Au revoir, Mont Sant Michel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    -Partecipanti:
    torciaumana - Legacy
    JoJo_94 - Il Medico



    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura



    torch velocizzo il viaggio così arriviamo subito al dunque



    Il viaggio per Mont San Michel durò qualche ora, David e Thomas arrivarono all'alba, gli assassini erano tutti schierati sul lato più "aperto" dell'isola, c'era l'alta marea per fortuna, era un vantaggio, i templari ora potevano solo più arrivare via mare o via area, sarebbe stato facile individuarli, gli ambasciatori assassini erano disposti sul parapetto della scogliera, David notò che ogni gruppo di nizariti aveva un colore e un uniforme diversa, per identificarne la provenienza ed il grado, ma tutti avevano lo stemma degli assassini.
    Oizawa fu il primo ad andare incontro ai due, fece un breve inchino poi con aria delusa chiese

    Dove sono tutti i nostri confratelli eroi?

    Hanno abbandonato il gruppo fratello, solo Thomas è rimasto fedele, per questo ho deciso di nominarlo capo della squadra fenice, un gruppo di superumani, purtroppo in mancanza di questi, decido con immediata prontezza che gli sia affidato un gruppo dei nostri uomini migliori!

    Subito Maestro!

    l'assassino giapponese, andò a raggruppare gli uomini, intanto David andò sulla terrazza facendo segno a thomas di seguirlo, arrivato si appoggiò sul parapetto per guardare l'orizzonte poi si girò verso gli ambasciatori e dietro di loro l'esercito dei nizariti

    Fratelli miei, oggi è il gran giorno, i templari moriranno qui e le abstergo industries saranno fermate!

    un boato si alzò dalla folla, David mosse il braccio e tutti si zittirono, poi si spostò, lasciando spazio a Thomas, spingendolo avanti con una mano e gli sussurrò

    Fai il tuo discorso ragazzo, teniamo alto il morale dei nostri fratelli!
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8
    CITAZIONE
    Aerocinesi

    CITAZIONE
    Lama celata
    Spada del Medico

    James aveva ancora di fronte agli occhi le immagini della nottata precedente e dello scontro avuto con uno di "coloro che vennero prima". Analizzava ogni momento di quella notte, cercando di capire se il sacrificio di Violet sarebbe potuto essere sventato.
    A suo parere no, almeno non con i fatti occorsi, se il Medico avesse evitato di andare a stuzzicare il nemico, allora si, ma con il suo errore in corso, erano stati fortunati ad essere vivi almeno loro due.
    "Spero solo che durante la guerra non prenda decisioni altrettanto stupide, ci saranno molte vite in gioco".
    Giunti sul posto vennero accolti da uno dei Nizariti, Oizawa gli sembrava si chiamasse.
    Dove sono tutti i nostri confratelli eroi?
    Hanno abbandonato il gruppo fratello, solo Thomas è rimasto fedele, per questo ho deciso di nominarlo capo della squadra fenice, un gruppo di superumani, purtroppo in mancanza di questi, decido con immediata prontezza che gli sia affidato un gruppo dei nostri uomini migliori!

    Subito Maestro!
    "Per fortuna di Thomas, ora ci sono io nella sua mente, figuriamoci se sarebbe stato in grado di guidare una squadra... questa è un'altra decisione idiota, David, sei fortunato che ci sia io qui..".
    Gli assassini vennero raggruppati ed il Medico fece il suo discorso Fratelli miei, oggi è il gran giorno, i templari moriranno qui e le abstergo industries saranno fermate!
    "Tutto qui? Bah, saprei fare di meglio!"
    La folla però si dimostrò entusiasta di quelle parole ed emisero un boato, dunque il Medico lo propose al pubblico Fai il tuo discorso ragazzo, teniamo alto il morale dei nostri fratelli!
    Ci sarà un giorno in cui il coraggio dei Nizariti cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza. Ma non è questo il giorno.
    Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra... vi invito a resistere! Assassini!
    ed alzò il braccio al cielo, dove stringeva la spada donatagli dal Medico, che aveva estratto durante il discorso.
    "Beccati questa, Medico!"
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura


    CITAZIONE
    Ci sarà un giorno in cui il coraggio dei Nizariti cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza. Ma non è questo il giorno.
    Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra... vi invito a resistere! Assassini

