secondo voi chi è considerabile Above?

ragionamento sulle categorie di potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Above è un termine inventato dai fan per indicare personaggi dal potenziale illimitato o non quantificabile, ma non letteralmente onnipotenti; quindi, secondo voi, chi nei fumetti Marvel e DC può rientrare in questa categoria, e in quali condizioni?

    attenzione, non dico di fare una classifica, dato che è impossibile date le premesse, ma di individuare chi può far parte della categoria e perchè. Potete anche presentarne uno solo, volendo, non siete obbligati a fare una lista completa.

    Io ad esempio dico che Ghost Rider è un probabile esponente della categoria, perchè ha una fonte di potere illimitata, è invulnerabile al danno fisico e il suo potere ha effetto sull'anima, inoltre misticamente è capace di attacchi di estrema potenza nella giusta condizione; lo sguardo di punizione inoltre ha una range indefinita.

    Edited by universo mar-vel - 29/3/2012, 18:38
     
    Top
    .
  2. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    Gli avove sono quei pg che come hai detto tu hanno un potere o anche più di uno non quantificabile (non illimitato però). Possono essere above sia fisici sia mistici ecc ecc..

    Tutti gli above hanno una forza planetaria praticamente. Prendendo solo quelli che usano il fisico abbiamo:

    Hulk: forza planetaria che aumenta con la rabbia a livelli indefinibili, ottima rigenerazione e resistenza, above per via della rabbia.
    Fenomeno: sempre su quei livelli o poco più, protetto da uno scudo mistico. I poteri derivano dalla gemma di Cittorak, che è una fonte incancolabile (ma non infinita), above per via dell' amapggio mistico.
    Colosso: forza e resistenza come i colleghi XD ma limitato perché non ha un ampaggio che lo potenzia, quindi resta sempre su un livello preciso.
    Abominio: forza maggiore di Hulk savage, quindi rientra nella categoria degli above fisici anche se è un perdente XD
    Bi-Bestia: non lo conosco benissimo ma l' ho visto per poco avere la meglio su Thor a livello fisico, quindi è un above in questo campo.
    Doomsday: forza, resistenza e sopratutto adattività che preoccuperebbero qualunque above lo affronti XD sono in dubbio se metterlo insieme a quelli del gruppo forzuti però :grat:..above ovviamente per via dell' adativittà e ressurezzione.
    Namor: fisicamente nel suo habitat naturale spacca il culo a tutti XD
    Ercole: solita forza ecc ma più di quello non ha XD

    Di sicuro c' è ne sono altri ma non mi vengono in mente XD

    Poi ci sono quelli più completi, forti come quelli sopra ma con poteri aggiuntivi che ampliano il pacchetto.

    Thor: forza planetaria (come tutti ovviamente), più una sbrega di poteri magici dovuti al martello incantato, controllo temporale, atmosferico, della terra e chi più ne ha più ne metta XD above per via di tutti i suoi poteri (e anche grazie alla fede che ha la gante in lui).
    Superman: solita forza e resistenza, con l' aggiunta di super velocità, volo, vista calorifica e a raggi X, super soffio, super sensi...above perché la sua energia è il sole, quindi può potenziarsi a livelli altissimi buttandocisi dentro(Kingdome Come).
    Sentry: sempre i soliti poteri, altri che vanno e vengono però (tipo il controllo molecolare XD). Above perché...perché si XD
    Black Bolt: beh, basta guardare il topic di rispetto per vedere tutti i suoi poteri XD l' unica cosa in cui pecca è la forza e resistenza, ma l' ampaggio rimedia. Above per l' ampaggio fisico e la voce.
    Beta Ray Bill: come Thor
    Silver Surfer: vabbe non mi dilungo tanto, perché sappiamo già tutti quello di cui è capace il surfista. Above per via della versatilità dei poteri, e anche perché il suo potere deriva da Galan, e se Galactus vuole può far diventare onnipotente Surfer (anche tutti gli altri araldi sono degli above, non allo stesso livello però).
    Martian Manhunter: forza e resistenza siamo sempre la, più l' aggiunta di invisibilità e intangibilità, rigenerazione ottima e elevatissima telepatia. Above per via della lista dei poteri.
    Green Lantern: può dare forma a qualsiasi cosa pensi e renderla più forte grazie alla volontà. Above per via di ben 2 fattori incalcolabili, cioè fantasia e volontà.
    Wonder Woman: uff..sto cominciando a stancarmi XD c' è ne stanno troppi di above! Cmq, forza e resistenza sappiamo già, volo e poco altro e anche parecchi oggetti molto utili, tipo la tiara, i bracciali e il lazo.
    Strange (e Zatanna e tutti gli altri): maghi di alto livello, possono fare praticamente tutto grazie alla magia.
    Lobo: forza e resistenza che sembrano superare un pelo gli above classici, in più armato fino ai denti, rigenerazione a livelli folli e una mente geniale, super fiuto e clonazione XD se si vuole considerare anche la toon force e l' arte dei numeri allora mi sa che passa alla categoria superiore.
    Gladiatore: se elenco tutto mi ripeto per l' ennesima volta quindi dico solo che è above perché i suoi poteri aumentano grazie alla fiducia in se stesso (di solito ha sempre perso XD).
    Braniac: above per l' intelligenza (e anche per gli altri poteri).
    Capitan Atom: non lo conosco ma so che è fortissimo, quindi basta.
    Cap Marvel e Black Adam: uguali identici, forse Adam un pelo più forte. Above per via della loro fonte di potere mistica.
    Mr Majestic: Idem di Atom XD


