Nuovi guai in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Torciaumana
    Spider-man


    Torcia Umana lv 10

    Erano passate almeno due settimane da quando Johnny aveva aiutato Sasuke a cercare Orochimaru e, da quel momento, non aveva più avuto notizie dall'amico. La cosa lo preoccupava. Aveva visto il giovane ninja trasformarsi in qualcosa di pericoloso, qualcosa che aveva detto di saper controllare. Ma la Torcia non ne era convinto. Purtroppo però non lo aveva più rivisto... non aveva più sentito nessuno dei membri della Fantastic Force, Wolverine gli aveva persino lasciato un messaggio dove diceva di lasciare il gruppo...
    "Proprio un bel lavoro Jonathan... come leader sei stato veramente un disastro..."
    Non poteva continuare così, doveva andare a sfogarsi e, l'unico metodo che conosceva, era quello di andare a caccia di pupe, qualcosa che non faceva da abbastanza tempo.
    Si diresse al laboratorio, Reed gli aveva detto quella mattina che aveva apportato delle modifiche al suo costume di molecole instabili, per renderlo come l'armatura che aveva indossato fino a quel momento. Se il costume nuovo funzionava sarebbe stato molto più in linea con l'idea che Johnny aveva di "fare breccia nel cuore delle donne", in fondo un costume aderente faceva più colpo che un'armatura.
    Trovò il laboratorio vuoto, Reed era andato chissà dove, cose da scienziato ovviamente, ma sul tavolo c'era il suo costume. Un biglietto era posato sopra.
    "E' ancora da provare, non metterlo prima di un test"
    Il biondo ci pensò "Quale miglior test che una prova pratica?"
    Lo indossò e quindi si diresse sul tetto. L'aria notturna era fresca. Jonathan guardò in basso, era un'altezza vertiginosa, se il costume non avesse funzionato addio serata da sballo...
    FIAMMA! urlò, senza muoversi da dove si trovava, richiamando i suoi poteri.
    Essi risposero immediatamente e lui s'incendiò. Come poteva aver dubitato del genio di suo cognato?
    Scattò in cielo e, fra diverse piroette, si diresse verso il Queens, c'era una discoteca dove sapeva che poteva abbordare abbastanza bene.
    Web
     
    Top
    .
  2. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-Man lv6

    AHHHH!!!!!!!!!!! che diavolo sta succedendo!!? nononononono!
    Qualcosa non va! le ragnatele non escono e se non trovo un appiglio mi schianterò a terra! proprio come un ragno spiaccicato!! Ma come faccio a trovarmi qua?!
    improvvisamente mi trovai in caduta libera nel cielo di New York, assolutamente senza un motivo! vidi un grattacielo, l'unico modo per salvarmi è cercare di aggrapparmici! mi sento debole, ma devo farcela! scuotendo le braccia quasi come un uccello cercai di avvicinarmi alla parete del palazzo, poggiai le mani su di esso ma l'aderenza era scarsa, scivolai ed andai a sbattere su dei bidoni dell'immondizia per poi trovarmi a terra mezzo rotto! Rotto ma vivo!
    Mi alzai dolorante, barcollavo...il mio sguardo si posò su di un locale nella via davanti, li vi era un poster, un locale a luci rosse riguardante uno spettacolo che si sarebbe svolto nel 2011!
    2011!!! che diavolo succede! è mai possibile mettere un cartello con un anticipo di 10 anni!? roba da matti!
    Mi avvicinai al locale con molta fatica, strappai il manifesto e lo osservai bene, vi era scritto che lo spettacolo sarebbe stato proprio questa sera! nono, qualcosa non quadra! cosa è successo?!, che sia la profezia di Madame web?!
    Mi sedetti a terra con la testa rivolta verso il cielo!
    Forse era meglio se me ne stavo a casa stanotte! si, decisamente meglio!

