UOMO COSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Siccome questo mio pg è fermo da tempo immemorabile e credo che possa sorgere qualche problema con quello che sto per fare.

    Era al livello 5 con 187 punti (è difficile da credere anche per me, tuttavia questo era il quantitativo di punti accumulati condividendoli con altri pg: è rimasto fermo per molto tempo), ne ha guadagnati 30 con la chiusura dell'ultima privata a cui ha partecipato e quindi salirebbe a 217 punti (per ora mi sono limitato a segnarli senza aumentare di livello).

    Se i miei calcoli sono esatti, sale al livello 8 e rimane con 7 punti exp: sono abbastanza sicuro dei miei calcoli, ma per correttezza, li sottopongo all'attenzione di qualche altro moderatore, perché appunto la situazione è veramente inusuale.

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    Poi, vorrei avanzare un'idea per aggiungere qualcosa che mi frulla in testa da tempo ai poteri del pg: dargli una discreta resistenza alla magia.
    Non a tutta, s'intende: quella ce scatena gli elementi conta come un attacco normale ecc.....ma le magie tipo maledizioni, incantesimi che trasformano in altre cose ecc.....insomma, la magia "invasiva", ce corrompe, distorce la realtà, la mente ecc....
    Credo sia una qualità appropriata, anche se all'Uomo Cosa non è mai stato attribuito nessun potere simili.

    Edited by Vandal - 6/7/2014, 11:40
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2011, 00:32   422 views
  Share  
.