Ercole & Morph nemici-amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Se vuoi aggiungerlo non sarebbe una cattiva idea, come ho scritto nel post non avevo neanche controllato, sono andato ad intuito, se mi dovevi tenere a terra non potevi chiamarlo con qualche movimento della mano


    Morph lv 8

    CITAZIONE
    katana x 2
    uzi x 2
    bazooka

    Ercole liberò Morph dalla presa, consentendogli di rotolare indietro e ripristinare la sua forma fisica normale. Quindi, quando il mutaforma tornò in piedi, notò che l'olimpico aveva le braccia tagliate, a quanto pare le aveva usate per farsi scudo.
    devo riconoscerlo Morph, sei un degno avversario...il tuo folle ma allo stesso tempo micidiale potere mi sta mettendo in difficoltà
    Folle? Che c'è di folle nella mutaformizzazione, o in qualsiasi modo si chiami? In fondo tuo padre non cambiava le sue sembianze per cornificare sua moglie di continuo? Se non sbaglio una volta è diventato anche un animale...ora che ci penso deve esser stata una gran maiala quella che si è fatta sc****e da un animale, come si chiamava? Ilona Staller? No aspè... quella è Cicciolina, non è mitologia, anche se penso che sarà leggenda per qualsiasi onanista esistente al mondo
    ma neanche te come tanti altri non riuscirai a sconfiggermi...e ora assaggia un attacco imparato tempo fa da un vecchio amico...
    Ecco il problema di scrivere senza accordarsi con gli altri, ora vedremo se uruz riuscirà a considerare il mio discorso oppure se lo blisserà perchè tempisticamente lo ha già superato con la seconda parte della frase
    "Vuoi che cambi l'ordine delle cose? Riscrivo se ti serve".
    No, tranquillo, mi accontento, perlomeno è sottointeso che ha ascoltato tutto il mio discorso senza interrompermi
    Comunque il Leone di Olimpia utilizzò il buon caro vecchio Thunderclap, mossa che Morph aveva provato a casa e che non aveva sortito effetto, convincendolo che fosse tutta finzione fumettistica.
    Tzè, non sarai in grado di farmi niente con quella moss... ed invece lo spostamento d'aria che lo investì lo spedì contro le sdraio dell'albergo.
    A parte la ripetitività delle situazioni, grazie per esserti ricordato che c'è un'ambientazione attorno a noi, ora mi chiedo... com'è che diventeremo amici io e lui? A me non và proprio di arrendermi
    "Non saprei, io...
    Che succede?
    "Devo prendere il bus che mi aspettano, finiremo il discorso quando mi sarò ripreso dal ferragosto, nel contempo resta nelle sdraio a riprenderti mentre Ercole fà la sua mossa".
    Ma....
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2012, 14:21   311 views
  Share  
.