Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    Con molta maleducazione, Ercole non rispose a nessuna delle sue domande...

    tu non potresti sapere queste cose! almeno che tu...

    un mutaforma!
    Un mutaforma! Dove?! chiese Morph, guardandosi attorno e mettendosi in guardia Non li sopporto quei cosi, portatemene uno e lo faccio fuori!

    un mutaforma?...vorresti dire che lui non è davvero Danny Rant?

    E' logico che se è un mutaforma non è Danny Rant, chiunque sia questo tizio

    abbiamo fatto centro prima di quanto potessimo immaginare Erc..., solo qualcuno del nostro universo poteva sapere le informazioni che ha detto, non sei poi così furbo come pensavo...Morph!, sei un mutaforma a quanto pare, ecco perchè ora hai le sembianze di Danny Rant!

    Non sarò furbo come pensavi tu, ragazzino dalla voce verde, ma perlomeno conosco il nome di quelli a cui rubo le fattezze!

    questo semplifica le cose...Morph sappiamo tutto di te, tu non sei di questo universo!.. gli exiles ci hanno incaricato di portarti al Palazzo di Cristallo dove ti giudicheranno per i tuoi crimini...

    Sapete tutto di me! O my god! Dei fans! Non lo avrei mai detto, sopratutto dal leone di Olimpia
    hai due scelte ora, seguirci al Palazzo di Cristallo con le buone o con le cattive, cosa preferisci mutaforma? disse Ercole scrocchiandosi le mani.
    Morph cambiò l'aspetto in quello di Ken Shiro ed iniziò a scrocchiarsi anch'esso le mani Questo è il mio marchio di fabbrica, pivello, non puoi farlo anche tu, la sacra scuola di hokuto spiega che il cervello umano utilizza solo il 10 percento del suo potenziale, mentre la mia tecnica mi permette di usarlo al 100 per cento! E sai che significa questo? Che il coglione di Limitless poteva risparmiare un mucchio di soldi in pillole!
    "Ehm... Ercole ti aveva fatto una domanda, almeno tu fai l'educato e rispondigli"
    Oh si giusto tese la mano e puntò l'olimpico con il dito Tu mi hai chiesto se io voglio seguirti con le buone o con le cattive? Orbene fellone, io scelgo...le buone! e dal suo polso scattò fuori una katana (ve lo avevo detto che Morph tiene le sue armi all'interno del suo corpo?) che lui prese al volo e con cui cercò di aprire uno squarcio nel petto dell'avversario Altro che Hattori Hanzo!
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.