    Thomas parlò, il suo discorso seppur breve ma più lungo di quello di David era ben articolato e ispirava fiducia, le truppe sbatterono le armi a terra, facendo tremare il terreno sotto i loro piedi, a quanto pare questa nuova incarnazione del ragazzo era più carismatico di David, anche perchè quest'ultimo era molto affaticato mentalmente, la ragazza che amava era stata uccisa o forse peggio, i suoi poteri erano cambiati e l'influenza del ciondolo lo disturbava, i suoi pensieri erano confusi e ricordi non suoi intasavano la sua mente, iniziò a sudare freddo, poi una voce comunicò un messaggio mentale

    "David, la tua mente sta cedendo, i frutti sono troppo potenti per te, non dovresti tenere con te quel ciondolo! Gettalo in mare!"

    la voce era soave, ammaliante, le braccia di David si muovevano da sole, le mani stringevano la catenina ed il ciondolo, sentiva che stava per lanciare via l'unica speranza di vittoria contro i templari, eppure quella voce era troppo influente, solo una seconda frase bloccò il ragazzo

    "Non farlo David, non lasciarti ingannare da Shalashaska!"

    "Chi siete???"

    "Sono Jolnunnos, stolto! Sto cercando di non farti ingannare da..."

    "Se permetti mi presento da solo, "fratello". Il mio nome è Shalashaska, Oracolo di Gabriel, Capo dei templari e prossimo re del mondo!"

    "Perchè adesso mi stai aiutando?"

    "Non sto aiutando te, sto aiutando me, non posso permettere che i frutti vengano sperduti di nuovo per il mondo, ritrovarli tutti un altra volta sarebbe impossibile"

    "Tutti tranne uno..."

    la voce di Shaska svanì, rimase solo la presenza di Jolnunnos, non parlava, semplicemente cercava qualcosa tra i ricordi di David, poi tornò a parlare

    "Il mio obiettivo e raggruppare i frutti e riportare la mia razza all'antico splendore, a quanto pare non posso ucciderti, quindi ti propongo un patto"

    "Già, prima distruggi la mia vita e la mia mente, poi cerchi di uccidermi ed infine mi chiedi di stringere un alleanza? Mi hai preso per un idiota?"

    "No, ma so che sei debole ora e in fondo sai anche tu che non avete speranze di vittoria contro i templari, il mio aiuto ti farebbe comodo..."

    ".... Sentiamo questo patto..."

    "Io ti offro gli ultimi miei fratelli, combatteranno al tuo fianco, io non potrò aiutarti come presenza, ma solo mentalmente"

    "In cambio cosa vuoi?"

    "I frutti dell'eden! A battaglia conclusa reclamerò i frutti, compreso quello di Shalashaska e una volta uniti userò il potere supremo per ricreare la mia razza"

    "Questo condanerebbe gli umani"

    "Patetico... Tu sei uno di noi ormai, perchè ti preoccupi ancora per loro? Affronta quest'ultima battaglia e lascia il mondo a noi, sapremo ricostruirlo e renderlo mille volte meglio di adesso"

    purtroppo David non si accorse che Jolnunnos era riuscito a penetrare le sue difese mentali e a controllare la sua mente, ormai era una pedina nel gioco dell'Antico, anche se le ultime volontà del ragazzo si facevano sentire

    "Un momento, e se anche con il tuo aiuto dovessimo perdere?"

    "Distruggerò personalmente i templari, senza il vostro aiuto"

    "Allora perchè dobbiamo combattere lo stesso quando puoi ucciderli personalmente?"

    "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!"

    "Ti ripropongo il patto, se dovessimo vincere, voi tornerete sulla terra, ma lascerete in vita l'umanità e tratterete gli umani come vostri pari, in cambio avrete solo una vita, la mia! Io sono il solo che può distruggervi, quindi per voi sarebbe un offerta imperdibile"

    "E così sia! Mi prenderò la tua vita, la terra sarà libera da assassini e da templari, per sempre"

    "Mi sta bene"

    Oizawa, porta Thomas a conoscere la squadra mentre io ultimo i preparativi!

