[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline

    image


    image



    Partecipanti:
    SPOILER (click to view)
    Agente 4 (rhaegar89)
    James Bishop (sakon94)
    Hall Rider (Franck Big)
    Hydro (Marvel Avenger)


    Soho

    Silvermane osservava la città dalla finestra, stava per tramontare il sole, ed il suo piano stava per prendere vita. Probabilmente anche Kingpin, prima di avviare la Darkest Night, aveva avuto i suoi stessi pensieri. A proposito del Re, dove diavolo si trovava in quel momento? Era dal giorno del processo che nessuno lo aveva più sentito nominare e si domandavano tutti quando sarebbe tornato per porre fine ad i problemi che avevano caratterizzato la grande mela negli ultimi mesi. La guerra fra le mafie.
    Silvio Manfredi osservò i monitor nella stanza, erano tutti attivi, ogni angolo dello stabile era sottoposto a telecamere, per mostrargli quello che sarebbe accaduto ad i suoi ospiti.
    Aveva inviato un invito ad Hood, il capo della fratellanza, per un incontro in quel luogo.
    Si trattava di una trappola ovviamente, ma lui l'aveva fatta passare per una proposta di alleanza.
    Già quando aveva inviato la proposta però, aveva pensato che il capo di quella neo mafia non doveva essere un idiota, dalla sua parte aveva dei supercriminali potenti, molto potenti. Uno di essi era stato catturato dallo SHIELD poco tempo addietro, e liberato successivamente dai suoi compagni, che avevano lasciato l'helicarrier danneggiato e Fury in stato di shock.
    Riuscire a mettere in quelle condizioni un soldato come Fury rendeva Hood qualcuno con cui non si doveva scherzare, e difatti ogni preparativo nel palazzo era stato predisposto pensando che non sarebbe venuto da solo, ma si sarebbe portato i suoi uomini migliori.
    Padre
    disse la voce di Joseph, che era collegato con gli auricolari all'interno del casco che gli avvolgeva il capo Ci sono dei movimenti qua attorno, forse i pesci hanno abboccato
    Non sottovalutarli Joseph, Hood ed i suoi uomini sono avversari temibili. Fategli trovare aperta l'entrata ai sotterranei, nessun uomo in vista al momento, quando saranno entrati tutti richiudetela e fate partire il primo attacco
    L'edificio era stato ultimato da poco, ma i piani erano sgombri, apparte quello dove si trovava lui in quel momento. Quel posto sembrava un normale palazzo ma in realtà nei suoi sotterranei erano costruiti dei laboratori che il mafioso utilizzava per i suoi scopi personali.
    I suoi nemici avrebbero trovato impossibile giungere ai piani superiori, dato che l'ascensore al piano terra non era ancora attivo e non esistevano scale che portassero verso l'alto, dunque si sarebbero avventurati nella botola, che portava ai sotterranei e dunque nei laboratori, e lì, in un modo o nell'altro, avrebbero dovuto affrontare il loro destino.
    Se Hood fosse sopravvissuto a tutto, a quel punto avrebbe trovato l'unico ascensore funzionante, al termine del percorso, che lo avrebbe portato lì, in quella stanza, stanco ed emaciato, dove Silvermane lo avrebbe ucciso definitivamente.

    SPOILER (click to view)
    Allora, nei vostri post d'entrata, se volete potete già entrare nei laboratori e far chiudere la botola. Quando accadrà vi ritroverete in una stanza ampia, con gli abitacoli tipo quelli degli uffici dei call center, spero che abbiate capito cosa intendo, e da dietro le varie pareti usciranno degli agenti Hydra, provvisti di AK-47, che apriranno il fuoco con la chiara idea di ammazzarvi tutti. Son nemici semplici, potete ammazzarne quanti volete, non vi dò il numero perchè effettivamente al mio post successivo saranno morti tutti, o messi K.O, se non avete intenzione di ammazzarli.


    Edited by torciaumana - 17/5/2011, 23:50
    Web
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.