    Edited by .the king. - 16/2/2011, 03:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    Mentre volava verso il Queens la mente della Torcia si schiarì e un po' di buon umore ritornò.
    "In fondo cos'è successo di brutto, essere rapito da Hyperstorm è qualcosa di normale e comunque è andato tutto bene, ora è rinchiuso al Raft senza poteri, siamo persino riusciti a sistemare Psycho-man quella volta...
    E per quanto riguarda il gruppo... beh, tanti supergruppi sono andati, e poi non è detto che non trovo nuovi membri o che tornino quelli vecchi, guarda i Vendicatori come vanno avanti
    "
    Quel volo gli stava facendo proprio bene. Giunse nel Queens e si diresse alla discoteca, doveva esserci una festa quella sera per le persone single.. una festa a cui non poteva sicuramente mancare, chissà quante belle ragazze da abbordare.
    Giunse in vista del posto, c'era un po' di fila fuori, ma come lo avessero visto ovviamente lo avrebbero fatto passare, era il bello di essere famoso e di aver salvato l'umanità un numero indefinito di volte.
    Stava per atterrare quando vide che lì vicino c'era un tipo vestito da spiderman, stava cercando di entrare nel locale fingendosi l'uomo ragno? Idea stupida. Spiderman non era il tipo da quelle feste, ed inoltre da quello che Johnny sapeva aveva persino la ragazza...
    Decise di atterrare a poca distanza da lui, voleva fargli prendere un po' di paura, alla fin fine lui e spidey erano buoni amici, già non aveva buona fama a causa di J.J.J., figuriamoci se questo tipo in maschera si metteva ad abbordare ragazze...
    Ehi "uomo ragno" disse Che diamine ci fai qua? Pensavo che tu la ragazza ce l'avessi, questa è una festa per single si girò a fare l'occhiolino al pubblico femminile... erano già cotte a puntino per dopo.
    Web
     
    Top
    .
  4. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-Man lv6

    La testa mi scoppiava, poggiai su di essa una mano, gesto istintivo quanto inutile...cercavo di riflettere su cosa mi fosse capitato, sul cartello del 2011 e sul mio avversario...Kang...che sia stato lui? no, mi rifiuto di credere che mi abbia realmente mandato nel futuro! 2011...quando dun tratto una voce familiare interruppe i miei pensieri!
    Ehi "uomo ragno" disse Che diamine ci fai qua? Pensavo che tu la ragazza ce l'avessi, questa è una festa per single
    Era torcia! forse lui saprà spiegarmi qualcosa! ed ha pure un nuovo costume! che ci faceva torcia da queste parti? domanda insensata! infatti voltandomi vidi delle ragazze uscire dal locale...ecco la risposta!
    Heylà! dissi, mentre cercavo di alzarmi! Forse puoi aiutarmi fiammiferino, dimmi, in che anno siamo? era la domanda più sensata da fare, forse mi prenderà per matto, ma in ogni caso devo sapere! aspettavo una sua risposta, il cuore batteva all'impazzata, forse per la preoccupazione ed il timore di una sua possibile risposta poco gradita!
    Che serataccia! ci vorrebbe proprio una bella dormita e magari un thè caldo!

    Edited by .the king. - 16/2/2011, 03:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    L'uomo ragno sembrava spaesato, guardò il locale con le pupe di fuori e quindi chiese Forse puoi aiutarmi fiammiferino, dimmi, in che anno siamo?
    "Come, in che anno siamo? si chiese sorpreso Johnny. Si sarebbe aspettato che quel tipo, chiunque fosse, si fosse finto suo amico e avesse fatto qualche battuta, ma chiedere l'anno...
    Possibile che si trattasse di quello vero? Quello con cui aveva combattuto Ermheza, l'ispirata che gli aveva tolto i poteri? Oppure era un falso che stava solo tentando di fingersi confuso per non incappare in qualche gaff?
    Siamo nel 2011... disse la Torcia Perchè? Qual'è il problema..."spidey"?
    Web
     
    Top
    .
  6. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-Man lv6

    Siamo nel 2011...Perchè? Qual'è il problema..."spidey"?
    Ecco la risposta che tanto temevo! quasi ebbi un mancamento, infatti barcollai di nuovo...allora ricapitoliamo il tutto! Boccia per i pesci, rottura del frammento, Madame web, profezia, caduta libera e...2011! serata tranquilla insomma! cos'altro potrebbe capitarmi? tornai a guardare La torcia che a quanto pare era sorpreso quanto me, non proprio quanto me diciamo...
    quindi mi stai dicendo che siamo nel 2011! Ah bene, dimmi, hai voglia di scherzare amico?
    Non sò il motivo di tale frase, poichè inizia a credere ad un eventuale viaggio nel tempo! in effetti tornerebbe tutto quanto, le parole di Madame Web, la perdita di ogni cosa, i problemi legati al mio presente, o meglio il mio futuro!
    Hey tu! dissi indicando una delle ragazze uscite dal locale...In che anno siamo!?
    Parevo un ubriacone vestito da carnevale! infatti Torcia mi guardava sempre peggio...
    La ragazza non rispose ma bisbigliò qualcosa alle amiche riguardo ad un pazzo, che molto probabilmente è riferito a me! La reazione della ragazza mi dette un altra conferma, mi stavo convincendo sempre di più del mio soggiorno nel futuro!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    Il silenzio che seguì la risposta fece intuire al biondo che la persona di fronte a lui stava rimuginando sulla sua affermazione. Non sapeva sul serio in che anno si trovava?
    quindi mi stai dicendo che siamo nel 2011! Ah bene, dimmi, hai voglia di scherzare amico rispose Spiderman e dunque, rivolto ad una delle ragazze in fila Hey tu! In che anno siamo!?
    La ragazza non gli rispose, limitandosi ad irriderlo assieme alle amiche... non ci stava facendo bella figura... che fosse sul serio l'Uomo ragno?
    Spidey, sicuro di stare bene? Sempre che tu sia l'Uomo ragno, in effetti è molto che non ti vedo... qual'è l'ultima cosa che ricordi?
    Web
     