    Boh, mi sono rotto di scrivere xD quindi basta cosi anche se lascio fuori altri pg probabilmente.



    Edited by Blood Talon - 29/3/2012, 19:10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    della tua lista, solo Colosso (a meno che non consideri la sua ultima incarnazione post Fear Itself), Abominio e Bi Bestia a mio parere non sono realmente Above della lista che hai fatto, principalmente appunto perchè non hanno fonti indefinite di energia, ma una forza fissa...

    aggiungerei invece all'elenco anche Flash, che grazie alla speed force ha completo controllo sul movimento e sulle forze d'accellerazione e una fonte infinita di energia.

    La Cosa volendo, se presa al suo meglio, aumenta in resistenza e forza con la sua determinazione, ma non è un processo infinito, quindi rimane in bilico fra top tier e Above senza però rientrare nella categoria.
     
    Top
    .
  4. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    Ma Colosso ha 7/7 in forza fisica, quindi è un above in quel campo XD se lo fai combattere con Thor a pugni sono pari più o meno U.U

    CITAZIONE
    aggiungerei invece all'elenco anche Flash, che grazie alla speed force ha completo controllo sul movimento e sulle forze d'accellerazione e una fonte infinita di energia.

    Per me no XD Ghost Rider e altri pg (Flash, Despero, Draksied, Thanos, Tyrant, Amazo, Citizen Steel, Onslaught) sono sopra agli above classici..Flash grazie ai suoi poteri stende Zom, un pari di Supes...è oltre l' above quindi U.U

    La Cosa è un ottimo top tier in forza e resistenza, può reggere per un pochettino un incontro fisico con un above, ma resta sempre un top tier..

    Agli above fisici aggiungo pure Champion
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    ma l'Above appunto contiene tutti quelli che non sono onnipotenti, ma che sono infinitamente potenti in un ambito. Per questo dico che anche questi lo sono, non serve una categoria superiore a meno che uno non sia letteralmente onnipotente, e in quel caso la categoria esiste ed è Skyfather o superiore XD

    Colosso è un personaggio che nonostante il 7/7 di forza nelle schede, è sempre stato di suo in svantaggio rispetto a Cosa e altri forzuti, anche se WWH ha ammesso che in altre condizioni si era dimostrato un valido avversario. tuttavia mancando di dinamicità non rientra appieno negli Above, rimane alla meglio sullo stesso limite della Cosa, anche se un po piu in basso...
     
