Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uruz21
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    la mazza si muove grazie ad un empatia conErcole, nella scheda ho controllato e in effetti non l' ho scritto (lo dissi soltanto nel post in cui Efesto gli da l' arma) , se vuoi dopo aggiungo questa particolarità


    ERCOLE LIVELLO 9

    La mazza era ormai a pochi metri dalla testa del suo avversario, costretto a stare a terra per via della presa di Ercole
    "il colpo lo dovrebbe mettere K.O con un'po di fortuna..."
    al momento dell' impatto però con uno dei suoi strani trucchi la testa di MOrph si ingrossò in modo esponenziale mentre invece il suo corpo si afflosciava
    "per gli dei ma che sta facendo?!.."
    il colpo andò a segno, ma grazie al suo improvviso cambiamento osseo l' impatto non lo mise fuori gioco come invece il dio si aspettava
    Sono Morph, l'Osservatore, la mia razza è dipendente dal Grande Fratello ma non sà usare il televoto per buttare fuori i partecipanti che non gli và e dunque s'inventa di non poter interferire con gli eventi per non fare figure di merda... tu mi hai fatto arrabbiare e quando Morph s'incazza, le cose diventano...esplosive!
    prima che Ercole potesse controbattere dalla bocca di Morph fuoriuscì un bazooka, subito dopo da esso fuoriuscì un razzo che si diresse verso la faccia di Ercole.
    A quel punto il dio fu costretto a liberare Morph dalla sua presa in modo da usare le sue braccia come scudo per il colpo.
    il contraccolpo spinse comunque Ercole a circa due metri di distanza dal suo avversario, lasciandoli alcuni piccoli tagli nelle sue braccia
    devo riconoscerlo Morph, sei un degno avversario...il tuo folle ma allo stesso tempo micidiale potere mi sta mettendo in difficoltà
    il dio intanto si tolse con la mano destra del sangue che stava uscendo dal taglio nel fianco ricevuto poco prima
    ma neanche te come tanti altri non riuscirai a sconfiggermi...e ora assaggia un attacco imparato tempo fa da un vecchio amico...
    Ercole allargò le braccia per un momento, per poi richiuderle violentemente subito dopo facendo così un potente thunderclap che generò una grossa onda d'urto diretta verso Morph...
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.