Vecchi amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine
    Torcia Umana


    Wolverine
    lv 10
    e 73 punti exp

    E' circa l'alba, Wolverine si trova nella torre dei Vendicatori nel suo letto, ma non riesce a dormire, fa degli incubi ricorrenti...una figura, come un ombra, ha artigli come il nostro eroe....l'unica parola che riesce a dire è:
    ROMOLUUUUUUUUUUUUUS!
    Poi,cade in un baratro senza fondo...si sveglia.
    RAGH!
    Urla,ha gli artigli di fuori, nessuno è ancora sveglio, fortunatamente non sveglia nessuno.
    "Di nuovo quel sogno.... incontrare nemici simili a me mi fa solo provare dolore e disperazione. Sabretooth. Daken. Romulus. E poi quel tizio simile a me combattuto pochi giorni fa. E' per caso una punizione? Qualcuno vuole farmi capire che ci sono altri simili a me che hanno causato morte come ho fatto io? Non sono un tipo religioso...credo sia piuttosto karma o ca**ate del genere. Tutti questi fatti recenti mi stanno dando troppo alla testa. Sarà meglio fare un giro in moto per rinfrescarmi le idee."
    E così come al solito, Logan salì nella sua moto e iniziò ad andare in giro, gli piaceva sentirsi il vento addosso in quella calma mattutina . Faceva così solitamente, non era il tipo che stava sveglio fino a tardi o che si preoccupava di andare in laboratorio come facevano gli eroi come Stark, Richards o Pym. Aveva sempre in mente qualcosa che non si toglieva dalla testa, dolore, ricordi, morti, vecchie conoscenze...come se non ne avesse avute abbastanza dopo tutto questo tempo. Piu tardi entrò in un bar,si sedette.
    Portami una birra ragazzo.
    A quest'ora del giorno? Non crede che sia un pò presto?
    Fa come ti dico se non vuoi che finisca male.
    Ok, non c'è bisogno di essere scortesi.
    E così Logan iniziò a bere un paio di boccali.
    "Ci voleva...non bevo da un pò di giorni con tutti i problemi che ci sono stati con i Vendicatori. Ghost rider, nuove reclute, Kang. Con tutto il tempo che ho passato con questo gruppo non ho più avuto il tempo di andare a trovare i miei vecchi compagni di squadra...la Fantastic Force. Cavolo, sembra passato un secolo dal nostro ultimo incontro. Abbiamo affrontato alieni, quel tizio che controlla le menti altrui...Hyperstorm. Non pensavo che big G ci venisse a salvare. E infine ci fu quell'incontro con quella...non ricordo chi era....ma finì male per la Torcia Umana, chissà se si è ripreso da quello scontro...e chissà che fine hanno fatto gli altri...
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Dead, mi sono perso qualche tua ruolata? Come fai a conoscere Romulus? Non fà parte del passato di Wolvie in questo mondo, o meglio, non si è mai visto prima dell'inizio del gdr