    Subito!

    l'assassino accompagnò il ragazzo nelle retrovie, sotto ad un capanno, lì cinque persone, di cui tre uomini e due donne, stavano preparando le armi e le armature, quando videro Thomas si misero in riga

    Ognuno di loro è stato scelto per le proprie abilità fratello, fai pure loro tutte le domande che vuoi

    torch gestisciti tu la squadra, con nomi e abilità ed armi, tipo un gioco di ruolo per console ;)
    Contacts
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    In pratica mi creo 5 png con le abilità di combattimento che voglio? Possono avere capacità speciali, tipo superpoteri minori, oppure sono umani e basta?
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    umani e basta, però magari uno può essere bravo nel corpo a corpo con i tirapugni, oppure un altro e abile con l'arco o il fucile di precisione, la ragazza può essere agile e veloce tipo elektra e via dicendo
    Contacts
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8
    CITAZIONE
    Aerocinesi

    CITAZIONE
    Lama celata
    Spada del Medico

    Il suo discorso ebbe successo, le truppe ora erano cariche, James sorrise.
    Oizawa, porta Thomas a conoscere la squadra mentre io ultimo i preparativi!
    Il sottoposto ubbidiente lo portò in un capanno, dove cinque persone lo attendevano, la squadra fenice.
    Ognuno di loro è stato scelto per le proprie abilità fratello, fai pure loro tutte le domande che vuoi
    James annuì e li osservò.
    Il primo era un maschio con i capelli castani raccolti in una coda, il volto era coperto da una folta barba. Avrà avuto circa trent'anni. Non era muscoloso ma comunque aveva un buon fisico, portava legato alla schiena una piccola falce.
    Farò a tutti le stesse domande, per il momento. Qual'è il tuo nome e cosa sai fare?
    Mi chiamo Denon. Sono abile nell'usare la falce, nel camuffarmi e nel sopravvivere nei luoghi selvaggi
    Passò al successivo, un uomo oltre la quarantina, i capelli che cominciavano ad ingrigirsi ed un paio di baffi ancora neri. Anche lui aveva un buon fisico.
    Mikolai Lazirof disse, con un forte accento russo Spadaccino e stratega
    Ora c'era una donna calva.
    Paola Santallieri era italiana Conosco molte discipline di combattimento
    "Interessante, peccato che non ci sia il tempo di mettere alla prova le sue capacità>"
    Il successivo era un uomo esile, dagli unti capelli neri lunghi, un naso pronunciato faceva capolino sul volto. Aveva uno sguardo che a James non piaceva per nulla.
    Auler, detto lo svelto. Molto agile, capacità di muovermi silenziosamente, di scassinare le serrature, di disattivare bombe, abile nell'uso dei pugnali aprì la tunica per mostrare una gran quantità di pugnali.
    Rimaneva l'ultima persona, la seconda donna. Era una rossa da paura. Un corpo snello con tutte le curve che trasudavano desiderio.
    Il mio nome è Tarrana. Sono la più intelligente di questo gruppo e, prima che anche tu ci prova come hanno fatto tutti coloro che mi si sono avvicinati, ti dico già che non sono interessata agli uomini e fece l'occhiolino alla calva Come ho detto sono la più intelligente, ma anche la più saggia. Ho un quoziente intellettivo che mi permette di ricordare un incredibile mole di informazioni e dunque sono la "biblioteca vivente" di questo gruppo. Mi difendo con il bastone
    James si voltò verso Oizawa Il Medico ha per caso specificato un ruolo particolare per questa squadra? Perchè mi sembrano sprecati per un semplice ruolo di corpo a corpo
    Con una squadra come quella si poteva fare di tutto, chissà se il compito di comandarli gli fosse rimasto anche a guerra finita? Avrebbe potuto servire il paese al meglio con un gruppo del genere, sempre se rimanevano in vita...
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura



    David stava sistemando delle scartoffie sul parapetto di pietra, era una mappa dell'isola, con dei segni qui e li, per indicare le truppe, all'improvviso da dietro arrivò Oizawa, aspettò che il suo maestro ripose le carte poi gli parlò

    Maestro, Thomas ha chiesto cosa deve fare con la squadra, quale ruolo deve avere nella battaglia

    Digli di gestirsi come vuole, può stare nelle retrovie come a capo della battaglia, l'importante è che ci aiuti, ho cose più importanti a cui pensare... tralascia quest'ultima parte

    il ninja-assassino tornò dal ragazzo e rispose al suo quesito per poi andarsene dal capanno, lasciando la squadra ai suoi preparativi.
    David scambiò due parole con Jack, che era appena arrivato, poi lo lasciò per parlare con Jolnunnos

    "Quando arriveranno i tuoi uomini?"

