ERCOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    Immagine:

    Nome reale: Ercole
    nome in codice: Heracles
    Sesso: M
    Alleati: Potenti Vendicatori

    Amadeus Cho (Comprimario) :
    Giovane ragazzo americano di origine koreana che non sa di essere uno degli uomini più intelligenti del mondo, rimasto orfano vive in un orfanotrofio a Los angeles, il suo destino è legato a quello di Ercole

    Punti exp: 0
    livello: 10

    Descrizione:
    Ercole nacque da una donna mortale, Alcmena, e dal re degli dei, Zeus, il quale sedusse la donna presentandosi a lei con le sembianze del marito, Anfitrione, re di Trezene. Fin da piccolo Ercole diede prova di essere dotato di una forza straordinaria: a neppure un anno strangolò due serpenti che lo avevano attaccato[2]. Diventato adulto affrontò le cosiddette dodici fatiche, dimostrandosi degno dell'immortalità agli occhi di Zeus. Le dodici fatiche erano:
    1. uccidere l'invulnerabile Leone nemeo
    2. uccidere l'Idra di Lerna
    3. catturare il Cinghiale di Erimanto
    4. catturare la Cerva di Cerinea dalle corna d'oro
    5. allontanare gli Uccelli del lago Stinfalo
    6. ripulire in un giorno le Stalle di Augia (in realtà questa fatica fu compiuta dall'Eterno chiamato Dimenticato, che fu spesso scambiato per Ercole)
    7. catturare il toro di Minosse, re di Creta
    8. rubare le Cavalle di Diomede
    9. rubare la cintura di Ippolita, regina delle Amazzoni
    10. rubare i buoi di Gerione, un mostro alato con tre teste, tre corpi e sei braccia
    11. rubare i pomi d'oro dal giardino delle Esperidi
    12. portare a Micene Cerbero, il cane a tre teste guardiano degli Inferi
    Nel portare a termine queste imprese Ercole si inimicò però alcuni dei: Ares, dio della guerra, a cui erano sacri gli uccelli del lago Stinfalo; Ade , re degli inferi, a cui fu temporaneamente sottratto Cerbero; uccidendo il leone di Nemea, l'Idra e altre mostruose creature si mise contro Tifone. Fu però il Centauro Nesso a colpire più gravemente Ercole: dopo averne rapito la moglie Deianira, il centauro fu da questi ferito con una freccia. Fingendo il pentimento, Nesso finse di spiegare a Deianira come mettere in atto un incantesimo d'amore usando il suo sangue, sapendo che questo ormai era stato avvelenato dal sangue dell'Idra di cui era imbevuta la freccia di Ercole. Tempo dopo, esasperata dall'ennesimo tradimento di Ercole, Deianira decise di usare il filtro d'amore e vi bagnò la maglietta di Ercole. Quando l'eroe la indossò, il veleno fece effetto provocandogli dolori così forti che egli stesso si costruì una pira funeraria e vi diede fuoco. Zeus, tuttavia, intervenne consumando la pira e portando Ercole sull'Olimpo per farne un vero dio immortale.


    Poteri::
    La caratteristica più conosciuta di Ercole è la sua forza conosciuta in ogni angolo della Terra grazie al quale lo rende capace di poter tenere testa a qualsiasi nemico, Ercole essendo immortale non invecchia oltre una certa età ed è immune alle malattie inoltre è un esperto di lotta greco-romana e dell'uso di moltissime armi, come arco e frecce.

