[SAGA] Avengers: Conflitto Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    calabrone

    Partecipanti:
    Calabrone - Arevish
    Seiya - Dead Man 89
    Ercole - uruz21
    Torcia Umana - torciaumana
    Wolverine - Deadpools 95
    Gabriel - Warren Byron
    Atom - the new doctor
    Jumper - -Phobos-


    Torre dei Vendicatori, esterno

    Here i am, da dan da dan, Rock you like a Hurricane!
    Aaaaaah ahahahahahaha non mi sono mai sentito così VIVO! Anzi, a dir la verità non sono mai stato esattamente "vivo", non al 100% almeno. Aaaah ci sono così tante cose da fare, tanti governi da far crollare, tanti eroi da uccidere....Ma prima!
    Anti-Pym atterrò vicino ad un chiosco di Hot Dog, ignorando i cittadini stupiti con gli occhi puntati sulla cima della torre.
    Un uomo con una giacca di Jeans stava per addentare il maxi würstel quando la testa gli esplose in una accesa esplosione verde.
    Grazie, gentilissimo
    Disse staccando l'hot dog dalle mani della vittima, mentre gli altri civili lo guardavano a metà tra il terrorizzato e il disgustato.
    Beh che avete da guardare!?
    Non si può più nemmeno uccidere una persona senza motivo. Bah, mi annoio. Vediamo di finirla....
    L'uomo volò fino alla sommità di un edificio
    Toolbot: Grande Pulsantone Rosso
    Il toolbot cambiò forma, diventando appunto un telecomando rettangolare con un antenna alla sommità ed un grande pulsante rosso circolare al centro.
    Con un ghigno sadico il super criminale avvicinò lentamente l'indice sinistro al pulsante
    Tre...due...uno..
    L'intera torre dei Vendicatori esplose, dipingendo tutto il cielo d'arancione
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
    Addentò avidamente l'Hot Dog
    Un hot dog ed un posto in prima fila per la fine di un era. Questa è la migliore giornata di sempre. Potrebbe forse migliorare?
    Vendicatori Uniti!
    Si, potrebbe.
    Moon Knight e Red Rocket, due dei Vendicatori assenti alla riunione e diretti alla Torre, avevano ora concentrato la loro attenzione su quello che credevano essere Hank Pym.
    Che diavolo è successo Henry?
    Oh Moon Knight Moon Knight, cosa penserebbe Mark Spector vedendoti indossare i suoi colori?
    Pym, che diavolo stai dicendo?
    Ah Red Rocket! Non sai quanto mi dispiaccia che tu non ci fossi alla riunione. Se capisci che intendo.
    Hank. Vuoi smetterla di parlare per enigmi?!
    Ahf..che fatica..
    Disse stropicciandosi gli occhi e sparando un raggio di energia contro un elicottero del notiziario, facendolo saltare in aria.
    E' tutto abbastanza chiaro adesso? Credo che la prossima volta mi attaccherò in fronte un post it con su scritto "CATTIVONE".....
    Rabbioso, Red Rocket si sollevò in aria, pronto a caricare frontalmente il suo ex capo
    Oh si! Adesso si ragiona. Toolbot: Pymjolnir!
    Il toolbot assunse la forma del leggendario martello di Thor, con tanto di musichetta. Mentre Red Rocket si avvicinava a grande velocità, Anti-Pym assumeva una posa da lanciatore di baseball, pronto a colpire l'avversario.
    Vediamo chi è più veloce bastardo! AHAH!

    Il super eroe rosso venne colpito in pieno volto dalla martellata. Il Pymjolnir era un incalanatore del bio potere di pym, e ne manifestava l'energia scatenando fulmini verdi. Il colpo esploso in faccia al super eroe lo sparò direttamente in prossimità delle macerie della torre.
    Il prossimo?
    Disse Anti-pym, con un sorriso a trentadue denti
    Sei pazzo!
    Oh detto da te Clint propriò non lo accetto. Brucia!
    Una luce verde ed intensa invase Moon Knight, bruciandolo. Mentre ancora il nemico si contorceva, Anti Pym lo assalì, bombardandolo di martellate in testa.
    Tranquillo, non ti ho ucciso. Si avrei potuto ma lasciarti agonizzante mi piaceva di più. Adesso addio miei cari, non credo che qualcuno vi salverà. Ho una nazione da conquistare.
    E così dicendo partì in volo verso Washington DC.
    Buongiorno Americaaaa....Sarà un'altra giornata Stratosferica!
    Canticchiò nel cielo, sparando raggi di enerigia a caso nell'aria, euforico
    Avevo aggiunto anche la parte in cui pestavo Black Mime ma a quanto pare era già al sicuro nella torre -.- "Black Mime era sconvolto, non era pronto ad affronatre un nemico del genere e la sua brutalità lo spaventava. Calabrone lasciò Moon Knight nella sua pozza di sangue, ingigantendosi. Chiuse Black Mime tra le sue fauci e continuò a masticarlo, spezzandogli le ossa, poi se lo sputò in mano.
    Puoi assorbire i poteri degli altri se non ricordo bene, vediamo se ti posso obbligare....
    Anti-Pym gli strinse la mano attorno riempiendolo di bio energia negativa, dannosa come tuffarsi in un barile di scorie radioattive."
    godetevela -.-


    Edited by Arevish - 30/10/2011, 21:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 9 exp 5

    Mi sento impotente. Anti-Pym è fuggito e ci ha rinchiuso qui e chissà cosa starà facendo ora. Inoltre la sparizione di Isabel e Pandora sommata alla morte di Jarvis mi mette in forte agitazione. Sono furioso per ciò che ha fatto al nostro maggiordomo ma soprattutto temo abbia rapito le due donne. Anche se in un certo senso sarei sollevato se fosse così, almeno sarebbero vive, l'alternativa che si trovino sotto le macerie è ben più terrorizzante. Certo di Pandora non mi preoccupo più di tanto, lei ha il potere per cavarsela da sola ma Isabel è una mortale ora e potrebbe non essere sopravvissuta.

    Dopo il mio discorso il gruppo si divide, Johnny è il primo ad andarsene.

    Vado a dare un'occhiata se le apparecchiature di comunicazione funzionano, magari contattando Reed o Stark possiamo far cadere questo campo elettromagnetico, sempre nel caso che, in mezzo a noi, non ci sia qualche scienziato o simile, in grado di farlo decadere da solo.

    Cho lo segue a ruota

    vengo con te... da là potrei riuscire a capire come disattivare lo scudo...

    All'improvviso un pensiero terribile mi attraversa la mente, il primo pensiero veramente lucido da svariati minuti.

    Ragazzi....dov'è Jumper? Non è qui con noi. Possibile che sia rimasto sotto le macerie?

    Senza dire più una parola torno in quella che era fino a pochi minuti prima la nostra sala riunioni. Mi concentro cercando di percepire la presenza di Jumper, e sperando in qualche modo di percepire quella di Isabel. Ad un certo punto vedo un grosso cumulo di macerie muoversi, forse è lui che cerca di uscire. Senza perdere tempo mi dirigo in quel punto e inizio a spostare le macerie.

    Ercole, non ce la faccio da solo, vienimi ad aiutare.

    Con l'aiuto del Principe della Forza, i detriti vengono rimossi in pochi secondi. Come sospettavo Jumper è sotto di essi privo di sensi. Lo prendo in spalla, sembra ferito ma non ho le conoscenze per determinare se ciò è vero. Lo porto in infermeria ed è lì che mi rendo conto che ci sono diversi ospiti inattesi. Con tutto il trambusto non mi ricordavo che Jumper aveva portato con sè due individui, privi di conoscenza. Il primo era Black Mime, uno dei nostri membri, l'altro un ragazzo un pò più grande di me che, secondo Jumper, è la nuova incarnazione di Ghost Rider.

    Appoggio Jumper su uno dei lettini e poi mi concentro sui due. Stanno riprendendo conoscenza. Il primo a farlo è il ragazzo. E' ancora debole ma combattivo. Mi si avvicina minaccioso e dice:

    Chi cazzo sei? Dove mi trovo?

    Calmati, ragazzo. Il mio nome è Seiya e ti trovi alla base dei Vendicatori. Come ti chiami?

    Umh, i Vendicatori eh? Interessante. Il mio nome è Sam Winchester, sono un cacciatore di demoni. Non ricordo molto, cosa mi è successo? Perchè sono qui?

    Non te lo saprei dire. Uno dei miei compagni ti ha portato qui, svenuto. Sostiene di averti combattuto, che sei un Ghost Rider ma non è riuscito a dirci di più. Qual'è l'ultima cosa che ricordi?

    Vediamo...stavo indagando su un caso di omicidio molto sospetto. Ero andato sulla scena del crimine e sono stato attaccato da un fantasma, da quel momento in poi solo flash e immagini sconnesse.

    A quel punto interviene Black Mime. Mentre parlavamo infatti, il ragazzo si era svegliato. Ha sentito tutto e ci illumina.

    Posso dirvi io cos'è successo. Ti sei trasformasto in un essere con la testa di scheletro e controllavi una sorta ti fuoco infernale. Io, Jumper e Moon Knight ti abbiamo affrontasto, eri pericoloso, ci hai quasi sconfitto. Sembravi non essere in grado di controllare il tuo potere. Fortunatamente prima che ci eliminassi è intervenuto una sorta di angelo, Castiel mi pare si chiamasse che ti ha colpito e messo fuori gioco. Dopo il suo arrivo sono svenuto. Non saprei dire cos'è successo dopo.

    Maledizione, è successo di nuovo. Lo Spirito della vendetta ha preso il sopravvento. Mi dispiace, è più forte di me. Non...non riesco a controllarlo. Oddio, io sono abituato ad eliminare demoni ma..questa volta stavo per uccidere degli eroi, cazzo. Devo andarmene da qui, l'ultima volta è intervenuto castiel ma se dovesse succedere di nuovo e lui non arrivasse in tempo....non riesco nemmeno a immaginare cosa potrebbe accadere. Ho bisogno di aiuto, non lo voglio questo potere. E'...è troppo per me.

    Calmati, Sam. Ti aiuteremo noi. Abbiamo conosciuto e combattuto al fianco di colui che ti ha preceduto. Faremo il possibile per aiutarti a controllare il tuo potere. Inoltre al momento abbiamo problemi anche noi. Un campo magnetico circonda la base. Siamo chiusi qui dentro. Non c'è via di uscita.

    Racconto ai due gli avvenimenti recenti e poi tutti insieme ci rechiamo nuovamente nella sala dei trofei lasciando Jumper nella macchina guaritrice. Nella sala trofei troviamo Cho.

    Allora Amadeus, novità?

    Non buone purtroppo. Il computer centrale è fuoriuso e il campo magnetico che ci intrappola impedisce ogni genere di comunicazione con l'esterno. Penso di poterci liberare ma ci vorrà del tempo.

