La nuova alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    Morph
    Shell
    Eddie Riggs


    Luogo misterioso

    Un uomo gracilino con gli occhiali si avvicina tremante ad una porta con sù scritto BOSS, quindi bussa e, quando gli viene dato l'ok da una voce cavernosa entra.
    La stanza è piena di monitor, che controllano non solo la base in cui si trovano, ma anche altri luoghi. L'uomo riconosce Manhattan in uno schermo, il Bronx su un altro... e Ben 10 su un altro ancora!
    S-si- signore?
    Dott. Glover disse la voce cavernosa proveniente dalla sedia del boss, che voltato di spalle osservava i monitor A che punto siamo? Il progetto prosegue?
    E-e-ecco.... app-punto di questo volevo p-parlarle.... abbiamo...perso la cavia..
    Cosa?! il braccio del boss si vedeva appoggiato al bracciolo sinistro, e si era stretto a pugno Come avete fatto a perderlo?!
    Si.. si è l-l-liberato tramite l-l le sssue ccaaapacità
    La sua mente? E' abbastanza lucido da comprendere cosa stà accadendo?
    N-no, signore. P-purtroppo st-stavamo ancora studiando come sis-sis-sistemare il problema mentale dopo la ssomministrazione de-dei nostri OCM
    Il braccio si rilassò Allora non c'è problema, nessuno verrà a conoscenza della nostra presenza, la TANA DEI SUPERCRIMINALI rimarrà segreta sino a che io, il BOSS, non deciderò di renderla nota al mondo. Il nostro paziente A sarà preso sicuramente da qualche supereroe e messo in un manicomio per supercriminali, ma di noi nessuno saprà mai niente... anzi, appena finisce l'episodio di Ben 10 vedo se trovo la nostra cavia e controllo i suoi progressi
    P-perfetto signore disse Glover, dunque arretrò e fece per uscire, sollevato che il suo capo non lo punisse.
    Glover.... un ultima cosa, questa settimana verrai svegliato a frustate, per ricordarti che simili errori non devono ripetersi
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Manhattan


    Morph girava per la città, abbastanza annoiato, il suo autore non aveva la minima idea di cosa fargli fare, ma nel contempo era riuscito a scrivere un intro al topic che non parlava minimamente di lui.
    E questo, mi manda... in Bestia!
    bb71
    La gente attorno fuggì impaurita.
    E cmq non hai fatto l'intestazione del mio pg! urlò al suo autore.
    Sulla sua testa comparve scritto.

    Morph lv 7

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    granate esplosive x 5

    Già meglio, anche se mi sembra di essere il personaggio di un videogioco, comunque ora che faccio? Aspetta.... ma sono di livello 7! Cioè, è già da 2 livelli che potrei avere una seconda alleanza?! E non mi hai detto nulla?
    "Non pensavo ti interessasse dato che sei entrato nella X-force e la tua attuale casa è la loro base"
    Si, ma pensi che mi possa limitare ad essere un semplice uomo ai comandi di un pg creato da poco e poco usato? NO! Io voglio la MIA squadra, e le MIE avventure, sono stato il neutrale dell'Anno, mi merito RISPETTO
    Jabberjaw_min
    Un bambino alla finestra si mise a piangere Ecco.. non c'è nessun rispetto!
    "ok ok, allora, la tua alleanza... con chi?"
    Beh...oddio, non conosco molte persone... dici che la tartaruga mi aiuterebbe?
    "Si chiama Shell, ricordatelo quando parli con lei, altrimenti dubito che ti darà una mano"
    Beh, essendo il primo che chiamerò nei miei Vendicatori, sarà co-fondatore, dunque non vedo perchè si dovrebbe offendere se lo chiamo in modo sbagliato
    "Vabbe, lasciamo perdere... che ne dici di chiamarlo?"
    Morph estrasse di tasca il tartacellulare che il suo amico gli aveva lasciato tempo addietro.
    Non vedevo l'ora di usarlo! :puccio:
    Premette un tasto e, dopo alcuni secondi coloro che osservavano questo Squalo lo sentirono dire Si, una famiglia con il fritto misto... però non ci metta troppe sardine, mi stanno sullo stomaco
    "Non dovevi chiamare Shell?"
    Ah si, giusto quindi mise giù ancor prima di dare l'indirizzo e premette il tasto per Shell Ehi tarta amico, sono Morph, figo il tartacellulare, sai, ho trovato una pizzeria che fà solo pizze con il pesce, non avrei mai pensato che...
    "Morph! Il post comincia a diventare troppo lungo!"
    Si, comunque, ecco, io mi trovo a Manhattan, volevo incontrarti perchè volevo progettare di creare una specie di supergruppo per combattere i criminali, aiutare la gente, rapinare le banche e via dicendo... mi chiedevo se tu saresti disponibile a diventarne co-fondatore con me... che ne dici? Ci incontriamo e ne discutiamo?
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    Shell lv5 esp35
    equipaggiamento:2katane,2nunchaku,shuriken esplosivi