    Top
    .
  8. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-Man lv6

    Spidey, sicuro di stare bene? Sempre che tu sia l'Uomo ragno, in effetti è molto che non ti vedo... qual'è l'ultima cosa che ricordi?
    Ok, non stà scherzando! glielo si leggeva in faccia, era preoccupato per me... forse è un sogno! sisi, sicuramente è un sogno! Intanto le ragazze se ne stavano andando, sempre ridendo di me...quindi alzai la mano e le indicai a Torcia...
    Attento, ti stanno scappando...
    Un lieve sorriso si fece spazio in un volto shockato, coperto forunatamenta dalla maschera...
    L'ultima cosa che mi ricordo dici? vediamo mi trovavo alla prese con Mysterio, poi ruppi un frammento di qualcosa, mysterio è fuggito ed è apparasa madame Web per avvertirmi di alcune disgrazie che mi sarebbero accadute...ecco tutto
    la spiegazione non era delle migliori, ma al momento facevo fatica anche a respirare...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    Aspettava la risposta dell'uomo ragno, quando questo indicò le ragazze dietro di lui.
    Attento, ti stanno scappando...
    Johnny guardò le pupe che, essendosi stufate di fare la fila, stavano per andarsene.
    Ehi ragazze, dato che neppure io sono riuscito ancora ad entrare che ne direste di aspettarmi così posso passare la serata con voi?
    Le ragazze erano molto contente e cominciarono a dire una sfilza di si. Johnny sorrise e si mise ad ascoltare la spiegazione dell'amico.
    L'ultima cosa che mi ricordo dici? vediamo mi trovavo alla prese con Mysterio, poi ruppi un frammento di qualcosa, mysterio è fuggito ed è apparasa madame Web per avvertirmi di alcune disgrazie che mi srebbero accadute...ecco tutto
    "Mysterio è abbastanza noto ... ma Madame Web non credo... dunque non stà scherzando, è sul serio l'uomo ragno!"
    A quanto pare la sfortuna di Spiderman aveva colpito ancora. Nella sua carriera ne aveva subite di situazioni particolari e in quel momemnto ne stava subendo un altra, probabilmente gli avevano cancellato i ricordi e pensava di essere nel futuro... si, era l'unica spiegazione plausibile.
    Senti, Spidey, Reed al momento non è presente e nella Force l'unico cervellone che abbiamo è l'Uni-mente Xandariana di Nova, che al momento non è sulla Terra probabilmente, sono settimane che tento di mettermi in contatto con lui. Se vuoi andiamo fino al Baxter e lì aspettiamo gommolo, così potrà aiutarti a far luce sui tuoi buchi di memoria. In che anno pensavi di essere per curiosità?
    Web
     