    "Quando lo vorrai tu, basta che mi contatti"

    "Quanti sono?"

    "Dieci"

    "Allora se ne avrò bisogno ti chiamerò, anche fosse nel bel mezzo della battaglia"

    "Come vuoi tu..."

    David guardò l'orizzonte, il sole del mattino splendeva nel cielo e faceva brillare il mare, qualche istante dopo si vide emergere dall'acqua un sottomarino, marchiato abstergo, più in là arrivarono dei motoscafi e degli anfibi, i soldati abstergo/templari erano armati di mitra e fucili, più delle armi bianche per il corpo a corpo, anche gli assassini si erano equipaggiati così, quella battaglia era troppo importante per stare dietro al codice.
    Alzando un braccio richiamò gli ambasciatori, questi informarono le truppe dell'imminente battaglia, David prese un fucile di precisione da un assassino li vicino ed utilizzando lo zoom del mirino cercò il capo dei templari tra i soldati visibili, non lo trovò, quando posò l'arma vide con i suoi occhi che le barche erano aumentate, almeno una ventina di motoscafi e dei sottomarini, armati di tutto punto

    "Jolnunnos, fai apparire uno dei tuoi dentro un sottomarino, così gli assassini non capiranno il nostro accordo e i templari non sapranno cosa gli ha colpiti"

    "Fatto"

    infatti un sottomarino affondò, senza nessun apparente motivo, solo David e i templari appena massacrati sapevo cos'era stato a colpirli.

    Thomas, prepara la squadra, stanno per arrivare ai piedi dell'isola, presto saranno qui!
    Contacts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8

    CITAZIONE
    Aerocinesi

    CITAZIONE
    Lama celata
    Spada del Medico

    Oizawa andò a chiedere al Medico qual'era l'obbiettivo della squadra fenice e, quando tornò rispose che Thomas/James poteva farci quello che voleva.
    "Bella risposta del cazzo... in pratica se ne lava le mani... e meno male che è lui il capo...".
    I cinque lo osservavano, probabilmente aspettando ordini.
    Mikolai, tu sei uno stratega disse James Come impiegheresti la squadra?
    Fra di noi ci sono diverse possibilità d'azione,si può stare in prima linea, nelle retrovie, ci si può infiltrare fra i nemici e colpirli dall'interno, dipende tutto da come i templari si sono preparati a combatterci. Ma una volta che l'assalto sarà cominciato, dubito riusciremo ad allontanarci dalla fortezza, questo posto diverrà una trappola, nonostante ci darà possibilità di sconfiggere il nemico
    "Perfetto..." pensò deluso James.
    Lui era abituato agli scontri corpo a corpo, non a guidare una squadra, ma non poteva fare come Thomas e demoralizzarsi, la sua intelligenza lo aveva portato alla vittoria contro molti nemici nella sua vita, quel giorno non sarebbe cambiato nulla, sarebbe stato vincente, come sempre.
    Andiamo a controllare i templari allora, quindi decideremo la strategia
    Uscirono dalla tenda e giunsero sui parapetti. Delle navi, all'orizzonte, erano appena giunte. David era lì presente a controllare la situazione. Mentre ancora giungevano le truppe via mare, una delle barche affondò all'improvviso.
    "Strano... molto strano..."
    A mio parere l'infiltrazione è fuori discussione disse la rossa Non stiamo parlando i pochi avversari, in sei contro un esercito, la manovra a tenaglia per tenerli fra due fuochi non funzionerà
    Concordo con te disse lui.
    Dunque? Che proponi? chiese lo svelto, con un fare straffottente che infastidì James.
    La maggior parte di noi combatte nelle brevi distanze, quindi affrontare il nemico da lontano potrebbe portarci solo la sconfitta, dobbiamo essere in prima linea disse James.
    Thomas, posso sapere quali sono le tue capacità? chiese Tarrana.
    James annuì, era giusto, così almeno sapevano di poter contare su di lui, lui possedeva poteri, a differenza di loro Conosco varie discipline di combattimento, come Paola, e sono maestro sopratutto in un antica arte marziale egizia. Inoltre, possiedo la... mosse la mano verso uno stendardo, per usare i suoi poteri e muoverlo verso di loro. Però non accadde quello che lui pensava, anzi, una zaffata di vento lo scagliò lontano ...telecinesi.... finì la frase, sorpreso da quello che aveva appena visto.
    "Che diavolo...?"
    A me non sembra telecinesi... sembrerebbe più un aerocinesiDevo aver acquisito un nuovo potere quando Thomas ha sbloccato il mio passato ragionò a mezza voce James, mentre gli altri lo guardavano confusi.
    Che hai detto? chiese Auler.
    Devo aver sbloccato un nuovo potere l'altra notte
    Hai parlato di te in terza persona, però affermò Paola.
    Thomas, prepara la squadra, stanno per arrivare ai piedi dell'isola, presto saranno qui! disse il Medico.
    Quando avremo più tempo vi spiegherò per bene i miei poteri mutanti, così capirete, ora andatevi ad armare, la guerra stà per giungere da noi quindi i cinque tornarono in tenda, lasciandolo con David.
    Maestro disse, anche se ormai non lo considerava un suo superiore, a causa delle ultime decisioni Vorrei conoscere come saranno dispiegati i nostri uomini, così da non intralciarli con la mia squadra
    "E speriamo che, almeno in questa situazione, le tue scelte siano giuste..".
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura




