DAMIEN SANDOW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Ecco la fine della progressione, ho cambiato le ultime tecniche scegliendo una disciplina differente che ho sviluppato negli ultimi tre sbloccabili, spero vada bene.

    Lv 17: Manifestazione Qi (tecnica taoista)

    Le tecniche qui sotto riportate devono essere per forza usate l’una dietro l’altra, non è possibile saltare un passaggio. Si possono usare mosse semplici fra l’una e l’altra manifestazione, quali il Pugno di Ra o simili, ma non altre tecniche più importanti e potenti. Raggiunto lo stadio ultimo si possono utilizzare discipline più forti di quelle utilizzabili negli intermezzi.

    Manifestazione dell’Acqua: E’ uno stato di concentrazione dove il praticante non ha bisogno di vedere o sentire per potersi difendere dagli attacchi avversari. Una difesa quasi assoluta. Il Qi (chi) arriva a Damien dall’ambiente circostante, dato che per la filosofia taoista il chi è ovunque, e quindi ferma gli attacchi avversari mentre lui raggiunge lo stato successivo delle manifestazioni. La difesa è quasi assoluta, come scritto sopra, perché una serie di attacchi potrebbe tranquillamente “bucare” questa specie di scudo di chi e colpirlo, rendendogli più arduo il raggiungimento dello status successivo.

    Manifestazione del Legno: In questa fase l’energia accumulata dal praticante esplode in un colpo, rendendolo più potente per un periodo di un post, la forza viene aumentata di 10 ton. Quando il chi esploso inizia ad equilibrarsi inizia la terza fase (ovvero dopo un post).

    Manifestazione del Fuoco: Il chi si equilibra, dunque l’aumento di potenza da 10 ton cala a 2 perché si è diffuso in tutta la superficie del corpo del praticante. A questo punto il corpo inizia a fortificarsi per raggiungere la quarta fase.

    Manifestazione del Metallo: Il corpo pervaso dal chi aumenta di resistenza, rendendo il praticante in grado di resistere a qualunque attacco al quale venga sottoposto nel post in cui giunge a questa manifestazione. Successivamente si giunge all’ultimo stadio.

    Manifestazione della Terra: In questo stato permanente per il resto della ruolata, il corpo del praticante è in armonia con l’essenza del Qi (chi) e le capacità di Damien risultano aumentate. La forza è stabilmente aumentata di 2 ton rispetto a quella posseduta inizialmente (dunque contando anche tecniche utilizzate prima di queste 5) e la sua resistenza è eccezionale, accusa comunque i colpi e viene ferito, ma dimezza i danni che gli attacchi nemici gli provocherebbero dal normale.


    Lv 19: Otto forze Qi (tecnica taoista)


    Questa seconda serie taoista utilizza i legami fra le manifestazioni sopra. Sono tecniche a parte a cui si può giungere dopo aver imparato le 5 manifestazioni ma non si possono usare mentre si adoperano le tecniche sopra. Inoltre sono talmente potenti che non si può utilizzare nessuna tecnica potenziante precedentemente ad esse o successivamente. Il praticante deve accontentarsi della sua forza base.
    I legami sono otto:
    Energia: è il legame fra Terra e Fuoco. L’energia fuoriesce dalle mani come attacchi spirituali (tipo il Kikoho di Tenshinan su Dragon Ball).
    Tempo: legame fra Terra e Acqua. L’energia del Qi proviene da qualsiasi cosa circondi il praticante e dunque anche il tempo fisico. Questo legame lo rende “al di fuori del tempo” impedendogli di esser colpito da effetti di invecchiamento, veleni e status vari.
    Spazio: legame fra Terra e Legno. Il praticante acquisice una specie di teletrasporto che funziona tramite lo scorporamento del proprio corpo in particelle di chi che si riuniscono in un punto da lui desiderato fin dove la sua vista giunge. Non può usare tale tecnica per raggiungere un luogo a chilometri di distanza che lui conosce, solo punti che è in grado di vedere quando utilizza questa tecnica.
    Materia: legame fra Terra e Metallo. I pugni che del praticante sono in grado di rompere quasi qualunque materiale (l’adamantio fa parte dei materiali che non è in grado di scalfire), un corpo di carne non superumano viene disintegrado da un colpo effettuato sotto questa tecnica (non lo userò contro pg privi di superpoteri).
    Luce: Deriva dalla reazione fra Fuoco ed Energia. Il chi viene irradiato nell’ambiente circostante come se fosse il calore del sole. Questo può incendiare oggetti infiammabili e provocare ustioni agli avversari, uccidere per disidratamento se non si possiede una costituzione superiore (come sopra non lo uso contro pg privi di poteri).
    Acqua: Tempo e Acqua creano l’elemento naturale acqua. Il chi diventa liquido e può essere utilizzato come se il praticante fosse un idrocineta per attaccare l’avversario. Questa tecnica però lascia il corpo sprovvisto di chi e dunque, se non si riesce ad utilizzare l’acqua-chi per difendersi, si potrebbero subire dei pesanti colpi.
    Vento: Spazio e l’aria presente sulla terra creando questa tecnica. Mentre utilizza il teletrasporto con il chi, il praticante può smuovere l’aria che si trova in mezzo ai due punti dove avviene questo spostamento, creando un vento potente che attacca l’avversario se esso si trova nel mezzo.
    Terra: Materia e il terreno creando questa tecnica. Colpendo con il pugno caricato della tecnica della materia il pavimento, si crea un cratere di notevoli dimensioni. Questo può creare disastri se ci si trova in città (vedi un grattacielo che crolla per l’assenza del terreno che lo sostiene) e comunque le scosse possono sbilanciare l’avversario facendogli scoprire il fianco verso altre tecniche.

