UOMO TALPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Ho due proposte per questo pg.

    La prima è un'aggiunta che ritengo necessaria per "l'enciclopedia dei gregari": li ho chiamati (per ora) moloidi artici.
    In pratica sono una sottospecie di moloidi (ovviamente creati artificialmente) che si muovono bene nei climi freddi (e per freddi intendo polari, da qui il nome).

    La seconda è un piccolo upgrade al bastone, unica arma dell'Uomo Talpa.
    Il punto è questo: lo so che il mio pg ha un potere che gli permette di sfuggire agli attacchi ravvicinati.
    Lo so che ha i gregari.
    Ma vorrei tanto dargli un'arma un pochino più....incisiva.
    Ho visto in queste stori dei fantastici 4 che usava un bastone che sparava un raggio d'energia dalla punta: non credo sia letale perché in una storia l'ha usato per colpire un moloide e non lo ha ucciso (credo), però è abbastanza potente da “rintronare” anche bersagli abbastanza coriacei, perché nella prima storia della nuova fondazione futuro ha colpito She Hulk (per sbaglio) e l'ha temporaneamente stordita.
    Volevo qualcosa del genere: un'arma per uccidere bersagli "umani" e rallentare quelli più sovrumani e meglio corazzati.
    Comunque avevo pensato di renderla regolabile per sparare colpi non letali anche per bersagli che normalmente ucciderebbe, se non è troppo.
    E' tutto.

    Scusate se ho scritto due volte lo stesso post, ma visto che al primo non stava rispondendo nessuno, ho pensato che fosse stato ignorato.
     
    Top
    .
18 replies since 17/9/2012, 13:25   672 views
  Share  
.