    Capisco. Dobbiamo fare qualcosa....un moment, se non ricordo male le trasmittenti dei Vendicatori sono state progettate apposta da Stark per permetterci di comunicare anche nella condizioni più estreme. Forse potrebbero funzionare.

    Umh può essere un'idea.

    Proviamo. A TUTTI I VENDICATORI, PYM E' IMPAZZITO; CI HA RINCHIUSO NELLA TORRE: E' ESTREMAMENTE PERICOLOSO, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FERMATO. RAGGIUNGETECI AL PIU' PRESTO.

    Vendicatore Red Rocket a rapporto. Mi dirigo immediatamente verso la Torre.

    Qui, Moon Knight. Sarò sul posto entro breve.

    Ottimo, ragazzi. Noi usciremo presto. L'obiettivo primario è indivuiduare Pym.

    No problem.

    Ricevuto.

    Interrompo la connessione. Hanno risposto solo in due anche se spero che pure gli altri abbiano sentito e stiano accorrendo. Mi sento un pò più sollevato sapendo che Pym è sotto controllo. Decido di provare ad usare il nostro collegamento mentale per contattare Pandora. Purtroppo senza alcun successo.

    Passano i minuti senza che nulla accada poi all'improvviso la Torre viene illumina da una luce rossa intermittente e una voce metallica comunica con noi.

    ATTENZIONE; ATTENZIONE. ATTIVATA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE DELLA TORRE. LA TORRE ESPLODERA' TRA DIECI, NOVE, OTTO.

    Il conto alla rovescia prosegue inesorabile. Guardo Cho. Mi sorride e fa il cenno di ok col pollice. Lo scudo è cadutro, possiamo uscire.

    Inizio a correre verso la finestra più vicina. Penso a Black Mime, a Sam, a Jumper, a Jarvis. Il suo corpo è lì a pochi metri da me. Senza pensarci lo afferro e poi mi tuffo contro il vetro che va in mille pezzi. La torre esplode poco dopo. L'esplosione mi sbalza sulla strada. Fortunatamente non mi colpisce, ne sento solo il rinculo ed è quello che mi sbalza violentemente in strada. L'armatura mi protegge da gravi danni. Potevo afferrare uno dei miei compagni ma invece ho preso il corpo di Jarvis. Loro possono cavarsela ma Jarvis merita una sepoltura onorevole.

    Mi guardo intorno. Non vedo nessuno dei miei compagni ma nemmeno l'Anti-Pym. Dalle fiamme esce uno scheketro in moto che sfreccia via lasciando una scia infuocata. Sam si è salvato, ma il fatto che non sia piùà sotto il nostro controllo mi preoccupa e non poco. Un Ghost Rider che non si controlla libero di girare per il mondo è molto pericoloso. Un altro problema, un'altra faccenda di cui presto o tardi dovremo occuparci.

    Mi rialzo, non ho tempo adesso per questo. Le priorità sono due ora. Controllare che i miei compagni siano vivi e fermare Anti-Pym.

    Ok, allora fermate il post all'uscita dalla Torre, a meno che are non abbia idee particolari direi che potrebbe saltare il prossimo turno in modo che noi ci ritroviamo, facciamo il punto della situazione e lo raggiungiamo a Washington. Black Mime deve restare coinvolto nell'esplosione quindi che nessuno cerchi di salvarlo. Warren per Gabriel ti consiglio di usare la parte in cui lo chiamo con il trasmettitore, è solo un suggerimento poi fai come meglio credi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    Poco dopo che Cho e Johnny lasciarono la stanza per dirigersi verso la sala comunicazioni, Seiya fece notare la mancanza di Jumper:
    Ragazzi....dov'è Jumper? Non è qui con noi. Possibile che sia rimasto sotto le macerie?
    Jumper durante l' attacco dell' anti Pym con un gesto da degno Vendicatore aveva salvato Cho da un blocco di marmo che stava cadendo addosso al ragazzo...il macigno aveva quindi colpito Jumper che ora si trovava chissà dove in mezzo alle macerie, probabilmente senza vita...
    il giovane per salvare Amadeus è stato travolto interamente dalle macerie...invero il mio giudizio era inesatto, il ragazzo ha tutte le doti per poter essere un degno Vendicatore...verrò con te a cercarlo Seiya...il ragazzo non merita di morire oggi...
    i due quindi tornarono nella sala riunioni, l' ambiente era ora coperto interamente di macerie rendendo anche difficile entrarvi...il dio dovette ricorrere alla forza dei suoi pugni per aprire un passaggio nella grossa stanza
    Jumper si trova sicuramente qua...dobbiamo tirarlo fuori da qui sia che sia vivo sia che sia..morto
    Ercole iniziò a cercare fra le macerie ma del giovane non c'era traccia
    "avanti ragazzo..hai ancora una lunga strada da percorrere...non lasciare che venga interrotta così prematuramente..."
    d' improvviso Ercole sentì il rumore di alcune macerie muoversi...il dio guardò nella direzione del rumore e vide che Seiya stava spostando le macerie da quella posizione:
    Ercole, non ce la faccio da solo, vienimi ad aiutare.
    il Principe della Forza è subito da te...
    il dio si diresse da Seiya e insieme iniziarono a togliere detriti e alcuni grossi macigni..dopo pochi secondi di scavo trovarono finalmente Jumper...era ferito ma il rumore del suo respiro leggermente irregolare confermava il fatto che era ancora vivo
    siano ringraziati gli dei...Seiya prendilo su,dobbiamo portalo in infermeria... il ragazzo ha bisogno di cure immediate...
    a quel punto il duo si diresse verso l' infermeria dove Seiya depositò il ragazzo in uno dei tanti lettini...in altri due lettini erano presenti anche gli altri due che Jumper aveva portato alla torre precedentemente
    Seiya lascio loro nelle tue mani... vado a vedere come se la sta cavando Amadeus...
    Ercole quindi si diresse verso i laboratori dove trovò la torcia umana e Amadeus, che stava pasticciando con il computer centrale della Torre
    Amadeus com'è la situazione?
    il giovane rimase alcuni secondi in silenzio poi disse:
    peggio di quanto immaginassi..il computer centrale è completamente andato...per rimetterlo in sesto e quindi disattivare lo scudo mi ci vorranno 5 minuti e 36 secondi a partire da ora...
    invero non mi sembra un tempo così lungo...
    se ci fosse qua in giro un'po di cibo schifezza ci avrei impiegato la metà del tempo...ma ora non ha importanza...mi rimangono 5 minuti e 4 secondi...
    Ercole quindi si mise vicino a Jhonny aspettando che Cho finisse il lavoro...circa 2 minuti dopo però tornò su Seiya con i due che Jumper aveva salvato, di quest'ultimo nessuna traccia, probabilmente si trovava in una delle macchine guaritrici dell'infermeria
    Allora Amadeus, novità?
    Non buone purtroppo. Il computer centrale è fuoriuso e il campo magnetico che ci intrappola impedisce ogni genere di comunicazione con l'esterno. Penso di poterci liberare ma ci vorrà del tempo.

    "se 3 minuti è molto tempo..."
    Capisco. Dobbiamo fare qualcosa....un moment, se non ricordo male le trasmittenti dei Vendicatori sono state progettate apposta da Stark per permetterci di comunicare anche nella condizioni più estreme. Forse potrebbero funzionare.
    Umh può essere un'idea.
    Proviamo. A TUTTI I VENDICATORI, PYM E' IMPAZZITO; CI HA RINCHIUSO NELLA TORRE: E' ESTREMAMENTE PERICOLOSO, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FERMATO. RAGGIUNGETECI AL PIU' PRESTO.
    due vendicatori che in quel momento si trovavano fuori dalla Torre risposero alla chiamata pronti ad affrontare Pym, anche se difficilmente avrebbero potuto fermarlo...
    Intanto 3 minuti passarono e Cho riuscì a disattivare lo scudo ma nel preciso istante in cui fece ciò l' intera torre venne illuminata da una luce rossa intermittente e una voce metallica iniziò a dire:
    ATTENZIONE; ATTENZIONE. ATTIVATA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE DELLA TORRE. LA TORRE ESPLODERA' TRA DIECI, NOVE, OTTO.

    in meno di 10 secondi la torre sarebbe esplosa...Ercole in un secondo prese Amadeus con un braccio e uno dei due ragazzi tornati dall' infermeria con l' altro e con un poderoso calcio sfondò il muro aprendo una breccia grande abbastanza da far passare tutti i Vendicatori.
    Poi fatto ciò con tutte le sue forze balzò nel vuoto allontanandosi dalla torre che...con una enorme esplosione si distrusse in mille pezzi...il dio malgrado l' onda d' urto creata dall' esplosione riuscì ad "atterrare" nella strada proteggendo i due ragazzi.
    Subito i pensieri di Ercole vanno a Jumper
    hai fatto il possibile Erc...
    disse il giovane posandosi a terra
    Maledizione! non posso credere che...
    NE HO ABBASTANZA DI VOI!!!
    un poderoso pugno colpì in piena faccia Ercole facendolo finire ad alcuni metri di distanza, malgrado la botta il dio si rialzò subito
    Chi osa?...
    Davanti a lui si trovava ora un vero e proprio Ghost Rider
    "ma allora quel ragazzo..."
    siete tutti completamente folli!! e voi vi definireste eroi?! siete solo un branco di pazzi,assassini e falsi dei!..subirete tutti il mio giudizio...a partire da TE!!!
    nella mano del ragazzo ormai completamente alla mercè dello spirito della vendetta si smaterializzò una catena d' accaio infuocata...subito l' essere cercò di colpire Ercole con ciò ma grazie ai suoi riflessi il dio non solo la evitò ma riuscì ad afferarla in modo da tirare il Ghost rider verso di sè e colpirlo con un potente pugno allo stomaco lanciandolo a metri di distanza
    sei tu ad essere folle!..il precedente Ghost Rider Danny Ketch era mio amico!...non ti permetterò di infangare la sua memoria!
    intanto il Ghost Rider si rimise in piedi
    stupido semidio non puoi niente contro la potenza di AHHHHHHHHH!!!!!!
    il Ghost Rider si accasciò a terra tenendo le sue mani scheletriche sulla testa
    dannazione..ho perso di nuovo il controllo..lo spirito della Vendetta aveva di nuovo preso il controllo..d-devo andarmene dal di qui...non posso rimanere!
    Arrivò a quel punto una moto completamente infuocata e il Ghost Rider ci salì sopra al volo
    Aspetta!...
    Ercole fece per corrergli dietro ma dopo pochi secondi il fiammeggiante rider era già lontano.
    Ercole tirò un poderoso pugno a terra:
    per gli dei ma che sta succedendo qui?! sembrano tutti impazziti..
    Erc un problema alla volta...penseremo al Ghot Rider più avanti..ora dobbiamo fermare Pym...prima che distrugga il mondo..
    Ercole rimase qualche secondo in silenzio poi disse:
    hai ragione ragazzo...presto torniamo dagli altri, forse hanno bisogni di soccorso..
    il duo quindi si diresse verso le macerie alla ricerca dei compagni....

