Sospesi fra gli Abissi

Atlas - Oceano Pacifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Località: Località segreta in mezzo all'Oceano Pacifico


    Personaggi:
    CITAZIONE
    Namor (JoJo94)
    Uraniano (universo Mar-Vell)



    Edited by universo mar-vel - 6/1/2012, 11:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline

    Uraniano
    punti exp:22
    Lv:14

    Avendo ricevuto il segnale, Bob, dopo essersi assicurato che la bolla dimensionale in cui riposava la sua nuova "famiglia" fosse stabile, si diresse attraverso un labirinto di portali dimensionali verso l'hangar situato ancora nel mondo reale, in cima alla catena montuosa di Atlas.

    Salendo a bordo di un velivolo stealth monoposto, ristrutturato con tecnologia uraniana, si diresse rapidamente attraverso l'atmosfera verso l'Oceano aperto; sapeva che Namor gli avrebbe sicuramente inviato ulteriori informazioni una volta giunto al primo meeting point; la segretezza del criptaggio con cui il primo messaggio era stato inviato non lasciava dubbi riguardo alla importanza della situazione, dato che il Sovrano di Atlantide non aveva mai provato piacere se non nell'affrontare di petto le situazioni.

    Ripensando all'ultima volta che aveva incontrato il reggente Atlantideo non potà fare a meno di ricordare in un Flash l'intera vicenda...

    CITAZIONE
    Il disco si muoveva leggero nell'aria, come se il vento lo sostenesse, e piano piano rallentò fino a fermarsi; all'interno della nave marvel boy scrutava con attenzione il mare sottostante; rottami galleggiavano nel posto dove un tempo era stata la Atlas Foundation for Sea life research, una delle tante branche della loro organizzazione; qualcosa o qualcuno aveva fatto a pezzi l'intero complesso....eppure all'interno vivevano decine di scienziati, e la nave non rilevava traccia di cadaveri...qualcuno aveva preso gli scienziati, e probabilmente nel farlo aveva liberato gli esperimenti all'interno. Il radar indicò la presenza di forme di vita umanoidi sul fondo del mare..."puo darsi che si siano rinchiusi all'interno del laboratorio sottomarino...meglio dare un occhiata"...indossando la sua tuta uscì dal confortante abbraccio dell'atmosfera uraniana per immergersi personalmente nelle profondità abissali...


    Il principe di atlantide sfrecciava nell'oceano, mentre sotto di lui il suo esercito prendeva forma. Soldati atlantidei in assetto da guerra si assemblavano in grandi e ordinate guarnigioni, mentre da ogni direzione arrivavano grandi squali e cetacei pronti per essere equipaggiati e cavalcati, per portare gli uomini del mare alla vittoria contro l'odioso abitante di superficie.
    Il sovrano ammirava soddisfatto le sue armate. Era bastato un pensiero, una parola, e le forze di tutti i mari si erano riunite, pronte ad attaccare a un minimo cenno dei suoi occhi glaciali.
    Sentì d'improvviso un movimento, diversi chilomentri sopra di lui. Qualcosa di piccole dimensioni erano entrato nel suo regno, qualcosa di umano...

    non è possibile!!! non c'è niente da fare, continueranno fino a quando non mi deciderò a mostrare loro chi è che ha il potere, e succederà molto presto...occupiamoci di questa seccatura ora..
    e più veloce di uno squalo si lanciò verso l'alto, fino a quando non distinse nelle acque una figura umanoide. Era ricoperta da una tuta e sembrava muoversi con molta sicurezza, ma lui era il submariner, se sulla terra erano in pochi a poter rivaleggiare con lui in potenza e velocità, in acqua non aveva rivali. Lo puntò nel tentativo di speronarlo e afferrarlo alla gola. Voleva passare subito ai fatti, si era stufato di usare diplomazia con questa gente...
    i sensori di Marvel boy sembrarono impazzire, aveva infatti registrato un infinità di forme di vita che a prima vista sembravano umanoidi, ma adesso erano chiaramente riconoscibili come atlantidee....ed erano un esercito; uno di loro aveva un corredo genetico leggermente differente; gli ricordava Namora, ma era differente...e c'era un solo essere che poteva avere qualcosa in comune con namora...in quel momento Namor, perchè certamente di lui si trattava, partì con la velocità di un missile nella sua direzione...possibile fosse stato lui a distruggere la base? o gli scienziati avevano forse rotto il protocollo e sperimentato su una delle creature ibride trovate nella vecchia base? sinceramente avrebbe preferito la prima ipotesi...."se mantiene quella velocità mi sarà addosso in pochi secondi, devo prepararmi all'impatto..." incanalò la sua energia per rafforzare il proprio corpo fisico; "non potrò usare proiezioni di energia finchè uso questa strategia, ma mi permetterà di difendermi...e comunque ho sempre i miei poteri psichici..."


    sul fondo dell'oceano intanto una creatura dall'aspetto di uno squalo nuotava silenziosa....i suoi occhi brillarono di un rosso sangue e in pochi secondi era morto...il sangue che fluiva dal suo corpo prese lentamente forma, diventando una piccola creatura identica allo squalo, ma dalle caratteristiche di un ameba....la creatura adocchio un banco di pesci...presto sarebbe cresciuta ancora....

    namor speronò in pieno l'umano che si allontanò notevolmente per il colpo senza però sembrare eccessivamente ferito, dopodichè lo afferrò per il collo e lo trascinò sopra la superficie del mare, a diverse decine di metri

    ero partito con l'idea di eliminarti subito, senza pensarci troppo, ma dall'odore che emanavi in acqua ho capito che non sei umano quindi rispondi IMMEDIATAMENTE:...chi sei e cosa ci fai nel mio regno?

