Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    torciaumana (Morph)
    uruz21 (Ercole)


    Il ticchettio delle dita ossute che battevano sulle tastiere e dei versi degli insettoidi permeava l'aria nella sala principale del Palazzo di Cristallo, ad un esterno avrebbe potuto dar fastidio tutto quel rumore, a chi ci conviveva tutti i giorni risultava rilassante.
    Il numero 1 adorava sentire il rumore dei tasti che venivano battuti dalle sue dita e non sarebbe stato in grado di immaginare una giornata priva di quel piacere.
    Chlkt lo chiamò uno dei suoi colleghi insetti. Quel nome veniva utilizzato solo dai timebrokers, nessun essere vivente privo della capacità vocale che loro possedevano, sarebbe stato in grado di pronunciarlo perfettamente, ormai per quelle persone lui era il n°1.
    Che succede? chiese nella loro lingua ticchettosa, avvicinandosi a Tchlk, colui che lo aveva chiamato.
    E' avvenuto un salto nell'universo 809 dal 725 qualche giorno fà, ricordi? Ho scoperto chi ha viaggiato in quell'universo... e penso sia meglio agire il prima possibile
    Gli exiles sono in missione attualmente, lo sai, non abbiamo nessuno a cui affidare il compito, dovremo ingaggiare qualcun altro, siamo sicuri che sia necessario?
    Il viaggiatore è Morph
    Brokers! disse il n°1 posizionandosi al centro della sala Dobbiamo ingaggiare qualcuno per un recupero immediato! Cosa manca alla squadra che possediamo? Mi serve qualcuno potente, in grado di affrontare un pazzo completo sopravvivendogli sia fisicamente che mentalmente!
    Thor?
    Odino ha la tendenza a rompere le scatole a suo figlio, qualunque delle sue versioni sia, per non parlare del rischio Loki, altre idee?
    Iron Man?
    L'unico uomo di ferro decente è Stark e non voglio vederlo scorazzare per questa sala col suo fare saccente, toccando qualunque apparecchiatura
    Capitan America?
    La smettete di nominare Vendicatori? Sono impossibili da controllare, troppo sicuri di sè stessi, se fossero stati al loro posto invece di immischiarsi, diverse guerre galattiche sarebbero terminate in modo completamente differente e lo spazio di quegli universi sarebbe in pace
    Ercole?
    Ma figuriamoci! E' un idiot... aspetta.... fisicamente è potente, non sà neppure lui quanto, mentalmente è controllabile, Atena lo fà fesso da quando è divenuto una divinità...e non capirebbe una ceppa delle parole di Morph, quindi è immune dal suo blaterare
    Quale versione di Ercole?
    Una vale l'altra, non c'è n'è uno migliore, sono tutti fessi!
    Propongo quello di terra 725, potrebbe essere più convincente se proviene dallo stesso universo di Morph
    Con lui c'è Amadeus Cho... non mi piace avere un bambino in giro per la sala a guardare quello che facciamo
    Come hai detto Ercole è un idiota, senza Cho potrebbe intestardirsi su qualche scemenza durante le missioni e rovinarne l'esito, è necessario per lui
    D'accordo, trasportatelo qui!
    I timebrokers si misero in azione, per trasportare Ercole nel palazzo di cristallo, dove l'avrebbero provvisto di Tallus e spedito in terra 809 dopo avergli spiegato che Morph era un pericolo assurdo per qualsiasi universo in cui poteva finire, doveva portarlo da loro il prima possibile.

    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    ... ... ...
    "Morph? Inizi? Tocca a te"
    Mi avevi promesso le armi di Serious Sam 3!
    "Il portatile non mi regge il gioco, come faccio a sapere cosa c'è?"
    Controlla sul web, idiota!
    "Ok, lo farò, ora vuoi iniziare?"
    Solo perchè lo scontro di oggi mi interessa alquanto
    Salve, il mio nome è Morph...
    Ma non eri Danny Rand? chiese la ragazza in bikini con la quale Morph si stava godendo il sole dalla sdraio di un albergo di lusso, di fronte ad una piscina gigante.
    Ma certo cara disse lui Ora vatti a fare il bagno, voglio vederti annega...ehm nuotare in queste belle acque
    Ok, tesoro
    Da quando era giunto in terra 809 ed aveva scoperto che c'erano meno supereroi di qualsiasi altro universo, aveva deciso di fare la bella vita e perchè non farla nei panni di un riccone? Rand non aveva mai avuto il potere del pugno di ferro, non sapeva cos'era K'un lun e, sopratutto, poteva essere rapito e sostituito senza che nessuno se ne accorgesse. Quindi Morph l'aveva fatto e, se la decerebrata che fra poco avrebbe ucciso per annegamento si era accorta del problema, era perchè l'antefatto del suo post doveva farlo parlando a mente e non a voce alta.
    Dicevo. Io sono Morph, forse vi ricorderete di me per ruolate come "Finalmente con stellina" oppure l'ultima ruolata con Man-thing, di cui non metto il link perchè è pubblica e mi secca cercare la pagina. Ebbene, in quell'ultima spassosa ruolata sono finito in questo universo, dove le cose sono alquanto diverse, per dare un'infarinatura al lettore e sopratutto ad uruz, inizio col dire che il paranormale non esiste, niente magia, niente misticismi con divinità benigne o malvagie et simili.
    Cosa ha cambiato questo? Molto a dir la verità. Von Doom è cresciuto con una madre amorevole e con sani principi che gli hanno consentito, una volta avuto la borsa di studio, di diventare grande amico di Reed Richards e cooperare in tanti progetti per il bene dell'umanità. I raggi cosmici non hanno mai trasformato nessuno grazie alle protezioni che lui ha creato per l'astronave che Grimm ha pilotato e che, in questo mondo, ha trasportato lui e Reed e non la famiglia Richards.
    Niente F4 quindi e anche niente Vendicatori, o meglio, essi ci sono ma sono recenti. Doom ha rilevato le Stark Enterprises prima che fallissero a causa dell'alcolismo di Tony e le ha rese una fonte di tecnologia incredibile, ora il mondo sembra uno di quelli da film di fantascienza. Scoperto il segreto di Tony, ovvero che era Iron Man, ha donato l'armatura a Rhodes e ha finanziato gli Avengers. Nel gruppo ci sono dunque questo Iron Man di colore, Reed Richards come mente del gruppo, Ben Grimm come pilota ufficiale, Hank Pym e Janet Van Dyne, unici che non sono morti nelle sperimentazioni che han dato loro i poteri (a differenza per esempio di Banner che è morto per la bomba gamma) e Johnny Storm, che voleva entrare in un gruppo di eroi dopo aver visto l'Uomo ragno salvare una tipa e ricevere il numero di telefono (ah si, spiderman qua non è Peter, lui è morto per il morso, qui è il figlio di Jameson, che è più un eroe alla Batman, è privo di poteri, le ragnatele sono un dono di Destino).
    Questi sono alcuni dei pochi eroi esistenti che non possiedono capacità sviluppate da soli, come i mutanti. Gli uomini X ci sono tutti, anche quello stronzo di Ciclope e quella tr**a della Frost, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni...

