UOMO TALPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P.O.G
     
    .

    User deleted


    ho capito Van, e in un certo senso, il problema è proprio questo. Stai utilizzando un PNG (tira fuori gregari dal nulla senza che ci sia bisogno di descrizione perchè deve essere imprevedibile) come un PG, che invece deve avere poteri e gregari ben specificati nella scheda; però considerato che sei praticamente il migliore nel gestire l'equilibrio di difficoltà delle sfide da offrire ai giocatori come mod qui dentro, so che lo farai anche come giocatore, quindi alla fine mi sta bene che tiri fuori i mostri che ti servono, perchè sai già che non devi esagerare. Non è che sei un novizio da preoccuparmi che lotti per lottare invece che a scopo narrativo, è solo che per una questione di come abbiamo sempre trattato finora le schede PG i mostri "evocabili" dovrebbero essere resi noti dalla scheda, perchè contano come poteri, e un PG non ha "poteri nascosti". Ti dico: mi sta bene tutto, ma almeno descrivi cosa sono i Talpoidi e cosa sono capaci di fare, quanti ne puoi tirare fuori a seconda del livello ecc. Sia loro che gli altri mostri li potrai tirar fuori senza specificarlo in scheda proprio perchè sappiamo che non esageri mai. Mi sta bene, ma offri una descrizione almeno delle capacità dei Talpoidi...
     
    Top
    .
18 replies since 17/9/2012, 13:25   672 views
  Share  
.