    Sbattuto via con facilità nonostante egli si fosse rafforzato, Bob si stupì che Namor volesse parlare...sicuramente aveva percepito l'odore dell'atmosfera uraniana prodotta dalla sua tuta....decise di sfruttare la possibilità per inquisire sul fato degli scienziati...ma prima le dovute presentazioni...
    "Il mio nome è Marvel Boy, vengo da urano, ma prima di vivere la vivevo in germania con mio padre; mio padre era un grande scienziato, ma eravamo ebrei, e non c'era un posto sicuro sul pianeta allora; poco prima che la guerra scoppiasse mio padre contattò una razza aliena e costrui un razzo per raggiungerli...ma da laggiu ho visto i reportage di guerra, e ho imparato l'eroismo vedendovi in azione....desideravo essere un eroe come voi". Poi disse con molta calma " sono giunto qui perchè ho ricevuto un sos da una compagnia di scienziati che lavoravano in una struttura ora distrutta...sono entrati nel tuo territorio per caso?" Non sarebbe stato il caso di far saltare la copertura di Namora, che non desiderava che il cugino scoprisse della corporazione atlas, almeno per ora...se namor non ne avesse avuto niente a che fare, poteva dire solo una cosa; la creatura era libera...a pensarci era possibile che fosse stata liberata anche se ad attaccare fosse stato lui...ma se davvero era libera, allora c'erano pesci piu grossi di namor in questo mare...
    parli della seconda guerra mondiale, me la ricordo...uno dei pochi momenti in cui gli umani mi mostrarono un qualche tipo di onore guerriero...sappi che tutto il mare è il mio regno poichè io sono il principe di atlantide...nulla succede senza che io lo sappia e il fatto che non abbia la più pallida idea su ciò che stai dicendo, questa compagnia di scienziati.. mi turba molto...sai volare? portami nel luogo dove doveva sorgere questo laboratorio, e vediamo se dici il vero
    Dando un cenno di assenso Marvel boy si diresse volando a poche miglia di distanza, dove una grande piattaforma galleggiante giaceva a pezzi; il complesso vero e proprio si estendeva sotto la superficie dell'acqua, così si immerse nuovamente; giunti fino al fondale trovarono uno spettacolo agghiacciante di fronte a loro...infatti la struttura giaceva a pezzi, con diverse voragini nelle pareti, provocate da una forza interna. I cadaveri degli scienziati erano incastrati fra le lamiere e ognuno di loro era privo di occhi...cercò di toccare le loro menti per scoprire che cosa fosse successo, ma quando provò a leggerli scoprì che i loro cervelli erano spariti....sicuramente era stata la creatura...doveva avvisare Namor...ma quando si voltò per parlare una grossa creatura rossastra dalla consistenza di un ameba gli saltò addosso, cercando di avvolgerlo nel suo corpo gelatinoso..."per fortuna indossavo la tuta, o avrebbe provato a prendere il controllo anche del mio cervello...mi avrebbe consumato in pochi minuti..." tentò quindi di scrollarsi di dosso la creatura; intanto tentò di mandare un messaggio telepatico a Namor per avvisarlo delle capacità della creatura..."Namor, fai attenzione! Questa creatura si ciba di materia grigia, se ti avvicini prima tenterà di prendere il controllo del tuo corpo, poi, quando ti avrà usato a piacimento, divorerà la tua mente e crescerà ancora..." fu allora che si accorse che i suoi pensieri non superavano la superficie della creatura, che non potendo entrare nella sua mente si accontentò di usare il corpo...infatti si avvolse intorno al corpo di Marvel boy, muovendolo a piacimento...non avrebbe potuto usare i suoi poteri, ma avrebbe potuto manovrarlo come un burattino..."mi dispiace Namor" riuscì a dire prima che la creatura lo costringesse a colpire con forza sovraumana il re di Atlantide...
    mentre osservavano la base subacquea distrutta una creatura informe rossastra si avventò sul ragazzo, prendendo il controllo del suo corpo
    il ragazzo mi parla nella mente...dice che questo essere si ciba di cervelli e prende il controllo delle sue vittime...non sarà un problema tenerlo lontano, in acqua non potrà mai raggiungermi, ma non posso limitarmi a schivarlo, devo trovare un modo per eliminarlo
    schivando i potenti colpi del ragazzo-creatura, namor provò a gridare, nel caso che marvel boy fosse ancora in grado di sentire o rispondergli

    non devi temere per me, posso tenerlo a distanza quanto voglio se rimaniamo in acqua...ma devo sapere se ha un punto debole, in modo da poterlo eliminare...mi senti ragazzo?!!!??
    la mente di marvel boy, per quanto libera, non poteva piu trasmettere pensieri, dato che la creatura aveva lo stesso effetto di un muro psichico; poteva vedere che Namor cercava di parlargli ma non capiva quello che diceva...anche il suono era bloccato...intanto la pressione che la creatura applicava al suo casco era aumentata....la creatura lo costrinse a dare un pugno, ma non ne vedeva l'utilità, data la distanza che li separava da Namor...questo finchè non vide che la mano rossa si allungava da sola, seguendo il movimento...in quel momento scoprì di poter muovere l'altra mano, per una frazione di secondo, e cercò di muoverla,ma senza successo; evidentemente c'erano limiti al controllo della creatura....
    marvel boy non rispose alla domanda di namor, e intanto continuava a dimenarsi cercando di colpirlo anche allungando la sostanza rossastra della creatura
    sono uno sciocco!! probabilmente non ha neanche capito ciò che gli ho detto, non è un atlantideo d'altronde...vediamo se riesco a portarli in superficie..

    namor rimase fermo un attimo e si lasciò prendere dalla creatura, che iniziò ad avvolgersi intorno a lui lasciando poco a poco marvel boy...sentiva che provava a prendere il controllo sul suo corpo
    dovrai sforzarti un pò di più, obrobrio!!!
    e prese a salire in alto a grande velocità, fino a quando tutti e tre si ritrovarono sospesi per aria, attaccati l'un l'altro da quell'essere immondo
    marvel boy ascoltami!! prima che questo schifo prenda il controllo anche sul mio corpo devi dirmi se conosci un modo per eliminarlo!!
    avendo riguadagnato un minimo di controllo riuscì a sentire la voce di Namor; gridò "se riusciamo a solidificarlo potremmo immobilizzarlo abbastanza a lungo per trovare un modo per distruggerlo!!forse un luogo con basse temperature....".
    solidificarlo...
    dici che i mari artici sono abbastanza freddi per congelarlo?