    In una strada malfamate di New York..

    ti giuro Nick!!da quando ho incontrato il clan del piede la mia vita è uno schifo!!quei maledetti non mi lasciano in pace un secondo...neanche il tempo di grattarmi il guscio,che BAM!!eccoli lì a inseguirmi..ecchecavolo..

    aMico..tE lo dEVo pRooprIO dIre..lA foRtUna non è dAlla Tua pArTe....glu glu glu...

    rispose Nick,il barbone che abita quella strada,talmente ubriaco da non capire di star parlando con una tartaruga...

    mi riCorDi la MamMa...

    non posso di certo chiedere aiuto agli x-men!!devo sterminare quei bastardi del piede..e loro non capirebbero..inoltre non voglio metterli in cattiva luce..

    ......

    voglio dire...la mia vita è una tartaschifezza!!anche quando compio delle buone azioni la gente ha paura di me,o peggio mi insulta!!

    ..ZzZzz...Zzz..prooot!!!

    ........alla prossima Nick..

    mentre attraversa la strada Shell nota una macchina ferma nel traffico..una signora aveva fatto guasto...

    ehi,serve una mano??
    ...e tu cosa saresti??ma bene!!sono in ritardo di 2 ore al lavoro e l'unico che cerca di aiutarmi è uno sgorbio!!

    rispose la vecchiaccia con aria sgarbata..
    .....mantieni la calma..fai la tua buona azione...il Karma ti premierà..
    ....mi lasci dare un'occhiata..
    sisi..un'occhiata!!tanto lo so come và a finire!!non ti dò neanche un dollaro tanto!!
    signora io non le voglio mica..
    e datti una mossa o chiamo la polizia!!sono sicura che uno sgorbio come te lo arrestano subito!!
    ....ok..

    nel frattempo lo Shellphone iniziò a squillare...
    ..ma chi?..oh cielo..e quel tizio!!
    amico, sono Morph, figo il tartacellulare, sai, ho trovato una pizzeria che fà solo pizze con il pesce, non avrei mai pensato che...

    bhè?ti dai da fare??sono in ritardo!!
    u-un attimo signora sono al telefono..

    Si, comunque, ecco, io mi trovo a Manhattan, volevo incontrarti perchè volevo progettare di creare una specie di supergruppo per combattere i criminali, aiutare la gente, rapinare le banche e via dicendo... mi chiedevo se tu saresti disponibile a diventarne co-fondatore con me... che ne dici?

    ...bhè,sembra figo..aspetta rapinare banche?

    Shell si guardò intorno...un barbone puzzolente...un sacco di ferite riportate combattendo il piede..e una vecchia baldracca senza un briciolo di gratitudine che continuava a guardarlo male...
    angry-old-woman

    sarebbe stato disposto a formare una squadra con uno psicopatico pur di sfuggire a quella vita da cani??
    Ci incontriamo e ne discutiamo?
    ....arrivo.

    Bhè finalmente!!ora ti dispiace mettermi apposto l'auto e levarti dai piedi??
    Burning-Car-Accident

    fanno 200 dollari.

    Shell digitò un codice nel suo tartacellulare...
    inserire comando vocale.
    pizza al salame!
    comando riconosciuto.Shellcycle in arrivo.
    dopo qualche secondo,una moto arrivò sul posto.
    3212499008_72fd47d863

    ok..Morph vediamo che diavolo hai in mente..

    neanche 2 minuti dopo Shell accostò di fronte a Morph..

    jpg

    ciao bello!..sali e parla..mi sta inseguendo la polizia..
     
    Top
    .
  3. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 1 exp 12
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Wuuh,finalmente sono arrivato.Quel pazzo sul ponte e quei ninja mi hanno fatto perdere un sacco di tempo...non che avessi altro da fare,certo.

    Parcheggiai il mio bolide con noncuranza,alcuni ragazzi si avvicinarono per ammirarla,dovevano essere state le enormi fiamme lungo la fiancata ad attrarli.

