Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 9

    il pugno del dio andò a segno e Morph fu scaraventato alcuni metri più in là, l' aspetto del mutaforma cambiò di nuovo, ora era completamente diverso e sembrava un urlo di Munch ambulante
    "probabilmente è questa la sua vera forma!...cercherò comunque di non andarci troppo forte con lui, dopotutto lo devo portare integro a quegli insetti..."
    Questo però non voleva dire che non si sarebbe impegnato, dopotutto aveva cercato di ucciderlo e non c'era dubbio che quel pazzoide doveva essere fermato a tutti i costi.
    avanti Morph! è tutto qui quello che sai fare?!...dimostrami di essere un vero guerriero!
    Morph non ci rimise molto a rialzarsi ed era già pronto per attaccare di nuovo:
    Ahia... Lo hai voluto tu!
    incredibilmente il braccio sinistro iniziò a gonfiarsi incredibilmente come fosse un gigantesco palloncino mentre invece la sua massa corporea generale si snellì
    per gli dei...che stregoneria è mai questa?!
    Pugno Morph Morph...in azione!
    prima che Ercole potesse fare qualcosa il pugno gonfiato del mutaforma partì a gran velocità colpendo in pieno petto il leone dell' olimpo facendolo finire dentro la piscina.
    Amadeus subito si avvicinò al bordo della piscina preoccupato per il suo fidato compagno:
    ehi Erc tutto bene?
    dopo tre secondi Ercole tornò a galla scuotendo forte la testa:
    è stata una bella botta, ma ho subito di peggio...
    il Principe della Forza velocemente uscì dalla piscina completamente fradicio
    se vuoi posso...
    no Amadeus questa volta no, è il mio scontro e non voglio interferenze esterne, insegnerò a quel pazzoide ad avere un'po di rispetto...
    il dio a quel punto tirò con gran forza la mazza verso la testa di Morph, poi mentre l' arma era ancora in volo iniziò a correre verso di lui in modo da placcarlo violentemente
    Sei mio!!!
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.