    Piccola Progressione:

    Livello 9: mazza adamantina
    Livello 11: Mantello Leone Nemeo (invulnerabilità max 2 turni)
    Livello 13; “ “(invulnerabilità max 4 turni)


    Edited by uruz21 - 26/6/2014, 01:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Amadeus Cho non credo sia mai apparso nel nostro gdr, quindi gestisci bene la sua entrata, non è che lui ed Ercole si conoscessero già prima di Vendicatori Divisi, che io ricordi.
    Una domanda, prima del lv attuale ( che cmq dai miei calcoli non è 8 ma ancora 7, non sei riuscito a passare x 8 punti) hai avuto solo aumenti di forza oppure altro?
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    aumenti di forza...cioè? Xd cmq potrei aver sbagliato io i calcoli, a quel punto farò una privata singola di chiusura con SOp..., l' unico problema è che ne dovrei fare sybito una con Ercole per impostare delle cose

    Per amadesu infatti non essendo apparso prima di Vendicatori divisi cambierò delle cose ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uruz21 @ 27/6/2011, 14:51) 
    aumenti di forza...cioè? Xd cmq potrei aver sbagliato io i calcoli, a quel punto farò una privata singola di chiusura con SOp..., l' unico problema è che ne dovrei fare sybito una con Ercole per impostare delle cose

    Per amadesu infatti non essendo apparso prima di Vendicatori divisi cambierò delle cose ;)

    Si, ti dò il permesso di farle entrambe, la prima ti serve per sistemarti con Sop che abbandoni momentaneamente e la seconda per sistemare quello nuovo, ci può stare. Sopratutto perchè non ho ancora approvato questo pg, altrimenti ti scordavi la ruolata con Sop.
    Per aumenti di forza intendo che, come sbloccabili dalla creazione all'8 ha avuto solo aumenti delle tonnellate che solleva, giusto?
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ok grazie torch, cavoli mi scoccia fare la figura di quello che aggiunge i punti però mi sono proprio sbagliato io :(, sì nei livelli prima solo aumenti di forza nient' altro ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    Ho finito la privata di Sop, quando qualcuno me la puntizza la scheda è approvata?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    si, esatto, se ho tempo lo faccio io, ma non posso garantirti nulla, purtroppo la sera stò poco online che mi alzo di mattina presto per lavorare
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    approvato
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    mazza adamantina ( Ercole è in grado di muoverla col proprio pensiero come Thor fa con Mjolnir)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Quindi di fatto il tuo pg può portare tre attacchi in un solo turno, se il gregario combatte al suo fianco (si fa per dire, certo)?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    tecnicamente sì ma nei fatti no...o lo faccio attaccare con la sua forza fisica o con la mazza, mai tutte e due assieme (e anche il gregario, cioè Cho, nei fatti non è di alcun aiuto nello scontro individuale...attacca giusto nelle private se ci sono più nemici per difesa senza causare mai eccessivi danni)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Sarebbe meglio se l'abilità di essere semovente della mazza si limitasse a permettere al tuo pg di recuperarla e tanti saluti: non mi pare nemmeno troppo corretto che gli avversari non possano godere dell'unico vantaggio che hanno su Ercole, ovvero combattere sulla media e lunga distanza.
    Lo riterresti accettabile? Magari aggiungendoci che, ovviamente, se un avversario si trova in mezzo fra la mazza che ritorna al proprietario e Ercole, rischierebbe di essere colpito (a questo punto però, la mazza non potrebbe girare intorno agli ostacoli).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarebbe meglio se l'abilità di essere semovente della mazza si limitasse a permettere al tuo pg di recuperarla e tanti saluti: non mi pare nemmeno troppo corretto che gli avversari non possano godere dell'unico vantaggio che hanno su Ercole, ovvero combattere sulla media e lunga distanza.
    Lo riterresti accettabile? Magari aggiungendoci che, ovviamente, se un avversario si trova in mezzo fra la mazza che ritorna al proprietario e Ercole, rischierebbe di essere colpito (a questo punto però, la mazza non potrebbe girare intorno agli ostacoli).

    nel senso che la posso recuperare solo senza direzionarla verso altri nemici?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Fondamentalmente, sì.
    Torna indietro dal punto in cui è atterrata alla mano di Ercole in linea retta e colpisce qualsiasi cosa c'è nel mezzo.
    Ovviamente, colpire non vuo dire distruggere: può darsi che un ostacolo non si sposti civilmente e l'arma può rimanere bloccata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ok va bene!
     
    Top
    .
15 replies since 27/6/2011, 13:30   404 views
  Share  
.