Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La ragazza era intortata bene, il signor Rand, aka Morph, avrebbe fatto una nuova conquista, se non fosse che una voce alle sue spalle lo fece voltare che è successo a quella ragazza?
    Il protagonista si girò Lo hai già scritto!.... ehm, e vide l'omone a petto nudo con il ragazzino asiatico a seguito, inutile dire che li riconobbe immediatamente Se era inutile dirlo perchè lo hai detto?
    "Non l'ho detto, l'ho scritto... com'è che oggi sei così bastian contrario?"
    Perchè continui a farti ownare da uruz e ieri sera hai preso una sbronza epocale senza invitarmi
    "Non mi pare il caso di parlare della mia sbronza di ieri sera"
    Hai paura che riveli quello che dicevi alle cameriere del bar?
    Come stavamo dicendo Fai lo gnorri?, il mutaforma li riconobbe Ehi Erc! Non pensavo tu esistessi in questo mondo, quì le divinità non sono contemplate... e che voce calda che hai, è di colore blu.... o almeno lo è nel mio post
    La donna lo guardò sorpresa, non aveva capito un'acca dei discorsi di Morph/Danny Rand, ma anche Ercole e Cho probabilmente non erano messi bene.
    Come ti chiami in questo mondo? E che lavoro fai? E quel ragazzino? E che fine ha fatto tuo padre? E dove abiti? E, a proposito di abiti, che fine hanno fatto i tuoi vestiti olimpici, non li usi qui? Come ti vesti? Sei sposato? E... Morph era una fonte di domande inesauribili. In realtà non gli fotteva un emerito di quelle cose, ma stava pensando che forse con le fattezze di Ercole potevano esserci interessanti mete di fronte a lui, sempre che in quell'universo 809 la vita dell'olimpico fosse interessante, e quindi voleva informazioni su di lui. Se gli fosse piaciuta meglio che quella del riccone Rand, avrebbe potuto uccidere Ercole e prendere il suo posto finchè non si fosse stufato anche di quella vita.
    E che fine ha fatto il progetto Ross?
    "Sei volubile, no? Hai già cambiato idea, non ti interessa più, per il momento, è Ercole il nuovo obbiettivo... possibile che devo spiegarti il tuo carattere?"
    Ma se sono volubile... quando piove mi squaglio?
    "Volubile, non solubile... idiota..."
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.