    "Morph, taglia le stronz"
    Ok ok, che altro dovrei dire? Che Stark è in un centro di riabilitazione per alcolisti dove un tempo c'era Strange, che si è messo a bere dopo aver perso le capacità da chirurgo, e che ora fà la vita del barbone? Che Devil è un cieco normale ammalato di cancro a causa delle sostanze radioattive che gli sono cadute addosso? Che Rick Jones è sempre sull'orlo del suicido a causa del gesto altruistico di Banner che gli ha salvato la vita ma è morto nell'atto? Oppure che Cap America è stato trovato morto congelato e lo hanno sepolto con tutti gli onori?
    "Penso tu abbia detto tutto quello che ho scritto di questo universo, a parte che Jameson conosce l'identità dell'Uomo Ragno e che tifa per lui, ma questo era già venuto fuori alla fine della scorsa ruolata"
    Bene, ed ora, se non ti dispiace, e se fosse me ne frega niente, ho una donna da ammazzare e si avvicinò alla piscina per uccidere la ragazza, dato che aveva sentito il suo vero nome.
    Tesoro, fai un tuffo anche tu?
    Eh si, cara, anzi, che ne dici di una gara di resistenza subaquea?

    Uruz, a te la palla, puoi fare quello che vuoi di questo universo, io ho dato le basi perchè tu comprendessi dove ti trovi. Puoi benissimo usare i broker a tuo piacimento, non stò moderando, quindi puoi prenderti tale libertà
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    Erano passati pochi giorni dall' attacco di Pym ai Vendicatori, Ercole e il giovane Amadeus avevano passato quei giorni prevalentemente nella loro casa analizzando la strana tessera che era stata consegnata a Cho mentre era Washington.
    dannazione sono due giorni che analizzo questa dannata tessera senza cavarne un ragno da un buco...
    Amadeus trafficava con alcuni suoi aggeggi cercando di aprire la carta sperando di trovare al suo interno qualche indizio sulla sua origine
    è inutile Amadeus, le abbiamo provate tutte ma è impossibile capire qualcosa su quella tessera, Zeus solo sa qual è il suo significato...
    il leone dell' olimpo era steso su letto, quei giorni erano stati molti duri per lui, ancora non poteva credere che Pym, uno dei suoi più vecchi amici potesse impazzire diventando una minaccia per tutta l' umanità.
    mi rifiuto di arrendermi! sento che c'è qualcosa che mi sfugge...e devo assolutamnente capire cosa...
    Ercole lo guardò un attimo e poi rigirò mettendosi comodo
    fa come vuoi, io mi riposo un attimo...svegliami se ci sono novità...anche se ovviamente non ce ne saranno
    Amadeus si preparò per dare una rispostaccia al suo alleato ma improvvisamente sentì un grande mal di testa avvertendo anche un gran senso di vertigine.
    ehi ma cosa diavolo...
    l' olimpico si alzò in piedi di scatto avvertendo pure lui gli stessi sintomi del compare, prima che potessero dire o fare qualcos' altro in un attimo si ritrovarono magicamente di una incredibile struttura di cristallo rosa.
    i due si guardarono intorno confusi, non capendo come era possibile che fossero stati teletrasportati in quella struttura da un istante all' altro
    mi è già capitata una cosa del genere...
    disse ad alta voce Ercole con tono agitato:
    Urano fatti vedere! come ti ho già detto non ti temo! e questi tuoi giochetti mi hanno stancato...
    ehi Erc sta arrivando...qualcuno
    Amadeus indicò verso destra e quando Ercole si girò vide uno strano insetto avvicinarsi a loro, si fermò a pochi metri di distanza, teneva con le zampe due strani bracciali, subito iniziò a parlare:
    nessun dio antico è coinvolto nella vostra "sparizione"...benvenuti nel Palazzo di Cristallo, presto partirete per recuperare l' anomalia...
    Ercole rimase un attimo in silenzio e poi con rinnovato vigore disse:
    non so ne chi tu sia ne quale sia il tuo scopo e pretendi che io parta per recuperare questa "anomalia"?! sei un folle...
    Numero uno guardò con aria truce il dio, aveva dimenticato quanto potessero essere noiosi e fastidiosi gli olimpici, soprattutto Ercole, di tutte le realtà che conosceva non ne aveva mai trovato uno con un minimo di cervello
    non abbiamo molto tempo e le spiegazioni che cerca ci faranno perdere solo tempo...ma visto che senza di esse immagino che lei non agirà cercherò di spiegarle il tutto più velocemente possibile...
    l' insetto fece una piccola pausa poi riniziò a parlare:
    potete chiamarvi Numero uno e insieme ai miei fratelli gestiamo e controlliamo il palazzo di Cristallo, esso è un crocevia di tutti gli universi possibili, il nostro compito è quello di individuare anomalie nei vari universi e riportare essi nel loro universo di origine ed eventualmente sistemare problemi che la loro presenza ha causato nei mondi in cui sono finiti...al momento però tutti i nostri agenti sono impegnati a risolvere una crisi piuttosto grave e quindi siamo costretti a reclutare altri individui per risolvere nuovi problemi che sopraggiungono
    e perchè avete scelto proprio noi?
    chiese un curioso Amadeus, numero uno lo squadrò per un secondo poi però gli rispose prontamente:
    l' obiettivo che dovete recuperare proviene dal vostro universo, Terra 725, il suo nome è Morph, vista la sua follia e pericolosità per recuperarlo avevamo bisogno di un pezzo grosso, Ercole faceva al caso nostro ed essendo lei il suo aiutante abbiamo pensato che coinvolgerla avrebbe soltanto giovato alla causa...
    numero uno evitò di dire che amadeus era stato coinvolto soprattutto per bilanciare la stupidità di Ercole con la sua enorme forza fisica, l' insetto sperava infatti che il giovane coreano riuscisse ad evitare che il leone dell' olimpo facesse scemenze provocando crisi extra-dimensionali.
    uhm...non vi conosco e non so se fidarmi di voi o no, ma se veramente questo Morph sta creando problemi in un' altro universo è mio dovere fermarlo!
    numero uno a quel punto tirò i due bracciali che teneva ai due:
    indossateli, si chiamano Tallus ed essi vi permetteranno di comunicare con noi e in più vi permetteranno di tornare nel vostro mondo di origine
    Ercole e Amadeus subito gli indossarono e il mortale in particolare sembrava molto interessato ad esso guardandolo più e più volte
    "interessante questo affare! appena posso lo devo assolutamente analizzare e cercare magari di replicarlo..."
    nella parete di fianco a loro si aprì un varco dimensionale che portava verso l' universo dove si trovava Morph
    questa è terra 809, in questa realtà il paranormale non esiste, ergo niente dei e magia e gli sforzi combinati di Richards e von Doom hanno permesso la realizzazione di un utopia futurista...cercate di tenere un basso profilo e non rivelate le vostre identità per nessuna ragione, sono stato chiaro?
    Ercole era inorridito, non poteva neanche immaginare un universo dove dei e magia non esistevano, in più non poteva credere che Richards e von Doom in quella terra fossero riusciti a collaborare
