JAK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Jak (il nome datogli dal padre era Mar)
    -Nome in codice: Jak
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: /
    -Punti exp: 0
    -Lv: 0
    -Descrizione:
    Jak viene da un altro mondo, ma non si sa né come né perché sia giunto sulla Terra 725; probabilmente è stato esiliato per via della sua duplice natura o ha abbandonato lui stesso la sua dimensione, ritenendola ormai al sicuro da eventuali pericoli. Ad ogni modo, lui stesso dice di non sentire mancanza della sua casa e che ha bisogno di nuove battaglie da combattere. Attualmente ha necessità di essere assoldato come mercenario per guadagnarsi da vivere nel nuovo mondo.

    -Poteri:
    Jak, nella sua forma normale, non ha nessun potere particolare. Può contare comunque su una forza superiore a quella di un normale essere umano; è capace inoltre di compiere salti piuttosto alti e di muoversi con una buona agilità.

    Eco Oscuro
    Dark_Jak_Jak_3
    Trasformazione Eco Oscuro: in questo stato Jak acquisisce una forza straordinaria (può sollevare 5 tonnellate, ogni livello che sale la sua potenza aumenta di 1 tonnellate). La trasformazione, salvo alcuni casi, non ha limiti di tempo, ma una volta tornato nella sua forma normale, bisognerà aspettare due turni per potersi trasformare nuovamente (escludendo dal computo dei turni sia quello nel quale torna normale sia quello in cui si trasforma nuovamente). In questo stato Jak è particolarmente feroce.
    Artigli oscuri: Dark Jak è dotato di lunghi e resistenti artigli, che possono causare gravi ferite ai nemici.
    Colpo oscuro (lv3): Dark Jak carica un colpo oscuro, formato da due sfere di energie rotanti, collegate fra loro da un ulteriore raggio di energie. Utile per abbattere barriere e nemici.
    Scarica oscura (lv 5): una scarica di Eco Oscuro (esteticamente simile all'elettricità, ma viola) parte da una mano di Dark Jak. Può colpire fino a 10 metri di distanza.
    Vortice oscuro (lv 7): Dark Jak inizia a roteare in aria, lanciando scariche di Eco Oscuro verso ogni direzione. La sua portata è di 15 metri. Dopo questo attacco, Jak torna nella sua forma normale.
    Bomba oscura (lv 9): Dark Jak salta in aria e colpisce con il pugno il suolo, generando un'esplosione di Eco Oscuro dal raggio di 20 metri. Dopo questo attacco, Jak torna nella sua forma normale.
    Trapano oscuro (lv11): Dark Jak inizia a roteare a grandissima velocità con gli artigli verso l'alto, per poi scagliarsi a gran velocità contro il suo obiettivo. Questo attacco può trapassare il nemico (eccezion fatta per i PG, che subiranno solo una profonda ferita nella zona colpita).


    Eco Luminoso
    Light_Jak_in_Jak_3
    Trasformazione Eco Luminoso: in questa forma Jak aumenta notevolmente la propria forza (5 tonnellate, aumenta di 0,5 tonnellate ogni livello) ed anche l'agilità. La trasformazione, salvo alcuni casi, non ha limiti di tempo, ma una volta tornato nella sua forma normale, bisognerà aspettare due turni per potersi trasformare nuovamente (escludendo dal computo dei turni sia quello nel quale torna normale sia quello in cui si trasforma nuovamente). In questo stato Jak è estremamente calmo e sicuro di sé.
    Ali: Light Jak è dotato di ali che gli consentono di volare.
    Proiettili luminosi (lv 3): Jak può sparare un massimo di 10 sfere di Eco Luminoso di media potenza.
    Gelo flash (lv 5): nel suo mondo Jak era capace, inginocchiandosi e battendo le mani, di rallentare il tempo e muoversi a velocità impercettibili. Nella dimensione della Terra 725, per qualche strano motivo, il Gelo Flash di Jak è meno efficace: può raggiungere i 200 km/h correndo e i suoi riflessi gli permettono di evitare i proiettili. Gli effetti del Gelo flash durano due turni. La tecnica può essere riutilizzata dopo tre turni.
    Barriera Luminosa (lv 7): attorno a Light Jak si forma una barriera sferica che lo protegge da qualunque tipo di attacco. Questa tecnica può essere riattivata dopo tre turni.
    Cannone Precursor (lv 9): Jak lancia con entrambe le mani un'enorme onda di Eco Luminoso di grandissima potenza. Dopo aver usato questo attacco, Jak torna nella sua forma normale.
    Rigenerazione (lv 11): Jak recupera il 50% delle proprie energie e cura le ferite subite in combattimento. QUesta tecnica può essere utilizzata una sola volta per ruolata.
    Pioggia luminosa (lv 13): Jak lancia in aria un'enorme sfera di Eco Luminoso, dalla quale inizia a cadere una fitta pioggia di proiettili luminosi. La "nube" ha un'ampia portata (prendendo come riferimento la sua zona centrale, può arrivare fino a 30 metri di distanza).