    il submariner si lanciò a enorme velocità, la creatura lo controllava sempre di più e doveva sforzarsi più che poteva, finchè poteva...arrivarono presto nel circolo polare e l'aria si era fatta pungente, il che aggravava la situazione...il principe dei mari era ormai al limite, sia a causa della creatura che per l'enorme sforzo compiuto.
    marvel..io..non posso continuare...devi..devi trascinarci...più in giù possibile non...non ti preoccupare per me....i miei servitori...
    namor non riuscì a terminare la frase, e prima di perdere i sensi mandò un messaggio telepatico a tutte le creature marine nelle vicinanze
    ABITANTI DEL MARE E' IL PRINCIPE NAMOR CHE VI PARLA!!! MI OCCORRE IL VOSTRO AIUTO, VENITE NUMEROSI E AIUTATE ME E IL MIO COMPAGNO A TRASCINARE NELLE PROFONDITà DEGLI ABISSI QUESTO ABOMINIO
    la creatura aveva ormai quasi sopraffatto Namor; per ottenere la sua attenzione volò rapidamente verso di essa, e sembrò funzionare, infatti la creatura iniziò ad inseguirlo nuovamente, lasciando Namor al gelido abbraccio delle acque polari; con la creatura alle costole Marvel boy si inabissò fin o a giungere nel punto piu freddo del circolo polare; la creatura gli era alle calcagna, e lo immobilizzò a pochi metri dalla destinazione; la creatura però, piu adatta a temperature tropicali, iniziò a perdere coesione....e con essa il controllo....purtroppo non era ancora abbastanza freddo; c'era un solo ambiente a disposizione piu freddo del mare polare, ed era l'atmosfera uraniana, ma il disco era troppo lontano...avrebbe dovuto farla entrare nella sua tuta, ma se non avesse funzionato la creatura lo avrebbe ucciso e se non lo avesse fatto la creatura lo avrebbe fatto l'assenza di atmosfera uraniana, necessaria per la sua sopravvivenza...se fosse tornato nel disco sarebbe sopravvissuto, altrimenti....presa una decisione, lasciò uno spiraglio nella bolla di forza che lo proteggeva...la creatura vi si riversò rapidamente...
    due orche nuotavano placidamente nei mari artici quando ricevettero il messaggio d'aiuto di namor. Rapide risalirono alla fonte del messaggio per affrontare questa grande minaccia, quando una volta arrivate videro la creatura avvolgere e diventare un tutt'uno con quello che doveva essere il compagno del loro principe. Con la ferocia che le contraddistingue le due orche si avventarono sull'essere, il loro intelletto limitato impediva loro di capire che l'umano era ancora vivo e vedevano solo la minaccia dell'essere misterioso
    FERME!!!
    i due cetacei si bloccarono al grido del loro principe, che si posava davanti a loro maestoso e potente nonostante le pessime condizioni fisiche
    stare in queste acque ghiacciate mi sta aiutando a riprendermi rapidamente, e da quel poco che ho visto marvel boy sembra abbia fatto entrare volontariamente l'essere nel suo corpo...se ha un piano lo scoprirò presto..ma se ricomincerà ad attaccarmi lo porterò negli abissi senza fine per farcelo rimanere
    la creatura entrò rapidamente nell'apertura, così rapidamente che non si accorse nemmeno di non trovarsi piu in acqua, e in pochi secondi i gas, alla temperatura di 225° sotto lo zero, trasformarono la creatura in un blocco di ghiaccio, distruggendone le cellule a causa delle estreme temperature; sfortunatamente i gas rilasciati prima che la creatura si spezzasse in miliardi di frammenti senza vita ebbero effetto anche sulle acque circostanti, intrappolando Marvel boy in un iceberg che continuò a crescere finchè la tuta non richiuse la perdita di gas...Marvel boy era svenuto per il trauma della perdita di atmosfera, e la tuta stava lavorando a pieno regime per farlo riprendere conoscenza; intanto il blocco di ghiaccio smise di crescere e iniziò a fluttuare sulla superficie marina...
    che diavolo...?
    inspiegabilmente marvel boy iniziò a congelarsi insieme alla creatura, rimanendo intrappolato in un blocco di ghiaccio che galleggiava sulla superficie del mare...namor non capiva cos'era successo, ma in quella situazione era sicuro che l'essere fosse morto e forse il ragazzo uraniano stava correndo un grosso pericolo..afferrò il piccolo iceberg e volando lo trascinò in una zona più calda, sulla terra ferma.
    deja-vu...
    le calde temperature della terra iniziarono a far sciogliere il blocco di ghiaccio, mentre all'interno l'Uraniano iniziava a riprendere conoscenza; improvvisamente nelle profondità del ghiaccio aprì gli occhi....rispondendo ai suoi pensieri il suo disco lo raggiunse e con un raggio termico iniziò a sciogliere il ghiaccio....
    grazie a quella che doveva essere la sua astronave, l'uraniano a poco a poco iniziò a sciogliersi e a riprendersi
    tutto a posto ragazzo? hai eliminato quella cosa?
    Marvel boy, ora libero, si alzò e disse "la creatura è morta, ma sono esausto...grazie per l'aiuto...è stato un onore combattere al suo fianco..."
    scrollandosi di dosso il ghiaccio Bob Grayson offrì la mano a namor...
    namor osservò la mano protesa dal ragazzo, con sguardo bieco e a testa alta...
    abbiamo lottato insieme ma solo perchè costretti...anche se sei cresciuto su un altro pianeta le tue origini rimangono terrestri...c'è una guerra in atto e l'attacco agli stati uniti è imminente...hai dimostrato grande valore oggi, ma mettiti sulla mia strada e te farò pentire
    detto questo il grande prinicipe si alzò in volo e si allontanò per poter tornare ai suoi piani di guerra...non gli sarebbe piaciuto combattere contro quel ragazzo, sembrava a posto...ma la guerra è guerra e niente conta, se non la vittoria

    Namor aveva reagito esattamente come si aspettava, aveva molto in comune con la cugina...la sua dichiarazione di guerra era problematica, ma i piani della Atlas ne avrebbero tenuto conto...."anche io ti combatterei malvolentieri, ma se vogliamo cambiare il mondo alcuni sacrifici vanno fatti...una vittoria conta solo quanto i risultati che ottiene...spero tu non debba mai rimpiangere la tua scelta...ma prevedo tempi duri..." Salito sul suo disco, si interfacciò subito con il sistema di comunicazioni e inviò il resoconto dell'accaduto a Woo...poi si immerse nella vasca rigenerante e impostò il pilota automatico; per il suo arrivo a new york sarebbe stato completamente ristabilito...