    certo, cercheremo di tenere il più basso profilo possibile...
    ottimo, in più siamo riusciti ad individuare la posizione di morph, si trova all' hotel Alexander..uno dei più lussuosi di NY, lo troverete lì...ci aggiorneremo una volta che avrete catturato l' anomalia, buona fortuna!
    senza dire altro Ercole e Amadeus entrarono dentro il portale e in meno di un secondo si ritrovarono nella New York di Terra 809, davanti a loro li si apriva la visione di una città totalmente diversa da come era nel loro universo, sembrava di essere in una città futurista: macchine volanti, palazzi che sembravano usciti da un autore di fantascienza e tecnologie high-tech.
    incredibile...
    Amadeus guardava con occhi stralunati quello spettacolo mentre Ercole restava sulle sue:
    un mondo senza magia e paranormale non ha nessun senso...
    Amadeus lo guardò un attimo e poi continuò:
    comunque vada non possiamo perdere troppo tempo, meglio chiedere a qualcuno dove trovare l' hotel Alexander...
    invero hai ragione...non ci tengo a stare troppo in questo mondo...
    Ercole guardò un attimo verso destra dove vide un barbone seduto vicino ad un marciapiede intento a fumare una sigaretta, il dio olimpico lo guardò meglio e non riuscì a credere ai suoi occhi quando lo riconobbe.
    ehi ma quello....è il Doc. Strange!
    lo Strange di quell'universo appariva con capelli brizzolati lunghi fino alle spalle, aveva sempre i suoi inconfondibili baffi anche se erano di un colore grigiastro-bianco.
    I suoi vestiti erano rozzi e sporchi e se qualcuno si fosse avvicinato troppo avrebbe sentito un odore di vodka misto sudore permeare per tutto il suo corpo.
    Quando Strange si sentì chiamare smise di scatto di fumare e guardò con sguardo truce Ercole:
    erano anni che qualcuno non mi chiamava Dottore...chi sei energumero e cosa vuoi da me?
    l' ex dottore iniziò ad alzarsi in piedi e prima che Ercole potesse dire qualcos' altro Amadeus gli disse preoccupandosi di non farsi sentire da Strange:
    Erc sei impazzito? non hai sentito quello che l' insetto ha detto?! quello non è il dottor strange che conosci, qui la magia non esiste e quindi come puoi vedere lui non è mai diventato stregone supremo...
    sì ma non potevo fare a meno di chiamarlo, e vedere com'è ridotto in questo universo mi riempie di tristezza
    amadeus sbuffò un attimo e poi continuò:
    posso capire il tuo dispiacere ma come già detto quello non è lo Strange che conosci, comportandoci così rischiamo solo di creare casini..oramai abbiamo attirato la sua attenzione, lascia parlare me e forse oltre che evitare casini potremo riuscire a capire dove trovare l' hotel che cerchiamo
    uhm va bene, io cercherò di stare al tuo gioco...
    Strange intanto li raggiunse e li sguardò tutti e due, Amadeus lo anticipò dicendo:
    mi scusi, mio zio Eric la deve aver riconosciuta, sa lui lavora in ospedale a Philadelphia e la sua fama era arrivata pure nel suo reparto, infatti mi diceva sempre che lei era uno dei migliori, non è vero zio?
    Ercole rimase un attimo in silenzio e poi disse:
    io...sì ho sempre avuto grande rispetto per lei Dottor. Strange e per me è un grande onore incontrarla...
    Strange fece un lungo tiro di sigaretta e poi parlò:
    non so se lo sapete o se mi state semplicemente prendendo per il culo ma come potete vedere non sono un dottore da molti anni ormai, colpa di quel dannato incidente...
    le assicuro che non era nostra intenzione mancarle di rispetto e ci dispiace assai della sua attuale condizione
    risparmia la pietà per chi ne vuole, ormai ci sono abituato a questa situazione e non saranno di certo le parole di un bambino a cambiarla...comunque da quello che ho capito siete di Philadelphia, cosa vi porta a New York?
    quello era il momento di cogliere la palla al balzo e inaspettatamente fu Ercole a parlare questa volta:
    siamo diretti all' hotel Alexander per via di un congresso fisioterapista, ho deciso di portare pure mio nipote poichè è molto interessato agli argomenti trattati e non esagero se dico che malgrado la sua età lui è davvero un genio!.., a proposito di ciò, saprebbe indicarci dove trovare l' hotel Alexander?
    Amadeus sorrise, Ercole stava continuando il suo gioco, era anche una fortuna che il dio stesse indossando abiti "civili" invece che della sua solita tenuta greca, se no difficilmente Strange avrebbe creduto che lui fosse davvero un fisioterapista.
    non sono solito perdere tempo con i turisti, ma visto che siete gli unici che ancora mi chiamano dottore farò uno strappo alla regola e vi ci accompagnerò io stesso, l' hotel non è troppo lontano da qui...
    i tre quindi si avviarono a piedi diretti verso l' hotel, Strange aveva un passo veloce e i due dovevano quasi correre per stargli dietro
    è la prima volta che vedo New York, è davvero stupendo qui, è incredibile che Richards e Doom siano riusciti a trasformare in così poco tempo il mondo...
    disse Amadeus a Strange cercando un dialogo svolto a soddisfare la sua curiosità scientifica su quel mondo:
    puah...Richards e Doom sono solo dei buffoni, credono di aver reso il mondo un posto perfetto con le loro scoperte scientifiche, nessuno però è stato in grado di curare le mie mani...le ho provate tutte, una volta ho perfino tentato di raggiungere un misterioso eremita che si diceva risiedesse in un tempio in Himalaya, l' unico risultato che ho ottenuto è stato quello di rischiare di morire assiderato ...non esisteva nessun tempio e quell' impresa mandò in fumo i miei ultimi risparmi facendomi finire in un centro di riabilitazione per alcolisti...mi spiace deluderti ragazzo ma questo mondo non è affatto perfetto come quei due vogliono far credere....
    Amadeus ed Ercole a quelle parole rimasero in silenzio, non riuscivano a trovare purtroppo parole per consolare quel povero diavolo.
    Dopo circa un quarto d'ora arrivarono finalmente davanti all' hotel Alexander, era enorme e aveva più di cento piani.
    eccoci arrivati!
    Amadeus prese il portafoglio e tirò fuori una banconota da venti:
    per il disturbo...
    Strange lo guardò in malo modo e disse:
    ho ancora dell' onore...l' unica cosa che mi rimane probabilmente...
    detto ciò si girò e iniziò ad incamminarsi verso una stradina secondaria:
    addio...possiate avere un piacevole soggiorno nella "mitica" e "fantasmagorica" città di New York City...
    i due seguirono il barbone con lo sguardo finchè non sparì alla loro vista:
    dannazione è un vero tormento vederlo ridotto così...
    ti capisco, ma purtroppo non possiamo fare niente per lui, ora meglio entrare nell' albergo...
    i due quindio di buon passo entrarono dentro l' hotel alla ricerca del fuggitivo Morph...