    Bel gioiellino vero? guardate ma non toccate!

    quell'ultima parola venne accompagnata da uno sguardo semi intimidatorio e un indice minaccioso puntato contro di loro.Tornando a noi.Mi trovo davanti al palazzo dei miei ex datori di lavoro,un palazzo vecchio ma non fatiscente,insomma "old" al punto giusto.All'interno invece era tutto parecchio nuovo.Muri,sedie e tavoli completamente bianchi,alla reception c'era Jenni che lavorava al suo nuovo pc nero laccato.

    Ehi,Jenni! il capo è di sopra?

    Si,il signor Challington è di sopra,ma al momento è impegnato.Se vuole può...

    la ragazza aveva parlato senza distogliere lo sguardo dallo schermo del pc,fino a quel momento.Rimase a bocca aperta per un pò...

    BA-TOOM

    per poi svenire,cadendo a terra con un tonfo.

    Oh

    dietro il bancone della reception,cioè di fronte a me,c'era un enorme specchio che mi rifletteva

    Bè,la capisco

    dissi sorridendo alla mia immagine riflessa.Dei rumori di passi,mi fanno girare verso le scale

    Jenni tutto bene quaggiu? ho sentito dei rumo...

    Era Mike,il promotore della ditta

    Ehi,Mike

    BA-TOOM
    mossa saggia mettere la moquette

    Oooook,la situazione inizia ad essere strana

    salii le scale,di sopra c'era un sacco di gente ma nessuno fece troppo caso a me,giusto delle occhiate di sfuggita.La sopra,tra le miriadi di fogli,puntine da disegno e post-it notai il fattore scatenante di quello svenimento di massa.
    Un pezzo di giornale riportava:

    "SCOMPARE IL PIU GRANDE ROADIE DI TUTTI I TEMPI"

    lo strappai dalla bacheca per leggere meglio.

    "Eddie Riggs,semplicemente Eddie per gli amici,scompare dopo un brutto incidente.Ebbene,dopo la comparsa di una misteriosa creatura metallica e la caduta dell'intero palco,durante un concerto dei ****,il famoso Roadie Eddie Riggs (considerato da molti esperti il migliore nel suo campo) scompare inspiegalmente.La polizia afferma che deve essere stato mangiato dalla bestia apparsa,non si trovano altre spiegazioni."

    Per un pò fisso il vuoto,fino a che non lascio cadere a terra il pezzo di giornale e non me ne vado da li.
    Li fuori trovo un poliziotto intento a mettere una multa sulla mia macchina,a quanto pare avevo parcheggiato di fronte a un idrante.Il poliziotto mi parla,ma non sento niente di ciò che dice.Tolgo la multa dal parabrezza e la strappo,per poi partire a razzo.
    Sfrecciando accanto a una moto dalle ruote enormi...

    scusate,se ho scritto cosi tanto,ma è dalla mia prima avventura che volevo scrivere questa cosa XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 7

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    granate esplosive x 5

    Shell aveva accettato di incontrarsi per discuterne, Morph stava andando in brodo di giuggiole, a quanto pare uno dei pochi obbiettivi che aveva (l'altro era comprendere se effettivamente aveva fatto sesso con Moonstone) si stava per realizzare. E, essendo un pg demenziale, e dunque senza uno scopo, a quel punto avrebbe potuto trovare altri obbiettivi per poter proseguire nel suo percorso sul gdr.
    Dopo qualche minuto giunse una moto, con a bordo la tartaruga.
    ciao bello!..sali e parla..mi sta inseguendo la polizia..
    E' per questo che mi piaci, manco è cominciata la ruolata e abbiamo subito la polizia alle calcagna! Questa è vita! disse il mutaforma, montando dietro la tartaruga.
    Allora, come ti stavo dicendo, ed ignorerò che possiedi una moto che non è presente nella scheda del tuo pg, la mia intenzione è creare un supergruppo. Non voglio qualcosa in stile Vendicatori, supereroi che salvano la terra con una morale che impedisca loro di prendere delle decisioni difficili, voglio gente che sia pronta a sacrificare anche una persona se serve alla causa e detto questo, vedendo le volanti della polizia alle sue spalle, tirò una granata dentro un furgone che era passato accanto a loro. L'esplosione lo fece andare fuori strada e ribaltare, fermando le auto della polizia Capito cosa intendo? Ci stai? Saremo il gruppo più forte di tutti, dimostreremo che personaggi demenziali e, forse, anche ridicoli, come noi possono fare quello che fanno tutti gli altri e in modo migliore, perchè non siamo limitati dai sentimenti umani che bloccano gli altri

    Ad una distanza non ancora accertata dai tre protagonisti della ruolata....


