Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    Era chiaro che come gli insetti avevano detto Morph era un pazzo malato di mente, bastava soltanto ascoltare le sue risposte ai due per capirlo.
    " devo stare attento con lui, è un tipo imprevedibile e invero non lo devo sottovalutare..."
    Dopo le parole di Ercole Morph cambiò nuovamente forma diventando un enorme energumero pompato quasi quanto il leone dell' Olimpo
    Questo è il mio marchio di fabbrica, pivello, non puoi farlo anche tu, la sacra scuola di hokuto spiega che il cervello umano utilizza solo il 10 percento del suo potenziale, mentre la mia tecnica mi permette di usarlo al 100 per cento! E sai che significa questo? Che il coglione di Limitless poteva risparmiare un mucchio di soldi in pillole!
    mio dio..è completamente andato...
    disse ad alta voce Amadeus mentre attivava i suoi scudi corporei che lo avrebbero protetto da eventuali colpi dell' avversario e pronto a dare una mano ad Ercole se necessario.
    Morph intanto si interruppe di nuovo e prima che Ercole potesse dire qualcosa disse:
    Tu mi hai chiesto se io voglio seguirti con le buone o con le cattive? Orbene fellone, io scelgo...le buone!
    con una velocità inaspettata dal polso del mutaforma fuoriuscì incredibilmente una katana e scattò verso Ercole pronto a colpirlo al petto.
    la reazione di Ercole però non si fece aspettare e tirando fuori la mazza adamantina fermò la lama della katana poco prima che colpisse il suo petto
    se è uno scontro che vuoi..uno scontro avrai!
    a quel punto con la mano libera Ercole provò a tirare un pugno nel volto di Morph così da tirarlo via...
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.