BLAZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Manipolazione di energia sismica: il violento e alquanto eterodosso trattamento che Blaze ha messo in atto su se stesso (dietro consiglio di un misterioso consulente tecnico) per rimuovere i naniti inseriti nel suo corpo dopo la scarcerazione dal raft, ha attivato una mutazione secondaria.
    Il suo corpo è ora capace di generare e rilasciare energia cinetica sotto forma di violente vibrazioni in qualunque oggetto che entra direttamente a contatto con esso agitandoli o frantumandoli a seconda della durata del contatto e dell'intensità.
    Le vibrazioni sono generalmente più intense all'altezza dei piedi e delle mani
    Se l'oggetto ha una superficie abbastanza ampia, può generare un effetto simile ad un terremoto (lo stesso accade se le vibrazioni entrano in contatto con la terra).
    Anche in questo caso, l'effetto delle vibrazioni.

    Blaze è immune ai suoi poteri sismici e resistente (non invulnerabile) a poteri simili come onde d'urto, attacchi sonori e via dicendo.

    Ha inoltre sviluppato un certo legame con la terra in generale, il che gli permette di percepire vibrazioni nel terreno siano esse causate da un sisma imminente, oppure da qualcosa di ragionevolmente grande (non un lombrico o una tapla, per intendersi) che scava sotto terra o l'eco di un potente colpo sul terreno.
    Sentirle non implica necessariamente riconoscerle fra loro: Blaze nota differenze che descrive a modo suo, ma prima di aver acquisito una certa pratica, sarà impossibile sviluppare una capacità di discernimento vera e propria.

    Lv 9 Concentrazione dell'energia sismica: Blaze può concentrare l'energia sismica per spararla sotto forma di un'onda d'urto conica o circolare dalle mani o dai piedi.
    Non può surriscaldarsi quando lo fa, ma può trasformarsi in metallo.
    E' inoltre in grado di concentrare l'energia tellurica in un punto del corpo, in genere sempre mani o piedi creando una specie di campo di energia sismica per potenziare pugni e calci.

    Va precisato che questi poteri verranno inseriti nella scehda solo quando avrò terminato la singola con questo pg da cui si presume avranno origine.
    E' tutto.
     
    Top
    .
40 replies since 16/6/2011, 21:22   1292 views
  Share  
.