DAMIEN SANDOW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Damien Sandow
    -Nome in codice:/
    -Sesso:M
    -Allineamento:Buono
    -Alleati:/
    -punti exp: 72
    -Lv: 7
    -Descrizione:
    Damien è nato a New York e conosce la città a menadito. Cresciuto con i superumani fuori dalla porta di casa che combattevano il crimine, si è sentito ispirato a fare del bene dalle loro imprese ma ovviamente, non possedendo superpoteri, non poteva poi fare molto. Decise di diventare un investigatore privato per aiutare la gente con i suoi mezzi e, subito dopo essersi messo sulla piazza, è stato intercettato da un uomo di Kingpin. Se si fosse ritrovato ad investigare su qualcosa inerente il boss mafioso, allora avrebbe dovuto smetterla immediatamente e coprire quelle malefatte, altrimenti sarebbe stato ucciso. Costretto dunque a coprire Kingpin, Damien diventò una persona abbastanza negativa e ancora oggi teme di ritrovarsi in una situazione analoga.
    Quando giunse la notte oscura che vide Kingpin chiedere New York come sua città, si ritrovò diversi criminali in casa e dovette difendersi come potè, fu grazie ad Iron Fist che si salvò. Rendendosi conto che quell'eroe non possedeva superpoteri ma che utilizzava una disciplina di combattimento, decise di impararne una anche lui. Riuscì a trovare un maestro che gli insegnasse le basi di una tecnica simile a quella del supereroe, il maestro Gen, ed iniziò un apprendistato. Purtroppo però il suo maestro venne ammazzato poco dopo che Damien imparò ad utilizzare il chi. Sandow decise di investigare sulla morte del suo insegnante, trovò gli assassini e li consegnò alla giustizia, dunque controllò in casa dell'uomo se possedeva qualche libro sulle arti che stava per insegnargli.
    Damien rimase sorpreso quando scoprì che il vecchio orientale (il suo maestro) possedeva una biblioteca di libri di arti marziali, era una collezione imponente che raccoglieva arti secolari e millenarie. Avendo imparato le basi, decise di tentare la strada dell'autodidatta, iniziando da quelle egiziane.

    -Poteri:
    Damien utilizza le energie interne chiamate chi, può utilizzarle in varie maniere, a seconda delle tecniche che apprende e dei loro utilizzi in combattimento. Le energie chi di base potenziano le parti del corpo umano, rendendole più forti e resistenti ma con le giuste conoscenze le applicazioni sono varie.
    Attualmente Damien conosce la disciplina egiziana ma in futuro ne apprenderà altre e saprà applicarle in maniere sempre nuove.

    -Equipaggiamento: 2 pistole con proiettili da 9 mm

    Edited by torciaumana - 26/12/2014, 23:18
    Web
     
    Top
    .
12 replies since 4/6/2012, 15:01   581 views
  Share  
.