Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    torciaumana (Morph)
    uruz21 (Ercole)


    Il ticchettio delle dita ossute che battevano sulle tastiere e dei versi degli insettoidi permeava l'aria nella sala principale del Palazzo di Cristallo, ad un esterno avrebbe potuto dar fastidio tutto quel rumore, a chi ci conviveva tutti i giorni risultava rilassante.
    Il numero 1 adorava sentire il rumore dei tasti che venivano battuti dalle sue dita e non sarebbe stato in grado di immaginare una giornata priva di quel piacere.
    Chlkt lo chiamò uno dei suoi colleghi insetti. Quel nome veniva utilizzato solo dai timebrokers, nessun essere vivente privo della capacità vocale che loro possedevano, sarebbe stato in grado di pronunciarlo perfettamente, ormai per quelle persone lui era il n°1.
    Che succede? chiese nella loro lingua ticchettosa, avvicinandosi a Tchlk, colui che lo aveva chiamato.
    E' avvenuto un salto nell'universo 809 dal 725 qualche giorno fà, ricordi? Ho scoperto chi ha viaggiato in quell'universo... e penso sia meglio agire il prima possibile
    Gli exiles sono in missione attualmente, lo sai, non abbiamo nessuno a cui affidare il compito, dovremo ingaggiare qualcun altro, siamo sicuri che sia necessario?
    Il viaggiatore è Morph
    Brokers! disse il n°1 posizionandosi al centro della sala Dobbiamo ingaggiare qualcuno per un recupero immediato! Cosa manca alla squadra che possediamo? Mi serve qualcuno potente, in grado di affrontare un pazzo completo sopravvivendogli sia fisicamente che mentalmente!
    Thor?
    Odino ha la tendenza a rompere le scatole a suo figlio, qualunque delle sue versioni sia, per non parlare del rischio Loki, altre idee?
    Iron Man?
    L'unico uomo di ferro decente è Stark e non voglio vederlo scorazzare per questa sala col suo fare saccente, toccando qualunque apparecchiatura
    Capitan America?
    La smettete di nominare Vendicatori? Sono impossibili da controllare, troppo sicuri di sè stessi, se fossero stati al loro posto invece di immischiarsi, diverse guerre galattiche sarebbero terminate in modo completamente differente e lo spazio di quegli universi sarebbe in pace
    Ercole?
    Ma figuriamoci! E' un idiot... aspetta.... fisicamente è potente, non sà neppure lui quanto, mentalmente è controllabile, Atena lo fà fesso da quando è divenuto una divinità...e non capirebbe una ceppa delle parole di Morph, quindi è immune dal suo blaterare
    Quale versione di Ercole?
    Una vale l'altra, non c'è n'è uno migliore, sono tutti fessi!
    Propongo quello di terra 725, potrebbe essere più convincente se proviene dallo stesso universo di Morph
    Con lui c'è Amadeus Cho... non mi piace avere un bambino in giro per la sala a guardare quello che facciamo
    Come hai detto Ercole è un idiota, senza Cho potrebbe intestardirsi su qualche scemenza durante le missioni e rovinarne l'esito, è necessario per lui
    D'accordo, trasportatelo qui!
    I timebrokers si misero in azione, per trasportare Ercole nel palazzo di cristallo, dove l'avrebbero provvisto di Tallus e spedito in terra 809 dopo avergli spiegato che Morph era un pericolo assurdo per qualsiasi universo in cui poteva finire, doveva portarlo da loro il prima possibile.

