Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La katana venne parata dalla mazza adamantina di Ercole Ammazza che mazza! commentò Morph E non ci sono doppi sensi, non sono di quella sponda
    La forza dell'olimpico era tale che Morph non riusciva a spezzare quella parata facendo forza sull'arma dell'avversario, dunque doveva inventarsi qualcos'altro, non che fosse tanto difficile grazie alle sue capacità Penso che utilizzerò le mosse del topic del picchiaduro
    All'improvviso il pugno di Ercole gli giunse in volto, spedendolo qualche metro più in là. Morph si rialzò col muso segnato che sembrava l'urlo di Munch, sopratutto perchè aveva ripreso il suo aspetto reale.
    Ahia... Lo hai voluto tu! esclamò, dunque tirò indietro il braccio sinistro e a discapito della sua forma corporea, che snelli parecchio, lo gonfiò più che poteva Pugno Morph Morph...in azione! e allungando il braccio a mò di Mr Fantastic, cosa che accorciò le sue gambe, tento di colpire lui a sua volta il dio greco con un pugno.
    "Ma questa mossa non c'è sul topic del Picchiaduro..."
    E secondo te io eseguo una mossa che l'avversario si aspetta? Sono per caso un robot giapponese che annuncia l'attacco prima di farlo?
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.