    Top
    .
  10. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-Man lv6

    Senti, Spidey, Reed al momento non è presente e nella Force l'unico cervellone che abbiamo è l'Uni-mente Xandariana di Nova, che al momento non è sulla Terra probabilmente, sono settimane che tento di mettermi in contatto con lui. Se vuoi andiamo fino al Baxter e lì aspettiamo gommolo, così potrà aiutarti a far luce sui tuoi buchi di memoria. In che anno pensavi di essere per curiosità?
    Cosa sta dicendo? pensa davvero che io abbia perso la memoria o che sia stato manipolato mentalmente? no, è impossibile! In ogni caso non sono in condizione di andarmene in giro da solo! devo trovare un posto per la notte e comunque parlare con Reed non mi farà certo male, anzi, il suo aiuto potrebbe essere determinante!
    E come farai con le pupe li dietro? se mi accompagni le perderai di vista no?
    Spero proprio che non preferisca le ragazze ad aiutare me...
    Comunque non penso di aver subito manipolazioni mentali...credo che in qualche modo quel frammento abbia avuto a che fare con il mio sbalzo nel tempo! 10 anni nel futuro per la precisione! in ogni caso, se non disturbo troppo, vorrei parlare con Reed....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    E come farai con le pupe li dietro? se mi accompagnbi le perderai di vista no?
    Un problema che Johnny non si poneva, il Baxter era grande, si poteva ospitarle per la sera senza dover entrare nel piano che fungeva da base ai Fantastici 4.
    A chi piacerebbe un tour al Baxter Building?
    Le ragazze andarono in visibilio.
    Visto? disse Johnny a Spiderman.
    Comunque non penso di aver subito manipolazioni mentali...credo che in qualche modo quel frammento abbia avuto a che fare con il mio sbalzo nel tempo! 10 anni nel futuro per la precisione! in ogni caso, se non disturbo troppo, vorrei parlare con Reed....
    Questo lo scopriremo dopo gli esami che ti farà mio cognato, è molto che non ti vedo quindi chissà cosa potrebbe esserti capitato, per l'esattezza è da quando mia hai aiutato a sconfiggere quella tipa che voleva rapire Franklin che non ti ho più visto, la Fantastic Force fatica a stare in piedi se uno dei membri più abili non si presenta quando lo si chiama disse.
    Estrasse un telecomando Chiamo la fantasticar e andiamo tutti al Baxter spiegò, ma, mentre stava per digitare i tasti sentì una voce provenire da lì vicino.
    In tutti questi anni non sei per niente cambiato... marito
    Quella voce femminile fece rizzare i peli del ragazzo, quasi come una voce dell'oltretomba, quando si girò vide una persona che credeva non avrebbe più rivisto. La sua ex moglie skrull...Lyja!
    image
    l-Lyja! Ma... era una vita che non ti vedevo, pensavo fossi tornata nel tuo pianeta...
    In passato aveva avuto diverbi con lei, dandole della traditrice se non epiteti peggiori, ma quei tempi erano passati. Non l'amava più, ma non aveva più neppure astio nei suoi confronti, il problema era che non riusciva ad immaginare un incontro amichevole con lei, dopo i trascorsi.
    L'ho fatto, Johnny, mi sono dimenticata di te e sono tornata al mio pianeta, e lì ho vissuto la mia vita. Poi, qualche tempo addietro, una flotta Skrull è stata distrutta mentre combatteva gli Shi'ar...nulla di strano, se non fosse che, quando abbiamo visto le registrazioni, recuperando anche quelle nemiche, abbiamo scoperto che dietro la distruzione di entrambe le flotte, c'era un terzo gruppo... un gruppo di cui tu eri a capo Johnny, la Fantastic Force!
    "Non ci credo..."
    Ricordava cos'era accaduto. Lui ed il suo gruppo stavano recandosi all'astronave di Galactus per impedire ad Hyperstorm di prendere il nullificatore assoluto, e si erano ritrovati in zona di guerra aliena. Il combattimento non era andato bene per le due razze presenti, loro erano sopravvissuti.
    Dunque... sei venuta ad avvertirmi che la tua razza c'è l'ha con me? Pensavo già di non piacergli
    No, sciocco... sono venuta ad arrestarti di persona! quindi fece scaturire dalle sue mani dei colpi d'energia, mentre i cassonetti dell'immondizia ed una panchina si tramutavano in altri membri della razza Skrull.
    Web
     