    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    ... ... ...
    "Morph? Inizi? Tocca a te"
    Mi avevi promesso le armi di Serious Sam 3!
    "Il portatile non mi regge il gioco, come faccio a sapere cosa c'è?"
    Controlla sul web, idiota!
    "Ok, lo farò, ora vuoi iniziare?"
    Solo perchè lo scontro di oggi mi interessa alquanto
    Salve, il mio nome è Morph...
    Ma non eri Danny Rand? chiese la ragazza in bikini con la quale Morph si stava godendo il sole dalla sdraio di un albergo di lusso, di fronte ad una piscina gigante.
    Ma certo cara disse lui Ora vatti a fare il bagno, voglio vederti annega...ehm nuotare in queste belle acque
    Ok, tesoro
    Da quando era giunto in terra 809 ed aveva scoperto che c'erano meno supereroi di qualsiasi altro universo, aveva deciso di fare la bella vita e perchè non farla nei panni di un riccone? Rand non aveva mai avuto il potere del pugno di ferro, non sapeva cos'era K'un lun e, sopratutto, poteva essere rapito e sostituito senza che nessuno se ne accorgesse. Quindi Morph l'aveva fatto e, se la decerebrata che fra poco avrebbe ucciso per annegamento si era accorta del problema, era perchè l'antefatto del suo post doveva farlo parlando a mente e non a voce alta.
    Dicevo. Io sono Morph, forse vi ricorderete di me per ruolate come "Finalmente con stellina" oppure l'ultima ruolata con Man-thing, di cui non metto il link perchè è pubblica e mi secca cercare la pagina. Ebbene, in quell'ultima spassosa ruolata sono finito in questo universo, dove le cose sono alquanto diverse, per dare un'infarinatura al lettore e sopratutto ad uruz, inizio col dire che il paranormale non esiste, niente magia, niente misticismi con divinità benigne o malvagie et simili.
    Cosa ha cambiato questo? Molto a dir la verità. Von Doom è cresciuto con una madre amorevole e con sani principi che gli hanno consentito, una volta avuto la borsa di studio, di diventare grande amico di Reed Richards e cooperare in tanti progetti per il bene dell'umanità. I raggi cosmici non hanno mai trasformato nessuno grazie alle protezioni che lui ha creato per l'astronave che Grimm ha pilotato e che, in questo mondo, ha trasportato lui e Reed e non la famiglia Richards.
    Niente F4 quindi e anche niente Vendicatori, o meglio, essi ci sono ma sono recenti. Doom ha rilevato le Stark Enterprises prima che fallissero a causa dell'alcolismo di Tony e le ha rese una fonte di tecnologia incredibile, ora il mondo sembra uno di quelli da film di fantascienza. Scoperto il segreto di Tony, ovvero che era Iron Man, ha donato l'armatura a Rhodes e ha finanziato gli Avengers. Nel gruppo ci sono dunque questo Iron Man di colore, Reed Richards come mente del gruppo, Ben Grimm come pilota ufficiale, Hank Pym e Janet Van Dyne, unici che non sono morti nelle sperimentazioni che han dato loro i poteri (a differenza per esempio di Banner che è morto per la bomba gamma) e Johnny Storm, che voleva entrare in un gruppo di eroi dopo aver visto l'Uomo ragno salvare una tipa e ricevere il numero di telefono (ah si, spiderman qua non è Peter, lui è morto per il morso, qui è il figlio di Jameson, che è più un eroe alla Batman, è privo di poteri, le ragnatele sono un dono di Destino).
    Questi sono alcuni dei pochi eroi esistenti che non possiedono capacità sviluppate da soli, come i mutanti. Gli uomini X ci sono tutti, anche quello stronzo di Ciclope e quella tr**a della Frost, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni...

    "Morph, taglia le stronz"
    Ok ok, che altro dovrei dire? Che Stark è in un centro di riabilitazione per alcolisti dove un tempo c'era Strange, che si è messo a bere dopo aver perso le capacità da chirurgo, e che ora fà la vita del barbone? Che Devil è un cieco normale ammalato di cancro a causa delle sostanze radioattive che gli sono cadute addosso? Che Rick Jones è sempre sull'orlo del suicido a causa del gesto altruistico di Banner che gli ha salvato la vita ma è morto nell'atto? Oppure che Cap America è stato trovato morto congelato e lo hanno sepolto con tutti gli onori?
    "Penso tu abbia detto tutto quello che ho scritto di questo universo, a parte che Jameson conosce l'identità dell'Uomo Ragno e che tifa per lui, ma questo era già venuto fuori alla fine della scorsa ruolata"
    Bene, ed ora, se non ti dispiace, e se fosse me ne frega niente, ho una donna da ammazzare e si avvicinò alla piscina per uccidere la ragazza, dato che aveva sentito il suo vero nome.
    Tesoro, fai un tuffo anche tu?
    Eh si, cara, anzi, che ne dici di una gara di resistenza subaquea?

    Uruz, a te la palla, puoi fare quello che vuoi di questo universo, io ho dato le basi perchè tu comprendessi dove ti trovi. Puoi benissimo usare i broker a tuo piacimento, non stò moderando, quindi puoi prenderti tale libertà
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.