    Edited by uruz21 - 2/11/2011, 21:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 11

    Mentre volava per i corridoi verso la sala comunicazioni, Johnny stentava ancora a credere a quello che era avvenuto poco prima. Un Vendicatore, uno dei fondatori sopratutto, aveva dato di matto ed aveva tentato di ucciderli!
    Se non l'avesse visto ci suoi occhi non ci avrebbe creduto, era la prima volta che accadeva una cosa del genere nella storia dei Vendicatori e probabilmente il "protagonista" di questa pazzia era fra i peggiori che potessero capitare. Forse solo un Thor avrebbe potuto essere altrettanto pauroso da affrontare, ma gli altri? Cioè, se fosse impazzita Scarlet tanto per fare un esempio, che problema sarebbe stato? L'avrebbero sistemata senza troppi danni, ma uno scienziato come Hank Pym non era così facile da abbattere. Era come combattere contro Reed Richards e, Jonathan sapeva che, dietro il fare da scienziato, le provette e tutto il resto, c'era un avversario tosto. Se i fantastici quattro erano sopravvissuti sino a quel momento era appunto perchè avevano con loro Mr Fantastic. Quindi affrontare Pym sarebbe stata la battaglia più difficile dei Vendicatori, oltre che quella che li avrebbe più fatti disperare, combattere un amico, un compagno, il leader del momento, era proprio un colpo al cuore.
    Giunse alla sala, con Cho alle calcagna, e si gettò subito sui macchinari. Reed o Tony, uno dei due andava bene, avevano entrambi le capacità per far sparire lo scudo che li intrappolava nella base. Purtroppo però, dopo alcuni minuti di smanettamento, si rese conto che non c'era il sistema per comunicare con l'esterno.
    Maledizione, i sistemi di comunicazione sono andati, come facciamo?
    Il ragazzino però era già all'opera. Johnny lo guardò sorpreso, sembrava che Cho sapesse cosa c'era bisogno di fare, era un piccolo genio? Beh, Ercole non se lo sarebbe portato dietro per niente altrimenti, qualcosa sicuramente lo doveva saper fare, non era mica Hulk che aveva Rick Jones alle calcagna solo per calmarlo...
    Il tempo passò e giunse Ercole.
    Amadeus com'è la situazione?

    peggio di quanto immaginassi..il computer centrale è completamente andato...per rimetterlo in sesto e quindi disattivare lo scudo mi ci vorranno 5 minuti e 36 secondi a partire da ora...

    "Dovrò presentarlo a Reed, probabilmente questi due potrebbero andare d'accordo, me li immagino già a conversare di chissà quale macchinario per convogliare energie da qualsiasi cosa... magari persino dal Vibranio!"
    Dopo qualche minuto giunse persino Seiya che provò a comunicare con gli altri Vendicatori della squadra, quelli fuori dall'edificio, che risposero alla chiamata e si diressero alla torre, per tentare di fermare Pym.
    "Speriamo bene"
    ATTENZIONE; ATTENZIONE. ATTIVATA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE DELLA TORRE. LA TORRE ESPLODERA' TRA DIECI, NOVE, OTTO.
    "Merda!".
    Cho diede l'ok, aveva disattivato lo scudo attorno all'edificio, dunque dovevano lasciarlo nei secondi rimanenti. I presenti corsero via, ognuno tentando una via differente, potendo volare Johnny prese la via aerea. Scappò fuori da una finestra e si diresse verso il pavimento, urlando ai passanti di sgomberare l'area. Poi ci fù l'esplosione ed i detriti cominciarono a cadere al suolo. Jonathan cominciò ad incenerirli al volo o si gettava a salvare le persone che rischiavano di essere schiacciate. Sperava che intanto i suoi compagni si fossero salvati, li avrebbe cercati appena fosse stato certo che nessuno si era fatto male nel crollo.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline


    Wolverine
    lv 11
    e 3 punti exp

    "Hank Pym. Sento solo questo nome nella mia testa. A quello che abbiamo passato come Vendicatori e a come possa essere diventato così. Mi chiedo se quello sia davvero Pym,e se fosse una copia robotica che ha ucciso l'originale? O anche Kang? Ora non mi importa. Non c'è tempo per pensare. Vedo ancora una volta il corpo di Jarvis a terra e penso a come non sono riuscito a salvarlo. Vedo i miei compagni,che cercano di liberare la torre da quello scudo fatto dal nostro nemico. Il ragazzo sembra uno che ci sa fare,sarà per questo che è qui.
    Intanto Seiya nota che Jumper non c'è.
    Ragazzi....dov'è Jumper? Non è qui con noi. Possibile che sia rimasto sotto le macerie?
    "Lui ed Ercole vanno a cercarlo. Io cammino avanti e indietro aspettando. Johnny e Cho stanno lavorando,vorrei aiutarli ma non posso. Resto allora vicino a loro a pensare,penso sempre tra me e me. Odio aspettare,inizierei a usare i miei artigli per distruggere questo scudo ma so che non servirebbe a niente. Pym starà sicuramente creando casini in città,dobbiamo sbrigarci."
    Intanto Seiya ed Ercole tornano finalmente
    "Li vedo avvicinarsi a noi. Sento attraverso il mio fiuto altre due figure vicine,una di loro la riconosco, è Jumper. L'altro invece...ha qualcosa di familiare....ma diverso....mi ricorda...Ghost Rider. Ma non è lui,ha qualcosa di diverso,di sconosciuto. Vorrei chiedere delle spiegazioni a Seiya ma lo trovo occupato con gli altri per liberarci da questo scudo. Dovrò parlarne con lui dopo,ora abbiamo altro a cui pensare."
    Allora Amadeus, novità?
    Non buone purtroppo. Il computer centrale è fuoriuso e il campo magnetico che ci intrappola impedisce ogni genere di comunicazione con l'esterno. Penso di poterci liberare ma ci vorrà del tempo.
    Capisco. Dobbiamo fare qualcosa....un moment, se non ricordo male le trasmittenti dei Vendicatori sono state progettate apposta da Stark per permetterci di comunicare anche nella condizioni più estreme. Forse potrebbero funzionare.

    Umh può essere un'idea.
    Proviamo. A TUTTI I VENDICATORI, PYM E' IMPAZZITO; CI HA RINCHIUSO NELLA TORRE: E' ESTREMAMENTE PERICOLOSO, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FERMATO. RAGGIUNGETECI AL PIU' PRESTO.
    "Bel discorso da leader..sicuramente qualche altro Vendicatore deve averci sentiti. Non riesco più ad aspettare. "
    peggio di quanto immaginassi..il computer centrale è completamente andato...per rimetterlo in sesto e quindi disattivare lo scudo mi ci vorranno 5 minuti e 36 secondi a partire da ora..
    "5 minuti...potrebbero sembrare pochi ma possono sembrare un eternità in questa situazione."
    Sbrigati ragazzo,non abbiamo tempo.
    I minuti passano come delle ore,finalmente lo scudo svanisce,ma subito si sente una voce.
    ATTENZIONE; ATTENZIONE. ATTIVATA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE DELLA TORRE. LA TORRE ESPLODERA' TRA DIECI, NOVE, OTTO.
    "Merda..."
    Logan inizia a correre,vede una finestra,e saltò. Sente l'aria battere sulla sia pelle,bruciore per la velocità della caduta. Finalmente è vicino a terra ma sente un botto.
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
    L'esplosione lo colpisce di striscio portandolo più avanti,a terra ma ancora vivo.
    Unf...unf...
    " Sento il dolore del mio corpo rigenerarsi piano piano. Mi rialzo. Cerco di odorare l'aria circostante ma l'odore di fumo e zolfo mi distrae. Riesco a capire che Johnny,Seiya,Ercole e il ragazzo sono ancora vivi. Vedo una moto scorrazzare per la strada,avevo ragione,sembrava proprio Ghost Rider,ma non è il momento per trovarlo..devo vedere se i miei compagni non abbiano ricevuto troppi danni e trovare Pym,questo ha la precedenza."
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Arcangelo Gabriel
    Livello: 9
    Exp: 63

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Mazza ferrata indistruttibile
    Scudo circolare
    Pugnale
    Armatura di cuoio

    La creatura alata nota come Gabriel si trova sul tetto di uno degli edifici più alti di New York, e sta fissando l'orizzonte con sguardo pensieroso. Ultimamente, non fa altro che pensare e meditare. Negli ultimi due mesi si è preso quella che potrebbe definirsi una "vacanza". Ne aveva bisogno: l'ultimo scontro che ha combattuto, quello contro Bloody Jack a Manhattan, lo ha provato sia nel fisico che nella volontà. Il dolore subito lo ha addirittura fatto temporaneamente impazzire, e i giornali quel giorno riportarono la notizia che un mutante dalle sembianze angeliche aveva aggredito alcuni passanti. Malgrado questo, pochi sono i segni di quella lotta che ora permangono sull'angelo. Quello che salta subito all'occhio è una cicatrice che attraversa diagonalmente la sua guancia destra, il che è parecchio sorprendente, dato che un angelo possiede un fattore di guarigione notevole. Probabilmente, quella ferita gli resterà per sempre. E non è la sola. Lo sguardo di Gabriel, anche se in apparenza è la solita espressione severa e determinata, è ora leggermente più cupo. Bloody Jack non ha ferito solo il suo corpo, ma anche qualcos'altro.

    "Hai pensato a quello che ti ho detto?"

    Nel sentire quella voce maschile nella sua testa, l'angelo socchiude gli occhi ed il suo corpo si irrigidisce.

    "Non ho voglia di parlare con te, Urano"
    "E' da mesi che non conversiamo. L'ultima volta ti feci una proposta, e sto ancora attendendo una risposta"
    "Ho bisogno di più tempo. Ora come ora, comunque, la mia risposta sarebbe no"
    "Davvero?"
    "I Vendicatori sono un'ottima squadra, con un grandissimo potenziale"
    "Ti ricordi ciò che ti ho rivelato, giusto?"
    "Sì, ma ti sbagli se pensi che ciò basti ad incrinare la mia fiducia in loro. Mi hanno aiutato più di una volta, hanno contribuito a salvare il mio mondo. Ognuno di loro, e sottolineo ognuno, è una brava persona ed un valido alleato"


    A TUTTI I VENDICATORI, PYM E' IMPAZZITO; CI HA RINCHIUSO NELLA TORRE: E' ESTREMAMENTE PERICOLOSO, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FERMATO. RAGGIUNGETECI AL PIU' PRESTO.

    Nel sentire la voce di Seiya attraverso l'auricolare, Gabriel spalanca gli occhi, sorpreso.

    "Scusa, stavi dicendo?"