    Torciaumana lv 10

    La tuta che Reed aveva creato a Johnny era eccezionale, il ragazzo riusciva a controllare i suoi poteri come se non li avesse mai persi e questo lo rendeva felice. Le ragazze lo indicavano mentre passava sopra di loro, diretto alla Torre dei Vendicatori e lui, che da molto tempo non sentiva la mente così libera ed il cuore così leggero, decise di affascinarle con piroette di fuoco nel cielo.
    Si sentiva in quel modo perchè era riuscito a togliere le castagne dal fuoco ai suoi compagni della Fantastic Force. I suoi problemi non erano terminati, ma almeno erano soltanto suoi, e li avrebbe affrontati come qualsiasi crisi occorsa nella sua carriera di eroe. Solo che gli serviva una squadra. Era qualcosa che non era comprensibile, ne aveva bisogno ma ne aveva appena scissa una.
    Il problema era che certe questioni da solo non si potevano risolvere e non aveva intenzione di disturbare i famigliari, già impegnati nei loro ruoli nel mondo, ma non poteva neppure mettere in pericolo i suoi vecchi alleati, dato che due popoli alieni li avevano voluti morti e li aveva appena "salvati". Delle nuove persone che avessero affrontato Skrull e Shi'ar, sopratutto quest'ultimi, non avrebbero avuto problemi, era logico che gli amici si difendessero a vicenda, e sopratutto non erano colpevoli della disfatta e distruzione di due flotte spaziali, dunque più che un astio da parte degli alieni non avrebbero accusato.
    Un rumore improvviso lo distolse dai suoi pensieri, un camion avanzava sbandando per la strada, la gente correva via per evitare di essere presa sotto, ma le macchine di fronte a lui, sopratutto nell'incrocio, non sarebbero state altrettanto fortunate.
    Johnny schizzò verso il mezzo, possibile che l'autista fosse impazzito?
    Quando giunse nei pressi del finestrino lo vide svenuto sul volante... un colpo di sonno? Un malore? Non importava. Aprì la porta ed entrò nel mezzo, spegnendo la sua fiamma, spostando l'uomo al volante verso il sedile affianco, quindi frenò. Non aveva mai guidato un mezzo del genere, era abituato ad automobili sportive e quindi la frenata fù un po' troppo brusca ed il mezzo sbandò di lato, finendo contro un edificio.
    Johnny smontò dal mezzo ed osservò la parete semidistrutta...
    Ehm... signora disse verso una donna alla finestra del palazzo Mandi il conto dei danni ai fantastici 4, ci penseremo noi a rimborsare il tutto... chieda di Johnny Storm se dovessero esserci problemi
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    E una cosa che sto programmando, infatti nei sogni sente solo la sua voce che grida il suo nome e come vedi appare come un ombra, quindi, Logan non sa chi sia ancora.



    Wolverine
    lv 10
    e 73 punti exp

    La bevuta mattutina continuava, non teneva più il contro ormai,fino a quando non arrivò un branco di teppisti a disturbare l'artigliato canadese.
    Hey hey guarda cosa abbiamo, qui un mutante!
    Sì! Faciamogli vedere che nessuno si mette contro gli umani eh eh
    "Peggio per loro."
    Il mutante, diede un pugno al tizio più vicino,poi si alzò e pensò agli altri senza preoccupazioni. Nessuno si mette contro di lui...soprattutto quando beve. Così' tornò a sedersi.
    "Comincia sempre così. Io.Birra. e i soliti guastafeste che hanno una lezione. Capiranno mai che i mutanti sono come loro? Tempo sprecato. Sarà meglio che vada, non voglo perdermi le sfuriate mattutine dei Vendicatori. Almeno potrò smettere di pensare negativo.
    Logan smise di bere,pagò il commesso, e uscì fuori, cercando le chiavi nel costume
    "Dove diavolo le ho messe?"
    Ma poi, dovette fermarsi, il pericolo è sempre in agguato, un camion che sbandava per la strada attirò la sua attenzione.
    "Mai un minuto di pace. Devo muovermi , prima che qualcuno si faccia male. "
    Stava per correre quando vide uno dei suoi vecchi compagni, Johnny Storm, la Torcia Umana.
    "Oggi è la giornata in cui le persone a cui penso riappaiono? Devo pensare più assiduamente a quelle più simpatiche."
    Wolverine trovò le chiavi nell'altra tasca del costume, salì in moto per vedere come se la cavava il ragazzo. Riuscì a fermare il camion e a salvare l'uomo. Wolverine sotto di lui lo chiamò.
    Hey fiammifero, è da un pò che non ci si vede.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Da come avevi scritto i pensieri di Logan sembrava che conoscessi Romulus XD