    il tempo aveva poi reso molto piu amichevoli i rapporti, in vista della sua amicizia con la cugina, che aveva intercesso per Atlas con il sovrano degli Oceani; sperava di poter uscire da questo incontro se non altro avendo dimostrato al sovrano del 70% del pianeta Terra che la loro buona volontà era sincera...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    Namor era seduto sul suo trono, con gli occhi chiusi e le braccia distese sui braccioli, nell'ultimo mese era successo di tutto e di più, subito dopo l'attacco al trono di Attuma e lo scontro con Capitan America, Namor aveva avuto a che fare con degli Aqueos, un popolo simile a vampiri che abitavano nelle profondità marine e nelle caverne sottomarine. Questi mostri avevano attaccato i confini di Atlantide e il submariner era intervenuto di persona, non erano molti i nemici, una cinquantina, Namor li fece a pezzi, letteralmente, tra i cadaveri se ne distinsero tre, infatti non erano aqueos, ma vampiri di superficie, sui loro colli erano spuntate delle branchie e le loro mani erano palmate, ma senza quei dettagli erano dei perfetti vampiri "normali", di sicuro erano stati incantati da qualcuno, un mago potente, ma Namor ignorava chi potesse essere, anche perchè gli aqueos non avevano mai osato attaccare atlantide, conoscevano la potenza del suo esercito e in millenni non si erano neanche avvicinati al regno.
    Ma ora era diverso, avevano attaccato e bisognava controbattere, le loro grotte erano a sud-est di Atlantide, un gruppo ben armato di soldati avrebbero fatto una strage di aqueos, tanto per far capire al resto della loro specie contro chi si erano messi.

    Qualche giorno dopo....

    A quanto pare gli Aqueos avevano ingrossato le loro fila, il gruppo di atlantidei non tornò indietro, solo uno fu ferito a morte e rispedito ad Atlantide, dove ebbe udienza con Namor, poco prima di passare a miglior vita

    S-sire.... gli aqueos... doveva vederli, erano tantissimi, le grotte erano vuote, ma seguendo una galleria si arriva... ad una cittadella, centinaia di aqueos... e i loro occhi, o misericordia, erano rossi, come l'inferno! Io... io....

    l'atlantideo morì senza finire la frase, il suo corpo era dilaniato da morsi e ferite di artigli. Namor lasciò il cadavere alle cure del medico reale, poi radunò i suoi più fedeli luogotenenti: Argos l'inamovibile, Timoran lo svelto, Arath l'estraneo e Kadar il saggio.
    Il submariner era seduto sul suo trono, con la testa appoggiato sul pugno, di fronte a lui i suoi luogotenenti, in ginocchio. Il primo a parlare fu il fedele Argos, compagno di mille battaglie del re

    Mio sire...

    Non siamo in battaglia Argos, chiamami pure Namor

    Namor, io dico di radunare l'esercito e sterminare gli Aqueos fino all'ultimo! Se ce ne fosse bisogno darò la mia vita per estirpare questa piaga dall'oceano!

    Non fare lo stolto! - ribattè Arath, quest'ultimo era chiamato l'estraneo perchè controllava i territori di Atlantide più a sud e raramente tornava in città, ma era un abile guerriero, armato di due spade corte dorate, come tutte le armi degli atlantidei - Basterà aumentare le guardie intorno alla città e non ci sarà bisogno di attaccare nessuno, il loro popolo sarà anche aumentato col passare dei secoli, ma non hanno mai osato attaccare.

    Sei cieco? Ci hanno attaccati, hanno dichiarato guerra a Namor e ad Atlantide, quindi anche a tutti noi e tu cosa vuoi fare? Aumentare i controlli e rimanere a guardare mentre loro provano ad attaccarci? Tu sei stolto amico mio!

    Da una parte sono d'accordo con Arath, dovremmo aumentare le guardie ma come dice Argos, se gli aqueos hanno attaccato poche volte, chi ci assicura che non lo rifaranno? Magari più numerosi, magari con un esercito! Io dico di dividere il nostro di esercito, in tre parti, una a difesa della città, una erigerà una palizzata intorno all'ingresso delle caverne e la terza entrerà nelle gallerie e attaccherà a sorpresa la città.

    Che idea del cavolo! Troppo complicato, bisogna attaccare tutti insieme, dovremmo travolgerli come uno tsunami!

    No, io dico di...

    BASTA!

    la voce di Namor risuonò nell'enorme sala del trono, le guardie si affiacciarono dalle balconate e dalle porte, i tre luogotenenti chinarono la testa verso il basso, non si erano accorti che avevano alzato la voce e il submariner dovette farlo di conseguenza, per farsi ascoltare

    Kadar, non hai detto una parola, cosa ne pensi di questi attacchi?

    Mio re, io penso che dovremmo avere un equilibrio nell'esercito. Una parte difenderà la città, mentre la seconda metà attaccherà gli aqueos, è la strategia migliore secondo me.

    ..... Ho preso la mia decisione, andate nelle vostre stanze, vi chiamerò più tardi per farvi sapere cos'ho deciso, ora ho bisogno di riflettere...

    Sire...

    dissero all'unisono i luogotenenti, poi si alzarono e si diressero verso il portone principale della sala, lasciando il submariner da solo, seduto sul suo trono

    "Dovrò contattare un mio vecchio amico, per quanto non voglia l'aiuto di altri, ho bisogno dei suoi mezzi per ispezionare la cittadella degli aqueos senza perdere soldati."

    E così fece, Namor contattò un suo vecchio alleato, Marvel Boy l'uraniano, con il suo aiuto avrebbe ideato una buona tattica e con i suoi mezzi alieni avrebbero tenuto sotto controllo gli aqueos. Il submariner mando un breve ma conciso messaggio: "In memoria della nostra vecchia alleanza chiedo nuovamente il tuo aiuto Marvel boy, ti attendo all'entrata nord di Atlantide entro domani mattina. Namor il submariner.", un messaggio che non ammetteva repliche, in puro stile di Namor.