    Gabriel non replica nemmeno, quindi dispiega le grandi ali e con un battito poderoso si alza in aria, per poi partire a tutta velocità verso la Torre dei Vendicatori.


    POCHI MINUTI DOPO

    L'angelo arriva sul posto. Usando il suo potere empatico, sente chiaramente l'aura di Pym, che si sta allontanando a grande velocità. E' un'aura nera, negativa e malvagia. Altra cosa che lo sorprende è la percezione di uno Spirito della Vendetta. L'ultimo, Daniel Ketch, si è sacrificato in Paradiso per sconfiggere il crudele Zadkiel. Questo deve necessariamente essere qualcun altro, ma subito se ne va molto rapidamente. Poco male, non è lui la priorità.
    Gabriel atterra vicino alle macerie della Torre. E' stata distrutta, a quanto pare. Il suo sguardo è subito attirato dal corpo immobile di Jarvis: morto. L'angelo fissa prima i vari Vendicatori, uno per uno, soffermandosi per qualche secondo su Ercole, e infine su Seiya.

    Che cosa è successo alla Torre? Perchè Pym vi ha attaccati?

    La sua voce è autoritaria, ma anche preoccupata. Non si aspettava un evento del genere. Mentre attende una risposta, si dirige anche lui verso le macerie, per aiutare con la sua super forza a tirare fuori le vittime del disatro.

    Edited by WarrenByron - 4/11/2011, 16:57
     
    Top
    .
  7. the new doctor
     
    .

    User deleted


    Atom liv 5

    Le mura nella mia traiettoria si distruggono come pezzi di cartone, il simbionte ricopre il mio corpo controllansolo, ma per fortuna la mia mente e ancora quasi intatta, però continuo a sentire nel mio cervello la sua presenza, la presenza di un essere che continua a bramare il sangue del pazzo vendicatore. Sfondo un altro muro ritrovandomi in un grande laboratorio. il simbionte riesce a rilevare, tramite i miei poteri la continua presenza di pym, anche se lontana.... In preda alla ira il simbionte libera diversi tentacoli che distruggono ogni cosa in cui è presente l'energia di calabrone. Mi guardo intorno ricercando la sua energia, e il simbionte ritrovandolo riparte alla carica mirando ad un corridoio li vicino, ma una luce sulla parete inizia ad accendersi ad intermittenza emettendo un forte suono dagli interfoni "è....la mia occasione" cerco di riprende il controllo del mio corpo e mi metto vicino all'altoparlante.

    ATTENZIONE; ATTENZIONE. ATTIVATA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE DELLA TORRE. LA TORRE ESPLODERA' TRA DIECI, NOVE, OTTO

    il simbionte si dimena per i suoni portando il suo dolore anche al mio cervello

    AHHHHHHHH!!!!!!!

    Mi riprendo velocemente e con un lancinante malditesta prendo un cavo elettrico scoperto li accanto e mi ricarico dell'energia presente in esso.

    TRE,DUE,UNO

    merda..il palazzo inizia a cadermi addosso ed io utilizzando le energie prese dal cavo genero una esplosione di energia di grandi dimensioni che distrugge la maggior parte dei detriti che vanno a contatto con essi proteggendomi dai colpi.
    grazie all'energia riesco a creare un rinculo che mi permette di cadere a terra quasi dolcemente. "dio....me ne dovevo rimanere a casa".
    Muovendomi fuori dai detriti noto il gruppo di eroi che era nella stanza prima con me, e muovendomi verso di loro dico con l'ultimo fiato rimanente

    Presente!

    Cado sulle ginocchia e poi mi stendo a terra

    Mi riposo un attimo e sono da voi..
     
    Top
    .
  8. -Phobos-
     
    .

    User deleted


    nuovissimo
    Livello: 8
    Punti: 33
    Equipaggiamento:
    Fucile x1
    Pistole x2

    Riesco solo a sentire i miei versi che richiamavano la fatica e il dolore subito in quel momento.. Ero disteso, col petto schiacciato al limite del possibile al suolo. Intorno a me nulla. Solo buio.. ma riuscivo benissimo a distinguere il mio braccio destro disteso in avanti a causa della precedente spinta al ragazzo che si trovava assieme a quell'armadio barbuto. La mia mente è confusa. Ma io non facevo altro che ansimare, sempre più forte, cercando di trovare dell'aria in quella stanza senza luce e con poco ossigeno. Ma questi ansimi.. questi respiri poco regolari cominciarono pian piano a rimodellare il loro fine biologico.. diventarono uno sfogo.. un misto di tristezza e rabbia che aumentarono quel peso allo stomaco, già di per sè aggravato da un atroce dolore alla schiena. Non sapevo cosa mi stava succedendo, ma riuscivo a valutare il dolore maggiore. Quello che successe in quella sala qualche attimo fa. Il completo abbattimento della mia persona.. mi fece capire che io, in confronto a Loro, Non ero niente.
    Ritiro indietro il braccio destro e posiziono l'avambraccio perpendicolare al mio corpo. Uso, poi tutta la forza che possedevo nella spalla e nel bicipide per alzare il busto quanto bastava per portare avanti, all'altezza della spalla, l'altro braccio e aiutare il tutto per un unico fine: rialzarmi. Poi divenne man mano più facile grazie anche all'uso delle gambe e gli addominali palestratamente allenati. In un attimo ero in piedi, barcollando prima di rimettermi esattamente in posizione eretta. Mi guardo intorno.. ma nulla. Sono circondato da tenebra, che però non osa toccarmi. Il mio corpo era comunque illuminato da una qualche luce di origine ignota, ma non ci feci caso. Al contrario, iniziai a camminare, ma il tempo di fare 2 o 3 passi ed ecco scorgere davanti a me la sagoma del famoso nuovo leader dei Vendicatori.. Henry Pym.. Lentamente esso alza il braccio in segno di saluto, ma un attimo e sento la sua voce così vicina che sembrava mi stesse parlando nell'orecchio. Mi volto e mi allontano di scatto, ed, infatti, era proprio lì di fianco a me.
    Patetico.
    Scattando indietro la strada mi fu bloccata da un altra presenza.. era ancora lui.
    ..Insetto.
    Lentamente, il corpo dell'eroe impazzito, cominciò a ingigantirsi prendendo, ben presto le fattezze di un gigante. Non ebbi nemmeno il tempo di reagire, spaventarmi o pensare a quello che stava succedendo... fui schiacciato brutalmente dalla suola enorme di uno stivale di quello che prima potevo considerare alleato. Non riuscii ad opporre resistenza. Mi ritrovai nuovamente a terra, questa volta, nemmeno un gemito.. o forse, era così soffocato da non riuscire nemmeno a farlo sentire. Quando il dolore raggiunse una non così elevata intensità, riaprii gli occhi, chiusi istintivamente qualche attimo prima dell'impatto.. Calabrone era scomparso. Cercai di staccare la schiena da terra rotolandomi da un lato per poi rialzarmi nuovamente come fatto un secondo fa. Il dolore era ancora insopportabile, ma il mio pensiero era sempre quello, destinato ad un solo fine: rialzarmi. Appena, però, mi trovai con solo il fianco a contatto col suolo, subii un'altra fitta lacinante di dolore a livello dello stomaco. Avevo appena ricevuto un poderoso calcio da qualcuno che ancora mi era ignoto, poichè il colpo istintivamente mi fece strizzare gli occhi e assumere una posizione quasi fetale. Aprii l'occhio destro e alzai lo sguardo verso il mio aggressore.. riconoscerei quell'armatura e quello sguardo tra mille. Mi trovavo esattamente al cospetto di Seya il quale stava per sferrare un ennesimo colpo caricando il pugno destro e direzionando la traiettoria verso di me ancora a terra inerme.
    Se hai un problema, noi siamo qui per aiutarti...
    Con le poche forze che avevo provai a teletrasportarmi.. lo feci istintivamente e non dosai la forza. L'onda d'urto fu così potente da respingere il pugno e tutto il suo proprietario per un paio di metri di distanza. Io mi salvai. mi teletrasportai abbastanza distante da quello che si dimostrò un folle. Lo slancio mi fece rotolare per qualche metro appena il salto finì. L'onda d'urto fu potente.. addirittura persino io sentii risuonare nei timpani il fastidioso rumore della reazione mutante. Seya non si rialzò, ma continuò a parlare... per quanto quello potesse essere definito.. io lo considererei "delirare".
    ..basta solo che tu ce ne parli.
    Il rotolamento, però, fu violentemente interrotto da un'altra presenza. Un grosso braccio muscoloso mi afferrò il costume per il rivestimento pettorale e mi rialzò con una facilità sorprendente. Riusciva a sorreggere il mio peso morto solo con la mano sinistra che io gli reggievo brutalmente nel tentativo di liberarmi.
    E tu saresti un Vendicatore?
    Dalle nocche della sua mano destra ancora libera, vidi fuoriuscire lentamente dall'individuo un trio di lame dissanguate che probabilmente per fare ciò gli ebbero tranciato le carni data la mancata presenza di macchinari strani su esso. Dovevo fare immediatamente qualcosa. Poggiai i piedi sul suo petto e caricai più che potevo una potente spinta che misi in atto appena in tempo. Il costume venne lacerato da un'artigliata del nemico, ma mi salvai solo con qualche graffio grazie anche al mutante che per colpirmi, aveva allentato la presa. Ero quindi in aria, ma con la coda dell'occhio mi accorsi di non essere solo. Un uomo infuocato era proprio lì, di fianco a me.. e tutto avvenne in una frazione di secondo: Le sue mani puntate su di me e un getto infuocato che mi travolge deviando la mia traiettoria facendomi quindi precipitare, questa volta, però, non al suolo, ma nelle braccia di un uomo... anzi.. un dio. Non fece altro che tenermi stretto tra le sue braccia e impedendomi ogni movimento.. era così forte e il dolore così intenso, che non riuscivo nemmeno a pensare una manovra evasiva.. ringhiavo solamente. Mi agitavo, ma appena provavo a opporre troppa resistenza, l'uomo mi stritolava sempre di più.. Sentivo le costole piegarsi ed ero certo che se avesse continuato, non sarei stato in grado di chiamarle ancora così. Guardando davanti a me, tral'altro vidi un'ennesima sagoma avvicinarsi ancora avvolta da oscurità. La mia vista cominciò ad offuscarsi pian piano.. non riuscivo a riconoscere quella persona.. un attimo e pareva il costume di MoonKnight... ma ad un battito di ciglia, e il cavaliere bianco era scomparso.. al suo posto comparirono rispettivamente BlackMime, poi GhostRider, poi V, Calabrone, Seya, Atom, Ares, Wolverine, Storm, Ercole.... Hilary... e infine Rize... rimasi solo con lui. Io in trappola.. Lui che si accingeva a colpire. E così fece.. potente e senza pietà. Un gancio al volto, seguito da una ginocchiata allo sterno. Dopodichè alza la mia testa indirizzando forzatamente il mio sguardo ai suoi occhi.
    Ti hanno abbandonato tutti... e tu lo sai cosa succede al membro più debole abbandonato dal branco.
    Provai a rispondergli.. ero convinto su quello che pensavo, ma mi accorsi di non riuscire nemmeno a fare questo. Non riuscivo a pronunciare parola, come un nodo in gola e un peso ai polmoni. Ero in trappola.. la vista stava iniziando sempre più a venir meno fino a piombare nell'oscurità più assoluta. Il peso al petto si fa sentire sempre di più. Ero abbandonato nel mio subconscio.. Era finita? Ero forse morto? Sfortunatamente No. Cominciai a sentire delle urla, dei rumori e delle voci familiari. La vista pian piano mi ritornò sebbene molto sfocata e il peso al petto svanì. Non riuscii nemmeno a guardarmi attorno, mi resi conto solo pochi secondi dopo di essere in mezzo alle macerie della sala riunioni.. ma non riuscivo a dare segni di vita.. subii tutto passivamente.. la sagoma di Seya e di Ercole che mi liberano dai macigni e che mi trasportano con loro.. po idi nuovo un mancamento e di nuovo oscurità.