    Torciaumana lv 10

    Jonathan era ancora stordito da quanto appena accaduto. Aveva rischiato di fare del male a qualcuno cercando di fermare quel camion.
    "Prendere nota, studiare per la patente da camionista"
    A quel punto tutto era a posto, la polizia era arrivata ed aveva anche chiamato un'ambulanza per l'autista, che a quanto sembrava respirava ancora, segno che non aveva avuto un arresto cardiaco o simile che lo aveva ammazzato. Quindi rimaneva il malore (che poteva comunque essere un arresto cardiaco o simile) ed il colpo di sonno. Anche se sembrava brutto a pensarlo, Johnny sperava fosse stato un malore. Pensare che gente affaticata poteva mettersi al volante ogni giorno e cadere nel regno onirico mentre guidava in una strada di NY, era qualcosa di inquietante. Potevano rimetterci la vita una miriade di persone per incoscenti simili.
    "Ma ti senti? Da quando in qua siamo così seri?" si disse mentalmente "Un tempo eravamo il simbolo degli scavezzacollo, nonostante fossimo in grado di pensare seriamente, ora non ti puoi neanche divertire. Un tempo avresti chiamato le ragazze a gran voce dopo aver fermato questo camion, ora pensi a quello che potrebbe succedere nel mondo per autisti del genere..."
    In effetti era strano da parte sua, era forse maturato? Possibile che dopo tutti quegli anni avesse messo quel sale in zucca che la sua famiglia voleva così tanto?
    "Mi risulta impossibile crederlo..."
    Hey fiammifero, è da un pò che non ci si vede.
    Johnny si voltà di scatto e vide Wolverine. Un sorriso gli si stampo in volto.
    Wolvie! Ehi, è una vita che non ci si vede... da quando...sei entrato nei Vendicatori.. le ultime parole le disse con un tono meno contento.
    Logan era presente quando le due armate aliene erano state distrutte, se fosse stato invischiato di nuovo, dopo che le accuse verso di lui erano cadute, probabilmente avrebbero rimesso su di lui la condanna di morte...
    "E come lo ammazzi uno che si rigenera?"
    Quel pensiero non era errato, in effetti Wolverine non poteva morire, o almeno per quanto i suoi nemici ci avessero tentato, lui aveva sempre rigenerato le sue ferite ed era ritornato più arrabbiato e pericoloso di prima.
    "Ma potrebbero catturarlo e torturarlo..."
    Sembrava quasi che ci fossero due Johnny Storm, uno pessimista ed uno ottimista, nella sua testa, quale seguire?
    "Catturare Logan? Chi ci riuscirebbe? E per tenerlo dove? Con quegli artigli si libererebbe da qualsiasi prigione, sono di adamantio! E le torture dubito che gli facciano qualcosa, dopo tutto quello che ha subito nella sua vita".
    Logan, stavo giusto per venire dai Vendicatori disse, aveva deciso di pensare ottimista Ho sciolto la Force, e vorrei chiedere di entrare nei loro ranghi..sai.. sarebbe bello gridare Vendicatori Uniti almeno una volta nella vita
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline

    Wolverine
    lv 10
    e 73 punti exp

    Johnny si girò verso Logan,e fu poco felice di vederlo
    Wolvie! Ehi, è una vita che non ci si vede... da quando...sei entrato nei Vendicatori..
    Odio quando mi chiamano Wolvie,fiammetta.
    Disse uscendo gli artigli un pò scherzando.Ppi disse:
    Eh già i Vendicatori. Non è male,basta non farsi ammazzare da qualche megalomane cosmico.Sappiamo come ci si sente eh?
    "Quando Storm ha detto quella parola...Vendicatori....mi è sembrato un pò arrabbiato, serio. Deve essere successo qualcosa...lo sento. Di solito la Torcia Umana è un tipo scherzoso,poco maturo...il mio sesto senso non sbaglia mai"
    Logan, stavo giusto per venire dai Vendicatori
    Oh e perchè mai?
    Ho sciolto la Force, e vorrei chiedere di entrare nei loro ranghi..sai.. sarebbe bello gridare Vendicatori Uniti almeno una volta nella vita
    La notizia colpì Wolverine...non sapeva che la Force non c'era più, in quel momento aveva molte domande....era giusto chiarire con Johnny quello che era successo.
    La Force non c'è più? Cavolo... sarà meglio parlare da qualche altra parte di questa storia...ho un paio di domande da chiederti. Magari ti offro una birra...hai l'età per bere giusto?
    Disse Wolverine iniziando a correre verso il bar in cui era stato precedentemente
    Torcia spero che non ti dispiaccia che faccia in modo che il tuo pg mi segua.