    Top
    .
  6. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    Nono ascolta me XD la categoria che dico io, alla quale appartiene Flash è sopra agli above ma sotto gli Skyfather ;) praticamente vincono senza troppi problemi con gli above normali, ma perdono inesorabilmente contro gli All father, come tutti gli altri above del resto ^^

    Cioè se prendi Supes standard e Flash satndard, con l' intento di uccidersi vince Flash 10/10..sei d' accordo no? Se invece prendi Supes standard e Surfer standard nessuno dei 2 vince 10/10 sull' altro, ma è più equilibrato lo scontro XD

    E quindi se cè tutta questa differenza mi viene da dire che ci sono gli above e poi ci sono anche gli above+/above plus/above elitè, insomma robe cosi XD
     
    Top
    .
  7. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    Blood mi sa che stai confondendo gli above con i top tier,quello che intende uni sono tutti coloro che hanno un potere dinamico che può aumentare fino oltre al loro limite conosciuto e sinceramente Colosso,La Cosa e Abonio sono dei semplici top tier....io tra gli aggiungerei LANTERNA VERDE dato che più potente è la forza di volonta,più potente sono i suoi attacchi e poteri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    bè, standard no, Flash standard non va alle velocità necessarie, ne manipola la velocità altrui alle magnitudini necessarie. Tuttavia è già da standard molto piu veloce di Supes e in grado di mettere a segno la sua buona parte di colpi. Ma se Flash si impegna e usa tutti i suoi poteri al meglio, può senz'altro affrontare e battere qualsiasi altro Above, grazie alle applicazioni di accellerazione infinita e speedsteal.

    Un Flash che usa appieno il suo controllo sulla velocità, può essere battuto solo da personaggi che hanno altrettanto controllo sulla stessa forza. Alcuni, come le divinità, sono immuni o hanno protezioni dal congelamento nel tempo, altri misticamente possono difendersi da esso con un po di fortuna. Altri hanno poteri sullo scorrere del tempo direttamente. Ma appunto questo non lo mette in una categoria superiore a mio parere, solo gli da una particolare applicazione di potere in cui ha un vantaggio su quelli che non hanno altrettanto. Allo stesso modo, se il potere di un Above/Omega come Ice Man rende impossibile ferirlo perchè non ha un vero e proprio corpo e può ricostruirsi dall'umidità ambientale e qualsiasi forma d'acqua, sarà estremamente difficile batterlo per un Above il cui potere è solo fisico (come Citizen Steel ad esempio)

    Capisci quello che cerco di dire? è una questione di mismatch di poteri, non di superiorità in generale...

     
    Top
    .
  9. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blood mi sa che stai confondendo gli above con i top tier,quello che intende uni sono tutti coloro che hanno un potere dinamico che può aumentare fino oltre al loro limite conosciuto e sinceramente Colosso,La Cosa e Abonio sono dei semplici top tier...

    Aaaah ok XD è solo che mi sono fatto ingannare dal fatto che Colosso nelle schede ha 7/7 di forza, quindi pensavo fosse un above SOLO fisicamente U.U vabbe dai, a sto punto è meglio dire che è un ottimo top tier :) la Cosa l' ho detto pure io che non è un above

    CITAZIONE
    io tra gli aggiungerei LANTERNA VERDE dato che più potente è la forza di volonta,più potente sono i suoi attacchi e poteri

    L' ho messo Green Lantern ^^

    CITAZIONE
    bè, standard no, Flash standard non va alle velocità necessarie, ne manipola la velocità altrui alle magnitudini necessarie. Tuttavia è già da standard molto piu veloce di Supes e in grado di mettere a segno la sua buona parte di colpi. Ma se Flash si impegna e usa tutti i suoi poteri al meglio, può senz'altro affrontare e battere qualsiasi altro Above, grazie alle applicazioni di accellerazione infinita e speedsteal.

    Appunto, quindi è un gradino sopra gli above XD cmq ho specificato Flash standard con intenzione di uccidere, non Flash standard che non si impegna ;)

    CITAZIONE
    Un Flash che usa appieno il suo controllo sulla velocità, può essere battuto solo da personaggi che hanno altrettanto controllo sulla stessa forza.

    Cioè solo Zoom XD

    CITAZIONE
    Alcuni, come le divinità, sono immuni o hanno protezioni dal congelamento nel tempo, altri misticamente possono difendersi da esso con un po di fortuna. Altri hanno poteri sullo scorrere del tempo direttamente. Ma appunto questo non lo mette in una categoria superiore a mio parere, solo gli da una particolare applicazione di potere in cui ha un vantaggio su quelli che non hanno altrettanto.