    Svegliati.

    Apro gli occhi a fatica.. questa volta mi trovo in una stanza estremamente illuminata di bianco..le pareti non si distinguono; sembra solo un estrema distesa di colore. La figura davanti a me, però è indistinguibile.. non riesco a vedergli il volto nè tantomeno il suo abbigliamento. Riesco solo a comprendere la sua compattezza e solidità di muscolatura e la sua possenza.
    Ho detto svegliati.. mi sembra il momento più adatto, non credi?
    Ch.. Chi?...
    No... ancora no.. sappi solo che non è così che finisce. E ora alzati.
    Eseguo gli ordini, senza neanche chiedermi perchè.
    E' normale che tu ti senta così... ma ormai tutti in questa squadra stanno perdendo il lume della ragione.

    Non riuscivo a seguire il filo del discorso del misterioso uomo, ma lo seguii in attesa di risposte.
    Non cadere nello stesso tranello.. non stai combattendo per loro.. stai combattendo per la gente e per te.. Il simbolismo vi sta dando alla testa. Non mi deludere.. devo dire che pensavo fossi partito bene.. ma giocare questa carta in occasioni del genere.. mi pare tu ne abbia bisogno.. o no? In fondo provo sempre a darti il meglio...
    E in un attimo, tutto scomparve per l'ennesima volta, e io mi risvegliai nella macchina di riabilitazione intensiva della torre. Mi sentivo già meglio, ma avevo bisogno di risposte. Ero da solo.. in quella stanza così avanzata tecnologicamente che nemmeno avevo idea di cosa potesse essere in grado di fare. Mi guardo intorno.. Esco dalla sala, ma il piano era deserto. Il costume era abbastanza messo male e la ricetrasmittente spilla del gruppo sembrava essere inutilizzabile.. per un po' iniziò a trasmettere strani versi indescrivibili, ma fastidiosi a tal punto da farmi prendere la decisione di strapparmela via dal costume e abbandonarla lanciandola per terra. Continuò il mio viaggio per quei corridoi.. avevo perso la percezione dello spazio e del tempo.. per ora, nella mia mente risuonavano solo le parole del mio subconscio.. che però avevo intenzione di rimuovere in quel momento per concentrarmi su quello che avevo intenzione di fare.. capire quello che stava avvenendo. QUalche minuto e improvvisamente il piano fu colorato da un'intensa luce rossa che mi allarmò non poco. Sobbalzai ascoltando le parole computerizzate dello Jarvis virtuale.
    ATTENZIONE; ATTENZIONE. ATTIVATA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE DELLA TORRE. LA TORRE ESPLODERA' TRA DIECI, NOVE, OTTO...
    Non ci pensai due volte. Mi teletrasportai violentemente nell'atrio sfogando tutta la potenza dell'onda d'urto tra i corridoi del piano di origine e nel luminoso parquè dell'ingresso della torre. Distrussi brutalmente ogni cosa nei punti in cui ci fu lo spaccamento spazio temporale.. Non fui in grado di vedere cosa combinai nei corridoi del piano medico, ma riuscii a lustrarmi gli occhi guardando il pavimento spaccarsi sotto i miei piedi aumentando a vista d'occhio il raggio d'azione. Una nube di polvere quasi abbellì quella sagoma al centro del disastro. Nel mio timpano risuonava il conto alla rovescia, ma pensavo di essere al sicuro ai piani terra.. saltare da una finestra sarebbe stato difficile dati i vetri rinforzati e la mia mancata super forza.. e poi usare troppe volte il teletrasporto mi stancava assai. Corsi a fatica verso l'entrata evitando macigni e le crepe da me causate, ma era troppo tardi.
    TRE..
    Mi avvicinavo alla porta girevole a gran velocità...
    DUE..
    ..a malapena riuscii a toccare la maniglia allungando spropositatamente il braccio..
    UNO..
    ..e tra me e me, intanto, continuavo a dire così tante parolaccie in fila che se ci pensavo un po'.. avevo solo l'imbarazzo della scelta a chi indirizzarle. L'esplosione mi travolse e mi proiettò fuori dal palazzo e fu così potente da scaraventarmi in una vetrina dall'altra parte della strada. Travolsi scaffali e merce che non mi interessò nemmeno capire di quali si trattassero. Il dolore dell'impatto fu quasi insostenibile.. ma avevo solo bisogno di riposarmi un attimo, così rimasi lì... per qualche minuto a contemplare il negozio. Dovevo trovare i miei compagni. Ma non sapevo nemmeno se era quello che volevo veramente.

    Non cercatemi ora.... per voi sono morto.. compaio quando starete combattendo Pym.


    Edited by -Phobos- - 6/11/2011, 21:50
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 9 exp 5

    Poso terra il corpo di Jarvis, mi spiace lasciarlo lì ma non ho modo di agire diversamente. Inizio a guardarmi intorno in cerca degli altri. Di Pym non c'è traccia, deve essersi allontanato. Sono speranzoso, so che gli altri sanno badare a sè stessi. Wolverine e Ercole non mi preoccupano il primo può resistere a qualunque impatto, il secondo è un dio non sarà certo un'esplosione a fermarlo. Al contrario Johnny Storm deve i suoi poteri alla tuta che indossa, se questa si fosse danneggiata o non dovesse per qualche motivo funzionare sarebbero guai per lui. Atom non lo conosco, ho un'idea molto vaga dei suoi poteri, è venuto da noi in cerca di aiuto ed è rimasto coinvolto in tutto questo suo malgrado, spero sia sopravvissuto in qualche modo. E poi ci sono Jumper e Black Mime, un teleporta e un assorbi poteri, entrambi indeboliti e feriti, spero siano stati abbastanza veloci, avrei dovuto fare qualcosa per loro, almeno provare ad aiutarli. Il senso di colpa inizia ad assalirmi mentre continuo il giro di perlustrazione.

    Arrivo nella zona dove un tempo vi era l'ingresso della Torre e resto basito da ciò che vedo. Le macerie sono ovunque, pezzi di quella che negli ultimi sei mesi è stata la mia casa ricoprono la strada e le zone circostanti. Fortunatamente nessun civile è rimasto ferito nell'impatto. Preso dallo sconforto proseguo nel mio cammino e di lì a poco inizio a seguire le tracce lasciate dall'Anti-Pym. Il ptimo cadavere che trovo è senza testa, chiaro segno di un attacco superumano. Poco distante altri due corpi. Li riconosco dai loro costumi anche se logori, sono Moon Knight e Red Rocket. Entrambi sono gravemente ustionati e con segni di colpi ovunque.

    Non posso che sentirmi responsabile per il loro destino. Sono stato io a coinvolgerli in tutto questo. Mi avvicino a loro pronto a piangere le loro morti quando sento dei lamenti provenire da essi. Sono vivi anche se in condizioni di salute gravissime. Potrebbero morire da un momento all'altro. Non so come aiutarli, gli unici macchinari che potrebbero salvarli sono quelli della Torre che però ora sono distrutti. Chi potrebbe avere una simile tecnologia? Tony Stark oppure.....ma certo Reed Richards.

    In quel momento vedo delle ombre avvicinarsi. Li distinguo poco dopo. Sono Ercole, Johnny Storm e Wolverine. Si sono salvati. Ne sono felice. Vedo in lontananza anche uno strano essere ricoperto da quella che sembra una tuta. Atom ci ha parlato di un legame simbiontico. Deve essere lui. Lo vedo cadere a terra stremato. Mi avvicino a lui e lo porto dagli altri.


    Ragazzi, Moon Knight e Red Rocket sono lì a terra gravemente ustionati ma vivi. Dobbiamo portarli al Baxter Building. Solo Reed Richards ha la tecnologia per salvarli. Johnny contattalo te ne prego.

    Pochi minuti dopo la Fantasticar guidata da Ben Grimm giunge sul posto. C'è anche Reed con lui.

    Uh brutta faccenda sembra che qui qualcuno si sia divertito ad organizzare una bella grigliata.

    Ben non è il momento di scherzare questo.

    Scusa Reed, cercavo solo di stemperare la tensione, guarda che facce.

    Piantala, e aiutami a caricarli sulla Fantasticar piuttosto.

    Lo fanno poi Reed si rivolge a me e al resto del gruppo.

    Mi dispiace per ciò che è accaduto qui oggi, non deve essere facile per voi. Se posso fare qualcosa per aiutarvi a fermare l'Anti-Pym....

    No, grazie mille. E' una faccenda di cui ci dobbiamo occupare da soli ma non temere se dovesse servirci aiuto non esiteremo a chiedertelo. Tuttavia ci sono dei nostri compagni che potrebbero essere stati coinvolti nell'esplosione, se ci aiutaste a scavare tra le macerie, vi saremmo molto grati.

    E così insieme iniziamo a scavare. Riusciamo a disseppellire Jocasta, è di nuovo fuori uso ma credo che Cho possa ripararla. Dopo diversi minuti troviamo il corpo di Black Mime. E' in fin di vita ma cmq respira. E' stato un duro colpo per lui. Dopo una prima analisi il Dr. Richards dice che è possibile che non si riprenda più da uno shock del genere ma puntualizza immediatamente che è solo un'ipotesi e che gli servono altri esami per accertarlo. Fatico a credergli, voglio dire so perchè lo sta facendo e gliene sono grato ma lui è un genio, difficilmente sbaglia.

    Ben carica il corpo di Black Mime insieme agli altri e poi si mette alla guida mentre Richards si avvicina e mi dice

    Ora che ci penso credo di sapere dove si trova Anti-Pym. Poco prima che mi contattaste voi, ho ricevuto una richiesta da Washington, sembra che un superumano in costume giallo-nero stia terrorizzando la Capitale. Non penso ci siano dubbi sulla sua identità.