    Il mattino dopo Namor prima di recarsi al portone nord inviò un breve messaggio all'uraniano, poi si recò al luogo d'incontro

    "Ti invio le coordinate del luogo di randez-vous concordato."

    il submariner, accompagnato da due guardie aspettò il suo amico al portone, con le braccia incrociate.
    Contacts
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Uraniano
    punti exp:64
    Lv:14

    ricevute ultimamente le coordinate, Bob arrestò il proprio mezzo istantaneamente, il motore antigravità che compensava l'attrito senza neanche un rumore; analizzando la modulazione del tono di voce del sovrano di atlantide ne percepì l'irrequietezza, e capì che aveva fatto bene a portare con se l'armamentario pesante.

    lasciando dissolvere il mezzo stealth in una nube di nanomacchine, che autocompresse si riformarono nella guisa di un bracciale, Grayson si tuffò nell'oceano, scendendo a grande velocità verso il sovrano atlantideo.

    La benda alfa non la smetteva di analizzare il circondario a livello subatomico, automaticamente cercando indizi che potessero indicare la motivazione per la convocazione; finora aveva scoperto che la guardia alla destra di Namor aveva subito delle fratture quando aveva 14 anni alla gamba che erano state mal medicate, lasciando l'osso fuori fase di un centesimo di millimetro, ma niente che lasciasse supporre una crisi di portata internazionale, unico motivo per cui Bob poteva immaginare il prode Namor sul punto di chiedere una mano; chissà, forse il cugino di Namora era meno una testa calda di quanto avesse precedentemente immaginato, nonostante il suo profondo rispetto per lui....

    atterrando finalmente, con un gesto della mano dispacciò tre globi metallici nel circondario, per verificare che non ci fossero curiosi e che stabilissero una copertura radio che annullasse ogni tentativo tecnologico di spionaggio

    "dovrebbe essere sicuro parlare ad alta voce, maestà" disse telepaticamente Bob con un gesto di deferenza verso il monarca "o preferisce discutere telepaticamente delle questioni importanti e seminare disinformazione per chiunque possa essere in ascolto?"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    L'uraniano si presentò con la sua solita tuta grigia/nera e la boccia di vetro alla mysterio, intorno a lui tre sfere di fattura aliena, "atterrò" di fronte al submariner, che si avvicinò a lui, pronto a spiegargli la situazione, ma all'improvviso una voce fece capolino nella testa del re

    CITAZIONE
    "dovrebbe essere sicuro parlare ad alta voce, maestà" [...] "o preferisce discutere telepaticamente delle questioni importanti e seminare disinformazione per chiunque possa essere in ascolto?"

    "Non mi leggere i pensieri Marvel boy, ci sono segreti troppo importanti custoditi nella mia mente. Seguimi"

    Namor fece segno alle guardie di tornare al loro lavoro, ovvero di sorvegliare i confini in caso di attacco, il submarine nuotò verso la sala del trono, luogo di numerose riunioni nel corso dei decenni, arrivato si sedette sul suo trono dorato, il tridente di nettuno in bella vista sopra lo schienale, con un solo gesto delle dita un servo portò uno scranno anche per Marvel Boy, poi con un altro segnale ordinò di lasciare la stanza e di chiudere l'immenso portone, i due dovevano restare soli

    Benvenuto ad Atlantide Marvel Boy. Non ho tempo da perdere, quindi verrò subito al punto, ti ho fatto venire qui perchè devi aiutarmi in una faccenda complicata. In nome della nostra vecchia alleanza, ti chiedo di aiutarmi a contrastare, o preferibilmente a sventare, una prossima guerra.
    Questi nemici, gli aqueos, sono come i vostri vampiri di superficie e recentemente sono stati piuttosto coraggiosi, tanto da venire fino alle porte di Atlantide a combatterci, secoli or sono i miei antenati avevano stipulato una specie di patto, nel quale era stato stabilito che gli aqueos vivessero nelle grotte sul fondo degli oceani, lontani sia dalla superficie che da atlantide, ma a quanto pare il patto è stato rotto ed ora si sono inimicati il mio popolo. Ho bisogno dei tuoi mezzi e della tua tattica di battaglia per spedire all'inferno questi esseri, in qualunque maniera, non mi importa della loro vita. Atlantide sta passando un brutto momento e non posso avere problemi come questi.
    Quindi, avrò il tuo aiuto Marvel boy?


    Namor si sporse in avanti, verso il suo ospite, attendendo una sua risposta, preferibilmente positiva
    Contacts
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Uraniano
    punti exp:64
    Lv:14

    Grayson seguì il re dei mari fino alla sala del trono silenziosamente; Troppo abituato a trattare con esseri per cui la telepatia superficiale era un modo come un altro di parlare, spesso dimenticava come i non specialisti confondessero spesso le trasmissioni di messaggi come intrusioni, e si ripromise di fare piu attenzione. La benda alfa aveva captato un profondo rancore nelle truppe che passarono sulla via verso un nemico non meglio identificato, oltre che i segni di una preparazione bellica evidente; ma dopotutto se le sue fonti erano adeguate, recentemente c'erano stati tamburi di guerra fra Atlantide e il mondo di superficie, e non poteva colpevolizzare ne l'uno ne l'altro mondo per volersi preparare all'evenienza.

    La sua pazienza fu premiata quando, una volta lasciati soli nella stanza, Namor gli rivelò la fonte del malumore serpeggiante; le parole di Namor, unite alle memorie ambientali di una discussione avvenuta con i generali di questi in qiesta stessa stanza registrate e analizzate in automatico dalla benda alfa senza dover leggere nella mente di nessuno, gli fecero apparire di fronte un quadro preciso della situazione.

    Atlantide era un importante alleato dell fondazione, sebbene l'umanità di superficie fosse altrettanto parte del progetto Atlas di convivenza e cooperazione. In caso di conflitto aperto fra questi e Atlantide, Atlas avrebbe tentato di fare da paciere, ma la minaccia vampiresca era uno degli obiettivi individuati da precedenti membri della squadra, e una presenza crescente che aveva iniziato a monitorare fin dai tempi in cui Blade ancora faceva parte degli agenti. In questo, non potevano esserci dubbi sulla risposta; " Avrà il mio aiuto, re Namor."
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    Marvel Boy non disse una parola, era muto come un pesce e data l'ambientazione non stonava affatto il suo comportamento. Ascoltò con interesse il suo interlocutore e non fiatò nemmeno una volta, Namor per un momento pensò anche che il suo ospite stesse pensando a tutt'altro, ma continuò lo stesso il suo discorso, alla fine la risposta fu positiva, esattamente come si aspettava e sperava il submariner

    CITAZIONE
    Avrà il mio aiuto, re Namor.