    Lv 21: Medicina Shen (tecnica taoista)

    La medicina shen è una lama a doppio taglio, l’utilizzo per lungo tempo può portare a gravi problemi per il praticante, problemi ai suoi organi interni e alla sua psiche. Come sopra non è possibile utilizzare tecniche di potenziamento prima o successivamente queste tecniche.

    Le emanazioni della medicina sono cinque:

    Cuore: Con questa emanazione si aumenta il pompaggio del sangue aumentando le capacità fisiche della persona (come accade per l’agente 4 di rhaegar). Si riesce a raggiungere una potenza di 85 ton. Il praticante inoltre è pervaso da una grande gioia, ma più tempo questa tecnica permane e più questa gioia si trasforma in delirio.

    Reni: Un aumento delle capacità del praticante. E’ in grado di eseguire qualsiasi cosa alla perfezione solo vedendola o avendola vista in passato (vedi taskmaster o finesse) ma in lui inizia a crescere la paura man mano che continua ad usare questo status. E la paura porta all’ansia e alla demenza.

    Fegato: Chi utilizza questa tecnica diventa un collerico. Il chi aumenta a dismisura permettendo di utilizzare quante tecniche il praticante desidera (ovviamente non quelle di potenziamento) ma sul lungo andare sarà soggetto ad allucinazioni che potrebbero anche impedirgli di combattere perfettamente o essere talmente irritabile da attaccare anche gli amici per un qualsiasi motivo.

    Milza: Il praticante quando utilizza questa tecnica si prefissa un obbiettivo e sarà talmente concentrato su esso da non avere modo di distrarsi per altre cause. E’ la tecnica più pericolosa fra quelle di questa disciplina. Questa tecnica rende l’oggetto dell’obbiettivo un ossessione e più tempo si impiega a raggiungere la meta più il praticante sarà soggetto a manie e patologie varie della volontà (tipo depressione o simili). Il problema è che neanche la possibilità di subire gli effetti nocivi di questa tecnica costringerebbero il praticante a scioglierla e dunque c’è un 99% di possibilità di subirne gli effetti negativi.
    In pratica Damien diventerebbe immune da lavaggi del cervello, manipolazioni mentali o simili. Subirebbe danni ma non sentirebbe il dolore fino allo scioglimento della tecnica. Potrebbe essere soggetto a non aiutare persone bisognose o alleati.

    Polmoni: E’ una forma potenziata della tecnica dei Reni. Si tratta di riuscire ad eseguire alla perfezione cose di cui si è solo sentito nominare ma che non si è mai riusciti ad osservare almeno una volta nella vita. Questa tecnica genera tristezza nel soggetto che la pratica che, sul lungo andare inizierebbe ad avere allucinazioni che lo porterebbero all’autolesionismo.
    Web
     
    Top
    .
12 replies since 4/6/2012, 15:01   581 views
  Share  
.