[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franck Big
     
    .

    User deleted


    Hall Rider
    livello: 5
    punti: 54
    equipaggiamento.
    SPOILER (click to view)
    - Colt Python calibro 44 Magnum con canna da 152mm
    - 2 mitragliatrici leggere MG4
    - proiettili A.M.P.
    - proiettili perforanti


    Era il primo briefing dei New York Commandos a cui partecipava prima di andare a combattere qualcuno, e il nome fatto dall'Agente 4 era di una preda di prima classe. Silvermane era un nome conosciuto e temuto......fino a quando lui era un semplice criminale; ora era stato arruolato nello SHIELD e l'idea di andare a prendere uno come Silvermane rendeva euforico Hall. Ascoltò cosa aveva da dire l'agente assieme agli altri due compagni di squadra e poi, quando il briefing finì si alzo dalla sedia e andò a rifornirsi di proiettili vecchi e nuovi e prese anche un mitragliatore in più....non si poteva mai sapere che sarebbe accaduto li in quel palazzo.


    ORA

    Tutto secondo i piani prestabiliti; dopo essersi mossi velocemente ora si trovavano nei sotterranei del palazzo e quasi subito furono attaccati da parecchi agenti nemici. Era ora di attaccare

    <inizia il divertimento!>

    Disse quasi sorridendo, prendendo con una mano la prima mitragliatrice con proiettili normali. Mise l'arma a raffica e la puntò contro le guardie iniziando a sparare.
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.