La prima ruolata di Kratos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 2
    Lanciafiamme

    Morph andava in giro alla ricerca del suo compagno di ruolata, e la gente lo guardava stranita, probabilmente per il suo aspetto, dato che aveva cambiato anche il suo volto, diventando così:
    image
    Un ragazzino gli si avvicinò e gli urlò QUESTA E' SPARTA!
    Morph lo guardò con sguardo dolce No no no no, bambino, non così ma... gonfiò i polmoni QUESTA....E'.....SPARTA! e mollò un calcione al piccolo, facendolo finire per strada mentre passava un autobus.
    Ma no! Non era così che andava nel film... disse, guardando l'autobus che frenava all'improvviso dopo aver messo sotto il piccoletto.
    Uhm... non mi pare molto interessato alla fin fine...
    Riprese a camminare, finché non vide qualcosa che gli fece aprire gli occhi dall'entusiasmo, finalmente lo aveva trovato.
    Quello è il nuovo numero dei fantastici 4!!! esclamò guardando il numero nella vetrata dell'edicola.
    A dir la verità è Fantastici 3 da questo numero, sà è andato a ruba, è morto..
    RATATATATATATAATATTATATATA
    L'edicolante finì a terra crivellato di colpi di mitra Non si fanno spoiler!
    Poi osservò il mitra Capperi, questo non l'ho dichiarato... si guardò attorno per vedere se qualcuno lo aveva visto e dunque lo buttò dentro ad un bidone, se nessuno se ne accorgeva poteva tranquillamente continuare a giocare.

    S-SIAMO A NEW YORK! ED é L'ANNO DU...ARGHH...COFF...HAA
    sentì dire a poca distanza da lui.
    Percorse l'angolo e vide un uomo morto a terra, e Kratos che torreggiava su di lui.
    NOOOOOOOOOO..... ma tu sei... non me lo dire.... disse avvicinandosi Ma certo, ti conosco, sei famoso..... il tuo nome cominciava con la Kakka? Cioè, volevo dire, con la K, vero?
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 27/1/2011, 04:14   192 views
  Share  
.