    Un uomo arrancava per le vie della città, confuso. Ricordava che un tempo si era chiamato Peter Molyneux e che lavorava come agente di polizia... prima di farsi dare una mazzetta per nascondere un traffico illegale, poi era diventato un ricercato... ed era stato raggiunto da un certo dottor Glover... o un nome del genere... e poi.... nulla....
    I suoi sensi erano alterati, non aveva un buon equilibrio, qualcosa non andava bene, forse aveva la febbre? Si posò su un palo... e questo si piegò! Il palo piegato finì sulla vetrina di un negozio di animali, distrugendola e liberando dalle gabbie cani e gatti.
    Maledetto superforzuto del cazzo! invei il padrone del negozio Ora mi ripagherai la vetrina e gli animali persi!
    Non comprendeva bene cosa stava accadendo, ma un cane gli si era fermato accanto e lui si inginocchiò per accarezzarlo e, mentre lo faceva, la sua mano cominciò a sviluppare una peluria simile a quella dell'animale.
    Preso dall'orrore l'uomo corse via, si sentiva meglio rispetto a prima, i suoi sensi sembravano sviluppati, sentiva suoni ed odori che prima non sentiva, ed anche le urla del tipo del negozio che gli inveiva contro. Che gli stava succedendo?
    Si fermò, di fronte a lui un vecchio cinema, non aveva idea di dove si trovasse, non conosceva quella via, c'era il manifesto di King Kong... e notò che il suo pelo diventava nero...
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    Shell lv5 esp 35
    equipaggiamento:2katane,2nunchaku,shuriken esplosivi


    mentre scappava dalla polizia Shell canticchiava la sigla di uno dei suoi show preferiti

    bed bois beed boiis..uocciuganadù..uocciganaaanadù uen isteinsforiù!!
    nel frattempo Morph iniziò a spigare alla tartaruga il suo piano..

    Allora, come ti stavo dicendo, ed ignorerò che possiedi una moto che non è presente nella scheda del tuo pg, la mia intenzione è creare un supergruppo. Non voglio qualcosa in stile Vendicatori, supereroi che salvano la terra con una morale che impedisca loro di prendere delle decisioni difficili, voglio gente che sia pronta a sacrificare anche una persona se serve alla causa

    disse mentre fermava la polizia con una granata...

    ..non ti capisco molto bene quando parli..ma se con scheda intendi lo Shellcycle è una funzione dello Shellphone..se vuoi te ne costruisco una e la collego anche al tuo...per quanto riguarda l'alleanza sino a quando si sacrificano persone e non tartarughe a me sta bene..i tuoi metodi sono un pò bruschi,ma le tue bombette spassose..continua...

    Capito cosa intendo? Ci stai? Saremo il gruppo più forte di tutti, dimostreremo che personaggi demenziali e, forse, anche ridicoli, come noi possono fare quello che fanno tutti gli altri e in modo migliore, perchè non siamo limitati dai sentimenti umani che bloccano gli altri

    quelle parole,per quanto perverse,toccarono nel profondo Shell...individui considerati bizzarri o ridicoli non vengono mai presi sul serio..ma la possibilità di dimostrare il contrario lo rendeva entusiasta..

    sai che ti dico?ci sto!!al diavolo,da quando ho incontrato quei ninja la mia vita fà schifo!!mi servono dei compagni disposti a tutto per certe cose..gli x-men sono brave persone..ma a me servono anche dei tartasvitati!!persone senza scrupoli!!individui orribili!!proprio come te!!o come quello!!guarda quello che faccia!!ahah!

    disse,mentre indicava un basettone che sfrecciava con il suo bolide affianco a loro..

    ehi..ora che ci penso,come mai è ancora affianco a noi??è riuscito a evitare l'esplosione con quella?
     
    Top
    .
  6. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 1 exp 12
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Sapere che tutti mi credono morto,mi ha proprio smontato...ma va bene cosi,sarà piu facile per me tornare dagli altri nell'altro mondo...altro mondo,sembro davvero un morto quello che parla!

    distolgo lo sguardo dalla strada un attimo per dare un occhiata in giro e solo in quel momento mi accorgo che il tipo che guida la moto con le ruote giganti è una tartaruga gigante! e che il suo passeggiero è un albino,ma quello si può anche ignorare.
    Si rivela difficile invece ignorare le sirene della polizia

    oh no,la multa!

    l'albino lanciò una granata contro le macchine della polizia

    Ehi,grazie amico!...(bisbiglio)no ma che stò dicendo(bisbiglio) quelli erano poliziotti! non si uccidono i poliziotti!