    Edited by uruz21 - 10/8/2012, 18:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8
    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La ragazza era sistemata, un peccato che lo avesse sentito parlare ad alta voce rivelando il suo vero nome, era tanto bella che Morph aveva pensato di portarsela a letto per più di un giorno solo, come di solito fanno i ricconi. Il corpo della tizia giaceva a galla e, fortunatamente, nessuno aveva visto come aveva fatto, cosa che aiutava il suo autore a non descrivere una scena sicuramente vietata ad un minore di ventuno anni.
    Ventun'anni?
    "Siamo in america no? La maggiore età non è diciotto".
    Noto con piacere che mi hai risposto, dopo il post di uruz che ti ha ownato praticamente qualsiasi altro post tu abbia scritto da quando sei nel gdr, pensavo non ti saresti più fatto sentire
    "Non sarà questo a buttarmi giù di morale :birra: "
    Cerca di evitare la fine che ha fatto Strange o Stark in questo mondo allora e continua a scrivere, che le cose fra poco si faranno interessanti
    Morph, ancora con l'aspetto di Danny Rand, decise di chiamare qualcuno per togliere il cadavere dalla piscina, quando si accorse che c'era una gnoccona che stava per arrivare, quindi si tuffò in acqua Si calmi, le salverò la vita e preso il corpo lo porto fuori ed iniziò a praticargli la respirazione bocca a bocca e tutte quelle cose che fanno i bagnini.
    La bionda si era avvicinata nel contempo, per osservare cos'era successo e lui scosse la testa e, con i lacrimoni che gli scendevano dal volto Non sono riuscito a salvarla, proprio come mia figlia Linda, perchè il mondo è così crudele?!
    Lei, mossa a pietà, s'inginocchiò ed iniziò a massaggiargli una spalla Stia tranquillo signore, lei ha fatto il possibile
    Lo so, ma non sò se riuscirò a togliermi questa sensazione orribile di dosso... quanto vorrei che mia moglie fosse ancora viva, lei mi scaldava il cuore quando pensavo alla morte di mia figlia...
    La bionda si stava per sciogliere un po' alla volta, aveva perso una donna ma ne stava per guadagnare un'altra, cosa avrebbe potuto fermarlo? Aveva intenzione di fare quella vita finchè non si fosse stufato, cosa che poteva accadere anche quella sera stessa, e poi tentare qualcos'altro...chissà se il Generale Ross esisteva in questo universo, non lo aveva mai sopportato, gliela avrebbe fatta pagare, Hulk voleva solo stare in pace!
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    la hall dell' hotel era uno spettacolo per gli occhi, lampadari di cristallo in tutta l' enorme stanza e la reception conteneva diversi computer iper tecnologici più altri aggeggi che nemmeno Amadeus conosceva
    cavoli è incredibile come perfino un hotel attiri la mia attenzione scientifica...
    disse Amadeus con sguardo stralunato
    già ma come hai detto prima siamo venuti qua per recuperare Morph, dopo abbandoneremo subito questo posto...sarà un problema però trovarlo, questo hotel sembra davvero enorme e non credo ci sia permesso girare liberamente...
    beh non esattamente se diamo retta a quel cartello lì...
    Cho indicò un cartello lì vicino dove era scritto che molte aree dell' hotel compresa la loro enorme piscina potevano essere visitate anche da persone che non alloggiavano lì
    ah questo facilita le cose, invero credo sia saggio dirigerci verso una delle aree dell' hotel, avremo più possibilità di individuare il nostro obiettivo...
    hai ragione, ma prima..tentar non nuoce...
    amadeus si diresse alla reception e all' inserviente lì stanziato chiese:
    scusate, per caso ha preso una stanza qua un tipo chiamarto Morph? sa io e il bestione qui siamo dei suoi lontani cugini e ci tenevamo a farli una sorpresa per il suo compleanno...
    L' inserviente andò al computer e dopo un minuto di ricerca disse:
    mi spiace, ma nessuno che si chiamasse Morph ha affittato una stanza qui in questi giorni, forse avete sbagliato albergo...
    uhm probabilmente ha ragione, ci sembrava strano che un tipo come lui potesse davvero permettersi una stanza qui..comunque visto che siamo qui potremo fare un giro nella vostra piscina? oggi è un gran caldo e un bagno ci farebbe comodo...
    certamente..i non residenti possono comunque accedere ad essa pagando una quota lì
    i due quindi dopo essersi fatti dare una mappina dell' hotel presero l' ascensore dirigendosi verso la piscina all' aperto dell' hotel
    credo che mi farò comunque un bel bagno in piscina, questi vestiti che mi hai dato mi stanno facendo morire di caldo...
    disse un concitato Ercole tirandosi su le maniche della camicia che stava indossando:
    credo che ti seguirò pure io, la piscina poi è probabilmente il luogo più affollato dell' hotel, avremo maggiori possibilità lì di incontrare questo Morph o comunque ricavare informazioni su di lui...
    la piscina si trovava nel tetto del grande hotel ed era incredibilmente grande, vicino ad essa era stata messa pure della sabbia e sembrava davvero di essere al mare.
    Dopo aver pagato la salata quota di entrata, i due viaggiatori dimensionali presero un lettino e subito Ercole si tolse la camicia completamente fradicia
    ahhh! finalmente un'po d' aria...erano da decenni che non sentivo un caldo così...
    Ercole girandosi verso destra vide un giovane ragazzo piegato verso una giovane ragazza stesa terra, vicino a loro stava un' altra donna, al dio non ci volle molto a riconoscere il ragazzo
    ehi Amadeus quello è Danny Rand, nel nostro mondo lui è Iron Fist..ma invero immagino che qui è un uomo normale ...
    già ti ricordo però di non creare problemi come con Strange...
    tranquillo Amadeus, ho capito la lezione, sembra però essere successo qualcosa lì, credo sia saggio andare ha controllare, magari centra in qualche modo Morph...
    non hai tutti i torti Erc...andiamo a vedere...
    i due quindi si avvicinarono al trio e il leone dell' olimpo con la sua possente voce esclamò:
    che è successo a quella ragazza?

