MYSTERIUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    Senza maschera:954466-bmsog_4_dylux_6_copy
    Costume:mysterium

    -Nome reale: Warren White
    -Nome in codice: Mysterium; Altri pseudonimi: Grande Squalo Bianco, Mysterio, Boccia dei Pesci, Hellsterio, Monsterio
    -Sesso: M
    -Allineamento: Villain
    -Alleati: /
    -punti exp: 57
    -Lv: 5
    -Descrizione:
    Liberamente ispirato a Grande Squalo Bianco e altri villain di diverse case editrici...

    Warren White era un affarista conosciuto con lo pseudonimo di "Grande Squalo Bianco" per la sua spietatezza nel mondo degli affari. Era in realtà responsabile di traffici illegali di vario tipo, che vennero poi allo scoperto, causandogli diversi guai con la legge. Il magnate chiese assoldò Diablo, cercando aiuto per scappare oltre mare, purtroppo nonostante l'aiuto del supercriminale Warren venne arrestato, e per i suoi legami col mondo supercriminale, condotto al Raft. Li i vari soprusi subiti dai prigionieri lo condussero alla follia. Durante una baruffa venne sfigurato da Blizzard; dopo l'incidente e le successive cure mediche, l'aspetto di Warren era cambiato radicalmente, così, ai limiti della sanità mentale, Warren decise di completare l'opera affilandosi i denti così che assomigliassero a quelli di uno squalo. Warren scappò successivamente durante un'evasione generale, dedicandosi al crimine con lo pseudonimo di Grande Squalo Bianco.
    La carriera da criminale non decollò mai del tutto e Warren, affascinato dai metodi di Mysterio decise di assumerne l'identità. Purtroppo anche questo non funzionò e l'uomo venne ucciso durante una sparatoria. Grazie ai suoi legami con l'occulto White strinse un patto con un demone antico, risorgendo ed in possesso di vera magia, il criminale decise di assumere lo pseudonimo di Mysterium.

    -Poteri:
    Varie sfere di Magia, incantesimi specializzati e lieve controllo sulla realtà (roba come trasformare pallottole in farfalle e arrotolare pali della luce)
    Liv 1:
    Magia di Base:
    -Può sparare lievi scosse dalla punta delle dita
    -Ventriloquismo
    -Può sparare proiettili mistici dalle mani.
    -Può creare scudi magici e altre armi bianche
    -Teletrasporto (coreografico)
    -Onda sonica. Compiendo una determinata azione come sbattere i piedi, eseguire un thunderclap o con un più teatrale grido, Mysterium genera un'onda sonica di grande potenza.
    Illusionismo:
    -Può creare proiezioni eteree (non solide, non attaccano e si limitano ad individui o piccoli oggetti)
    -Può generare forti suoni
    -Grazie ad illusioni di massa può far sembrare il campo di battaglia completamente diverso
    -Può fare apparire il suo corpo di forma e dimensioni del tutto diverse
    Piromanzia:
    -Evoca fiammate dalle mani
    Magia del Ghiaccio:
    -N/D
    Creazione/Evocazione:
    -Dalle vene può fare uscire due serpenti che si avvinghiano al nemico
    -Lame volanti. Sei lame circolari seghettate compaiono attorno a Mysterium, fluttuando intorno a lui, comandate mentalmente sono estremamente affilate, ma dopo un certo lasso di tempo dall'ultilizzo (per utilizzo si intende non l'evocazione ma quando vengono usate per un qualunque utilizzo) si dissolvono.
    -Incatenamento. Una manetta di energia verde compare attorno al polso di Mysterium, da essa fuoriescono migliaia di catene, sempre di energia verde, comandate mentalmente, che si allungano a dismisura. (l'energia non è dannosa per gli avverasri)
    -Dal suo mantello può evocare uno stormo di pipistrelli vampiri che assalgono l'aversario. L'attacco funziona a colpo singolo, dopo il colpo lo stormo scompare
    Metamorfosi:
    -Può trasformare le sue dita in artigli
    -Può trasformare il suo elmo in una grande bocca demoniaca
    Magia Occulta:
    -Legami con l'occulto, come ho già spiegato nella prima avventura, Mysterium può "avvertire" i tipi di potere (magia, scienza..) degli avversari e la loro linfa vitale, a volte può assorbire ricordi di persone particolari. Ovviamente questo non mi avvantaggia, anzi, visto che Mysterium non sa controllare i suoi poteri questi si possono manifestare come svenimenti brutali nel mezzo della battaglia, (un po' come simon la prima volta che diventa invisibile :sisi: )
    -Gregario Ombra
    (Se avete visto La Principessa e il Ranocchio sapete che intendo xD) la sua ombra "vive di vita propria" può spostare oggetti ed interagire coi comprimari ambientali.