    "Uno dei pochi esseri di superficie che mi tratta come dovrebbero fare tutti, da re..."

    Namor si alzò dal trono per andare ai confini di Atlantide e mostrare a Marvel Boy cosa davvero succedeva lì fuori, ma proprio quando fu davanti all'immenso portone dorato un soldato arrivò di fronte a loro e si inchinò davanti a Namor

    Oh regale principe Namor, principe di Atlantide, imperatore degli abissi e dei sette mari, supremo comandante delle legioni sottomarine e ...

    Ora basta soldato, dimmi, perchè mi hai interrotto?

    Il comandante Argos mi ha mandato a chiamarla perchè un gruppo di aqueos sta attaccando la porta est della città, dice che sono un ventina di mostri e stanno facendo stragi dei nostri uomini, ci serve il suo aiuto maestà!

    Marvel Boy con me!

    Namor senza dire un altra parola partì verso l'entrata est della città, sfrecciava ad una velocità pazzesca tra le magnifiche costruzioni atlantidee, sperando che marvel boy riuscisse a stargli dietro. Ci mise un paio di minuti a quella velocità e quando arrivò vide il cancello piegato su se stesso, gli aqueos erano riusciti ad entrare! I corpi dei soldati atlantidei giacevano a terra, dilaniati dai morsi e dagli artigli di quelle bestie vampiriche, il capitano Argos era ferito ad una spalla e al fianco, ma stava ancora in piedi e non sembrava cedere, intorno a lui giacevano una dozzina di cadaveri aqueos, sempre in zona ce n'erano altri tre, il submariner si avvicinò al suo luogotenente

    Argos cos'è successo qui?

    Mio sire, gli aqueos hanno attaccato a sorpresa, le mie sentinelle dicono di non aver visto niente, solo davanti al portone sono apparsi questi mostri, come per magia! Insieme a loro c'erano anche due paia di aqueos di superficie, com'è che si chiamano? ... ah si, vampiri! Solo che loro sono scappati quando hanno visto le mie due spade fare a pezzi un aqueos. Ahrarharh - coff, coff - comunque sire, cinque di loro sono riusciti ad entrare in città, prima che lei arrivasse ho dato ordine di bloccare il perimetro, quindi sono ancora in questo quartiere, molto probabilmente nascosti tra le case o nelle case. Sono rimasto con pochi uomini maestà e questi stanno controllando il perimetro, non c'è nessuno che possa cercare questi bastardi, almeno che non chiediamo rinforzi in città!

    No, ci vorrebbe troppo tempo, me ne occuperò io. Marvel boy puoi usare i tuoi mezzi per scoprire dove sono nascosti gli aqueos? Dovrebbero essere tutti in questo settore

    il quartiere contava una cinquantina di case, gli aqueos potevano essere dappertutto, erano solo cinque, ma uno di loro era forte come tre atlantidei, potevano provocare non pochi guai. Namor aspettò con impazienza le analisi di Marvel boy, pronto ad attaccare gli aqueos ovunque si fossero nascosti, sperando che nel frattempo non ci fosse nessun'altro attacco
    Contacts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Uraniano
    punti exp:64
    Lv:14

    Grayson seguì il sovrano alla massima velocità che il suo campo inerziale potesse permettergli sott'acqua, sfruttando la scia creata dal sovrano atlantideo per accellerare il proprio movimento; giunse al cancello pochi secondi dopo al sovrano, osservando criticamente il circondario.

    le sue sonde avevano già costruito un perimetro in un arco di 5 kilometri attorno alla sua posizione, e inviavano un feedback immediato alla benda alfa; sul suo casco, visibile solo a lui, apparve una sovrapposizione del quartiere che evidenziava fonti di calore e movimento.

    facendo un cenno d'assenso al sovrano di Atlantide, tolse dalla propria cintura tre fiale; un liquido della consistenza del mercurio uscì da esse, per ricomporsi in un oggetto che sembrava costruito per agire sott'acqua. triangolando il feed dai sensori e le abilità analistiche della benda Alfa, che rendeva Bob in grado di percepire i cambiamenti molecolari ad una distanza di mezzo kilometro istintivamente, e incanalando il risultato nell'oggetto, questi si modificò ulteriormente, attrezzandosi per una missione di recognizione e cattura.

    "attivare protocollo TetaSigma Rosso" fu tutto quello che Grayson disse apertamente, per non complicare le cose con una spiegazione, sapendo che Namor era piu interessato ai risultati.

    Il mezzo si diresse rapidamente in mezzo alle case, cercando segnali di movimento privi di segnali di calore; il primo lo trovò in una soffitta dopo poco piu di 100 metri all'interno del quartiere. Un lampo di luce e calore si sprigionò dalla finestra non appena il drone vi si precipitò dentro, e mentre Bob avanzava tranquillamente per la strada questa ritornò verso di lui come un cagnolino, portando al guinzaglio e legato strettamente in cavi di metallo ultradenso benedetto uno degli acqueos.

    "porta l'esemplare nella camera di dissezione, e inviami le analisi una volta terminate"

    trasmise freddamente Grayson, mentre sopra al quartiere si rendeva improvvisamente visibile un piccolo disco volante, che le sonde avevano ricostruito non appena liberate e che avevano finora tenuto in modalità stealth.