    Ma si ovvio XD se prendi gli Skyfather o superiori XD e come hai detto tu "gli da una particolare applicazione di potere in cui ha un vantaggio su quelli che non hanno altrettanto." E nessuno a parte Zoom (come già detto) e gli altri della Flash famiy possono opporre resistenza XD questo lo porta a vincere ed essere superiore su quasi tutti gli above XD

    CITAZIONE
    Allo stesso modo, se il potere di un Above/Omega come Ice Man rende impossibile ferirlo perchè non ha un vero e proprio corpo e può ricostruirsi dall'umidità ambientale e qualsiasi forma d'acqua, sarà estremamente difficile batterlo per un Above il cui potere è solo fisico (come Citizen Steel ad esempio)

    Perché appunto usi uno che picchia e basta U.U anche se prendi Ercole contro Bobby è la stessa cosa ;) se prendi Sersi è un' altra storia XD

    CITAZIONE
    Capisci quello che cerco di dire? è una questione di mismatch di poteri, non di superiorità in generale...

    Si, più o meno. Però se prendi Flash grazie ai suoi poteri è un mismatch con tutti, e questo lo rende superiore a mio avviso eheheh

    P.s. Cmq non sto dicendo che Wally/Bart/Barry sia un pari di Odino. Qualsiasi Flash perderebbe almeno 9/10..
     
    Top
    .
  10. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Colosso: forza e resistenza come i colleghi XD ma limitato perché non ha un ampaggio che lo potenzia, quindi resta sempre su un livello preciso.
    Abominio: forza maggiore di Hulk savage, quindi rientra nella categoria degli above fisici anche se è un perdente XD
    Bi-Bestia: non lo conosco benissimo ma l' ho visto per poco avere la meglio su Thor a livello fisico, quindi è un above in questo campo.

    Colosso è sia meno forte, che resistente della Cosa
    lui di certo non è un Above... e per dirla tutta non lo è nemmeno la Cosa
    se parliamo delle versioni standard :sisi:
    ma se parliamo del Fenomenale Colosso e di Angrir (e magari della CosaAnanas) quelli sono ABOVE
    entrambi hanno le potenzialità per essere top tier, ma in ogni caso, la Cosa è sempre stato considerato piu forte


    veniamo al topic: ABOVE DI POTENZA? ;)

    la potenza magica planetaria di Loki, Strange, Dormammu, Mefisto, forse Wiccan, Scarlet e Franklin
    la potenza fisica di Fenomeno, Hulk (qualsiasi colore/versione), Thor, Gladiatore, Ercole, forse Namor ma solo sott'acqua
    potere cosmico di Silver Surfer, Caduto, Morg e alcuni altri araldi
    potere di devastare quasi una galassia come Freccia Nera
    poi ci sono Sentry, Genis Vell, Thanos, Tyrant, Drax, Beta Ray Bill, lo stesso Thor, Uomo Ghiaccio
    potere molecolare superiore come ad esempio Sersi, Molecola, lo stesso Freccia Nera
    sicuramente quasi tutti gli Worthy



    Bi Bestia? è un second tier, ed è stato stracciato dalla Cosa
    Abominio? è un normale classe 100, non Above :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    ok, allora però non c'è bisogno di una categoria in piu, può tranquillamente stare nella stessa, con solo da considerare il mismatch...
     
    Top
    .
  12. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Colosso è sia meno forte, che resistente della Cosa

    Mamma mia! Qualcuno può gentilmente spiegarmi perché allora a Colosso danno un 7/7 in forza e a Benjamin 6/7 e dopo il russo è meno forte?

    CITAZIONE
    lui di certo non è un Above... e per dirla tutta non lo è nemmeno la Cosa

    Ok, e fino a qua ci siamo

    CITAZIONE
    se parliamo delle versioni standard
    ma se parliamo del Fenomenale Colosso e di Angrir (e magari della CosaAnanas) quelli sono ABOVE

    Sisi, versioni standard, non quelle poweruppate

    CITAZIONE
    entrambi hanno le potenzialità per essere top tier, ma in ogni caso, la Cosa è sempre stato considerato piu forte

    Mi sembra strano, però ok XD

    CITAZIONE
    la potenza magica planetaria di Loki, Strange, Dormammu, Mefisto, forse Wiccan, Scarlet e Franklin

