ATOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soulofdark95
     
    .

    User deleted



    -Nome reale: John jackson
    -Nome in codice: atom
    -Sesso: maschio
    -Allineamento: eroe
    -Alleati: Secret commandos/vendicatori
    -punti exp:18
    -Lv:5

    -Descrizione:
    Nato ne bronx, John jackson, era un ragazzo come tanti: andava a scuola, usciva con gli amici e altro. Fino a che, un giorno, durante una gita scolastica, un raggio scese dal cielo colpendolo. Al suo risveglio in ospedale john si rese subito conto che qualcosa non andava, riusciva a fare cose che nessun'altro (apparte ovviamente gli eroi) riusciva a fare. Data l'euforia dei nuovi poteri john si mise un falso costume di spider man modificato ed iniziò a pattugliare la città. Purtroppo per lui si scontro subito con un criminale armato pesantemente, e perse il suo braccio destro. Arrivato tardi sulla scena, tony star alias Iron Man, decise di aiutare il neo eroe pagandogli le cure e donandogli un costume di nanobot resistente ai proiettili di basso calibro e un braccio robotico costruito sulle basi del braccio di iron man.Durante gli ultimi giorni di convalescenza, una notte, un piccolo pezzo di simbionte, forse rimasto tra quelle mura da anni....in attesa di un valido ospite, nota il giovane eroe e, ormai alla strema della fame e della, solitudine decise di attaccarsi ad esso, sostituendo e distruggendo il braccio costruito da stark. Il simbionte, sfruttando l'assopimento dell'eroe dovuto ai sedativi per l'operazione, riesce a collegarsi al cervello di john legandosi per sempre a lui.

    -Poteri:
    -teletrasporto atomico:distruggendo a livello atomico oggetti o persone (solo se a contatto) , li rifa apparire in un diverso punto dello spazio a lui visibile
    -raggi di energia:
    -assorbire energia:può controllare e assorbire l'energia cirscostante (es. l'elettricità di electro o i raggi di iron man) ma per farlo deve rimanere concentrato, o se l'energia che sta assorbendo potrebbe danneggiarlo
    -esplosione di energia: se atom si arrabbia può rilasciare onde di energia dal propio corpo, molto potenti ma se incontrollate rischiano di minare anche se
    stesso
    -possibilità di rintracciare e vedere tracce energetiche
    -progressione:-
    -lv3 lame dal braccio simbiontico(OK)
    -liv 5 tuta simbiontica che gli aumenta la forza ( 10 ton), la resistenza e l'agilità
    -liv 7 senso simbiontico : molto simile al senso di ragno ma meno potente, e il formicolio proviene dal braccio
    -liv 9 tuta simbiontica: una tuta simbiontica copre il corpo aumentandone la forza, e i riflessi ma perde il controllo
    antiatom-lv 11 energia pura: dopo aver assorbito tutta l'energia circostante (assorbimento 1 turno) si trasforma in un essere di energia pura, senza una forma precisa perde i poteri del simbionte, ma è in grado di volare a grandissima velocità, emettere grandi quantità di energia.(durata 4 post) concluso questo power up atom è costretto a rimanere senza poteri energetici per 3 post
    energyman



    -Equipaggiamento:
    -tuta nanobot: creatagli da tony stark, lo pretegge dai proiettili da basso carico e contiene un computer interno costantemente collegato alla rete attivabile da un orologio da cui escono i nanobot
    - braccio simbiontico: dopo aver perso il braccio l'anti venom gli regala un pezzo della sua tuta che gli riforma il braccio. il braccio possiede i poteri di un simbionte, ma un suono di frequenza alta lo renderebbe inutilizzabile


    caratteristiche
    in grigio i pensieri
    in giallo la voce


    Edited by the new doctor - 24/12/2011, 17:03
     
    Top
    .
  2. Arevish
     
    .

    User deleted


    metti la progressione dove hai messo i poteri, togli la scritta " (sotto spoiler) " e occhio che hai scritto due volte la descrizione
     
    Top
    .
  3. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Arevish..I watch you..Questo qui è sotto la mia protezione, non fare il gradasso :asd: Ovviamente scherzo eh!
    P.S. MSN.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    non è troppo esagerato, mi sembrava che ne sarebbe uscito qualcosa di esagerato, ma fortunatamente mi sbagliavo ^^

    ci sono comunque dei problemi:
    hai scritto la descrizione due volte, cancella la prima.
    i poteri dell'Anti-Venom non sono come quelli di un vero simbionte, Songbird non gli fece praticamente nulla coi suoi attacchi sonori e il calore elevato scaturito da Chen Lu non produsse effetto, inoltre, la storia del gdr si svolge prima di Vendicatori Divisi, quando Eddie era ancora Venom...tuttavia lo si può lo stesso introdurre, dato che nel nostro gdr ci sono stati Venom Gargan e Mr Negativo.

    EDIT: purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere prima di questi due impiccioni XD comunque, aggiusta i poteri del braccio
     
    Top
    .
  6. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    lo so ma la tuta simbiontica ha questo effetto solo su brock dato che lui ha ricevuto le cure di negativo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    non sò effetivamente come funzioni, poichè oltre a Nuovi modi per morire e una storia breve ho perso di vista il personaggio...
    se puoi confermarmi questa cosa direttamente da un fumetto va bene.
     
    Top
    .
  8. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    si nel fumetto questa è la teoria di brock
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    allora va bene, approvato
     
    Top
    .
  10. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Mi hanno fatto notare che il background di Atom parla anche dell'Assedio ad Asgard. Ti chiedo di modificare visto che in questo GDR Siege non è mai avvenuto.
     
    Top
    .
  12. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    ok, non lo sapevo ^^
     
    Top
    .
  13. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    ho apportato delle modifiche ai poteri, vanno bene?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Puoi dirmi cosa di preciso? Non ho mai guardato la tua scheda all'inizio quindi non saprei cosa hai aggiunto
     
    Top
    .
  15. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    in pratica che quando diventavo simbionte non perdevo il braccio e che l'energia la espello io e non la rilascio dagli atomi intorno..
     
    Top
    .
38 replies since 19/2/2011, 20:55   776 views
  Share  
.