Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    la hall dell' hotel era uno spettacolo per gli occhi, lampadari di cristallo in tutta l' enorme stanza e la reception conteneva diversi computer iper tecnologici più altri aggeggi che nemmeno Amadeus conosceva
    cavoli è incredibile come perfino un hotel attiri la mia attenzione scientifica...
    disse Amadeus con sguardo stralunato
    già ma come hai detto prima siamo venuti qua per recuperare Morph, dopo abbandoneremo subito questo posto...sarà un problema però trovarlo, questo hotel sembra davvero enorme e non credo ci sia permesso girare liberamente...
    beh non esattamente se diamo retta a quel cartello lì...
    Cho indicò un cartello lì vicino dove era scritto che molte aree dell' hotel compresa la loro enorme piscina potevano essere visitate anche da persone che non alloggiavano lì
    ah questo facilita le cose, invero credo sia saggio dirigerci verso una delle aree dell' hotel, avremo più possibilità di individuare il nostro obiettivo...
    hai ragione, ma prima..tentar non nuoce...
    amadeus si diresse alla reception e all' inserviente lì stanziato chiese:
    scusate, per caso ha preso una stanza qua un tipo chiamarto Morph? sa io e il bestione qui siamo dei suoi lontani cugini e ci tenevamo a farli una sorpresa per il suo compleanno...
    L' inserviente andò al computer e dopo un minuto di ricerca disse:
    mi spiace, ma nessuno che si chiamasse Morph ha affittato una stanza qui in questi giorni, forse avete sbagliato albergo...
    uhm probabilmente ha ragione, ci sembrava strano che un tipo come lui potesse davvero permettersi una stanza qui..comunque visto che siamo qui potremo fare un giro nella vostra piscina? oggi è un gran caldo e un bagno ci farebbe comodo...
    certamente..i non residenti possono comunque accedere ad essa pagando una quota lì
    i due quindi dopo essersi fatti dare una mappina dell' hotel presero l' ascensore dirigendosi verso la piscina all' aperto dell' hotel
    credo che mi farò comunque un bel bagno in piscina, questi vestiti che mi hai dato mi stanno facendo morire di caldo...
    disse un concitato Ercole tirandosi su le maniche della camicia che stava indossando:
    credo che ti seguirò pure io, la piscina poi è probabilmente il luogo più affollato dell' hotel, avremo maggiori possibilità lì di incontrare questo Morph o comunque ricavare informazioni su di lui...
    la piscina si trovava nel tetto del grande hotel ed era incredibilmente grande, vicino ad essa era stata messa pure della sabbia e sembrava davvero di essere al mare.
    Dopo aver pagato la salata quota di entrata, i due viaggiatori dimensionali presero un lettino e subito Ercole si tolse la camicia completamente fradicia
    ahhh! finalmente un'po d' aria...erano da decenni che non sentivo un caldo così...
    Ercole girandosi verso destra vide un giovane ragazzo piegato verso una giovane ragazza stesa terra, vicino a loro stava un' altra donna, al dio non ci volle molto a riconoscere il ragazzo
    ehi Amadeus quello è Danny Rand, nel nostro mondo lui è Iron Fist..ma invero immagino che qui è un uomo normale ...
    già ti ricordo però di non creare problemi come con Strange...
    tranquillo Amadeus, ho capito la lezione, sembra però essere successo qualcosa lì, credo sia saggio andare ha controllare, magari centra in qualche modo Morph...
    non hai tutti i torti Erc...andiamo a vedere...
    i due quindi si avvicinarono al trio e il leone dell' olimpo con la sua possente voce esclamò:
    che è successo a quella ragazza?

    Edited by uruz21 - 11/8/2012, 18:43
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.