    Arrivati lì, Wolverine entra e fece segno di seguirlo,poi disse al commesso con tono ostile
    Chiudi questo posto per oggi, io e il mio amico dobbiamo chiaccherare in privato.
    C-certo.
    E porta qualcosa da bere
    Dopodichè si mise seduto e iniziò con le domande
    Non avrei mai creduto che la Force potesse sciogliersi...non così presto almeno. Dopo tutto quello che abbiamo pensato soprattutto. Allora,com'è successo? E gli altri membri? Spidey,Nova, cap Marvel?
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ti avrei seguito comunque, quindi no problem


    Torciaumana lv 10

    La notizia dello scioglimento del gruppo aveva stupito Logan, beh, c'era da aspettarselo, lui aveva abbandonato la squadra tempo addietro e dunque non poteva neanche aspettarselo.
    La Force non c'è più? Cavolo... sarà meglio parlare da qualche altra parte di questa storia...ho un paio di domande da chiederti. Magari ti offro una birra...hai l'età per bere giusto?
    A quella domanda Johnny sorrise L'ultima volta che ho controllato il mio documento d'identità si
    Si diressero verso un bar, dove Wolverine chiese "gentilmente" al barista di chiudere baracca per permettergli di dialogare in privato. L'uomo accettò. Non era bello forzare un uomo a fare quello che non voleva in quel modo, ma il ragazzo non commento, probabilmente avrebbe guadagnato dei soldi dal loro "appuntamento", quindi non gli era andata poi così male.
    Non avrei mai creduto che la Force potesse sciogliersi...non così presto almeno. Dopo tutto quello che abbiamo passato soprattutto. Allora,com'è successo? E gli altri membri? Spidey,Nova, cap Marvel?
    Sono scomparsi rispose Non ho notizie di nessuno da troppo tempo. Nova e Marvel potrebbero essere in giro per l'universo, spiderman mi preoccupa di più, tempo addietro sono stato aiutato da uno Spidey proveniente da un'altra linea temporale, a quanto pare bloccato in questo mondo, inizialmente pensavo fosse il nostro con qualche amnesia, ma i risultati di Reed indicano che non lo era. Potrebbero essersi scambiati forse, non lo sò, ma il fatto è che non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto l'uomo ragno originale bevve un sorso di birra L'unico con cui ho continuato a mantenere i rapporti è Sasuke, che però ha i suoi problemi ed al momento stà cercando di risolverli... ed ora la parte più interessante del racconto Nonostante tutto avrei mantenuto la Force se non fosse occorso un problema alquanto grave. Ti ricordi quando abbiamo viaggiato per impedire ad Hyperstorm di giungere al nullificatore? Beh, affrontammo due armate aliene, una Skrull e l'altra Shi'ar. Nella battaglia solo oi nsiamo sopravvissuti e questo ci ha etichettato come assassini cosmici da ambedue le fazioni. Ho affrontato alcuni skrull che volevano catturarmi per portarmi alla corte marziale e lo faranno anche gli Shi'ar. Fatto stà che la Force era stata condannata a morte da due razze spaziali e, con i miei poteri bloccati, non sarei riuscito a proteggervi. Ho quindi contattato gli imperatori alieni e vi ho sciolto dalle accuse, incolpando me stesso di tutto. Ora voi non avete più pericoli che vi orbitino attorno, io invece sono ricercato da due razze aliene.
    Prese un attimo di pausa, sperava di aver spiegato al meglio la situazione.
    Ora voglio entrare nei Vendicatori perchè mio nipote è in pericolo. Il problema è una setta, o qualcosa di simile, chiamata Ispirati. Vogliono Franklin e hanno i mezzi per rapirlo. Non posso proteggere mio nipote senza le mie capacità, ma Reed dice che l'Ispirata che le ha annullate mi ha inserito qualcosa nella mente, i miei poteri ci sono, ma sono bloccati. Attualmente posso usarli solo tramite la tuta che porto addosso.
    Aveva finito, o almeno lo pensava. Ora c'era da vedere come Logan avrebbe reagito a quelle notizie.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine
    lv 10
    e 73 punti exp