    Già, non lo penso neanch'io. Grazie di tutto Dr. Richards.

    Detto ciò i due lasciano la zona. E' una giornata decisamente triste per i Vendicatori, forse la più cupa della storia del gruppo. Chi mai avrebbe potuto immaginare che uno di noi avrebbe potuto fare una cosa del genere? E poi a dirla tutta se avessi dovuto scommettere su qualcuno avrei puntato su Wolverine.

    Pochi istanti dopo giunge sul luogo Gabriel, sembra parecchio scosso anche se non credo sia solo a causa di ciò che è accaduto oggi.

    Che cosa è successo alla Torre? Perchè Pym vi ha attaccati?

    Gli raccontiamo tutto poi prendo la parola.

    Amici, è un momento che non avrei voluto vivere nemmeno nei miei incubi più terrorizzanti, uno di noi che impazzisce e fa cose come queste, è per me assolutamente inconcepibile. Purtroppo la situazione non ci permette di piangere i caduti. Il responsabile di tutto questo è ancora in libertà e si trova ora nella Capitale di questa nazione. Deve essere fermato. La distruzione della Torre ci ha privato dei nostri mezzi di trasporto. Fortunatamente la mia ragazza è a capo della fondazione Thule. Mi è bastato fare una telefonata per ottenere il jet privato della fondazione. Non sarà il Quin Jet ma per ora è più che sufficiente.

    L'aereo atterra proprio in mezzo alla strada.

    Salite, andiamo a prendere a calci in culo quel grandissimo.....

    Non ho il tempo nè la voglia di finire la frase. Salgo sull'aereo e lascio che gli altrri mi seguano. Consegno le chiavi a Wolverine è quello che di noi ha più esperienza nel volare. Nel giro di una ventina di minuti siamo a destinazione. Il Jet non sarà veloce quanto il Quin Jet ma sa il fatto suo. Durante il viaggio provo nuovamente a contattare Pandora ma non ricevo alcuna risposta. Spero che lei e Isabel non siano rimaste sotto le macerie o che ancora peggio siano state rapite dall'Anti-Pym.

    Sono pronto alla lotta e spero che i miei compagni lo siano altrettanto perchè sarà uno scontro davvero devastante.

    Torcia spero non ti dispiaccia se usato Reed e Ben come PNG. Per il resto penso di aver lasciato abbastanza libertà a tutti.


    Edited by Dead Man 89 - 7/11/2011, 12:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    MONTE OLIMPO POCHE ORE FA

    nella grande fucina-vulcano situata poco distante dalla grande città degli dei il Grande Efesto armiere degli dei stava finendo un lavoro da lungo iniziato...non un lavoro qualunque...
    "bene! è quasi terminato....con quest' arma Ercole il mio prode fratello sarà ancora più forte!..."
    Efesto infatti stava ricostruendo la leggendaria mazza di Ercole che tempo fa il dio perdette durante un combattimento
    "è sicuramente uno dei miei lavori più riusciti... grazie alla base di adamantio e la testa fatta interamente di leggendario metallo Uru l' arma sarà indistruttibile e ancora più potente..."
    Pochi minuti dopo Efesto tirò finalmente fuori l' arma dal bollente stampo
    917878-mace_large
    fatto ciò Efesto passò cinque minuti a controllare che tutto fosse a posto e poi:
    è perfetta! ora non resta che portargliela...

    TERRA ORA

    il possente dio accompagnato sempre dal giovane Cho tornò a ciò che era rimasto della torre...cioè nulla, a terra era pieno di macerie e blocchi di torre erano finiti contro altri palazzi creando ancora più danni...e vittime
    "tutto ciò non ha senso...in questa mia lunga vita immortale ho visto di tutto..ma mai un compagno tradire così la propria squadra e fare così tante vittime..."
    dal canto suo Cho rimaneva in un voluto silenzio, non c'erano parole per descrivere quello che era successo.
    Ercole vide intanto Seiya,wolverine e la torcia-umana..erano riusciti a sopravvivere ma ora si trovavano davanti a due corpi in fin di vita..probabilmente erano i due che Seiya aveva chiamato precedentemente...anche se non li conosceva vederli in quella situazione rendeva il dio ancora più affranto.
    Erc...ho ritrovato Jocasta!
    disse il giovane ragazzino che si trovava a piedi del robot intento ad analizzarla:
    si è di nuovo spenta...però la potrò riparare ancora....
    in tutta sincerità Amadeus credo sia meglio farlo dopo...non c'è tempo da perdere devo e...voglio finire questa faccenda il più presto possibile...ora è meglio andare dagli altri e...
    una pietra colpì nella schiena Ercole...il possente dio si girò e vide una piccola folla radunata li vicino:
    assassini!...guardate cosa avete fatto?!...la mia casa non c'è più...mia figlia non c'è più..siete degli assassini
    3 o 4 di loro continuarono a lanciare cose contro il dio che rimaneva però immobile:
    ERc.. ma
    hanno completamente ragione Amadeus...invero per la prima volta il Principe della Forza si farà colpire senza difendersi...e se questo può servirli per sfogarsi tanto meglio...
    Quello spettacolo impietoso durò ben poco visto che pochi minuti dopo arrivò la fantastic Car con Reed Richards e Ben Grimm a bordo e la piccola folla allontanata da la Cosa se ne andò:
    ehi amico...non credi che ora stai esagerando?..se ti piace tanto prenderle avresti dovuto chiamarmi tempo fa...
    non puoi capire Ben.. non eri qua quando è successo...
    sono i rischi del nostro mestiere Erc..guarda me sono un mostro..ma non sto a piangermi addosso sempre...so che Pym...era tuo amico..però devi capire che ormai lui non è più in sè e che è ora di farli assaggiare un'po di tempo di distruzione!...
    invero lo so bene...spero soltanto che non debba essere io a darli il colpo di grazia..non credo ce la potrei fare malgrado tutto ciò che ha fatto...
    Ben gli diede una pacca sulla schiena:
    cerca di mantenere i nervi saldi Erc..e si pronto a tutto..ora scusami ma se non vado subito ad aiutare Reed i tuoi due compagni rischieranno la morte...
    Ben guardò un attimo Cho:
    una di ste volte dovrai fare conoscere il ragazzo a Reed...potrebbero formare un bel club di teste d' uovo eheheh
    Ben quindi raggiunse Reed,Seiya e la torcia
    quello era Ben Grimm?
    invero sì...uno dei più grandi combattenti che abbia mai conosciuto
    uhmm...mi piacerebbe riuscire a risolvere il suo problema con la roccia...sarebbe una bella prova
    ci sarà tempo per tutto Cho ma ora dobbiamo raggiungere gli altri...
    ma ancora una volta i due furono interrotti, questa volta non dalla folla ma dal messaggero degli dei Ermes
    ah! ti ho trovato finalmente...ma che è successo qui?
    Ercole sorpreso disse:
    Ermes?! che ci fai qui?...comunque in breve un nostro compagno che consideravo amico èin qualche modo impazzito provocando tutto ciò..e ora toccherà a noi fermarlo
    uhm capisco...i mortali sono state creature imprevedibili fin dall' alba dei tempi...bè allora ciò che ti ho portato ti potrà fare comodo per l' imminente battaglia...
    Ermes tirò fuori la Mazza e gli occhi di Ercole si illuminarono:
    ma...è la mia mazza d' oro, ma fu perduta tempo fa...
    ma ora ricreata e perfezionata!...un dono di tuo fratello Efesto...era da tempo che voleva fartela...
    Ercole prese la mazza in mano:
    è incredibilmente leggera da portare ma sicuramente altrettanto devastante in battaglia...dovrò ringraziare Efesto quando tornerò all'Olimpo
    già e ricorda che fra 3 giorni esatti ci sarà il concilio... non devi mancare per nessun motivo..ora scusami ma devo andare...affari urgenti aspettano Ermes il messaggero degli dei..buona fortuna per la Battaglia!
    e come era arrivato Ermes ripartì e in pochi secondi svanì fra le nuvole:
    wow! quello era Ermes!...ci ho scritto un trattato di fisica su di lui tempo fa...
    intanto Ercole muoveva la sua mazza nelle sue mani
    "quest' arma è uno spettacolo...molto meglio della vecchia..."
    Pochi minuti dopo i due si congiunsero finalmente ai loro compagni, la fantastic car era ripartita coi tre membri feriti e un nuovo vendicatore era arrivato...un vero e proprio angelo, esseri che Ercole aveva visto solamente poche volte nel corso della sua immortale vita
    "malgrado la sua purezza percepisco qualcosa in lui...qualcosa di familiare..."
    ma non c'era tempo per pensare a ciò e quando l' angelo chiese cosa era successo Seiya ne approfittò per fare il punto della situazione:
    Amici, è un momento che non avrei voluto vivere nemmeno nei miei incubi più terrorizzanti, uno di noi che impazzisce e fa cose come queste, è per me assolutamente inconcepibile. Purtroppo la situazione non ci permette di piangere i caduti. Il responsabile di tutto questo è ancora in libertà e si trova ora nella Capitale di questa nazione. Deve essere fermato. La distruzione della Torre ci ha privato dei nostri mezzi di trasporto. Fortunatamente la mia ragazza è a capo della fondazione Thule. Mi è bastato fare una telefonata per ottenere il jet privato della fondazione. Non sarà il Quin Jet ma per ora è più che sufficiente.
    Poco dopo arrivò un areo che atterrò vicino a loro:
    Salite, andiamo a prendere a calci in culo quel grandissimo.....

    Seiya non riuscì a finire la frase...quella situazione era innaturale per tutti.
    Senza dire nulla Cho e Ercole salirono sopra l' aereo pronti a partire
    "sicuramente Ercole non vorra che partecipi al combattimento direttamente...ma non ne avrò bisogno...bastardo di un Anti Pym, pagherai per i tuoi crimini!...ti sconfiggerò!"

