[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    AGENTE 4, LV6

    SPOILER (click to view)
    due pistole. Tuta SHIELD con dispositivo di camuffamento


    Silvio Manfredi, alias Silvermane.

    Dal tavolo partì un ologramma, diverse foto di un uomo anziano con i capelli bianchi.

    Capo del Maggia, una delle principali organizzazioni criminali della città. E' un uomo furbo e maledettamente scaltro, c'è un motivo se ancora se ne sta a zonzo per la grande mela.

    Fece una pausa.

    Il nostro compito di oggi, signori, è fermarlo. E toglierlo di mezzo, definitivamente.

    Al tavolo erano seduti Bishop, Rider e Hydro. Rihod non aveva risposto alla chiamata, e questo rendeva Leonard molto nervoso. Le cose erano due: o non aveva risposto perchè era in grosse difficoltà, e la possibilità di perdere un agente del genere gli dava molto fastidio...o perchè all'alieno, in realtà, dei loro problemi non gliene fregava niente, e questo, se possibile, gli dava ancora più fastidio.
    Comunque, non c'era, e questi erano gli uomini su cui doveva fare affidamento. Se se la giocavano bene, potevano essere sufficienti.
    Dal dispositivo partirono altre immagini. Un palazzo, un uomo incappucciato.

    Questa è l'attuale base di Manfredi. Sappiamo da fonti sicure all'interno del Maggia che Silvermane sta aspettando Parker Robbins, alias Hood, con la scusa di offrirgli un'alleanza, ma con il reale intento di farlo fuori. Sempre da altre fonti interne, sappiamo che Hood conosce le reali intenzioni di Silvermane e quindi non si presenterà all'appuntamento. Questo Manfredi, ovviamente, non se lo aspetta, e noi sfrutteremo il canale che ha lasciato aperto per l'incappucciato per infiltrarci nel palazzo e...beh, spaccare tutto.

    Hood. Leonard era assolutamente sicuro che fra tutta quella marmaglia Parker Robbins fosse quello più pericoloso. Ciò che aveva combinato con i suoi compari sull'eliveivolo per liberare l'avatar ne era una conferma.
    Sarebbe arrivato anche il suo momento. Non adesso però, non erano ancora pronti. Silvermane era, l'allenamento. Hood la finale di Coppa.

    Tutto chiaro? Bene. Ah, dimenticavo. L'edificio sarà pieno zeppo di guardie e non escludo la possibilità di presenza di superumani. Adesso prendete tutto ciò che vi serve e state pronti, partiamo fra 32 minuti.



    ORA


    Botola, sotterranei, laboratori. Tutto come previsto. Anche le decine di guardie che si riversarono nella stanza erano previste. Leonard estrasse due pistole.

    Avanti Commandos, si comincia.
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.