[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    JAMES BISHOP LIV 6

    Nnh, al diavolo...Bishop, vedi se percepisci qualcosa di importante qua dentro, altrimenti tiriamo dritto
    La sparatoria terminò quando meno se lo aspettava. Nessuna perdita nelle loro file, troppe da contare nelle loro. Era stata più una strage che una lotta ad armi pari ma il governo non si era mai preoccupato di cose del genere. Nemmeno lui d'altronde.
    Raggiunse con passo rapido il suo superiore che lo guardava con uno sguardo torvo, come se dicesse: "Se fai un passo falso ti uccido". Ne aveva visti di peggiori e non si spaventò minimamente.
    Scrutò all'interno della stanza notando un laboratorio di quelli che vedi solo nei film, con tanto di vasca che racchiude una creatura pericolosa. Estese la sua coscienza per provare a capire se quella creatura, qualsiasi cosa fosse, fosse viva e potesse dar loro qualche problema. Nella sua mente solo silenzio, a quanto pare non c'era pericolo.
    E' a posto, nessun segno di vita.
    Sembra essere un corpo. Non saprei dire con certezza, forse è una creatura o addirittura un uomo, o qualcosa di simile
    A parlare era stato uno dei suoi compagni di squadra che non aveva mai visto prima di allora. A quanto pare si chiamava Hydro, ma non sapeva di più di lui.
    Qualunque cosa sia non dovrebbe darci problemi.
    Disse James mentre si dirigeva verso il bivio tenendo il fucile pronto e carico nelle sue mani. Si chiedeva per quale motivo c'era quella brutta sensazione che permeava il suo inconscio da quella mattina. Anche di fronte alla tomba si era accorto che qualcosa non andava. Cercò di non pensarci mentre si appiattiva verso la parete e aspettava McKenzie per proseguire.
    In una missione i pensieri negativi erano la principale causa di fallimento.
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.