    Scarteri Mefisto, che mi sembra più sul livello Skyfather, e Franklin, che è a livello dei Celestiali IMO Scarlet boh, non saprei

    CITAZIONE
    potere di devastare quasi una galassia come Freccia Nera

    Mi sembra quanto meno esagerato XD Bolt non è mica Odino U.U un sistema solare invece glielo concedo

    CITAZIONE
    poi ci sono Sentry, Genis Vell, Thanos, Tyrant, Drax, Beta Ray Bill, lo stesso Thor, Uomo Ghiaccio

    Cioè tutti allo stesso livello? Se si allora toglierei subito Thanos e Tyrant XD

    CITAZIONE
    Bi Bestia? è un second tier, ed è stato stracciato dalla Cosa

    Ah si? Ahahah l' ho propio sopravvalutato allora..colpa mia

    CITAZIONE
    Abominio? è un normale classe 100, non Above

    Essendo appunto 100 ton o meglio 7/7 ho ritenuto che fosse Above in forza, poi basta XD infatti è più forte di Hulk selvaggio non incazzato.


    CITAZIONE
    ok, allora però non c'è bisogno di una categoria in piu, può tranquillamente stare nella stessa, con solo da considerare il mismatch...

    Dici? Cmq non è che sia una categoria a parte, ma solo una piccola differenziazione per dividere gli above "normali" da quelli più forti..Despero per esempio, con gli above ci pulisce per terra, questo fa di lui un super above XD non uno normale...è solo per indicare un above fuori media..
     
    Top
    .
  13. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEColosso è sia meno forte, che resistente della Cosa

    Mamma mia! Qualcuno può gentilmente spiegarmi perché allora a Colosso danno un 7/7 in forza e a Benjamin 6/7 e dopo il russo è meno forte?

    ti spiego: stanno tenendo conto della versione ATTUALE, non standard
    cioè tengono conto della Cosa standard e dell'Inarrestabile Colosso, che ha con se la forza di Cyttorak
    la pelle della Cosa, inoltre, è piu dura

    CITAZIONE
    CITAZIONEentrambi hanno le potenzialità per essere top tier, ma in ogni caso, la Cosa è sempre stato considerato piu forte

    Mi sembra strano, però ok XD

    perche strano? la Cosa ha battuto Colosso
    cosi come ha battuto Hulk in condizioni svantaggiose per il verdone, e come ha battuto quasi tutti i forzuti marvel, inclusi degli araldi
    ha tenuto testa a Hulk, Campione, Thor, Ercole e Silver Surfer

    l'unica occasione in cui Colosso tiene testa ad un above è con Gladiatore, ma perde di brutto
    e con Fenomeno, anche se era ubriaco
    nello scontro con Campione dell'universo, Colosso viene battuto in 10 secondi, con due colpi, senza nemmeno attaccare l'avversario
    mentre la Cosa, lo danneggia e resiste per 3 round, Campione lo rispetta e lo riconosce come degno avversario
    in seguito, Campione dice: il mio nemico piu potente è stato la Cosa!

    CITAZIONE
    CITAZIONEpotere di devastare quasi una galassia come Freccia Nera

    Mi sembra quanto meno esagerato XD Bolt non è mica Odino U.U un sistema solare invece glielo concedo

    Lapsus freudiano ;)
    intendevo sistema solare

    CITAZIONE
    CITAZIONEpoi ci sono Sentry, Genis Vell, Thanos, Tyrant, Drax, Beta Ray Bill, lo stesso Thor, Uomo Ghiaccio

    Cioè tutti allo stesso livello? Se si allora toglierei subito Thanos e Tyrant XD

    no, il mio è un elenco :sisi:
     
    Top
    .
  14. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti spiego: stanno tenendo conto della versione ATTUALE, non standard
    cioè tengono conto della Cosa standard e dell'Inarrestabile Colosso, che ha con se la forza di Cyttorak
    la pelle della Cosa, inoltre, è piu dura

    Ahhh, quel Colosso? Capito XD Quindi quello standard è un 6/7 gisuto? Allora i conti tornano adesso U.U
    Ben ha la scorza dura in effetti eheheh

    CITAZIONE
    perche strano? la Cosa ha battuto Colosso
    cosi come ha battuto Hulk in condizioni svantaggiose per il verdone, e come ha battuto quasi tutti i forzuti marvel, inclusi degli araldi
    ha tenuto testa a Hulk, Campione, Thor, Ercole e Silver Surfer

    Perché per mia ingnoranza pensavo che Colosso normale avesse 7/7 XD Poi cmq Ben è un esperto combattente :sisi:, Colosso un po meno, quindi c' è anche la tecnica a portare in vantaggio Ben Grim.