    normalmente li avrei spazzati via con un onda sonora,sfruttando i bassi della macchina,ma avevo detto al guardiano del metal di togliere tutte le armi per evitare meno problemi possibili.Quindi mi limitai a spingerli con la fiancata,costringendoli a fermarsi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 7

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    granate esplosive x 4

    "Una funzione dello Shellphone? Ma è scritta in scheda?"
    "Non mi sembra, ma non ho voglia di controllare, sono le 5.30 del mattino e non ho ancora finito di controllare tutto, dovrei anche postare nella mafia's war, se il post in notifica è di Sakon, e non credo che lo farò, fra poco andrò a letto"
    "Sempre a lamentarti, fai a meno di giocare a Magic con gli amici la sera"
    "Evitiamo di annoiare il lettore e proseguiamo la ruolata?"
    Mentre questo discorso avveniva nella mente del mutante, lui aveva continuato a spiegare alla tartaruga le motivazioni ed essa rispose
    sai che ti dico?ci sto!!al diavolo,da quando ho incontrato quei ninja la mia vita fà schifo!!mi servono dei compagni disposti a tutto per certe cose..gli x-men sono brave persone..ma a me servono anche dei tartasvitati!!persone senza scrupoli!!individui orribili!!proprio come te!!o come quello!!guarda quello che faccia!!ahah!

    Cacchio, si vede che sei passato da buono a neutrale disse Morph, voltandosi verso il tipo che, precedentemente, gli sembrava lo avesse anche ringraziato della granata verso la polizia.
    ehi..ora che ci penso,come mai è ancora affianco a noi??è riuscito a evitare l'esplosione con quella?
    Una strana macchina in effetti.... particolare, a Morph piaceva.
    Non mi spiacerebbe farci un giro, non sembra male come mezzo di trasporto.... e peraltro, ora che ci penso, perchè in questa ruolata tutti tranne me hanno un mezzo di trasporto...autore! Voglio una Morphomobile!
    L'autore però non ebbe il tempo di rispondere, perchè in effetti, il tizio stava cercando di farli finire fuori strada spingendoli dal fianco.
    Maledetto che diamine stai facendo! urlò Morph agitanto la mano chiusa a pugno di fronte alla faccia Solo perchè assomigli ad Eddie Riggs non significa che puoi fare tutto quello che ti pare e piace! quindi estrasse una katana e tentò di fargli scoppiare una ruota.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    Shell lv5 esp35
    2katane,2nunchaku,shuriken esplosivi


    Non mi spiacerebbe farci un giro, non sembra male come mezzo di trasporto.... e peraltro, ora che ci penso, perchè in questa ruolata tutti tranne me hanno un mezzo di trasporto...autore! Voglio una Morphomobile!

    pfff morphomobile!!che tartarugata!!neanche una crema per l'acne ha quel nome!!amico queste cose sono importanti,concentrati!!voglio nomi i codice da urlo!!che ne dici..uhm di turtle corps??o magari ggli shellerati!!che te ne pare?

    nel frattempo il metallone nella macchina affianco ringrazia i due senza un motivo preciso..

    Ehi,grazie amico!

    per poi cercare di mandarli fuori strada con la sua macchina/demonio...

    hai visto??te lo dicevo che questo era pazzo!!
    che vuoi fare?vuoi...oh..


    SHell smise di parlare...Morph non lo ascoltava e già sbraitava cose senza senso all'autista mentre cercava di affattargli l'auto...

    bhè buona notte...e buone botte!
    tsk,troppa tv..

    Shell si mise a far roteare a gran velocità i suoi nunchaku iniziando così a lievitare e a staccarsi dalla moto ancora in corsa...
    spostandosi in volo verso la macchina dell'assalitore si lasciò cadere nel sedile del passeggiero...

    c'è posto per due?..
     
    Top
    .
  9. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 1 exp 12
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Quella botta li fece innervosire parecchio

    Maledetto che diamine stai facendo!Solo perchè assomigli ad Eddie Riggs non significa che puoi fare tutto quello che ti pare e piace!

    un mio fan??

    l'albino prese una katana e cercò di bucarmi una ruota,con un movimento brusco del volante riuscii ad allontanarmi evitando una situazione spiacevole

    fan o meno è pericoloso!

    MAI toccare il bolide! non provarci ancora!

    gli dissi con sguardo ammonitore

    c'è posto per due?..

    La tartaruga saltò sulla mia macchina dalla moto ancora in corsa! usando i nunchaku!!