    Edited by uruz21 - 7/11/2011, 22:40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torcia Umana lv 11

    Jonathan aveva fatto il possibile per evitare feriti o morti dal crollo della torre, ma ovviamente non tutto poteva essere evitato. C'erano stati comunque dei feriti, se non dei morti, e molte persone avevano perso la casa in quella tragedia. I Vendicatori però avrebbero probabilmente utilizzato il conto in banca di Stark per rimediare al problema delle abitazioni, ora dovevano pensare a Pym, fermarlo prima che commettesse altri danni.
    Atterrò vicino a Seiya, che presumeva potesse essere il leader del gruppo ora, o comunque quello con le carte più in regola per esserlo, senza nulla togliere agli altri che erano più potenti o anche più anziani nell'ambito della vita del supereroe. A quanto sembrava fra i feriti c'erano dei Vendicatori che avevano risposto all'allarme dato precedentemente.
    Ragazzi, Moon Knight e Red Rocket sono lì a terra gravemente ustionati ma vivi. Dobbiamo portarli al Baxter Building. Solo Reed Richards ha la tecnologia per salvarli. Johnny contattalo te ne prego.
    La torcia scattò in cielo e disegno il simbolo del loro gruppo, un 4 gigantesco e fiammeggiante, era il segno per richiamare i fantastici 4 da quando erano diventati supereroi. Il segnale venne notato dalla sua famiglia e, dopo poco tempo, la fantasticar con a a bordo Reed e Ben giunse sul posto, non c'era Susan, probabilmente era con Franklin, serviva qualcuno che lo tenesse d'occhio dopo la minaccia occorsa con l'Ispirata che gli aveva tolto i poteri e portarsi dietro suo nipote non era saggio, troppi rischi per un bambino.
    I corpi dei due Vendicatori vennero messi nella Fantasticar e quindi i presenti si misero a scavare alla ricerca di altre persone seppellite, trovando anche Jocasta (che però era un robot e dunque non poteva morire realmente) e un altro supereroe, Black Mime.

    Ora che ci penso credo di sapere dove si trova Anti-Pym. Poco prima che mi contattaste voi, ho ricevuto una richiesta da Washington, sembra che un superumano in costume giallo-nero stia terrorizzando la Capitale. Non penso ci siano dubbi sulla sua identità.
    disse suo cognato, prima di partire.
    "Washington Dc? Perchè si è diretto lì? A meno che.... non voglia uccidere il presidente!".

    Amici, è un momento che non avrei voluto vivere nemmeno nei miei incubi più terrorizzanti, uno di noi che impazzisce e fa cose come queste, è per me assolutamente inconcepibile. Purtroppo la situazione non ci permette di piangere i caduti. Il responsabile di tutto questo è ancora in libertà e si trova ora nella Capitale di questa nazione. Deve essere fermato. La distruzione della Torre ci ha privato dei nostri mezzi di trasporto. Fortunatamente la mia ragazza è a capo della fondazione Thule. Mi è bastato fare una telefonata per ottenere il jet privato della fondazione. Non sarà il Quin Jet ma per ora è più che sufficiente.

    Giunse un mezzo di trasporto e salirono a bordo, Johnny avrebbe potuto volare sino alla Capitale con i suoi poteri, ma era meglio viaggiare con i suoi compagni per diversi motivi, primo di essi perchè dovevano decidere un piano d'azione e poi non voleva abusare della sua tuta, l'unica cosa che gli permetteva di utilizzare i suoi poteri, per quanto si fidasse di Reed aveva sempre il timore che potesse non reggere per sempre il calore del suo corpo, quindi in questo caso era meglio evitare di usarla, se si fosse rotta in combattimento sarebbe stato un vero dramma.
    Mentre dunque viaggiavano verso Pym disse Come ci regoliamo con Hank? Come agiremo? C'è un punto debole nelle sue capacità che potremo sfruttare a nostro vantaggio?
    Osservò i suoi compagni mentre aspettava le risposte e notò l'angelo. Non aveva mai visto quell'eroe, sembrava realmente uno degli angeli che venivano rappresentati nei quadri religiosi, non era come quello dei mutanti, o almeno l'idea che dava di sè era differente, sembrava che ci fosse attorno a lui una specie di alone mistico di qualche tipo. Ma in fondo erano solo sue sensazioni e non era il Dottor Strange, quindi non poteva fidarsi di queste cose, probabilmente era un semplice mutante e nulla di più.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline


    Wolverine
    lv 11
    e 3 punti exp

    Dopo un paio di secondi,Logan riuscì a distinguere per bene gli odori,fortunatamente tutti i compagni che erano nella torre erano ancora vivi, e li raggiunse. Dopodichè disse loro di fermarsi con un cenno della mano,sentiva l'odore di Seiya e sangue di due figure nell'aria,uno di loro lo riconobbe,era Red Rocket,l'altro invece no ma doveva essere pure lui uno dei membri della squadra.
    Seguitemi!
    Disse il mutante canadese mentre correva verso Seiya,e vide i due feriti,Moon Knight e Red Rocket a terra, di sicuro si erano scontrati con Pym.
    "Dannazione,quanti danni continuerai a provocare Pym? Giuro che ti ammazzerò,a qualsiasi costo. Non doveva accadere,avevo promesso a me stesso di proteggere Red Rocket e ho fallito ancora una volta.Mi avvicino al suo corpo e a quello dell'altro Vendicatore,sento che sono ancora vivi per fortuna,ma non hanno molto tempo per vivere,Seiya mi precede,agisce come un vero leader"

    Ragazzi, Moon Knight e Red Rocket sono lì a terra gravemente ustionati ma vivi. Dobbiamo portarli al Baxter Building. Solo Reed Richards ha la tecnologia per salvarli. Johnny contattalo te ne prego.

    Johnny volò in cielo e fece il famoso cerchio di fuoco con il 4 dentro,ben presto arrivarono Reed e Ben sulla fantasticar,pronti per darci spiegazioni.
    Mi dispiace per ciò che è accaduto qui oggi, non deve essere facile per voi. Se posso fare qualcosa per aiutarvi a fermare l'Anti-Pym....
    No, grazie mille. E' una faccenda di cui ci dobbiamo occupare da soli ma non temere se dovesse servirci aiuto non esiteremo a chiedertelo. Tuttavia ci sono dei nostri compagni che potrebbero essere stati coinvolti nell'esplosione, se ci aiutaste a scavare tra le macerie, vi saremmo molto grati.
    "Non sono stato tanto tempo con la Fantastic Force,ma so per certo che Ben e Reed sono due brave persone e lo hanno dimostrato ancora una volta aiutandoci. Cominciamo a scavare tra le macerie,riusciamo a trovare quel robot,Jocasta e un altro vendicatore di nome Black Mime,anche se inizio a stufarmi,non abbiamo tempo per questo,Pym in questo momento potrebbe aver ucciso tante persone. "
    Arriva anche Gabriel in causa che chiede spiegazioni e dopo avergliele date Seiya inizia a fare un discorso
    Amici, è un momento che non avrei voluto vivere nemmeno nei miei incubi più terrorizzanti, uno di noi che impazzisce e fa cose come queste, è per me assolutamente inconcepibile. Purtroppo la situazione non ci permette di piangere i caduti. Il responsabile di tutto questo è ancora in libertà e si trova ora nella Capitale di questa nazione. Deve essere fermato. La distruzione della Torre ci ha privato dei nostri mezzi di trasporto. Fortunatamente la mia ragazza è a capo della fondazione Thule. Mi è bastato fare una telefonata per ottenere il jet privato della fondazione. Non sarà il Quin Jet ma per ora è più che sufficiente.
    "Aspettiamo questo jet per qualche minuto,finchè non arriva. Seiya mi da le chiavi,come l'ultima volta sarò io a fare da pilota,dopotutto ho più esperienza in questo campo."
    Tutti su!
    "Dissi mentre mi sedevo alla postazione di comando e preparai il jet per il volo,ero pronto...presto mi sarei scontrato con Pym..."
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Arcangelo Gabriel
    Livello: 9
    Exp: 63

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Mazza ferrata indistruttibile
    Scudo circolare
    Pugnale
    Armatura di cuoio

    Seiya, dopo aver spiegato la situazione, continua a rivolgersi ai suoi compagni.

    Amici, è un momento che non avrei voluto vivere nemmeno nei miei incubi più terrorizzanti, uno di noi che impazzisce e fa cose come queste, è per me assolutamente inconcepibile. Purtroppo la situazione non ci permette di piangere i caduti. Il responsabile di tutto questo è ancora in libertà e si trova ora nella Capitale di questa nazione. Deve essere fermato. La distruzione della Torre ci ha privato dei nostri mezzi di trasporto. Fortunatamente la mia ragazza è a capo della fondazione Thule. Mi è bastato fare una telefonata per ottenere il jet privato della fondazione. Non sarà il Quin Jet ma per ora è più che sufficiente.

    Jarvis morto, Moon Knight e Red Rocket gravemente feriti, Black Mime praticamente in coma, Jumper disperso, Jocasta disattivata, la torre distrutta, Pym che se ne va in giro a seminare morte e distruzione. E tutto questo è accaduto nel giro di poche ore. Gabriel osserva i corpi dei suoi alleati svenuti che vengono portati via da Mr Fantastic e La Cosa, due individui che l'angelo non conosce ma, da quel che può capire ascoltando il loro dialogo con Seiya, sono dalla parte dei Vendicatori.
    Lo sguardo di Gabriel viene attirato da una piccola folla piuttosto inferocita, che si mette a scagliare pietre ed altri oggetti contro Ercole.

    assassini!...guardate cosa avete fatto?!...la mia casa non c'è più...mia figlia non c'è più..siete degli assassini!

    Il dio della forza decide di non reagire, ma Gabriel si avvicina ai passanti che, leggermente impauriti ed ancora scossi dal disastro da poco accaduto, indietreggiano.

    Mi dispiace molto per ciò che è appena accaduto, ma dovete capire che-
    Tu sei un angelo?


    Un'anziana signora si è fatta avanti, tra le mani ha un piccolo rosario di legno. Tra tutti i civili, sembra quella più addolorata.

    Io...
    Puoi ridarmi mio figlio? Puoi riportarlo da me?
    Temo... di...


    Un rumore improvviso e molto forte squarcia i cieli di Manhattan. Il jet a cui Seiya ha accennato sta infatti atterrando. Wolverine, a quanto pare, sarà il pilota.
    I Vendicatori iniziano a salire sul mezzo.
    Gabriel si volta verso l'anziana signora.

    No, non posso ridarle suo figlio. Ma abbia fede. Starà sicuramente godendo della luce del Signore.

    La donna abbassa gli occhi umidi, e si allontana curva su se stessa, piangendo.
    Con un movimento meccanico l'angelo entra nel jet e si siede, in silenzio.

    "Pym, la colpa è sua. Anche se fossi stato alla torre quando è successo non avrei potuto impedirlo. O forse sì. Forse avrei potuto salvare Jarvis. O il figlio di quella donna..."

    Gabriel alza lo sguardo e nota che Johnny Storm lo sta fissando incuriosito.

    Potete chiamarmi Gabriel.

    Dice tanto per presentarsi ai nuovi Vendicatori, mentre il jet si muove veloce e sicuro nel cielo diretto a Washington.
    I suoi compagni si mettono a discutere di una possibile strategia ma l'angelo, troppo preso dai suoi pensieri, si limita ad ascoltare. Non conosce molto Pym quindi non sa esattamente con chi hanno a che fare, anche se si ricorda di lui quando ha combattuto al suo fianco contro la Squadra di Demolizione.
     
    Top
    .
  14. the new doctor
     
    .

