Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    La lama penetrò nel fianco di Ercole, ferendolo, ed il mutante ghignò sornione per il colpo andato a segno.
    dannato, pagherai per ciò che hai fatto..è ora di farla finita!
    Che stà facendo? si chiese Morph, l'eroe lo stava trattenendo al suolo ma non tentava di attaccarlo.
    "Beh, ha richiamato la mazza come fà Thor con Mjlonir, solo che non ho capito se tende la mano per farlo oppure è una specie di empatia che possiede con l'arma e quindi non ho scritto nessuna mossa particolare da parte sua".
    No, aspetta, leggerti la sua scheda?
    "Mi secca alquanto, prendi quella mossa ed andiamo avanti".
    Ma sei scemo? Se quella mazza mi colpisce mi fracassa il cranio! Credi che essere un mutaforma significhi che non posso sentire il dolore o morire? Scrivi immediatamente un sistema per uscire da questa situazione!
    Un'idea improvvisa colse la mente di Morph... ma poi si accorse che era stupida e lasciò perdere.
    Che significa? Dovevi evitare che io fossi colpito, non farmi fare una brutta figura e scrivere una frase idiota!
    La mazza ormai era giunta su di lui, che modificò il suo corpo per evitare seri danni cerebrali, non si sà mai, con un colpo del genere si può anche diventare matto, spostando la sua massa ossea sul cranio, per resistere al meglio all'impatto. Nell'effettivo il suo corpo si afflosciò abbastanza mentre la sua testa s'ingrossò abbastanza.
    Morph guardò il dio Sono Morph, l'Osservatore, la mia razza è dipendente dal Grande Fratello ma non sà usare il televoto per buttare fuori i partecipanti che non gli và e dunque s'inventa di non poter interferire con gli eventi per non fare figure di merda... tu mi hai fatto arrabbiare e quando Morph s'incazza, le cose diventano...esplosive!
    Dato che nell'equipaggiamento il mutante aveva un bazooka (e ho detto precedentemente che le armi le tiene all'interno del corpo), decise di farlo uscire tramite la sua bocca, cosa non molto facile se non avesse ingrandito tutta la testa con la mossa precedente, e sparare un colpo sul viso di Ercole.
    Ecco, questa è una bella mossa... perchè non l'hai inserita nel picchiaduro del gdr?
    "Non ci avevo ancora pensato"
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.