno specchio, prendendo appieno il colpo, sperando che questo rimbalzasse indietro, ma quello lo colpì in pieno, rompendo il vetro.
    Ahia! disse, tornando normale e massaggiandosi il petto, sul quale si notava un ematoma. Le cose non andavano mica bene...
    Non hai speranze contro di me!!
    Cosa? Guarda che siamo dello stesso livello, ciccio! disse, mostrando due dita Posso batterti e ce la farò!
    Mise via l'arco, aveva compreso che, finché c'era quel mantello in mezzo alle scatole, probabilmente non sarebbe riuscito a colpirlo con attacchi a distanza, doveva puntare sul corpo a corpo... anche se probabilmente Kratos era più forte.
    Estrasse entrambe le katane e corse contro di lui, compiendo un balzo poco prima con l'idea di affondare le lame in entrambe le spalle.
    Web
     
    Top
    .
  14. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Il colpo andò a segno spaccando uno strano specchio che si era creato sul petto del nemico, che alle parole arroganti di Kratos blaterò qualcosa riguardo ad un livello...intendeva per caso paragonarsi all'ex dio della guerra? voleva davvero opporsi cosi tanto a lui? forse non gli è cosi preziosa la vita.
    Con un balzo provò a conficcare due catane nelle spalle di Kratos, era molto veloce e sicuro di se, ma talvolta, troppa sicurezza uccide, non sempre si deve rischiare, prima o poi finisce che ci si brucia...Kratos evitò una delle due lame, l'altra lo trafisse...era davvero tanto in gamba da riuscire a farire il fantasma di sparta? ma Kratos smenti subito tali parole, la spada era conficcata nella sua spalla, l'avversario era vicino a lui, troppo vicino...Kratos quindi gli bloccò il braccio e con tutta la ferocia che aveva in corpo usò la mano libera per mozzarlo di netto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    "Ok... ragioniamo..."
    CITAZIONE
    Morph guardava la scena dal di fuori, come se guardasse un fumetto, come poteva evitare di perdere un braccio? Era riuscito nel suo intento di colpire la spalla del nemico, una delle due, ma era rimasto intrappolato nella presa avversaria. E quel tizio aveva la pessima abitudine di mozzare gli arti. Poteva bloccarlo?
    "Facciamo un conto degli attacchi, il primo l'ho evitato, il secondo l'ho subito... e anche il raggio l'ho subito! Quindi questo devo evitarlo per forza!

    La lama stava calando sul suo braccio... quando all'improvviso le ossa del suo braccio uscirono, formando un paio di braccia e bloccando la lama, scheggiandosi nel farlo.
    Avendo un braccio molliccio Morph lo tirò indietro, mollando l'arma, sperando che scivolasse dalla presa dello spartano, mentre nel contempo partiva con un altro attacco di katana con l'altro arto, mirando al volto del nemico.
    Questa idea l'ho presa da Naruto! XD

    Edited by torciaumana - 28/1/2011, 04:43
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 27/1/2011, 04:14   191 views
  Share  
.