Silver Surfer vs Thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    She is watching you

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    I 2 più potenti personaggi marvel (dopo Ghost Rider) si scontrano.
    La battaglia si svolge in un altra galassia, No prep time e nessuno si trattiene.
    Surfer e quello di annilation e Tho può usare tutti i poteri di Mjolnir ( https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=49167364 )
     
    Top
    .
  2. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Azz, sarebbe la battaglia del millennio... credo che Surfer sia leggermente avvantaggiato, ma non potrei quantificare la loro potenza perchè non li conosco benissimo.

    Per ora do parità.
     
    Top
    .
  3. Blood Talon
     
    .

    User deleted


    Difficile sfida a mio avviso...FORSE vince Thor, ma di sicuro con un margine risicato..a esagerare 6/10, anzi, meglio un 5.5/10...devo pensarci meglio però
     
    Top
    .
  4. tex100
     
    .

    User deleted


    Penso che qualcuno possa contestarti il fatto che siano i due più forti dopo Ghost, c'è un certo Hulk....
    Secondo me 50 e 50, possono vincere entrambi
     
    Top
    .
  5. Norrin
     
    .

    User deleted


    Io la penso cm Blood Talon...molto difficile cm sfida...xò proprio cm superman vs thor in cui in continuity ha vinto supes ma dove in realtà vincerebbe thor anke qui, sebbene thor abbia + vittorie contro surfer (depotenziato), x me la spunterebbe Surfer x un 6/10. Un Norrin Radd all out e furioso intenzionato ad uccidere nn si è mai visto ma di sicuro farebbe paura a gran parte dell'universo marvel. Stesso discorso ovviamente x thor, ma vedo Silverado in vantaggio cmq.
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Quoto norrin
     
    Top
    .
  7. Terrax21
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tex100 @ 9/5/2012, 10:55) 
    Penso che qualcuno possa contestarti il fatto che siano i due più forti dopo Ghost, c'è un certo Hulk....

    quoto,su questo forum non rientra nemmeno tra i primi 5 assurdo
    poi ghost primo va ridere i polli sinceramente

    QUOTE (Manhattan @ 8/5/2012, 23:48) 
    I 2 più potenti personaggi marvel (dopo Ghost Rider) si scontrano.
    La battaglia si svolge in un altra galassia, No prep time e nessuno si trattiene.
    Surfer e quello di annilation e Tho può usare tutti i poteri di Mjolnir ( https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=49167364 )

    vince surfer non c'è gara
    9 volte su 10 se non si trattiene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    She is watching you

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    Ghost Rider è totalmente immune a qualsiasi tipo di danno fisico (gli unici che può fare Hulk) ed è sufficente il suo sguardo per One-shottare qualsiasi essere con un anima.

    Inoltre:
    https://i160.photobucket.com/albums/t173/En...triderpower.jpg
     
    Top
    .
  9. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terrax21 @ 9/5/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (tex100 @ 9/5/2012, 10:55) 
    Penso che qualcuno possa contestarti il fatto che siano i due più forti dopo Ghost, c'è un certo Hulk....

    quoto,su questo forum non rientra nemmeno tra i primi 5 assurdo
    poi ghost primo va ridere i polli sinceramente

    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=50002445

    Infatti qui è messo in quarta posizione e tutti concordano.
     
    Top
    .
  10. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terrax21 @ 9/5/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (tex100 @ 9/5/2012, 10:55) 
    Penso che qualcuno possa contestarti il fatto che siano i due più forti dopo Ghost, c'è un certo Hulk....

    quoto,su questo forum non rientra nemmeno tra i primi 5 assurdo
    poi ghost primo va ridere i polli sinceramente

    CITAZIONE (Manhattan @ 8/5/2012, 23:48) 
    I 2 più potenti personaggi marvel (dopo Ghost Rider) si scontrano.
    La battaglia si svolge in un altra galassia, No prep time e nessuno si trattiene.
    Surfer e quello di annilation e Tho può usare tutti i poteri di Mjolnir ( https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=49167364 )

    vince surfer non c'è gara
    9 volte su 10 se non si trattiene

    Hulk è potentissimo ma sinceramente contro un tizio che può trasformarlo in un cane non c'è partita, è come mettere Zia May contro Miss Marvel.
    Ghost rider è risultato essere la Rabbia di Dio (non un dio qualsiasi, proprio DIO, The One Above All o il Supremo che dir si voglia), di fatto se si incazza abbastanza può eliminare chiunque, concettualemente è pari al Tribunale Vivente (solo che di Ghost Rider ce ne sono una marea).

    Potresti spiegare la tua affermazione sul fatto che SS batta thor 9/10? Di solito vengono definiti più o meno pari.
     
    Top
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E ci sono anche volte in cui è Thor a vincere, quindi non esiste una differenza nettissima tra i due: sono sullo stesso livello. Anche se in una situazione in cui sono entrambi all-out io scommetterei di più su Norrin ma non sarebbe comunque una vittoria one-shot.
     
    Top
    .
  12. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Quoto lion, probabilmente Surfer è in vantaggio ma sarebbe una vittoria sofferta e piena di colpi di scena da entrambe le parti.
     
    Top
    .
  13. rocky154007
     
    .

    User deleted


    Scusate non sono esperto ma ho un dubbio...thor non potrebbe fermare il tempo col martello per sconfiggere silver surfer???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    in generale il vantaggio leggero che Thor ha su Surfer è che mjolnir è in grado di assorbire il potere cosmico senza problemi; per il resto le applicazioni di Surfer sono piu ampie anche rispetto a quelle di Thor, ma il Martello riequilibra la situazione e pende la bilancia leggermente a favore del Tonante. comunque un 5.5/10 per il Tonante, non un vantaggio esagerato, e se separato dal martello il Surfista ha decisamente il coltello dalla parte del manico.

    Per quanto riguarda il fermare il tempo, non ricordo bene ma credo che Surfer abbia capacità che gli potrebbero permettere di resisterne agli effetti, o perlomeno è abbastanza veloce da evitare di essere intrappolato nel vortice temporale con cui Thor ferma il tempo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    onestamente io vedo avvantaggiato Silver Surfer, soprattutto per la velocità.

    ma sicuri che un topic del genere non esisteva già da prima di questo?
     
    Top
    .
166 replies since 8/5/2012, 22:48   4087 views
  Share  
.