    "Non credi sia meglio dire ai tuoi uomini di me? Farebbe bene al loro morale, dato che i nemici sono alle porte... anzi, al porto"

    "Sono io il maestro degli assassini, non mi dire cosa devo fare!"

    "Sto cercando di essere più ragionevole del solito, il potere dei frutti è troppo potente anche per te, finche avevi solo la mela potevi usarli al meglio, ma ora che sono tutti in tuo possesso fai più fatica, anche la tua mente ne risente"

    "Cosa dovrei fare allora?"

    "Nascondi il ciondolo da qualche parte, ma che sia abbastanza vicino da poterlo prendere al momento giusto ed unirlo al frutto dell'eden di Shalashaska"

    "..... va bene"

    Jack, amico mio, tieni questo per me, quando te lo chiederò dovrai darmelo immediatamente, è la nostra unica speranza!

    Certo Maestro

    appena si sfilò dal collo la catenina con il ciondolo si sentì liberato, la sua mente era di nuovo limpida, neanche un pensiero negativo, sul volto apparve anche un sorriso, era tornato il David di sempre, il capo della squadra di soccorso, Il Medico!

    CITAZIONE
    Vorrei conoscere come saranno dispiegati i nostri uomini, così da non intralciarli con la mia squadra

    James, giusto? Scusa se prima non ho avuto tempo per te! Allora, gli arcieri e i cecchini saranno dispiegati sui paratetti e dietro le feritoie, una parte degli assassini è andata giù al molo, l'alta marea è salita più del solito, quindi i nostri, ma anche i templari, avranno l'acqua fino alle ginocchia, cercheremo di respingerli il più possibile, ho già dato l'ordine ad Oizawa di far arretrare i suoi uomini se vede che hanno difficoltà a combattere in quelle condizioni.
    La squadra di Nathan, pace all'anima sua, sarà condotta da Jack e saranno nascosti nella piazza, dietro alle barriere che ho fatto mettere, così da fermarli con le armi da fuoco per poi uscire allo scoperto e finirli con le spade et similia.
    Poi sulle scalinate che portano al primo livello dell'isola ci sarà Rocco con i suoi uomini, pronti a sterminare i Templari. Quando vedrò arrivare la barca del gran maestro templare andrò personalmente ad "accoglierlo" al molo.
    Quindi credo che la tua squadra possa aiutare quella di Jack in piazza, tu avevi in mente qualcosa?