    La Torcia iniziò a rispondere alle domande di Wolverine, il quale ascoltò con attenzione ogni parola.
    on ho notizie di nessuno da troppo tempo. Nova e Marvel potrebbero essere in giro per l'universo, spiderman mi preoccupa di più, tempo addietro sono stato aiutato da uno Spidey proveniente da un'altra linea temporale, a quanto pare bloccato in questo mondo, inizialmente pensavo fosse il nostro con qualche amnesia, ma i risultati di Reed indicano che non lo era. Potrebbero essersi scambiati forse, non lo sò, ma il fatto è che non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto l'uomo ragno originale
    Quindi...Spidey è praticamente scomparso e vi è un altro spider-man di un altro mondo? ...m*rda.
    "Non posso pensare che Peter non ci sia più...non dopo tutto quello che ha passato...ha sempre fatto la cosa giusta...al contrario di me...."
    Disse Wolverine sbattendo il pugno sul tavolo....finisce sempre così...essere un eroe va della propria vita...per questo Logan uccide, non vuole che nessun altro soffra per colpa di questi criminali...però Peter era come una coscienza per Logan, nonostante le battute faceva di tutto per il bene.
    unico con cui ho continuato a mantenere i rapporti è Sasuke, che però ha i suoi problemi ed al momento stà cercando di risolverli...
    A quanto pare ognuno di noi non ne è uscito bene..
    Ma le sorprese non finirono, infatti Johnny continuò il duro racconto.
    Nonostante tutto avrei mantenuto la Force se non fosse occorso un problema alquanto grave. Ti ricordi quando abbiamo viaggiato per impedire ad Hyperstorm di giungere al nullificatore? Beh, affrontammo due armate aliene, una Skrull e l'altra Shi'ar. Nella battaglia solo siamo sopravvissuti e questo ci ha etichettato come assassini cosmici da ambedue le fazioni. Ho affrontato alcuni skrull che volevano catturarmi per portarmi alla corte marziale e lo faranno anche gli Shi'ar. Fatto stà che la Force era stata condannata a morte da due razze spaziali e, con i miei poteri bloccati, non sarei riuscito a proteggervi. Ho quindi contattato gli imperatori alieni e vi ho sciolto dalle accuse, incolpando me stesso di tutto. Ora voi non avete più pericoli che vi orbitino attorno, io invece sono ricercato da due razze aliene.
    Cosa? Ma lo sanno a cosa siamo andati incontro?! Psycho-man ha controllato le nostre menti! Hyperstorm era una minaccia per l'universo! Potevi avvertirci di questo, avremmo potuto affrontare la cosa assieme! Possiamo ancora sistemare ogni cosa, con i Vendicatori potrebbe contattare gli Shi'ar e gli skrull...
    "Lo sapevo, non dovevo stare tutto questo tempo lontano da loro..e ora ne pago le conseguenze. Gli altri hanno problemi da risolvere e Johnny è ricercato.
    Ora voglio entrare nei Vendicatori perchè mio nipote è in pericolo. Il problema è una setta, o qualcosa di simile, chiamata Ispirati. Vogliono Franklin e sono potenti. Non posso proteggere mio nipote senza le mie capacità, ma Reed dice che l'Ispirata che li ha annullati mi ha inserito qualcosa nella mente, i miei poteri ci sono, ma sono bloccati. Attualmente posso usarli tramite la tuta che porto addosso.
    Wolverine bevve una birra, poi disse:
    Ci mancava anche questa. Ok Storm, comunicheremo tutto alla squadra e sconfiggeremo questi "ispirati. Inoltre non si metteranno contro una mia decisione.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana lv 10