    -Equipaggiamento:
    Tuta di Mysterio:
    -Mantello Mistico: Il suo mantello può avere diverse forme e dimensioni, Esso è resistente agli urti ed è infiammabile a comando. Il mantello può anche trasformarsi in varie punte taglienti o tante mani infernali.
    -Boccia dei Pesci: il suo copricapo ne cela il volto, da esso può evocare forti luci e raggi di energia.

    Aliante di Fumo: un aliante senza armi, coperto da grandi nubi di fumo, grazie ad esso l'illusionista può volare e cammuffarsi.

    So che sembra potente ma sono tutti incantesimi minori, la progressione la svilupperò col tempo

    Edited by Arevish - 4/4/2013, 18:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    La storia mi piace. Puoi specificare che tipo di incantesimi puoi fare con lui? Ovviamente, conoscendoti, non faccio commenti sul controllo della realtà perchè ti sai controllare ;)
     
    Top
    .
  3. Arevish
     
    .

    User deleted


    Si sto stilando una lista di incantesimi specificati, notare la scritta Work in Progress ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    pensavo fosse riferita all'equipaggiamento... Perchè mi fai fare queste figure Are? XD
     
    Top
    .
  5. Arevish
     
    .

    User deleted


    Ahah sorry! Comunque ho modificato ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Toglimi solo una curiosità: i serpenti che evochi si limitano ad avvolgere i nemici? niente morsi velenosi?
     
    Top
    .
  7. Arevish
     
    .

    User deleted


    Per adesso sono solo due piccoli serpenti, niente morsi :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Approvato
     
    Top
    .
  9. Arevish
     
    .

    User deleted


    Le immagini parlano più delle parole comunque! Eccoti i serpenti
    image
    ovviamente il bersaglio non dovrei essere io xD
    image
    La scossa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    lollose
     
    Top
    .
  11. Arevish
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere dei poteri "Coreografici" ovvero inutili al fine del duello ma utili al fine della narrazione.

    -Teletrasporto, ma solo ad inizio e fine avventura, così da sparire o entrare ad effetto
    -Legami con l'occulto, come ho già spiegato nella prima avventura, Mysterium può "avvertire" i tipi di potere (magia, scienza..) degli avversari e la loro linfa vitale, a volte può assorbire ricordi di persone particolari. Ovviamente questo non mi avvantaggia, anzi, visto che Mysterium non sa controllare i suoi poteri questi si possono manifestare come svenimenti brutali nel mezzo della battaglia, (un po' come simon la prima volta che diventa invisibile :sisi: )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    mi stà bene, casomai se vedessi che li utilizzi in maniera che non mi piace te lo dico
    Web
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    Per la progressione pensavo di aggiungere questi incantesimi. Livello 3:

    -Incatenamento. Una manetta di energia verde compare attorno al polso di Mysterium, da essa fuoriescono migliaia di catene, sempre di energia verde, comandate mentalmente, che si allungano a dismisura. (l'energia non è dannosa per gli avverasri)

    -Lame volanti. Sei lame circolari seghettate compaiono attorno a Mysterium, fluttuando intorno a lui, comandate mentalmente sono estremamente affilate, ma dopo un certo lasso di tempo dall'ultilizzo (per utilizzo si intende non l'evocazione ma quando vengono usate per un qualunque utilizzo) si dissolvono.

    -Onda sonica. Compiendo una determinata azione come sbattere i piedi, eseguire un thunderclap o con un più teatrale grido, Mysterium genera un'onda sonica di grande potenza.

    Edited by Arevish - 22/7/2011, 19:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    tranne kraken non sono tanto esagerati.
    devi mettere almeno un limite di tempo per utilizzarla o un limite di incantesimi, inoltre migliaia sono troppi come tentacoli
     
    Top
    .
  15. Arevish
     
    .

    User deleted


    Depennata completamente, questi posso aggiungerli?
     
    Top
    .
18 replies since 5/6/2011, 17:05   520 views
  Share  
.