DAMIEN SANDOW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (torciaumana @ 9/10/2014, 22:16) 
    la differenza della rigenerazione è che prima la velocità era sempre la stessa. E' vero che non ho mai specificato quale fosse e la basavo sul livello però anche per spiegare il perchè nonostante sia una tecnica di base possa rigenerare con una velocità differente ora ci ho aggiunto che succede quando si attivano tecniche tipo i quattro giaguari.

    Ok, tutto chiaro.

    CITAZIONE
    lo scudo protegge da un singolo colpo, poi si disperde, pensavo che si potrebbe rendere più lungo il suo utilizzo con un dispendio superiore di energie ma posso anche farne a meno.

    La mia domanda però riguardava l'effetto dello scudo sl colpo se vogliamo: annulla completamente l'attacco senza possibilità di replica da parte dell'avversario, oppure conti di lasciare aperta una possibilità che un attacco vada a segno a prescindere dallo scudo, se è sufficientemente potente?
    Scusa se insisto su questa cosa: è forse l'unico dettaglio importante dell'intera faccenda, ma vorrei chiarirlo per bene, visto che non stiamo procedendo con troppa fretta^^.

    CITAZIONE
    Le tre generazioni divine non oltrepassano protezioni fisiche, il chi deve insinuarsi nel fisico del nemico e lo può fare attraverso i pori della pelle, un vestito normale permette la traspirazione magari, un'armatura no e sicuramente non scudi e campi di forza.

    Comunque l'ultima parola sull'effetto dell'attacco spetta al pg avversario, giusto?
    Non deve provocare automaticamente un infarto e comunque si parla di cuore umano, eventualmente, correggimi se sbaglio!
     
    Top
    .
12 replies since 4/6/2012, 15:01   581 views
  Share  
.