    Non hai sentito quello che ho appena detto!! Gli unici esseri viventi autorizzati a salire sulla Falciadruidi sono il sottoscritto e le belle ragazze! Indovina un pò,tu non sei nessuno dei due!!

    afferrai la Separator dal sedile posteriore...

    Anche perche poi succede questo!

    e cercai di tagliargli il cranio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 7

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    granate esplosive x 4


    pfff morphomobile!!che tartarugata!!neanche una crema per l'acne ha quel nome!!amico queste cose sono importanti,concentrati!!voglio nomi i codice da urlo!!che ne dici..uhm di turtle corps??o magari ggli shellerati!!che te ne pare?
    gli aveva detto Shell. Morph vide il sosia di Eddie Riggs riuscire ad evitare la katana con una sterzata brusca, ma stava ancora pensando al nome del gruppo, non che fossero brutti quelli proposti dalla tartaruga, ma gli sembrava che fossero un po' troppo attorniati su di lui, e l'alleanza sarebbe stata composta non solo da loro due ma anche da altri, se tutto andava per il meglio, quindi ci voleva qualcosa che potesse indicare tutti coloro che ci si sarebbero ritrovati dentro.
    MAI toccare il bolide! non provarci ancora! gli aveva urlato dietro il metallaro.
    Shell nel contempo era saltato sul bolide lasciandolo a guidare la moto. Due braccia uscirono dal petto del mutante, andando a prendere il manubrio del mezzo.
    Ehi! La prossima volta avvertimi, non ho mai guidato prima una moto, avrei potuto farmi del male! Comunque ed intanto estraeva un uzi per mirare al cofano della macchina Secondo me il nostro supergruppo dovrebbe avere un nome che rappresenti chiunque vi faccia parte

    Non hai sentito quello che ho appena detto!! Gli unici esseri viventi autorizzati a salire sulla Falciadruidi sono il sottoscritto e le belle ragazze! Indovina un pò,tu non sei nessuno dei due!!
    avea urlato Riggs a Shell.
    Falcidruidi! esclamò il mutante Il mio autore ha da poco creato un druido in D&D! E dubito gli piaccia il nome del tuo... bolide! e quindi si mise a sparare verso il cofano.

    In fondo alla strada...

    Peter Molyneux fiutava il terreno, era giunto in quel luogo come un gorilla, saltando da un edificio all'altro, ma poi aveva visto all'interno di un edificio un uomo che guardava un documentario su un lupo, ed il suo corpo era mutato di nuovo.
    A quel punto però la sua mente gli aveva ricordato che era un umano, anche se non comprendeva come, e quindi era riuscito a tornare nelle sue vere sembianze. Aveva dunque compreso cosa stava accadento, OCM. L'ormone della crescita mutante gli era stato iniettato in un laboratorio nascosto nella grande mela, se lo ricordava ora. Aveva preso parte all'esperimento perchè non riusciva a trovare lavoro, e i soldi che gli avevano offerto non erano stati malaccio, inoltre i poteri che avrebbe sviluppato gli sarebbero stati utili.
    Difatti, poco dopo era per strada, che fiutava il terreno (era riuscito a limitare la trasformazione in lupo al singolo naso e all'apparato respiratorio dunque), stava cercando una traccia in particolare, quella del poliziotto che lo aveva scoperto a prendere una mazzetta, voleva ammazzarlo. Poi avrebbe rapinato una banca, ormai non era più un difensore della legge, anzi, non era più un essere umano, era superiore ad essi. Con le capacità sviluppate lui sarebbe stato in grado di fare qualunque cosa, aveva già in mente un nome... L'Inafferrabile!
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    Shell lv5 esp35
    2katane,2nunchaku,shuriken esplosivi


    Ehi! La prossima volta avvertimi, non ho mai guidato prima una moto, avrei potuto farmi del male!

    si,si...non frignare!!avevi detto che potevo sacrificare delle persone!!

    però forse non i membri del gruppo...aaahww..troppe regole mi fanno venire il mal di testa..

    nel frattempo il rocker sembrava non gradire la presenza di Shell nel suo bolide..

    Non hai sentito quello che ho appena detto!!
    ..no scusa non stavo ascoltan..
    Gli unici esseri viventi autorizzati a salire sulla Falciadruidi sono il sottoscritto e le belle ragazze! Indovina un pò,tu non sei nessuno dei due!!

    ...mmh tu e le le belle ragazze...pff considerando la faccia...e l'odore..direi che qui ci sali solo tu!!ahahah!!

    ehi sono simpatico!!

    ehi Moprh!!l'hai sentita questa??forse dovrei fare il comico!!

    ahrahrahr..tu l'hai capita capellone??ci siedi solo tu..perchè sei brutto!capita??ahahah...