    Edited by uruz21 - 11/8/2012, 18:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La ragazza era intortata bene, il signor Rand, aka Morph, avrebbe fatto una nuova conquista, se non fosse che una voce alle sue spalle lo fece voltare che è successo a quella ragazza?
    Il protagonista si girò Lo hai già scritto!.... ehm, e vide l'omone a petto nudo con il ragazzino asiatico a seguito, inutile dire che li riconobbe immediatamente Se era inutile dirlo perchè lo hai detto?
    "Non l'ho detto, l'ho scritto... com'è che oggi sei così bastian contrario?"
    Perchè continui a farti ownare da uruz e ieri sera hai preso una sbronza epocale senza invitarmi
    "Non mi pare il caso di parlare della mia sbronza di ieri sera"
    Hai paura che riveli quello che dicevi alle cameriere del bar?
    Come stavamo dicendo Fai lo gnorri?, il mutaforma li riconobbe Ehi Erc! Non pensavo tu esistessi in questo mondo, quì le divinità non sono contemplate... e che voce calda che hai, è di colore blu.... o almeno lo è nel mio post
    La donna lo guardò sorpresa, non aveva capito un'acca dei discorsi di Morph/Danny Rand, ma anche Ercole e Cho probabilmente non erano messi bene.
    Come ti chiami in questo mondo? E che lavoro fai? E quel ragazzino? E che fine ha fatto tuo padre? E dove abiti? E, a proposito di abiti, che fine hanno fatto i tuoi vestiti olimpici, non li usi qui? Come ti vesti? Sei sposato? E... Morph era una fonte di domande inesauribili. In realtà non gli fotteva un emerito di quelle cose, ma stava pensando che forse con le fattezze di Ercole potevano esserci interessanti mete di fronte a lui, sempre che in quell'universo 809 la vita dell'olimpico fosse interessante, e quindi voleva informazioni su di lui. Se gli fosse piaciuta meglio che quella del riccone Rand, avrebbe potuto uccidere Ercole e prendere il suo posto finchè non si fosse stufato anche di quella vita.
    E che fine ha fatto il progetto Ross?
    "Sei volubile, no? Hai già cambiato idea, non ti interessa più, per il momento, è Ercole il nuovo obbiettivo... possibile che devo spiegarti il tuo carattere?"
    Ma se sono volubile... quando piove mi squaglio?
    "Volubile, non solubile... idiota..."
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    la risposta che diede Danny Rand alla domanda di Ercole lasciò sbigottiti i due di terra 725, di tutte le cose che poteva rispondere mai si sarebbe aspettato ciò che disse:
    Ehi Erc! Non pensavo tu esistessi in questo mondo, quì le divinità non sono contemplate... e che voce calda che hai, è di colore blu.... o almeno lo è nel mio post...Come ti chiami in questo mondo? E che lavoro fai? E quel ragazzino? E che fine ha fatto tuo padre? E dove abiti? E, a proposito di abiti, che fine hanno fatto i tuoi vestiti olimpici, non li usi qui? Come ti vesti? Sei sposato? E...
    incredibilmente il presunto Danny Rant di quella terra sapeva che lui era Ercole e gli chiese un sacco di domande su di lui, la cosa però non poteva essere possibile visto che lì il leone dell' olimpo così come gli altri dei non esistevano
    tu non potresti sapere queste cose! almeno che tu...
    un mutaforma!
    Ercole si girò verso il suo aiutante sbigottito:
    un mutaforma?...vorresti dire che lui non è davvero Danny Rant?
    Amadeus si fece avanti e disse con voce calma:
    abbiamo fatto centro prima di quanto potessimo immaginare Erc..., solo qualcuno del nostro universo poteva sapere le informazioni che ha detto, non sei poi così furbo come pensavo...Morph!, sei un mutaforma a quanto pare, ecco perchè ora hai le sembianze di Danny Rant!
    Ercole a quelle parole sorrise ed esclamò:
    questo semplifica le cose...Morph sappiamo tutto di te, tu non sei di questo universo!.. gli exiles ci hanno incaricato di portarti al Palazzo di Cristallo dove ti giudicheranno per i tuoi crimini...
    il leone dell' olimpo si scicchiolò per un momento le dita e poi continuò:
    hai due scelte ora, seguirci al Palazzo di Cristallo con le buone o con le cattive, cosa preferisci mutaforma?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    Con molta maleducazione, Ercole non rispose a nessuna delle sue domande...