    Contacts
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8

    CITAZIONE
    Aerocinesi

    CITAZIONE
    Lama celata
    Spada del Medico

    Il Medico, prima di rispondere, consegnò un ciondolo a Jack, e quindi disse
    James, giusto? Scusa se prima non ho avuto tempo per te! Allora, gli arcieri e i cecchini saranno dispiegati sui paratetti e dietro le feritoie, una parte degli assassini è andata giù al molo, l'alta marea è salita più del solito, quindi i nostri, ma anche i templari, avranno l'acqua fino alle ginocchia, cercheremo di respingerli il più possibile, ho già dato l'ordine ad Oizawa di far arretrare i suoi uomini se vede che hanno difficoltà a combattere in quelle condizioni.
    La squadra di Nathan, pace all'anima sua, sarà condotta da Jack e saranno nascosti nella piazza, dietro alle barriere che ho fatto mettere, così da fermarli con le armi da fuoco per poi uscire allo scoperto e finirli con le spade et similia.
    Poi sulle scalinate che portano al primo livello dell'isola ci sarà Rocco con i suoi uomini, pronti a sterminare i Templari. Quando vedrò arrivare la barca del gran maestro templare andrò personalmente ad "accoglierlo" al molo.
    Quindi credo che la tua squadra possa aiutare quella di Jack in piazza, tu avevi in mente qualcosa?

    Non avevo ancora pensato ad un piano in particolare, non finchè non conoscevo la disposizione delle truppe. rispose James Può andarmi bene fare da supporto a Jack
    "Ed in questo modo non sarò troppo lontano da te e dalle tue decisioni assurde"
    Se non hai altro da dirmi, mi riunisco alla fenice e vado a raggiungere le truppe di Jack
    Dopo aver ascoltato la risposta decise che voleva fare un'uscita in pompa magna, sopratutto ora che aveva l'aerocinesi, chissà se sarebbe riuscito ad utilizzare la forza del vento per volare?
    Si concentrò e sentì che il vento cominciava a turbinare attorno a lui, dunque all'improvviso i suoi piedi si staccarono da terra. James sorrise, era sempre stato bravo ad imparare le nuove tecniche. A quel punto ordinò al vento di trasportarlo in avanti e incominciò a volare verso la tenda della sua squadra.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura



    CITAZIONE
    Non avevo ancora pensato ad un piano in particolare, non finchè non conoscevo la disposizione delle truppe.
    Può andarmi bene fare da supporto a Jack

    Sta bene, avvertiro Jack del tuo aiuto, sarà più facile respingere i templari così!

    CITAZIONE
    Se non hai altro da dirmi, mi riunisco alla fenice e vado a raggiungere le truppe di Jack

    Sei libero, vai pure. Io preparo gli arcieri per dare manforte ad Oizawa

    "Alla fine non hai detto niente al ragazzo di me..."

    "Non mi ha dato il tempo di finire, è volato via con qualche suo nuovo potere. Non è più Thomas, ora è un altro e questo non sembra vedermi di buon occhio, lo capisco dal suo sguardo e dal suo tono, è più risoluto del ragazzo. Speriamo che non mi debba guardare le spalle"

    David ordinò agli arcieri di posizionarsi sul lato est dell'isola, dove la visuale era migliore sulla piazza dove c'erano Jack e James, invece i cecchini armati di fucile di precisione erano appostati sulle mura che davano all'esterno dell'isola. I templari stavano sbarcando ed Oizawa era pronto ad accoglierli

    -------------------------------

    I templari attraccarono i loro motoscafi e le loro barche al molo dove ad attenderli c'era Oizawa, armato di katane e falcetti, i suoi uomini vestiti di blu riuscivano a muoversi velocemente anche con l'acqua alle ginocchie, in fondo erano stati addestrati prima come ninja, poi come assassini, era stata una bella idea posizionarli al molo, gli uomini di rocco sarebbero stati poco adatti, ancora di più quelli armati pesantemente, invece i ninja di Oizawa erano perfetti per la situazione.
    Una decina di uomini abstergo armati di manganelli elettrici e armi bianche si lanciarono sugli assassini orientali, ma vennero sopraffatti, ci pensarono i templari armati di bazooka posizionati al fondo del molo ad aprire una breccia tra gli assassini, ora entravano in gioco i cecchini, che fecero fuori i due uomini armati di lanciarazzi

    Koroshi-ya no shōri!

    un cecchino fece fuoco su una barca, perforando lo scafo e colpendo il serbatoio, l'esplosione ribaltò le barche e i motoscafi vicini, anche una parte del molo crollò, alcuni assassini finirono a bagno, ma vennero subito aiutati dai loro confratelli, Oizawa fece ritirare tutti sulle scalinate che portavano alla piazza poi diede un ordine ai suoi uomini

    Kore wa shibaraku no ma, karera wa isogashiku naru, girisha no hi o shiyō shite kudasai

    e gli uomini lanciarono in acqua un liquido, poi un ninja lanciò una torcia e l'acqua prese fuoco, tutto il molo era inaccessibile ai templari e questo dava più tempo ai cecchini per finire gli ultimi sopravvissuti. Grazie ai greci!