    Cosa? Ma lo sanno a cosa siamo andati incontro?! Psycho-man ha controllato le nostre menti! Hyperstorm era una minaccia per l'universo! Potevi avvertirci di questo, avremmo potuto affrontare la cosa assieme! Possiamo ancora sistemare ogni cosa, con i Vendicatori potrebbe contattare gli Shi'ar e gli skrull...
    aveva ribattuto Logan alla spiegazione del ragazzo.
    "Purtroppo già una volta le razze aliene si sono scontrate con il nostro eroismo, adibirono la terra a prigione di massima sicurezza per punirci... certo, era tutto un piano dei Kree però... a quanto sembra i terrestri non sono visti di buon occhio dal resto dell'universo, non credo che la minaccia sventata ci avrebbe fatto avere il loro perdono...
    Dopo aver spiegato degli Ispirati.
    Ci mancava anche questa. Ok Storm, comunicheremo tutto alla squadra e sconfiggeremo questi "ispirati. Inoltre non si metteranno contro una mia decisione.
    Non voglio che i Vendicatori si sentano costretti a darmi una mano, devono farlo di loro iniziativa. Sò che tu sei interessato ad aiutarmi, hai fatto parte della Force e, per abitudine degli f4, sei diventato parte della nostra famiglia. Penso che faranno quello che riterranno giusto, non serve che tu decida per loro, nel contempo vorrei intanto provare ad entrare in squadra e poi vedere se potrebbero aiutarmi a sventare questa minaccia per mio nipote e, probabilmente, per il mondo. Non credo che gli Ispirati vogliano Franklin solo perchè gli piacciono i bambini...
    Non sapeva che altro aggiungere. Aveva detto tutto quello che sapeva al mutante, era pronto a rispondere a qualsiasi domanda, oppure a dirigersi verso la torre dei Vendicatori per cercare il capo attuale del supergruppo e chiedere di farne parte.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine
    lv 10
    e 73 punti exp

    Johnny rispose a Wolverine
    Non voglio che i Vendicatori si sentano costretti a darmi una mano, devono farlo di loro iniziativa. Sò che tu sei interessato ad aiutarmi, hai fatto parte della Force e, per abitudine degli f4, sei diventato parte della nostra famiglia. Penso che faranno quello che riterranno giusto, non serve che tu decida per loro, nel contempo vorrei intanto provare ad entrare in squadra e poi vedere se potrebbero aiutarmi a sventare questa minaccia per mio nipote e, probabilmente, per il mondo. Non credo che gli Ispirati vogliano Franklin solo perchè gli piacciono i bambini...
    Anche se non accetteranno ti aiuterò lo stesso, non voglio che tuo nipote possa passare dei guai solo perchè qualcuno non ci aiuta. Ho sentito questo nome quando ho combatutto Kang, sapevo che prima o poi avremmo dovuto fare i conti con qualcosa che fosse colleato a lui.
    "Non credo che i Vendicatori rifiuteranno questa missione, visto che di solito accettano di aiutare gli altri in difficoltà, ma potrebbero anche non accettare per qualche ragione. Vorrei ripagare la Torcia per quello che ha passato per noi...non posso abbandonarlo così. Se capitasse qualcosa al nipote non me lo perdonerei mai.
    Wolverine cercava di sapere il possibile,le informazioni non bastano mai. E mentre ascoltava continuava a bere,era l'unica cosa che lo calmava un pochino. Succede sempre, un giorno senza crimini e una settimana con megalomani che vogliono conquistare il mondo.Inoltre il suo passato lo veniva sempre a tormentare in qualche modo...e questo è una di quelle volte.
    Sarà meglio andare nella torre adesso.Credo che abbiamo parlato abbastanza.