    Top
    .
  12. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-man lv6

    A quanto pare Jhonny non voleva rinunciare alle ragazze, infatti invita tutti quanti al Baxter! cavolo non è cambiato di una virgola! Poi chiamò la Fantastic car, ma non venne proprio la cara macchina! al suo posto davanti a noi apparve una Skrull, da quel che ho capito dal loro discorso pare che tra la Torcia e la ragazza verde in passato ci sia stato qualcosa di "privato"...La ragazza pareva molto alterata minacciando il povero Jhonny di arrestarlo! Ma che cavolo succede stasera!? sono tutti impazziti? o forse solo io?
    hey, anche con le verdone ti sei divertito? a quanto pare anche tu sei abbastanza nei guai...o sbaglio?
    Cercai di rialzarmi da terra piano piano sentivo le forze tornarmi, ancora non ero neanche al 30 percento della forma, ma almeno mi reggo in piedi!
    scusate se mi intrometto, ma non è che potresti arrestarlo domani sera, o magari più tardi, se vuoi ti lasciamo l'indirizzo di casa, che ne dici?
    speriamo non si sia arrabbiata più di quanto già non lo è! intanto notai che non era più da sola, non sò perchè ma anche i bidoni dell'immondizia divennero Skrull...
    Forse stò davvero sognando...
    La scimmiona verde non si limitò a parlare, infatti lanciò un colpo di energia verso jhonny che pareva alquanto distratto, o meglio sorpreso...
    attento amico o verrai messo K.O molto velocemente, poi chi l'affronta questa tipa? io non sono molto...come dire, in forma...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    Durante lo scambio di battute fra i due ex sposi l'uomo ragno aveva fatto dei commenti che alla Skrull non erano molto andati a genio e dunque, mentre guardava Johnny che evitava i suoi colpi d'energia ordinò ai tre skrull Date il fatto suo all'uomoragno, così impara ad aver rispetto per un generale dell'Impero Skrull!
    I tre alieni estrassero delle pistole e cominciarono a sparare verso il tessiragnatele.
    Nel contempo Lyja sparava un altro colpo alla Torcia umana e, mentre lui schivava disse Avresti potuto chiudere un occhio su questa faccenda, in fondo un tempo ci volevamo bene...
    E come me lo hai dimostrato? Scacciandomi via appena hai scoperto che Paibok mi stava usando per uccidervi?!
    Si trasformò in un essere composto di roccia e si mosse verso il ragazzo, se lo avesse agguantato avrebbe spento la sua fiamma in un batter d'occhio.
    "Diamine... se l'è proprio presa..."
    Web
     
    Top
    .
  14. .the king.
     
    .

    User deleted


    Spider-man lv6

    Vedo che con te non si ragiona, vero verdona? Adesso capisco xk vi siete lasciati!
    lancia una tela verso il muro del locale, o meglio, ci provai, ma a quanto pare lo spara-ragantele non funzionava...
    cavolo me ne ero dimenticato!! Ops meglio far qualcosa o qui ci resto secco!
    Quindi con le poche forze che avevo feci un balzo lateralmente per evitare i colpi di pistola...
    Hey, Torcia non contare troppo sul mio aiuto, la tua vecchia fiamma la lascio a te!
    Quindi saltai su di una parete per poi ritrovarmi alle spalle degli skrull, presi due di loro e gli sbatacchiai la testa contro facendoli svenire, mentre altri stavano correndo verso di me...
    Ma quanti siete? accidenti ma non potevo trasportarmi nel futuro in un posto più tranquillo? che sfiga!
    Una fitta alla schiena si fece sentire e crollai a terra...
    Avanti venite, che vi sculaccio per bene anche in queste condizioni!
    Almeno spero...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 10

    Johnny stava tentando di evitare la presa della sua ex. Una presa che poteva risultare mortale dato che in quella forma sarebbe stata quasi equivalente a quella della Cosa.
    Vedo che con te non si ragiona, vero verdona? Adesso capisco xk vi siete lasciati!commentò Spidey.
    "Ora ho la conferma che è spiderman, un commento così idiota in una situazione del genere lo poteva fare solo lui...

    Hey, Torcia non contare troppo sul mio aiuto, la tua vecchia fiamma la lascio a te!

    In alcuni momenti odiava quando faceva certe battute... "la mia vecchia "fiamma"...
    Comunque Spiderman si stava occupando degli alleati della donna, cosa non semplice quando sei senza ragnatele, come sembrava dalle azioni del suo amico.
    Distratto da queste considerazioni finì con il farsi agguantare da Lyja, le mani dell'essere in cui si era trasformata lo coprivano quasi completamente, lo avrebbe schiacciato come una macchina in demolizione.
    Tesoro... che ne diresti se ne parlassimo?
    TESORO?! ripetè lei infuriata Come puoi darmi del "tesoro" dopo il modo in cui mi hai lasciata?!
    Pessima idea usare quella parola per calmarla...
    Johnny provò ad aumentare il suo calore, la tuta che lo aiutava era nuova e non ancora sperimentata, sperava che potesse tenere certe gradazioni... anche se dubitava che la cosa avrebbe danneggiato la sua ex moglie.
    Puoi scaldarti quanto vuoi...amore tanto la pietra non sente calore!
    Web
     
    Top
    .
23 replies since 15/2/2011, 04:07   193 views
  Share  
.