    Trasformazioni forzate: Jak può non aspettare due turni per trasformarsi. Può aspettare un turno solo: in questo caso la trasformazione dura solo tre turni dall'attivazione e, al termine, Jak sarà stremato. Può trasformarsi immediatamente: in questo caso la trasformazione dura tre turni dall'attivazione, ma al termine di essa Jak perderà i sensi (salvo non interrompa prima dei tre turni la trasformazione). Per trasformarsi nuovamente bisognerà attendere cinque turni.

    -Equipaggiamento:
    Morph Gun: arma che spara proiettili di Eco e che può mutare forma con la pressione di un bottoncino laterale. Non può essere utilizzata durante le trasformazioni. Le modifiche possibili:
    - Riflettore di raggi: fucile che utilizza l'Eco Giallo. I proiettili di Eco che vengono sparati e non colpiscono il bersaglio possono compiere un massimo di tre rimbalzi sulle superfici circostanzi. Spesso, quindi, quest'arma viene usata sfruttando le sponde che il luogo offre;
    - Scatter Gun: fucile che utilizza l'Eco Rosso. Utile per colpire più nemici vicini, in quanto genera un'onda ampia ma dalla gittata piuttosto corta;
    - Laser: fucile che utilizza l'Eco Blu. Con questa modifica, l'arma viene imbracciata all'altezza delle cosce. Vengono sparati piccoli e veloci raggi laser.
    - Peace Maker (lv 11): l'arma più potente a disposizione di Jak. Lancia una devastante sfera di energia elettrica, che colpisce l'avversario. Se l'avversario viene colpito, e nelle vicinanze (5m) ci sono altri nemici, anche loro vengono colpiti. Se vicino a questi ultimi ci sono altre persone, anche loro vengono colpite e così via, fino a quando la reazione a catena non si esaurisce. L'arma si ricarica dopo 3 turni dal suo impiego.

    JetBoard: skateboard futuristico che flutta a pochi centimetri dal suolo, permettendo a Jak di muoversi anche su superfici quali aste e corde tese. Se il terreno sottostante cede, il JetBoard non continua la sua traiettoria, ma precipita, riprendendo a fluttuare solo in prossimità di una nuova superficie. Dopo una caduta molto alta, il JetBoard tocca comunque il terreno con violenza.


    Background Gdr:
    Dopo essersi stabilito in un capannone abbandonato, Jak riesce a trovare il primo incarico: un criminale lo assolda per dare una lezione al mercenario Mark Bluesword "The Killer", reo di avergli amputato un braccio. Lo scontro si rivela piuttosto duro. Proprio quando Jak sembra avere la meglio, decide di interrompere lo scontro, sancendo poi un'alleanza con il mercenario. Jak ucciderà poi il suo mandante (che non voleva pagarlo) e prenderà i suoi soldi.


    Edited by torciaumana - 1/7/2013, 14:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    io ho terminato, fatemi sapere cosa non è chiaro e cosa sarebbe opportuno modificare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Il peace maker mettilo al lv 11.
    Jak normale che abilità ha di preciso?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Jak normale non ha abilità particolari, è solo un uomo molto allenato e forte fisicamente (con delle orecchie molto lunghe), chiaramente sopra la media. Non saprei quantificare la sua forza precisamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Metti una descrizione anche veloce di Jak da normale, perchè, nonostante arriverà ad usare le trasformazioni in battaglia, quando tornerà normale dovrà difendersi in qualche modo.
    Scrivi giusto due righe per farsi un'idea, poi te l'approvo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    ho aggiunto una breve descrizione della forma normale. Vedi se può andare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    APPROVATO
     
    Top
    .
6 replies since 26/7/2012, 13:14   325 views
  Share  
.