[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Silvio Manfredi sorseggiava un bicchiere di cognac, osservando le telecamere per vedere chi della banda di Hood sarebbe sopravvissuto alla trappola all'entrata, probabilmente tutti pensava, in fondo erano superumani, ma forse sarebbe riuscito a ferirne qualcuno e questo poteva essere utile per il proseguimento del suo piano.
    Quando però vide entrare delle persone completamente sconosciute posò il bicchiere con forza sul tavolo ed attivo il comunicatore per parlare con il figlio Joseph, che cazzo stà succedendo? Quelli non sono uomini di Hood, non li ho mai visti nè sentiti nominare come membri della fratellanza, chi cazzo sono?
    Li stò osservando da vicino, mi sembra di intravedere su uno di loro il simbolo dello SHIELD
    Lo SHIELD?! Silvermane rimase in silenzio per alcuni secondi, osservando la squadra che sterminava i suoi uomini, o meglio, gli uomini che l'Hydra gli aveva prestato per il rispetto che gli portavano per essere stato il loro Hydra Supremo in passato.
    Chiudi la botola
    Hai intenzione di proseguire anche se non sono il nostro obbiettivo? Perchè, padre?
    Se loro sono qui significa che lo SHIELD ha intercettato il messaggio che ho inviato ad Hood, con molta probabilità il capo della fratellanza non ha mai ricevuto il mio invito. Comunque non mi importa, ormai sono qua e vorranno giungere da me a tutti i costi, dunque è giunto il momento di dimostrare allo SHIELD che Silvermane non scherza!
    D'accordo padre

    Ai piedi dei Commandos giacevano i corpi degli agenti Hydra, nella stanza non c'era più nessuno ora. L'utilizzo dei poteri della squadra e delle armi da fuoco aveva devastato la stanza, che presentava le pareti degli abitacoli da ufficio forati, distrutti in parte, o caduti, dando una buona visuale di quella camera. Oltre a quello che avevano visto quando erano entrati non c'era nulla di nuovo, in fondo si intravedevano delle scale che scendevano.
    All'improvviso alle loro spalle si sentì un rumore secco, la botola dalla quale erano entrati era stata chiusa.
    SHIELD disse la voce di Silvermane da alcuni altoparlanti sugli angoli del soffitto Presumo non sarà una novità per voi, ma devo dire che sono alquanto seccato che abbiate deciso di immischiarvi nei miei piani. Non vi aspettavo, ma dato che siete in ballo penso che vi farò ballare la stessa danza che avevo preparato per Hood e la sua fratellanza di criminali sfigati
    Scese il silenzio.

    SPOILER (click to view)
    Le scale sono formate da pochi scalini, non scenderete ad un piano più basso con esse, semplicemente questi uffici erano più rialzati rispetto a quello che c'è successivamente. Quando sarete oltre le scale troverete un corridoio largo lungo 6 metri, con un bivio in fondo, quando vi giungerete avrete una scelta, a destra c'è una stanza, sembra un laboratorio, a sinistra il corridoio prosegue.
    Se entrerete nel laboratorio sappiate che Silvermane chiuderà l'entrata con una spessa parete di metallo dopo che 2 di voi saranno entrati.
    Il laboratorio è il classico laboratorio da scienziato pazzo, e c'è una camera di stasi con del liquido dentro ed il corpo di qualcuno, il colore del liquido non vi consente di comprendere quale creatura c'è dentro, potrebbe essere un essere umano come no.
    Chi andrà a sinistra, troverà una svolta immediata a sinitra e, dopo un corridoio di parecchi metri, quando esso svolta nuovamente a sinistra, vedrete questo ad aspettarvi:
    image
    che comincerà a sparare a raffica dalle dita come se fossero le cane di una pistola
    Web
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.