    "Ci sono tracce di movimento non morto presso la casa del ferramenta, e un segnale nella terza casa a destra della piazza principale del quartiere."

    aspettò che il sovrano fosse partito per poi voltarsi verso Argos

    "percepisco delle alterazioni fisiologiche nel tuo sistema neurale, e una compromissione del tono muscolare dovuta alle ferite subite. Ho bisogno di una fiala del suo sangue per delle analisi"

    Quando si ha a che fare con delle creature vampiriche, Grayson aveva imparato, non si può pensare in termini di ferite fisiche ma di contagio; poteva essere vantaggioso perdere tempo a verificare empiricamente le conseguenze finchè era possibile...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    Marvel boy non rispose apertamente a Namor, ma si limitò a cercare gli aqueos, i suoi mezzi alieni si muovevano per il quartiere e il submariner non capiva a cosa servivano, non aveva mai visto una tale tecnologia, per quanto quella atlantidea fosse avanzatissima rispetto anche agli umani. Attese impaziente una risposta, poi finalmente una macchina di marvel boy portò un aqueos incatenato, era strano vedere una di quelle potenti creature immobile nella stretta dei cavi di metallo, ora mancavano solo quattro aqueos

    CITAZIONE
    Ci sono tracce di movimento non morto presso la casa del ferramenta, e un segnale nella terza casa a destra della piazza principale del quartiere.

    Namor si diresse subito alal casa del ferramenta, senza parlare, sfondò la porta di metallo con entrambi i pugni e mise in funzione il suo radar naturale, la creatura era in agguato dietro ad un mobile dorato, quando uscì allo scoperto provò ad azzannare Namor al braccio, ma il submariner di tutta risposta lo colpì con un doppio calcio al petto, rompendogli lo sterno ed uccidendolo, prese il cadavere e lo lanciò in strada, il sangue fluttuava nell'acqua, fino a formare una spirale rossa verso l'alto. Rapido, il submariner raggiunse la casa indicatagli da marvel boy, l'aqueos aveva fatto a pezzi i residenti e si stava cibando di loro per rimarginare delle ferite, il figlio vendicativo prese la creatura da dietro, per poi alzarlo sopra di lui e spezzargli la spina dorsale con una ginocchiata, anche questo cadavere venne lanciato in strada, come monito per la sua gente, intanto marvel boy stava discutendo con Argos

    ----------------------------

    CITAZIONE
    percepisco delle alterazioni fisiologiche nel tuo sistema neurale, e una compromissione del tono muscolare dovuta alle ferite subite. Ho bisogno di una fiala del suo sangue per delle analisi

    Tu assomigli ad uno di superficie per aspetto, ma i tuoi vestiti dicono il contrario... Se Namor si fida di te, allora anche io

    argos si fece prelevare un campione di sangue, non voleva diventare anche lui uno di quei mostri.

    ----------------------------

    namor li raggiunse e si affiancò ad argos, appogiandoli una mano sulla spalla

    Vai a riposare Argos, benchè il tuo spirito chiami vendetta, con le tue ferite saresti solo d'intralcio.

    Si mio sire

    Marvel boy, mancano ancora due aqueos, hai scoperto dove si nascondono?

    non fece in tempo a finire la frase che i due mostri uscirono da una casa, nuotando verso l'alto a grande velocità, purtroppo per loro dopo pochi secondi andarono a sbattere contro una barriera invisibile. Namor anni addietro aveva fatto costruire una cupola intorno alla città, in modo da sventare eventuali attacchi direttamente alle costruzioni della città, il vetro della cupola era stato costruito con mezzi atlantidei ed infuso di magia atlantidea, era quasi impossibile abbatterla.
    Namor raccolse una insanguinata da terra e nuotò verso i mostri intontiti a grande velocità, quando fu di fronte a loro tagliò di netto la testa ad uno di loro e all'altro li furono amputati entrambi gli arti superiori, il submariner non voleva ucciderlo, aveva bisogno di informazioni e le avrebbe ricavate da quell'essere, in un modo o nell'altro.
    Contacts
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Uraniano
    punti exp:64
    Lv:14

    raccogliendo con la mano una goccia di sangue dalla ferita aperta del generale atlantideo, Grayson ricostrui un modello genetico completo della tossina che causava il cambiamento; a quanto pare gli Acqueos, a differenza dei propri cugini di terra, non infettavano col semplice solo morso, dato che i filamenti genetici corruttivi che il morso inoculava risultavano inattivi; probabilmente esisteva un qualche rito aggiuntivo, probabilmente l'assunzione volontaria del sangue di un acqueos, per attivare la controparte mistica che attivava il cambiamento...

    "devi evitare di assumere in alcun modo sangue di acqueos per via orale; se riesci ad evitare questo avvenimento la corruzione del loro morso non dovrebbe avere modo di svilupparsi e dovrebbe morire entro un semestre"


    intanto all'interno della camera di dissezione del suo disco volante il laboratorio automatizzato inviò una serie di dati alla mente dell'uraniano. Studiando a fondo il sistema nervoso e intravenoso del vampiro acquattico, mantenendo ovviamente ogni parte in funzione anche da dissezionata per maggior chiarezza, il risultato era chiaro; Questi Vampiri erano troppo in forze per essere rimasti a lungo a digiuno in fondo alle fosse oceaniche, la logica dettava che avessero trovato ingenti fonti di cibo nonostante il loro embargo.

    Mentre Namor si occupava alacremente degli ultimi acqueos infiltrati, Bob richiamò a se il drone, e il disco volante aprì un portellone; raggiunto dal congegno, afferrò con le mani il contenitore che questi gli stava portando.

    All'interno di una campana di vetro, rimaneva la testa dell'acqueos, che sembrava ancora pienamente cosciente nonostante la sua testa non era piu connessa al corpo.
    "lei avrà i suoi metodi di indagine, Re Namor, ma spero non sia scortese se io procedessi ad un simile fine con i miei mezzi, spero..."

    Grayson preparò la sua mente, per schiacciare rapidamente le possibili difese mentali della creatura...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    Namor aveva trascinato con se il corpo mutilato dell'aqueos, che urlava e si dimenava dal dolore, il submariner lo teneva dalla colottola, scuotendolo a destra e a manca mentre raggiungeva Marvel Boy, quest'ultimo aveva una teca di vetro con dentro una testa di aqueos ancora viva, pur essendo senza corpo, Namor pensò subito che l'alieno lo stava oltraggiando davanti ai suoi discepoli, nella sua città, poi l'uraniano disse

    CITAZIONE
    lei avrà i suoi metodi di indagine, Re Namor, ma spero non sia scortese se io procedessi ad un simile fine con i miei mezzi, spero...