    tu non potresti sapere queste cose! almeno che tu...

    un mutaforma!
    Un mutaforma! Dove?! chiese Morph, guardandosi attorno e mettendosi in guardia Non li sopporto quei cosi, portatemene uno e lo faccio fuori!

    un mutaforma?...vorresti dire che lui non è davvero Danny Rant?

    E' logico che se è un mutaforma non è Danny Rant, chiunque sia questo tizio

    abbiamo fatto centro prima di quanto potessimo immaginare Erc..., solo qualcuno del nostro universo poteva sapere le informazioni che ha detto, non sei poi così furbo come pensavo...Morph!, sei un mutaforma a quanto pare, ecco perchè ora hai le sembianze di Danny Rant!

    Non sarò furbo come pensavi tu, ragazzino dalla voce verde, ma perlomeno conosco il nome di quelli a cui rubo le fattezze!

    questo semplifica le cose...Morph sappiamo tutto di te, tu non sei di questo universo!.. gli exiles ci hanno incaricato di portarti al Palazzo di Cristallo dove ti giudicheranno per i tuoi crimini...

    Sapete tutto di me! O my god! Dei fans! Non lo avrei mai detto, sopratutto dal leone di Olimpia
    hai due scelte ora, seguirci al Palazzo di Cristallo con le buone o con le cattive, cosa preferisci mutaforma? disse Ercole scrocchiandosi le mani.
    Morph cambiò l'aspetto in quello di Ken Shiro ed iniziò a scrocchiarsi anch'esso le mani Questo è il mio marchio di fabbrica, pivello, non puoi farlo anche tu, la sacra scuola di hokuto spiega che il cervello umano utilizza solo il 10 percento del suo potenziale, mentre la mia tecnica mi permette di usarlo al 100 per cento! E sai che significa questo? Che il coglione di Limitless poteva risparmiare un mucchio di soldi in pillole!
    "Ehm... Ercole ti aveva fatto una domanda, almeno tu fai l'educato e rispondigli"
    Oh si giusto tese la mano e puntò l'olimpico con il dito Tu mi hai chiesto se io voglio seguirti con le buone o con le cattive? Orbene fellone, io scelgo...le buone! e dal suo polso scattò fuori una katana (ve lo avevo detto che Morph tiene le sue armi all'interno del suo corpo?) che lui prese al volo e con cui cercò di aprire uno squarcio nel petto dell'avversario Altro che Hattori Hanzo!
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    Era chiaro che come gli insetti avevano detto Morph era un pazzo malato di mente, bastava soltanto ascoltare le sue risposte ai due per capirlo.
    " devo stare attento con lui, è un tipo imprevedibile e invero non lo devo sottovalutare..."
    Dopo le parole di Ercole Morph cambiò nuovamente forma diventando un enorme energumero pompato quasi quanto il leone dell' Olimpo
    Questo è il mio marchio di fabbrica, pivello, non puoi farlo anche tu, la sacra scuola di hokuto spiega che il cervello umano utilizza solo il 10 percento del suo potenziale, mentre la mia tecnica mi permette di usarlo al 100 per cento! E sai che significa questo? Che il coglione di Limitless poteva risparmiare un mucchio di soldi in pillole!
    mio dio..è completamente andato...
    disse ad alta voce Amadeus mentre attivava i suoi scudi corporei che lo avrebbero protetto da eventuali colpi dell' avversario e pronto a dare una mano ad Ercole se necessario.
    Morph intanto si interruppe di nuovo e prima che Ercole potesse dire qualcosa disse:
    Tu mi hai chiesto se io voglio seguirti con le buone o con le cattive? Orbene fellone, io scelgo...le buone!
    con una velocità inaspettata dal polso del mutaforma fuoriuscì incredibilmente una katana e scattò verso Ercole pronto a colpirlo al petto.
    la reazione di Ercole però non si fece aspettare e tirando fuori la mazza adamantina fermò la lama della katana poco prima che colpisse il suo petto
    se è uno scontro che vuoi..uno scontro avrai!
    a quel punto con la mano libera Ercole provò a tirare un pugno nel volto di Morph così da tirarlo via...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La katana venne parata dalla mazza adamantina di Ercole Ammazza che mazza! commentò Morph E non ci sono doppi sensi, non sono di quella sponda
    La forza dell'olimpico era tale che Morph non riusciva a spezzare quella parata facendo forza sull'arma dell'avversario, dunque doveva inventarsi qualcos'altro, non che fosse tanto difficile grazie alle sue capacità Penso che utilizzerò le mosse del topic del picchiaduro
    All'improvviso il pugno di Ercole gli giunse in volto, spedendolo qualche metro più in là. Morph si rialzò col muso segnato che sembrava l'urlo di Munch, sopratutto perchè aveva ripreso il suo aspetto reale.
    Ahia... Lo hai voluto tu! esclamò, dunque tirò indietro il braccio sinistro e a discapito della sua forma corporea, che snelli parecchio, lo gonfiò più che poteva Pugno Morph Morph...in azione! e allungando il braccio a mò di Mr Fantastic, cosa che accorciò le sue gambe, tento di colpire lui a sua volta il dio greco con un pugno.
    "Ma questa mossa non c'è sul topic del Picchiaduro..."
    E secondo te io eseguo una mossa che l'avversario si aspetta? Sono per caso un robot giapponese che annuncia l'attacco prima di farlo?
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    il pugno del dio andò a segno e Morph fu scaraventato alcuni metri più in là, l' aspetto del mutaforma cambiò di nuovo, ora era completamente diverso e sembrava un urlo di Munch ambulante
    "probabilmente è questa la sua vera forma!...cercherò comunque di non andarci troppo forte con lui, dopotutto lo devo portare integro a quegli insetti..."
    Questo però non voleva dire che non si sarebbe impegnato, dopotutto aveva cercato di ucciderlo e non c'era dubbio che quel pazzoide doveva essere fermato a tutti i costi.
    avanti Morph! è tutto qui quello che sai fare?!...dimostrami di essere un vero guerriero!
    Morph non ci rimise molto a rialzarsi ed era già pronto per attaccare di nuovo:
    Ahia... Lo hai voluto tu!
    incredibilmente il braccio sinistro iniziò a gonfiarsi incredibilmente come fosse un gigantesco palloncino mentre invece la sua massa corporea generale si snellì
    per gli dei...che stregoneria è mai questa?!
    Pugno Morph Morph...in azione!
    prima che Ercole potesse fare qualcosa il pugno gonfiato del mutaforma partì a gran velocità colpendo in pieno petto il leone dell' olimpo facendolo finire dentro la piscina.
