Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    Il pugno del mutante colpì il divino, dimostrando che uruz era un giocatore che incassava i colpi, a differenza di tanti altri che non lo facevano, ma comunque Morph rimase esterrefatto, non pensava di riuscire a scaraventare Ercole dentro la piscina...
    Io stò controllando la mia scheda... ma quanta forza possiedo in tonnellate?
    "Non l'ho mai specificato, effettivamente non sei un forzuto, sei un tipo che punta sull'equipaggiamento non sulla forza fisica, però c'è una spiegazione per questo, guarda che c'è scritto vicino al tuo nome ad inizio post"
    Livello 8?
    "Esattamente, è questa la forza del livellare, puoi riuscire a colpire duro anche avversari che mai riusciresti a ferire per le loro capacità, peccato che non tutti i giocatori lo riescono a comprendere questo"
    Wow! E' una forza questo livello del pg!
    Morph comunque ora doveva riprendere la concentrazione, il suo nemico si era mosso contro di lui scagliandogli contro la mazza Per tutti i Mjolnir del mondo! Non sarà ritornante anche questa? si chiese ad alta voce, mentre evitava l'arma aprendo un foro sul suo corpo per farcela passare in mezzo. Quindi passò gli occhi nella nuca, per osservare l'arma.
    Ah ah, hai fatto un errore idiota, quell'arma non...
    Il corpo dell'olimpico gli finì addosso, spezzandogli il fiato e forse qualche costola, non si era accorto del placcaggio, distratto com'era dall'arma. Finirono a terra, ma lui aveva ancora la katana in pugno, sarebbe riuscito il nemico a diffendersi da un attacco così ravvicinato senza la sua mazza? Tanto valeva tentare. Il mutante tentò di affondare l'arma sul fianco dell'avversario.
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.