    Namor guardò Marvel boy con noncuranza, poi spostò il suo sguardo sulla testa dentro la campana di vetro ed infine posò lo sguardo sul suo prigioniero di guerra, che ancora si stava lamentando di quel supplizio

    Come vuoi... l'importante è che tu acquisisca tutte le informazioni di questi mostri, voglio sapere delle ultime ore della loro vita e di come si stanno organizzando gli aqueos nella loro cittadella!

    Il submariner alzò poco sopra di lui l'aqueos menomato, quest'ultimo lo guardava con sguardo vuoto, la sua mente era troppo concentrata sul dolore, stava morendo dissanguato, le volute di sangue stavano andando verso l'alto, macchiando di rosso cremisi la cristallina cupola di vetro, spezzò il collo al mostro con un solo movimento di polso, poi gettò il cadavere verso le strade atlantidee.
    Si pulì dal sangue sui pantaloni neri e poi spostò la sua attenzione su Marvel boy, quell'alieno era taciturno però eseguiva i lavori senza obiettare, Namor aspettò ancora una volta impazientemente le rivelazioni dell'uraniano.
    Contacts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Uraniano
    punti exp:64
    Lv:14

    calandosi nella mente dell'acqueos, Grayson percepì immediatamente la fame che permeava la struttura mentale del non morto, anche se la rimozione forzata della sua testa ne rendeva gli impulsi molto piu ovattati; scrollandosela di dosso, scese rapidamente in cio che restava della mente logica.

    vide flash di immagini di una città nella profonda oscurità di fosse sottomarine, un enorme camera destinata alla incubazione di nuovi vampiri acquatici... forzando ulteriormente la stretta mentale al punto che la testa prese a sanguinare dagli occhi, Grayson infranse le barriere psichiche che sottilmente erano state usate per coprire la memoria basilare del mostro. Un enorme cimitero di navi, gli equipaggi sottoposti a rituale dopo rituale...tutti gli indizi indicavano che gli acqueos avevano depredato la superficie per rinfoltire le proprie forze. questo acqueos in particolare aveva fatto decine di raid sulle coste e su navi di passaggio. Il loro piano era uno solo e istintuale, riprodursi e sopraffarre col numero e la forza la popolazione di Atlantide prima, il mondo di superficie dopo. Ma tracce di interazioni fra gli acqueos che davano gli ordini e dei vampiri di superficie che facevano capolino qui e li faceva sorgere il dubbio che ci fosse altro sotto; tuttavia gli individui inviati al raid non erano a conoscenza di niente piu.

    "ho rilevato la posizione di un covo di acqueos in via di incubazione, e la posizione di una località in cui sono presenti in grande numero; tuttavia il loro piano completo non è nella mente di questi vampiri, data la loro scarsa importanza. "
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    Namor non poteva fare niente mentre aspettava Marvel Boy, così decise di aiutare gli atlantidei che cercavano di alzare il portone, il fabbrio era già al lavoro, gli attrezzi atlantidei erano di un color ambra profondo, a volte sembravano perfino trasparenti, ma per quanto potessero sembrare fragili in realtà erano dure come l'acciaio di superficie, ad ogni martellata il metallo dorato che componeva il cancello si piegava, prendendo via via la forma desiderata, Namor aiutava a tenere alzato il portone, mentre gli altri lo rimontavano sui cardini, una volta finito il lavoro più faticoso il submariner tornò da marvel boy, che sembrava aver appreso delle informazioni dall'aqueos

    Ebbene?

    CITAZIONE
    ho rilevato la posizione di un covo di acqueos in via di incubazione, e la posizione di una località in cui sono presenti in grande numero; tuttavia il loro piano completo non è nella mente di questi vampiri, data la loro scarsa importanza.

    .... Vorrà dire che attaccheremo la loro cittadella! Seguimi Marvel Boy, aprirò un consiglio di guerra!

    Namor nuotò fino a terra per raccogliere un cadavere aqueos e se lo mise in spalla, per poi nuotare verso il palazzo reale, al centro della città, con il cadavere in spalla ci mise qualche minuto in più dell'andata, almeno in questo modo marvel boy poteva seguirlo senza problemi. Una volta arrivati nella sala del trono namor lanciò l'aqueos per terra e disse ad un suo suddito di chiamare tutti i luogotenenti e i consiglieri alla riunione, dopo mezz'ora erano tutti seduti al tavolo di guerra, Namor ovviamente a capotavola, aveva riservato il posto alla sua destra per Marvel Boy, suo ospite per quel giorno
    Contacts
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Uraniano
    punti exp:64
    Lv:14

    prendendo posto al consiglio di guerra, Grayson osservò attentamente i luogotenenti ed i generali di Atlantide; percepiva dalla superficie delle loro menti la loro rabbia verso gli acqueos e il loro desiderio di vendetta, ma non volendo entrare in profondità per non infrangere la loro privacy non potè verificare la loro lealtà.

    Seduto alla destra di Namor, osservò attentamente le reazioni dei generali mentre lasciò i discorsi a Namor, limitandosi a proiettare in mezzo al tavolo una ricostruzione dell'area della cittadella vampirica e del loro vicino campo di trasformazione...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    senzanomeud
    Namor lv 10 exp 28 (+37)



    Quando tutti furono seduti e zitti, Namor fece un cenno all'uraniano e questo proiettò le immagini della cittadella e del campo dove gli umani e gli atlantidei venivano trasformati in aqueos, il submariner unì le mani e appoggiò i gomiti sul tavolo dorato, guardò i suoi interlocutori, poi parlò

    Come potete vedere gli aqueos rapiscono i nostri uomini e gli umani per trasformarli in loro fratelli. Inoltre abbiamo capito perchè con loro ci sono i vampiri di superficie, questi rapiscono gli umani per ingrossare le loro legioni sottomarine.
    Presto ci sarà una guerra e molti morti, loro o noi, quindi fate preparare i vostri uomini, ho bisogno di tutti i soldati disponibili, prendete anche i vecchi e i ragazzi e dategli un equipaggiamento degno di un atlantideo, domattina partiremo all'attacco della cittadella.
    Marvel boy, quanti aqueos credi che ci siano là sotto?
    Contacts
     
    Top
    .
35 replies since 2/1/2012, 19:38   404 views
  Share  
.