    Amadeus subito si avvicinò al bordo della piscina preoccupato per il suo fidato compagno:
    ehi Erc tutto bene?
    dopo tre secondi Ercole tornò a galla scuotendo forte la testa:
    è stata una bella botta, ma ho subito di peggio...
    il Principe della Forza velocemente uscì dalla piscina completamente fradicio
    se vuoi posso...
    no Amadeus questa volta no, è il mio scontro e non voglio interferenze esterne, insegnerò a quel pazzoide ad avere un'po di rispetto...
    il dio a quel punto tirò con gran forza la mazza verso la testa di Morph, poi mentre l' arma era ancora in volo iniziò a correre verso di lui in modo da placcarlo violentemente
    Sei mio!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    Il pugno del mutante colpì il divino, dimostrando che uruz era un giocatore che incassava i colpi, a differenza di tanti altri che non lo facevano, ma comunque Morph rimase esterrefatto, non pensava di riuscire a scaraventare Ercole dentro la piscina...
    Io stò controllando la mia scheda... ma quanta forza possiedo in tonnellate?
    "Non l'ho mai specificato, effettivamente non sei un forzuto, sei un tipo che punta sull'equipaggiamento non sulla forza fisica, però c'è una spiegazione per questo, guarda che c'è scritto vicino al tuo nome ad inizio post"
    Livello 8?
    "Esattamente, è questa la forza del livellare, puoi riuscire a colpire duro anche avversari che mai riusciresti a ferire per le loro capacità, peccato che non tutti i giocatori lo riescono a comprendere questo"
    Wow! E' una forza questo livello del pg!
    Morph comunque ora doveva riprendere la concentrazione, il suo nemico si era mosso contro di lui scagliandogli contro la mazza Per tutti i Mjolnir del mondo! Non sarà ritornante anche questa? si chiese ad alta voce, mentre evitava l'arma aprendo un foro sul suo corpo per farcela passare in mezzo. Quindi passò gli occhi nella nuca, per osservare l'arma.
    Ah ah, hai fatto un errore idiota, quell'arma non...
    Il corpo dell'olimpico gli finì addosso, spezzandogli il fiato e forse qualche costola, non si era accorto del placcaggio, distratto com'era dall'arma. Finirono a terra, ma lui aveva ancora la katana in pugno, sarebbe riuscito il nemico a diffendersi da un attacco così ravvicinato senza la sua mazza? Tanto valeva tentare. Il mutante tentò di affondare l'arma sul fianco dell'avversario.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    come previsto Morph si concentrò prevalentemente sull' evitare il colpo della mazza e infatti il mutaforma aprì letteralmente un foro nel suo corpo in modo che l' arma li passasse in mezzo finendo lontano.
    Ah ah, hai fatto un errore idiota, quell'arma non...
    CADI!!!!
    il placcaggio di Ercole andò completamente a segno e i due finirono a terra, era certo che il colpo avesse danneggiato in modo siognificasto il nemico e probabilmente qualche suo osso era andato.
    il mutaforma però era tutt' altro che finito e dimostrando di essere insidioso come una serpe con la katana ancora in pugno cercò di colpire al fianco il dio, quest' ultimo era troppo vicino per poter evitare completamente il colpo e difatti malgrado Ercole provò a scansarsi la lama riuscì a penetrare comunque nel fianco del dio aprendo una ferita di modeste dimensioni ma piuttosto profonda, pochi secondi dopo un rivolo di sangue iniziò ad uscire dalla ferita.
    dannato, pagherai per ciò che hai fatto..è ora di farla finita!
    Ercole a quel punto tentò di tenere Morph "ancorato a terra" e contemporaneamente richiamò a sè la mazza che iniziò a dirigersi a gran velocità verso la testa di Morph...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La lama penetrò nel fianco di Ercole, ferendolo, ed il mutante ghignò sornione per il colpo andato a segno.
    dannato, pagherai per ciò che hai fatto..è ora di farla finita!
    Che stà facendo? si chiese Morph, l'eroe lo stava trattenendo al suolo ma non tentava di attaccarlo.
    "Beh, ha richiamato la mazza come fà Thor con Mjlonir, solo che non ho capito se tende la mano per farlo oppure è una specie di empatia che possiede con l'arma e quindi non ho scritto nessuna mossa particolare da parte sua".
    No, aspetta, leggerti la sua scheda?
    "Mi secca alquanto, prendi quella mossa ed andiamo avanti".
    Ma sei scemo? Se quella mazza mi colpisce mi fracassa il cranio! Credi che essere un mutaforma significhi che non posso sentire il dolore o morire? Scrivi immediatamente un sistema per uscire da questa situazione!
    Un'idea improvvisa colse la mente di Morph... ma poi si accorse che era stupida e lasciò perdere.
    Che significa? Dovevi evitare che io fossi colpito, non farmi fare una brutta figura e scrivere una frase idiota!
    La mazza ormai era giunta su di lui, che modificò il suo corpo per evitare seri danni cerebrali, non si sà mai, con un colpo del genere si può anche diventare matto, spostando la sua massa ossea sul cranio, per resistere al meglio all'impatto. Nell'effettivo il suo corpo si afflosciò abbastanza mentre la sua testa s'ingrossò abbastanza.
    Morph guardò il dio Sono Morph, l'Osservatore, la mia razza è dipendente dal Grande Fratello ma non sà usare il televoto per buttare fuori i partecipanti che non gli và e dunque s'inventa di non poter interferire con gli eventi per non fare figure di merda... tu mi hai fatto arrabbiare e quando Morph s'incazza, le cose diventano...esplosive!
    Dato che nell'equipaggiamento il mutante aveva un bazooka (e ho detto precedentemente che le armi le tiene all'interno del corpo), decise di farlo uscire tramite la sua bocca, cosa non molto facile se non avesse ingrandito tutta la testa con la mossa precedente, e sparare un colpo sul viso di Ercole.
    Ecco, questa è una bella mossa... perchè non l'hai inserita nel picchiaduro del gdr?
    "Non ci avevo ancora pensato"
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    la mazza si muove grazie ad un empatia conErcole, nella scheda ho controllato e in effetti non l' ho scritto (lo dissi soltanto nel post in cui Efesto gli da l' arma) , se vuoi dopo aggiungo questa particolarità


