JOHN ROSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Progressione:

    Lv 3
    Rigenerazione magica: E' una rigenerazione lieve, serve a rigenerare in poco tempo ferite minori, così da aumentare la resistenza di Ross in combattimento, per ferite maggiori ci vorrà almeno un giorno, per ferite gravi, ossa rotte etc, ci vorranno diversi giorni.
    Questa rigenerazione comunque funziona soltanto se il Cavaliere del Verbo mantiene il contatto con il suo bastone, altrimenti non la possiede.

    lv 5
    Il Bastone è in grado di generare una nebbia magica. La nebbia non è fittissima, ma chi possiede una vista normale ha problemi (non vedrebbe più in là di un metro), chi invece possedesse una vista migliorata o capacità sensoriali particolari non avrebbe problemi a muoversi in essa. Ross non ha problemi a muoversi in essa perchè possiede il Bastone e dunque esso lo aiuta a muovercisi in mezzo.
    Inoltre il cavaliere del Verbo può comprimere questa nebbia in una figura dalle fattezze di un umano, una creatura o un oggetto. E' una specie di immagine illusoria, collegata al bastone tramite un filo di magia che permette al cavaliere di comandarlo. Questa immagine nebbiosa non può danneggiare nessuno, serve soltanto per poter ingannare gli avversari, qualunque attacco che porta passa attraverso i nemici senza sortire effetti, gli attacchi portati verso di essa le passano attraverso senza distruggerla, ma aprendo fori che vanno a riempirsi di nuovo di nebbia successivamente.

    Lv 7: Rete magica: Utilizzando lo stesso sistema che gli permette di avvolgere l'ambiente con la nebbia magica, John può disporre in una stanza o in un perimetro attorno a lui una rete di fili magici invisibili agli occhi dei comuni mortali. Funzionano come sistema di sicurezza, indicandogli dove si possono trovare nemici invisibili ad occhio nudo o mentre dorme se qualcuno si avvicina al perimetro.

    Lv 9

    Armatura del Verbo: Ross può richiamare la magia del Verbo per formare una patina azzurra trasparente sopra il suo corpo che funziona come un'armatura contro gli attacchi nemici. Essa serve non ad evitare di essere colpito (a meno che gli attacchi non giungano da un livello troppo basso o da un png stupido tipo il classico soldato che il mod permette di sconfiggere nel proprio post invece che vederlo cadere in quello del moderatore stesso) ma a subire di meno il colpo. In pratica assorbe parte della forza del colpo. Nel caso di colpi ustionanti o congelanti, il corpo di John subirà di meno tali effetti finchè l'armatura è presente oppure non li subirà proprio nei casi soprastanti fra parentesi.
    L'armatura protegge completamente il corpo di Ross dalle radiazioni, dal caldo e dal freddo (qua non parlo di poteri dei pg avversari ma di situazione ambientale attorno a lui).
    L'armatura gli permette di respirare in ambienti particolari (sott'acqua, nello spazio etc).
    Ovviamente, essendo i poteri di Ross debilitanti, come ho scritto nella scheda, più tempo essa sarà presente sul suo corpo, più lui potrebbe risentirne, dato che comunque dovrebbe mantenerla attiva e combattere nello stesso tempo.

    Lv 11 Spada del Verbo - Ross emana il fuoco magico in modo da poter creare un'arma formata da esso, in questo caso una spada. Essa si presenta come un'arma dai contorni poco definiti, quasi nebbiosi, ma è solida come se fosse un'arma reale. Può essere distrutta ma John la può comunque ricreare facilmente successivamente. Può essere mantenuta stabile anche se lui non la impugna, ma ciò costringe il cavaliere a concentrarsi, dunque probabilmente lo farà se dovesse scagliarla contro un nemico e non se venisse disarmato. Essendo un'arma di fuoco magico, essa teoricamente può ferire anche nemici privi di un corpo fisico, perchè è formata di magia divina.
    John può anche disfare l'arma per creare un attacco di fuoco magico come se esso partisse dal Bastone invece che dalla sua mano. Sembrerà che il colpo d'energia divina parta dalla punta della spada ma mentre questo colpisce essa si consumerà dall'elsa sino alla punta stessa.

    Edited by torciaumana - 21/8/2012, 15:54
    Web
     
    Top
    .
6 replies since 14/4/2011, 02:13   732 views
  Share  
.