....A Natale sono tutti più buoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    CITAZIONE
    predalien (Eddie Riggs)
    The Mighty Sentry (Videogamer)

    Il Boss osservava dalle schermate nella sua sala computer il Rockfeller Center e tutta la gente che lì si trovava.
    rockefeller-center-christmas-tree-4_6648
    Come ogni anno un albero di Natale gigante era stato posto lì e, come sempre, i bambini andavano a chiedere i regali a Babbo Natale. Come se quel vecchio ciccione potesse realmente sentirli!
    Il Natale era una presa in giro dei media, solo consumismo. Vuoi un regalo? Allora ne devi fare uno ad ogni parente, fidanzato, amico e comunque affetto che possiedi. In pratica per ricevere uno schifoso regalo che non costa neppure 20 dollari, ne devi spendere almeno cinque volte tanto!
    Natale.... mugugnò il Boss Lo ODIO!
    C-c-certo signore, a-anche a me non piace commentò il suo sottoposto, che stava in piedi dietro la sua scrivania.
    Dottor Glover... disse il Boss A che punto sono i nostri progetti?
    I-i primi criminali sono attivi, la nostra variante dell'OCM ci ha dato grandi soddisfazioni
    Allora credo che sia giunto il momento di mettere alla prova uno di loro, il mondo deve conoscere e temere la TANA DEI SUPER CRIMINALI!
    B-bene, signore, n-non vedevamo l'ora di mettere alla prova uno dei nostri criminali... qu-quale diabolico piano ha in serbo?
    Il braccio del Boss, l'unica cosa che Glover riusciva a vedere, punto l'immagine del Rockfeller Center Sotto quell'albero i bambini lasciano le loro lettere a Babbo Natale, dovranno essere rubate TUTTE! I telegiornali di tutto il mondo mostreranno un albero vuoto e, dato che ci sono anche quei finti Babbi Natale ad elargire scatolette di regali fittizzi o per mostrare di avere dei doni che dovranno portare per il mondo, dovete rubare anche il loro sacco!
    I-il nostro uomo dovrà... rubare dei regali? Glover sembrava deluso.
    Qualcosa in contrario?! la mano si strinse a pugno.
    N-no no nono no, sua m-maestosità, è-è-è un piano diabolico! M-magnifico, la TDSC sarà t-temut-tissima dopo questo
    Allora cosa stai aspettando, manda subito il nostro miglior prodotto! urlò.
    S-si sua eccellenza!
    Glover uscì agitato. Dunque il Boss unì le mani a mò di "Signor Burns" dei Simpson e disse Eccellente... eh eh, chi l'ha detto che....

    .....A NATALE SONO TUTTI PIU BUONI?




    CITAZIONE
    Moderatore topic: torciaumana
    Utilizzo dei png: torciaumana
    Idea trama: torciaumana & The Mighty Sentry

    "Ehi, ma che ci fanno i crediti in questa storia?"
    "Morph, ho detto che tu non ci saresti stato, dunque non rompere e tornatene nella mia mente"
    "Se permetti, questa ruolata aumenterà la mia alleanza di un membro, dunque devo visionarla
    "Fai come vuoi, l'importante è che non ti metti in mezzo"
    "Moi? E perchè mai dovrei farlo? Sono loro i giocatori, mica io"
    "Ok, ora, se permetti, lasciamo a pred e a Sentry la parola"
    Web
     
    Top
    .
  2. predalien
     
    .

    User deleted


    eddie riggs lv 2 exp 26
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Perche diavolo sono passato di qui??

    una lunga fila di macchina si estende verso l'infinito.Mi trovavo molto vicino al Rockfeller e una marea di gente attraversava costantemente la strada facendo impazzire noi guidatori.

    Fà anche un freddo cane,dovevo far costruire un tettuccio al guardiano prima di venire qui!...spero di non beccarmi un raffreddore

    Almeno da dov'ero riuscivo a vedere il maestoso albero di natale del Rockfeller.

    Non te la prendere,ma quello è davvero un signor albero

    parlavo col mio alberello di birra...che non sembrava gradire quel clima rigido.Appena finita la frase una foglia si staccò.

    Scherzavo,scherzavo! sei la pianta piu fottutamente bella della città!

    cercai di rimettere la foglia al suo posto...con scarso successo.
    Sospirai.
    La fila non si muoveva di un millimetro.

    meglio farsi un giro sotto quell'albero...è cosi N.Y. il clima natalizio ha contagiato anche questo gran pezzo di roadie!!

    scesi dalla macchina e mi diressi alla piazzetta.Il bolide scomparve da solo poco dopo.



     
    Top
    .
  3. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    VIDEOGAMER
    LV 2 EXP 0
    GUNBLADE, DOPPIA LAMA CELATA

    ENTRATA