Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8
    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La ragazza era sistemata, un peccato che lo avesse sentito parlare ad alta voce rivelando il suo vero nome, era tanto bella che Morph aveva pensato di portarsela a letto per più di un giorno solo, come di solito fanno i ricconi. Il corpo della tizia giaceva a galla e, fortunatamente, nessuno aveva visto come aveva fatto, cosa che aiutava il suo autore a non descrivere una scena sicuramente vietata ad un minore di ventuno anni.
    Ventun'anni?
    "Siamo in america no? La maggiore età non è diciotto".
    Noto con piacere che mi hai risposto, dopo il post di uruz che ti ha ownato praticamente qualsiasi altro post tu abbia scritto da quando sei nel gdr, pensavo non ti saresti più fatto sentire
    "Non sarà questo a buttarmi giù di morale :birra: "
    Cerca di evitare la fine che ha fatto Strange o Stark in questo mondo allora e continua a scrivere, che le cose fra poco si faranno interessanti
    Morph, ancora con l'aspetto di Danny Rand, decise di chiamare qualcuno per togliere il cadavere dalla piscina, quando si accorse che c'era una gnoccona che stava per arrivare, quindi si tuffò in acqua Si calmi, le salverò la vita e preso il corpo lo porto fuori ed iniziò a praticargli la respirazione bocca a bocca e tutte quelle cose che fanno i bagnini.
    La bionda si era avvicinata nel contempo, per osservare cos'era successo e lui scosse la testa e, con i lacrimoni che gli scendevano dal volto Non sono riuscito a salvarla, proprio come mia figlia Linda, perchè il mondo è così crudele?!
    Lei, mossa a pietà, s'inginocchiò ed iniziò a massaggiargli una spalla Stia tranquillo signore, lei ha fatto il possibile
    Lo so, ma non sò se riuscirò a togliermi questa sensazione orribile di dosso... quanto vorrei che mia moglie fosse ancora viva, lei mi scaldava il cuore quando pensavo alla morte di mia figlia...
    La bionda si stava per sciogliere un po' alla volta, aveva perso una donna ma ne stava per guadagnare un'altra, cosa avrebbe potuto fermarlo? Aveva intenzione di fare quella vita finchè non si fosse stufato, cosa che poteva accadere anche quella sera stessa, e poi tentare qualcos'altro...chissà se il Generale Ross esisteva in questo universo, non lo aveva mai sopportato, gliela avrebbe fatta pagare, Hulk voleva solo stare in pace!
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.