    ERCOLE LIVELLO 9

    La mazza era ormai a pochi metri dalla testa del suo avversario, costretto a stare a terra per via della presa di Ercole
    "il colpo lo dovrebbe mettere K.O con un'po di fortuna..."
    al momento dell' impatto però con uno dei suoi strani trucchi la testa di MOrph si ingrossò in modo esponenziale mentre invece il suo corpo si afflosciava
    "per gli dei ma che sta facendo?!.."
    il colpo andò a segno, ma grazie al suo improvviso cambiamento osseo l' impatto non lo mise fuori gioco come invece il dio si aspettava
    Sono Morph, l'Osservatore, la mia razza è dipendente dal Grande Fratello ma non sà usare il televoto per buttare fuori i partecipanti che non gli và e dunque s'inventa di non poter interferire con gli eventi per non fare figure di merda... tu mi hai fatto arrabbiare e quando Morph s'incazza, le cose diventano...esplosive!
    prima che Ercole potesse controbattere dalla bocca di Morph fuoriuscì un bazooka, subito dopo da esso fuoriuscì un razzo che si diresse verso la faccia di Ercole.
    A quel punto il dio fu costretto a liberare Morph dalla sua presa in modo da usare le sue braccia come scudo per il colpo.
    il contraccolpo spinse comunque Ercole a circa due metri di distanza dal suo avversario, lasciandoli alcuni piccoli tagli nelle sue braccia
    devo riconoscerlo Morph, sei un degno avversario...il tuo folle ma allo stesso tempo micidiale potere mi sta mettendo in difficoltà
    il dio intanto si tolse con la mano destra del sangue che stava uscendo dal taglio nel fianco ricevuto poco prima
    ma neanche te come tanti altri non riuscirai a sconfiggermi...e ora assaggia un attacco imparato tempo fa da un vecchio amico...
    Ercole allargò le braccia per un momento, per poi richiuderle violentemente subito dopo facendo così un potente thunderclap che generò una grossa onda d'urto diretta verso Morph...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Se vuoi aggiungerlo non sarebbe una cattiva idea, come ho scritto nel post non avevo neanche controllato, sono andato ad intuito, se mi dovevi tenere a terra non potevi chiamarlo con qualche movimento della mano


    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    Ercole liberò Morph dalla presa, consentendogli di rotolare indietro e ripristinare la sua forma fisica normale. Quindi, quando il mutaforma tornò in piedi, notò che l'olimpico aveva le braccia tagliate, a quanto pare le aveva usate per farsi scudo.
    devo riconoscerlo Morph, sei un degno avversario...il tuo folle ma allo stesso tempo micidiale potere mi sta mettendo in difficoltà
    Folle? Che c'è di folle nella mutaformizzazione, o in qualsiasi modo si chiami? In fondo tuo padre non cambiava le sue sembianze per cornificare sua moglie di continuo? Se non sbaglio una volta è diventato anche un animale...ora che ci penso deve esser stata una gran maiala quella che si è fatta sc****e da un animale, come si chiamava? Ilona Staller? No aspè... quella è Cicciolina, non è mitologia, anche se penso che sarà leggenda per qualsiasi onanista esistente al mondo
    ma neanche te come tanti altri non riuscirai a sconfiggermi...e ora assaggia un attacco imparato tempo fa da un vecchio amico...
    Ecco il problema di scrivere senza accordarsi con gli altri, ora vedremo se uruz riuscirà a considerare il mio discorso oppure se lo blisserà perchè tempisticamente lo ha già superato con la seconda parte della frase
    "Vuoi che cambi l'ordine delle cose? Riscrivo se ti serve".
    No, tranquillo, mi accontento, perlomeno è sottointeso che ha ascoltato tutto il mio discorso senza interrompermi
    Comunque il Leone di Olimpia utilizzò il buon caro vecchio Thunderclap, mossa che Morph aveva provato a casa e che non aveva sortito effetto, convincendolo che fosse tutta finzione fumettistica.
    Tzè, non sarai in grado di farmi niente con quella moss... ed invece lo spostamento d'aria che lo investì lo spedì contro le sdraio dell'albergo.
    A parte la ripetitività delle situazioni, grazie per esserti ricordato che c'è un'ambientazione attorno a noi, ora mi chiedo... com'è che diventeremo amici io e lui? A me non và proprio di arrendermi
    "Non saprei, io...
    Che succede?
    "Devo prendere il bus che mi aspettano, finiremo il discorso quando mi sarò ripreso dal ferragosto, nel contempo resta nelle sdraio a riprenderti mentre Ercole fà la sua mossa".
    Ma....
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   309 views
  Share  
.