    User deleted


    Atom liv 5

    Il corpo ricomincia a muoversi, l'energia che avevo sprigionato per proteggermi dall'esplosione si sta riversando nel mio corpo facendomi riprendere il pieno controllo del mio corpo. Il simbionte tace. Usando la forza nelle mie braccia mi rimetto in ginocchio e poi facendo leva con braccia e gambe mi rimetto a fatica in piedi. Mi guardo intorno e vedo cumuli di macerie gente che piange sulla propria casa distrutta "dio...mi sembra di rivedere la scena di qualche giorno fa....", ripenso allo scontro con venom ed ha i danni provocati continuando ad affliggermi con i sensi di colpa; cerco di non pensarci e mi muovo verso i Vendicatori a cui si erano appena uniti Ben Grim Reed Richard, due membri dei fantastici 4 "chissa se si ricorda di me, di negative e del casino al baxter building, ma forse per ira è meglio evitare le relazioni sociali e concentrarsi su anti pym". Noto a terra il cadavere di Jarvis e due corpi ancora vivi, uno non lo riconosco, mentre l'altro è dell'eroe conosciuto come moon knight.

    Reed si rivolge a tutti noi con una notizia che ci da una speranza sulla posizione dellanti pym

    Ora che ci penso credo di sapere dove si trova Anti-Pym. Poco prima che mi contattaste voi, ho ricevuto una richiesta da Washington, sembra che un superumano in costume giallo-nero stia terrorizzando la Capitale. Non penso ci siano dubbi sulla sua identità

    Amici, è un momento che non avrei voluto vivere nemmeno nei miei incubi più terrorizzanti, uno di noi che impazzisce e fa cose come queste, è per me assolutamente inconcepibile. Purtroppo la situazione non ci permette di piangere i caduti. Il responsabile di tutto questo è ancora in libertà e si trova ora nella Capitale di questa nazione. Deve essere fermato. La distruzione della Torre ci ha privato dei nostri mezzi di trasporto. Fortunatamente la mia ragazza è a capo della fondazione Thule. Mi è bastato fare una telefonata per ottenere il jet privato della fondazione. Non sarà il Quin Jet ma per ora è più che sufficiente.

    Salite, andiamo a prendere a calci in culo quel grandissimo.....

    Seya non finisce la frase, perchè tutti sono in grado di trovare la parola finale che descrive l'anti pym.
    Ormai mi sento coinvolto, e voglio capirci anche io ....cosi decido di segurli.Salgo sul jet, mi siedo accanto ad un finestrino e osservo il cielo per distrarmi, ripenso a quello successo alla torre a pym e alla sua trasformazione, l'elettricità al posto del sangue, la strana energia che emmetteva "magari...". Alzo lo sguardo e vedo tutte le facce dei vendicatori, arrabbiate tutte con pym ed è questo il problema

    So cosa state pensando, voi date la colpa a Pym, ed essendo vendicatori volete ovviamente vendicarvi....ma vi voglio far notare che non state combattendo pym, ma l'anti pym....credo di sapere più ogni altro qua dentro cosa vuol dire avere qualcosa dentro di se che non puo essere controllato....quindi stavo pensando se era possbile far tornare calabrone normale, e credo che tutto stia nella sua energia. Non credo di essere l'unico che ha notato l'elettricità uscita dalla verita, quindi se noi riuscissimo a prosciugarlo da essa forse....pym tornerebbe tra noi...

    Guardo i vendicatori aspettando una risposta
    Il simbionte non da segni di vita....
     
    Top
    .
  15. -Phobos-
     
    .

    User deleted


    nuovissimo
    Livello: 8
    Punti: 33
    Equipaggiamento:
    Fucile x1
    Pistole x2

    Ripresi fiato lentamente. Riconobbi il negozio.. un umile e piccolo supermercato di beni primari come pane e latte.. famoso per essere uno dei fornitori della squadra in tempi di crisi. Il proprietario è un grandissimo fan della leggendaria formazione.. così appassionato da aver tinto sull'entrata di vetro del suo spazio un enorme "A", non solo per pubbicizzare il gruppo, ma, conferma chiaramente, "per inorgoglirmi del servizio che sto facendo, sebbene molto elementare.. ai piedi dei giganti che rappresentano il nostro paese".. Io li conosco... Mi guardo intorno. Il negozio è illuminato, ma deserto. Provo ad alzarmi a fatica ostacolato dalle macerie degli scaffali e dai prodotti addosso come nel cercare di bloccarmi.. di evitare di vedere quello che subito dopo avrei visto. La torre distrutta, uomini, donne e bambini a terra, quelli che ebbero la forza e il coraggio di ascendere da terra a gambe possenti e diritte, non facevano altro che urlare e esprimere tutto il loro odio.. chi invece non riusciva, non riusciva a far altro che piangere. Pulisco di dosso la fuliggine ed esco dalla vetrata del negozio sfondata.. il proprietario è lì appena sul ciglio fuori dalla porta. Lo guardo alla mia destra impassibile.. in quel momento non mi nota nemmeno.. è troppo occupato a sbalordirsi e non credere a quello che i suoi occhi lucidi e pronti per esplodere gli stanno mostrando. Lì dentro lavorava sua figlia.. credo che sia il momento peggiore per ricordarlo. Mi vergogno di me stesso.. io che tutti i giorni mi lamento della mia vita.. delle sue sofferenze.. mi accorgo di una realtà ancora peggiore.. riuscire a toccare una tragedia come questa. Non sono sicuro.. ma credo che non dovrei esserne molto stupito. E' normale che non sia stato in grado di fermare una cosa del genere. Mi guardo in torno.. ma il panorama è sempre e comunque agghiacciante. Comincio a camminare e cercare qualche civile in difficoltà, ma la folla mi scorge e subito comincia a urlare verso di me avvicinandosi lentamente scagliandomi, allo stesso tempo pietre o ogni oggetto che gli capitava a tiro.
    Guardate!!! QUello lì!! Quello è uno di loro!!! E' Occhio di Falco!!!
    Mi volto di scatto verso di loro.. sempre impassibile nonostante il coprinaso e gli occhialini esprimano solo e sempre questa espressione. Evito qualche pietra.. le più pericolose e provo ad allontanarmi camminando all'indietro, intensificando poi il passo e infine voltandomi e correndo dalla parte opposta.. ma la mia corsa non durò molto.. dall'altro lato della strada altri civili e forze dell'ordine mi bloccano la strada finendo quindi braccatto dalla gente inferocita ma allo stesso tempo impaurita. Riesco anche a notare in lontananza dei reporter e giornalisti che si affrettano a raggiungermi. Ero in silenzio, in mezzo alla folla che mi colpiva, mi strattonava e mi urlava addosso. Impassibile guardavo un susseguirsi di volti rabbiosi, addolorati, e inorriditi.. ma ancora, il mio subconscio mi mostrò di nuovo le immagini dei miei compagni.. sparsi in mezzo alla folla.. anche loro che incolpavano me del disastro.
    Cosa cazzo vi è saltato in mente??? siete forse impazziti?? E voi ci state proteggendo?? c'era mia moglie là dentro!!! L'avete protetta, per caso???? L'avete protetta????!!!
    Se hai bisogno di aiuto..
    Mio figlio!!! Mio figlio!!! Perchè???!! Perchè una punizione del genere?!?!
    Patetico..
    La mia amica.. solo 29 anni!!! Brutto bastardo!!!!
    ..basta solo che tu ce ne parli...
    E' solo colpa della vostra ARROGANZA!!
    E' colpa vostra!!
    E' colpa TUA...
    Stavo soccombendo.. non sapevo cosa mi avrebbero fatto.. e non lo volevo nemmeno sapere.
    BASTAAAAA!!!! PIANTATELA SUBITO E TOGLIETEMI LE MANI DI DOSSO!!! PENSATE CHE SOLO VOI STATE SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO???
    Appena ottenni l'attenzione di ogni newyorchese presente, iniziai ad abbassare il tono della voce.
    Cosa credete? Che noi siamo immuni da tutto questo dolore?? Siamo degli eroi.. è vero.. delle icone.. ma prima di ciò, siamo degli esseri umani... IO per primo.. sono solo un ragazzo!! Non siamo delle macchine.. io non mi considero gente di altolocato o così famosa da essere distante chilometri dai vostri problemi.. al contrario.. molto spesso sono io che rischio la vita per risolvere quelli più gravi. Ma come ho già detto, per prima cosa, sono un ragazzo.. un sedicenne.. come pensate avrei potuto fermare una cosa del genere? ...
    Indicai le macerie come se chi avessi di fronte le avesse viste per la prima volta.. dopodichè abbassai il braccio e rimasi qualche secondo in silenzio.
    Questo è il dolore... questo ci rende quello che siamo e ci fa crescere.. odio doverlo ammettere, ma voi l'avete scoperto troppo tardi.. come me d'altra parte.. questa è la dimostrazione della nostra umanità.. e se questo vi fa sentire meglio, avanti, che aspettate? massacratemi.. uccidete di botte l'unico Vendicatore senza poteri.. ma non crediate di dimostrare così la vostra umanità come l'ho dimostrata io.. La rabbia e il furore non vi farà ottenere niente... solo altra rabbia e furore così da offuscare la soluzione dei vostri problemi. Arrabbiatevi quanto volete... la torre, però, intanto è distrutta e niente può negare l'evidente. Credetemi quando vi dico che sono più vicino a voi di quanto pensiate..
    La gente non osò alzare un mignolo contro di me... fece qualche passo indietro.. fortunatamente non notai la telecamera che stava riprendendo tutto questo discorso o mi avrebbe messo in soggezzione.
    Ma allora, perchè i Vendicatori se ne sono andati???
    Molto probabilmente sono andati a fermare l'autore di tutto questo.. io invece sono rimasto qui.. tra voi.
    Notai, poi, un'anziana signora dagli occhi in lacrime che reggeva stretto tra le dita un decoratissimo rosario.
    .. una volta qualcuno mi ha detto: "solo quando si inizia a dubitare sul serio che il volto di Dio si rivela, edificando nel tuo cuore una fede ancora più forte e duratura...".. Io ci penso tutte le notti.. e ancora aspetto questa dimostrazione..
    Per qualche minuto, la folla rimase in silenzio e pian piano perse di compattezza fino a dileguarsi per le strade.. Le forze dell'ordine, Vigili del fuoco e giornalisti tornarono al loro lavoro finchè non rimasi solo, con sguardo perso per terra. Quando mi ripresi lo risollevai e in mezzo alla srada riuscii di nuovo a vedere l'uomo apparso in sogno qualche minuto fa nella camera di riabilitazione. Irriconoscibile come sempre, scomparve un attimo dopo. Dopo quei pochi secondi di confusione iniziai ad aiutare l'operato dei vigili del fuoco.
    Intanto il mio discorso fece il giro dei notiziari nazionali dell'ultima ora.
     
    Top
    .
98 replies since 30/10/2011, 20:47   2570 views
  Share  
.