    CITAZIONE
    l'unica occasione in cui Colosso tiene testa ad un above è con Gladiatore, ma perde di brutto
    e con Fenomeno, anche se era ubriaco
    nello scontro con Campione dell'universo, Colosso viene battuto in 10 secondi, con due colpi, senza nemmeno attaccare l'avversario
    mentre la Cosa, lo danneggia e resiste per 3 round, Campione lo rispetta e lo riconosce come degno avversario
    in seguito, Campione dice: il mio nemico piu potente è stato la Cosa!

    Ammetto che ho sopravalutato il russo d' acciaio allora XD vabbe dai XD Colosso resta un top tier sul livello della Cosa (che non è poco cmq U.U) o poco sotto.

    CITAZIONE
    Lapsus freudiano
    intendevo sistema solare

    Ah ecco :) allora si, Bolt volendo può farlo

    CITAZIONE
    no, il mio è un elenco

    Ma no in ordine di forza vero? XD
     
    Top
    .
  15. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEti spiego: stanno tenendo conto della versione ATTUALE, non standard
    cioè tengono conto della Cosa standard e dell'Inarrestabile Colosso, che ha con se la forza di Cyttorak
    la pelle della Cosa, inoltre, è piu dura

    Ahhh, quel Colosso? Capito XD Quindi quello standard è un 6/7 gisuto? Allora i conti tornano adesso U.U
    Ben ha la scorza dura in effetti eheheh

    parliamo di un tizio la cui pelle è rimasta intatta a cose come martelli pneumatici, sussurro di Freccia Nera, martellate di Thor e pugni di Sfregio verde (entrambi un po trattenute), pugni di Campione, fiamme della Torcia Umana
    appena scalfita da oggetti come artigli di Wolverine, ascia di Terrax e piede di porco del Demolitore (che con un colpo ha praticamente ridotto in fin di vita Colosso)

    CITAZIONE
    CITAZIONEperche strano? la Cosa ha battuto Colosso
    cosi come ha battuto Hulk in condizioni svantaggiose per il verdone, e come ha battuto quasi tutti i forzuti marvel, inclusi degli araldi
    ha tenuto testa a Hulk, Campione, Thor, Ercole e Silver Surfer

    Perché per mia ingnoranza pensavo che Colosso normale avesse 7/7 XD Poi cmq Ben è un esperto combattente , Colosso un po meno, quindi c' è anche la tecnica a portare in vantaggio Ben Grim.

    be, se dovessi classificare entrambi, per forza, durezza, esperienza e tecnica di compattimeto, direi che nella tecnica li metterei pari, perche Colosso è anche lui esperto

    CITAZIONE
    CITAZIONEl'unica occasione in cui Colosso tiene testa ad un above è con Gladiatore, ma perde di brutto
    e con Fenomeno, anche se era ubriaco
    nello scontro con Campione dell'universo, Colosso viene battuto in 10 secondi, con due colpi, senza nemmeno attaccare l'avversario
    mentre la Cosa, lo danneggia e resiste per 3 round, Campione lo rispetta e lo riconosce come degno avversario
    in seguito, Campione dice: il mio nemico piu potente è stato la Cosa!

    Ammetto che ho sopravalutato il russo d' acciaio allora XD vabbe dai XD Colosso resta un top tier sul livello della Cosa (che non è poco cmq U.U) o poco sotto.

    sotto di un po, ma non di tanto ;)



    tornando al topic:
    Uni, che ne dici di Crystal? ha una sufficiente potenza elementale
    e della Donna Invisibile, il potere di contenimento dei suoi campi di forza è eccezionale
    stavo dimenticando Skaar, che puo accedere direttamente alla forza del pianeta
     
    Top
    .
126 replies since 29/3/2012, 15:50   2625 views
  Share  
.