    ..oh...bhè....era solo una battuta..questo è immaturo..


    disse guardando il rocker recuperare una grossa ascia da dietro il sedile...

    caricando un colpo con l'ascia il simpaticone cercò amorevolmente di staccare la testa a Shell...
    Anche perche poi succede questo!

    mmh..un colpo alla testa...perchè tutti iniziano con questa mossa?potrei tranquillamente ritirare la testa nel guscio..ma questo zoticone finirebbe per fare a pezzi la sua stessa auto...

    Shell estrasse una katana e parò il colpo...

    nngh!sei forte..che ne dici di riporre quella cosa e di fermare l'auto??sai è un bel veicolo..rozzo ma potente..e poi guarda gli interni!!neanche una macchia di pizza nei sedili!!non vorrai distruggerla combattendo?io e il mio amico vorremmo parlarti di una cosa..che ne dici di accostare e parlarne tranquillamente?

    disse..ritirando le spade...

    ..eh poi non ti conviene rifiutare o assalirci..perchè sennò poi succede quello...
    continuò,indicando Morph che mentre guidava la moto smitragliava la macchina...

    eehi!!!ci sono anche io a bordo!! :a:


     
    Top
    .
  12. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 1 exp 12
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Dopo essersi preso gioco di me la tartaruga parò la mia ascia con una delle sue katane

    una tartaruga...samurai?? (bisbiglio) bè ho visto cose piu strane (bisbiglio)

    nngh!sei forte..che ne dici di riporre quella cosa e di fermare l'auto??sai è un bel veicolo..rozzo ma potente..e poi guarda gli interni!!neanche una macchia di pizza nei sedili!!non vorrai distruggerla combattendo?io e il mio amico vorremmo parlarti di una cosa..che ne dici di accostare e parlarne tranquillamente?

    non ti preoccupare,ho un ottimo meccanico!

    stavo per spingere di piu sull'ascia,ma la tartaruga sembrava sincera e stava riponendo la sua arma.Forse potevo fidarmi,mi era già capitato di creare un gran casino per la mia cocciutaggine,non volevo ripetere lo stesso errore.Concedetti alla testuggine il beneficio del dubbio e posai l'ascia sulla mia schiena.

    Ok,ma dì al tuo amico di smetterla di sparare alla mia macchina!!

    dissi mentre con manovre assurde evitavo che i proiettili colpissero la mia auto,beccandomi qualche colpo di clacson dagli altri automobilisti.
    Mi fermai su un lato della strada e saltai giu dall'auto brandendo Clementine,volevo essere pronto ad ogni evenienza

    Su,scendi e spiegami perche diavolo avete fatto saltare in aria quelle pattuglie! erano poliziotti corrotti? o non erano affatto poliziotti?



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    invertiamo l'ordine dei post, prima Scarlet poi io, così almeno Shell prosegue con il suo discorso a Riggs
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    Shell lv5 esp35
    2katane,2nunchaku,shuriken esplosivi


    Il rocker/pilota/capellone/branditore di asce si mostrò più comprensivo del solito e decise di dar retta a Shell e di accostare..

    Ok,ma dì al tuo amico di smetterla di sparare alla mia macchina!!

    Shell fece un cenno di time out a Morph dicendogli di accostare...

    Il rocker scese dall'auto con in mano una chitarra...

    sii coso!!questo è lo spirito!!dimentichiamoci ci questi assurdi litigi e suoniamo e mangiamo e facciamo fest..

    Su,scendi e spiegami perche diavolo avete fatto saltare in aria quelle pattuglie! erano poliziotti corrotti? o non erano affatto poliziotti?

    geesù ok ok..ci suonerai qualcosa dopo...
    ecco vedi,il mio compare qui presente ha fatto esplodere mezza strada mentre la polizia ci inseguiva perchè..ecco...perchè..


    ..non ne ho idea!!che dovrei dirgli??
    pensava mentre cercava con lo sguardo Morph nella speranza di un piccolo aiutino..

    bhè di certo quella granata ci è stata utile..ci stavano inseguendo..cavoli loro!!...ah!ecco perchè l'ha lanciata!!

    ci stavano inseguendo!!è stato ut..

    ..nono forse non è il caso di dirgli una cosa del genere...pensa Shell pensa...oh al diavolo,menti!!

    eeeh perchè esatto,amico mio,come hai detto tu erano poliziotti cotti,cioè corrotti!!cioè ora entrambi!!tranne la prima parte...ora sono solo....cotti.

    poi,tirando fuori dal guscio un capello di paglia e mettendosi del grano in bocca iniziò a parlare con una voce rude tipica da film western..