    Templari morti: 34
    Assassini morti: 12
    ----------------------
    Templari vivi: ???
    Assassini vivi: 116
    Contacts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8
    CITAZIONE
    Aerocinesi

    CITAZIONE
    Lama celata
    Spada del Medico

    James raggiunse la tenda della sua squadra, atterrandovi di fronte. Era un po' stanco per quell'utilizzo dei suoi poteri, aveva dovuto sostenere il proprio peso tramite il vento, e non era cosa facile quando lo si faceva per la prima volta.
    "Questo però mi ha aiutato ad imparare a comandare il vento con molta attenzione, se avessi perso la concentrazione sarei caduto e, se mi andava male, avrei potuto infortunarmi. Con un semplice esercizio ho imparato già come concentrarmi per usare l'aerocinesi".
    "Mi complimento per la sua capacità, signor Figg" disse la voce di Angelo Duca.
    "A quanto pare il mio cervello comincia ad assestarsi, spero duri fino alla fine di questa guerra, Thomas non è adatto a questa situazione".
    "Concordo con lei".
    Stava per entrare nella tenda, quando vide Paola dietro di essa, che lo chiamava a sè
    Che succede?
    Se vuoi che io mi fidi di te devi spiegarmi i tuoi vaneggiamenti a mezza voce
    Sono un mutante disse quello Quando arrivo vicino alla morte vedo la mia vita, ma non si tratta di quella mia, ma di quella di un qualche mio antenato. A quel punto assumo per un periodo la sua identità e, a quanto sembra, sblocco anche nuovi poteri
    Si fermò, osservando l'espressione della ragazza, non sembrava sorpresa.
    In questo momento non sono Thomas, ma James Figg
    Il creatore del pugilato? chiese lei, finalmente sorpresa.
    Esattamente, o almeno penso di poter dire di averne creato le regole
    Quando tutto questo sarà terminato, avrei desiderio di combattere contro di lei, ho sentito dire che era imbattibile
    Io SONO imbattibile disse James.
    A quel punto entrò nella tenda, accompagnato dall'italiana Siete pronti?
    I presenti annuirono, erano vestiti ed armati. Quindi uscirono ed andarono a posizionarsi nella piazza, dove Jack e le sue truppe attendevano.
    Si sentivano i rumori del combattimento provenienti dal molo.
    Jack salutò James vedendolo fermo sugli spalti che davano sulle scalinate per il molo ed osservò il combattimento.
    I templari si difendevano strenuamente, mettendo in difficoltà le truppe di Oizawa, che si ritirarono dunque sulle scalinate, per poi utilizzare il fuoco greco e far innalzare un fuoco che proteggesse l'entrata alla piazza.
    Bella mossa, ma questo rende inaccessibile momentaneamente solo un lato di questo posto commentò l'uomo Quante possibilità ci sono che tentino di scalare le mura dalla parte di Rocco? Se lo facessero ci sorpasserebbero e potrebbero attaccarci alle spalle... quell'idea gli era appena balenata nella mente. Era poco attuabile, a dir la verità, ma usando i templari al molo come diversivo, probabilmente avrebbero avuto tutto il tempo necessario per farlo.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura



    Il fuoco greco aveva fatto il suo lavoro, i templari erano rimasti bloccati ma molti altri stavano arrivando da lontano, motoscafi, barche e anfibi carichi di soldati.
    Oizawa aveva fatto rientrare i suoi, ora erano arrivati nella piazza, insieme a Jack e a James, si avvicinò a questi ultimi

    Fratelli, i nemici continuano ad arrivare, ne uccidiamo uno e ne spuntano due. Sono troppi anche per noi!

    Bah, niente è troppo per noi! Lasciali salire e qui li stermineremo! Sei con me Tom?

