[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marvel Avenger
     
    .

    User deleted


    image
    HYDRO
    LV 8
    P 48
    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    2 lame uncinate, Spada Grande, protezione con serbatoio

    I Commandos continuarono a combattere, ma bastarono pochi minuti per mettere fuori gioco tutti gli agenti HYDRA. Eliot finì senza problemi gli ultimi che ancora erano in piedi e si guardò intorno, nella stanza piena di uomini privi di sensi o addirittura morti.
    Improvvisamente una voce risuonò nella stanza: era Silvermane, che ovviamente non li avrebbe lasciati andare facilmente. L'agente 4 non se ne curò e puntò dritto alle scale in fondo alla stanza.

    "Sanno che ci siamo, e cercheranno di fermarci. Se speravano di fermare un gruppo di superumani, non ci andranno leggeri. Spero solo che non succeda nulla di troppo strano, non vorrei pentirmi di essere venuto qua..."

    Rinfoderò le lame alla cintura e seguì McKenzie senza una parola. Mentre attraversava la stanza, quel poco di liquidi che aveva dovuto usare ritornò da lui levitando e rientrò nel serbatoio del costume. Qualche nemico aveva ancora dei pezzi di ghiaccio conficcati nel corpo, e Eliot dovette separare l'acqua dal sangue...
    Proseguirono lungo il corridoio fino a una porta. McKenzie diede un'occhiata e si rivolse a loro.

    Nnh, al diavolo...Bishop, vedi se percepisci qualcosa di importante qua dentro, altrimenti tiriamo dritto.

    "Anche James Bishop quindi ha dei poteri. "Percezione", forse empatica o ambientale..."

    Non importava, al momento. Guardò la vasca piena di liquido scuro, cercando di distinguerne la figura. Provò a "sentire" l'acqua, e attraverso di essa ciò che conteneva, ma le troppe sostanze chimiche diluite complicavano l'operazione.

    Sembra essere un corpo. Non saprei dire con certezza, forse è una creatura o addirittura un uomo, o qualcosa di simile.

    Il laboratorio era pieno di strumenti strani, ma non c'era anima viva. Eliot si chiese cosa potesse farci un uomo di mafia in quel posto, e probabilmente la risposta stava proprio in quella vasca.
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.