    TMNT

    ..senti,amico..che potevamo farci..mi stavano alle calcagna..io ho semplicemente messo in riga una signora maleducata..gli ho bruciato la carrozza,in modo che scendesse dal suo piedistallo...lo sceriffo di questa città evidentemente non ha un senso di giustizia adeguato...e io mica potevo fermarmi..uno con la mia faccia...sptho!.....
    uno con la mia faccia non ha vita facile da questa parti...


    poi mise una mano sulla spalla del rocker...

    ..scommetto che tu mi capisci gringo...non ti sei mai sentito...diciamo fuori posto?...non hai mai avuto la sensazione che il mondo con le sue regole ti stesse opprimendo?? individui come noi...vengono disprezzati..vedono dei mostri,dei pazzi,degli animali...questa è la vita che ci è toccata..ma non quella che vivremo!!io e il mio amico potremmo sembrare anche dei tipi insoliti...uno psicopatico e una tartaruga...ma ti assicuro che che ci inalzeremo e voleremo orgogliosi,fieri!al di sopra di tutti!!finalmente liberi,come delle bellissime aquile!! e non ci fermeremo..oh no...non ci fermeremo finche non raggiungeremo loro....

    disse,indicando le stelle...

    OUTSTANDING.

    dopodichè si giro da Morph,un pò per vedere se il suo discorso lo aveva commosso, ma anche per farlo parlare e capire se voleva effettivamente fare pace o trucidare il rocker...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 7

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    granate esplosive x 4

    Morph sparava alla falciadruidi, mentre Shell protestava per timore di farsi male, quindi la tartaruga disse al rocker nngh!sei forte..che ne dici di riporre quella cosa e di fermare l'auto??sai è un bel veicolo..rozzo ma potente..e poi guarda gli interni!!neanche una macchia di pizza nei sedili!!non vorrai distruggerla combattendo?io e il mio amico vorremmo parlarti di una cosa..che ne dici di accostare e parlarne tranquillamente?
    "Parlargli di una cosa? Cacchio, manco la ruolata è cominciata e lo vuole già arruolare? Un minimo di tempistica cribbio!"
    Ok,ma dì al tuo amico di smetterla di sparare alla mia macchina!!
    Al segno di Shell, Morph smise di sparare e rinfoderò l'uzi. Quindi il veicolo si fermò ed anche Morph lo fece.
    Alla domanda di Eddie
    Su,scendi e spiegami perche diavolo avete fatto saltare in aria quelle pattuglie! erano poliziotti corrotti? o non erano affatto poliziotti?
    seguì un lungo discorso della tartaruga che l'autore non ha proprio voglia di ricopiare in questo post, ma che colpì veramente tanto Morph. Alla fine del discorso le lacrime scendevano sulle sue gote a mò di cascate del Niagara (ovvero in stile manga).
    N-non pensavo che potessi essere così toccante! e portò il braccio al volto per asciugarle con la manica della maglietta.
    Va bene... ok, fine delle ostilità, anche perchè noto che tu sei un grande fan del defunto Eddie Riggs, e pure io lo sono, mi piace molto la canzone.... e poi c'è anche quella....
    "Ma che cacchio! Come puoi farmi dire di essere un suo fan se non hai mai giocato a Brutal Legend! Almeno ti fossi informato sul videogame!"
    "E secondo te io potevo sapere che tu avresti tentato di nominare dei titoli?"
    "SI, sei tu che me li scrivi i dialoghi, cappero!"
    "E' vero hai ragione :P"
    "Ed ora che faccio per salvarmi da questa situazione?"
    "Ci penso io"

    A qualche metro di distanza da loro colui che si era denominato "L'inafferrabile" osservava l'edificio che aveva di fronte, dagli odori che sentiva il poliziotto che lo aveva colto in flagranza di bustarella probabilmente abitava lì. Dunque tramuto il suo corpo in quello di un gorilla e cominciò a scalare il palazzo a mò di King Kong, spaccando i vetri delle finestre che incontrava ed annusando l'aria per comprendere se il suo obbiettivo si trovava nell'appartamento in questione.

    Il rumore dei vetri attirò l'attenzione di Morph che voltando la testa a 360° esclamò Ehi, stanno girando un film di King Kong e non ci hanno avvertiti indicando il gorilla, o meglio, indicando la direzione opposta dato che il suo corpo era girato al contrario.
    Web
     
    Top
    .
38 replies since 6/11/2011, 17:56   451 views
  Share  
.