    Edited by deadpools95 - 30/7/2011, 07:31
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    pensavo di aver detto il loro nome con Kang nella saga e che, quindi, Wolvie li avrebbe riconosciuti, sbaglio?
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    ah si vero me lo ero scordato XD. Modificato
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana lv 10

    Anche se non accetteranno ti aiuterò lo stesso, non voglio che tuo nipote possa passare dei guai solo perchè qualcuno non ci aiuta. Ho sentito questo nome quando ho combatutto Kang, sapevo che prima o poi avremmo dovuto fare i conti con qualcosa che fosse colleato a lui.
    "Kang conosce gli Ispirati? Brutta cosa, sia che possano essere suoi alleati che nel caso contrario".
    Sarà meglio andare nella torre adesso.Credo che abbiamo parlato abbastanza.
    Si, stavo per chiedertelo
    Prese di tasca della moneta e la diede al barista Spero che ripaghi il disturbo
    In effetti lo avrebbero ripagato, la cifra che gli aveva dato era probabilmente equivalente all'incasso dell'intera giornata e l'aveva presa per poche birre!
    Mentre usciva dal locale chiese Kang conosce gli Ispirati, in che modo? Che è accaduto? accese la sua fiamma e si librò in volo, ne avrebbero discusso mentre si dirigevano alla torre, Logan in moto e lui al suo fianco, fiammeggiante solo quel tanto che gli avrebbe consentito di muoversi, altrimenti sarebbe stato un pericolo per la gente in strada.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Wolverine
    lv 10
    e 73 punti exp

    La Torcia e logan così uscirono dal bar. il primo avrebbe viaggiato in volo come faceva di consueto mentre il secondo dovette andare ancora una volta in moto, poi Johnny chiese:
    Kang conosce gli Ispirati, in che modo? Che è accaduto?
    Sarà meglio parlarne mentre andiamo, è una lunga storia.
    E così accendendo il motore e iniziando a correre inizia il suo racconto
    Pochi giorni fa io e i Vendicatori stavamo affrontando la squadra di demolizione,ce la stavamo cavando bene finchè arrivò un finto Spider-man...che poi si rivelò essere un ragazzino del futuro che diventerà Kang di nome Iron Lad. Stavamo cercando spiegazioni quando la squadra si divide in due gruppi. Pym con Iron Lad e io con gli altri, e incontriamo in altro gruppo di Vendicatori...simili in qualche modo a noi ma diversi. Li affrontiamo e uccidiamo grazie anche al ritorno di Pym. Poi riusciamo a tornare indietro, e Kang inizia a blaterare dicendo di essere il Kang-Pym e che ci sono un sacco di gruppi di Ispirati, e quelli che abbiamo sconfitto era soltanto uno di essi. Poi Pym sparisce nel nulla senza che riusciamo a capire. Alla fine gli altri decidono di far entrare quel ragazzo iron Lad, ma io non sono contento di questa decisione...e se diventasse davvero Kang? Cosa faremo a quel punto? Mi dispiace ma se succede dovrò ucciderlo...e sai benissimo che lo farei.
    Parlando Wolverine, ripensa sempre di più a quel giorno, a quello che avrebbero potuto fare se fosse andata diversamente. Forse avrebbero salvato Pym, forse avrebbero sconfitto Kang, forse non ci sarebbero stati feriti. Ma non si può tornare più indietro. E tutta questa roba sui viaggi temporali gli dava alla testa. Alla fine arrivarono finalmente alla torre
    Ed eccoci qui...non so se qualcuno è dentro. Se hai bisogno di sapere qualcos'altro chiedimi pure.


    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ehm... come procediamo? Scrivo che siamo solo noi due? Perchè a questo punto vorrei sapere chi mi rende membro dei Vendicatori, se avessi potuto farlo tu io credo che mi avresti direttamente detto che sono dentro, giusto?
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Siamo solo noi 2. Tu chiedi le ultime domande e informazioni se vuoi e dopodichè faccio dire a Logan che sei membro del gruppo
    Web
     
    Top
    .
29 replies since 26/7/2011, 15:27   232 views
  Share  
.