    ---------------------

    Intanto David, che aveva visto tutto, tornò a parlare con Jolnunnos, i due si scambiarono qualche parola, poi l'essere avvisò l'uomo dell'imminente attacco, non da parte dei templari, bensì da un suo simile, Shalashaska era arrivato sul molo, come se fosse uscito dal nulla, volò a mezz'aria tra le fiamme e raggiunse la piazza, i templari erano ancora bloccati, quindi lui era solo, anche se non indifeso, infatti fece apparire il suo mazzo di tarocchi, non parlò con i presenti, semplicemente dispose nell'aria le carte, ognuna numerata

    "Presto raggiungi la piazza!"

    David corse più che poteva, fece i gradini a due a due, passò davanti a Rocco che rimase stupito dalla fretta del suo maestro, così fece preparare i suoi uomini, dato che probabilmente la battaglia avrebbe raggiunto anche loro. David arrivò in piazza, dove ad attenderlo c'erano i tre assassini, Shalashaska era al centro dello spiazzo, guardò maliziosamente il medico poi toccò una carta, questa si ingrandi di qualche metro, era il tarocco de "Il bagatto", ovvero il mago.
    La carta si illuminò, poi da questa uscì una ragazza, vestita di bianco, armata di bastone e sfera di vetro, Shalashaska finalmente parlò

    Uccidili tutti!

    -----------------------
    Templari morti: 41
    Assassini morti: 13

    Templari vivi: ???
    Assassini vivi: 115
    Contacts
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 8

    CITAZIONE
    Aerocinesi

    CITAZIONE
    Lama celata
    Spada del Medico

    Jack non fece in tempo a rispondergli che giunse Oizawa Fratelli, i nemici continuano ad arrivare, ne uccidiamo uno e ne spuntano due. Sono troppi anche per noi!
    Bah, niente è troppo per noi! Lasciali salire e qui li stermineremo! Sei con me Tom?
    Ovviamente si rispose.
    All'improvviso nella piazza giunse uno strano essere.
    "Che diamine? Sembra un amico di Jolnunnos... è alleato dei templari?"
    Maledizione, state attenti a quel tipo, è un Antico! Allontanatevi da lui! urlò James, mentre chiamava a raccola i suoi poteri aerocinetici, non contava di riuscire a danneggiare il nemico, ma almeno avrebbe potuto creare confusione mentre gli altri arretravano. L'unico che forse poteva colpire quel tizio era il Medico con i suoi poteri.
    Neanche a chiamarlo, David arrivò di corsa. Nel contempo, l'antico estrasse un mazzo di carte.
    "Che diavolo vuole fare?"
    Ne estrasse una e, all'improvviso, apparve una donna, vestita di bianco.
    Uccidili tutti! ordinò lei.
    James a quel punto fece partire un attacco di vento verso la ragazza, se l'Antico contava su quella tipa, forse non era in grado di danneggiarli fisicamente, quindi era da lei che dovevano vedersi.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomecm
    Il Medico
    LV 10 exp 30
    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Doppia lama celata
    Spada di altair
    bombe fumogene x3
    armatura



    La maga concentrò l'aria lanciatagli da James e la respinse contro di lui, David provò a lanciare l'energia che ricopriva il suo braccio, ma senza esiti positivi, infatti quell'energia poteva far male solo a persone e agli antichi, quella era una specie d'evocazione, dovevano trovare un piano per sconfiggerla

    "Aiutino?"

    "I tarocchi di Shalashaska seguono sempre un percorso, le prime carte sono deboli e bisogna batterli al loro stesso gioco. In fondo i tarocchi sono solo credenze popolari"

    "un momento, vuoi dirmi che mi basta non crederci e quella sparirà?"

    "Funziona così, ma solo le carte più facili"

    Ehm... James, so che ti sembrerà stupido ma prova ad ignorarla, fai finta che le sue magie non ti facciano male

    la maga a quel punto, mossa dalla volontà di shalashaska, lanciò una sfera infuocata a James

    torch so che ti sembra una cosa idiota, ma non sapevo che inventarmi per battere questa carta xDDD
    se tu hai un idea esponila pure
    Contacts
     
    Top
    .
38 replies since 2/10/2011, 22:16   391 views
  Share  
.