BATMAN DEL FUTURO

Solomon wayne II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Gabriel Bruce Wayne
    -Nome in codice: Batman
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Buono
    -Alleati:
    -Punti exp: 61
    -Lv: 9
    -Descrizione:
    circa 70 prima della nascita del giovane Gabriel, Bruce Wayne il leggendario Batman diede inizio all'operazione BATMAN INC: un poderoso cambio di livello nella sua lotta al crimine, un'organizzazione segreta volta a combattere il crimine non solo a Gotham ma in tutto il mondo! come Bruce Wayne si occupava di finanziare i corpi di polizia di tutto il mondo fornendogli i mezzi più all'avanguardia e finanziando le accademie di addestramento e le facoltà di criminologia, come Batman addestrava giovani capaci per farne tanti Batman da mandare in giro per il mondo.
    dopo la sua morte il figlio Damian prosegui la sua opera alzando ancora di più il tiro: prima di tutto reclamo il suo posto come Nipote e successore di Rhas al Ghoul, la TESTA DEL DEMONE. prese possesso della setta degli assassini e non si limitò più a finanziare i corpi di polizia ma fondò basi segrete in tutto il mondo per addestrare un vero esercito di Batman che combattesse per lui. le Wayne Industries vennero usate per fornire ai suoi agenti armature high-tech e armi all'avanguardia, vennero condotti esperimenti al fine di creare i soldati perfetti. i più efficaci e i più pericolosi vennero utilizzati addirittura sull'unico figlio di Damian Wayne. il giovane Gabriel, fin da bambino venne sottoposto ad esperimenti di eugenetica e manipolazione biochimica al fine di creare il soldato perfetto gli venne fornito un super cervello in grado di funzionare come un super computer e di utilizzare il 90% delle sue capacità, riflessi sovrumani, capacità fisiche ben oltre il limite umano e un fattore rigenerante in grado di guarire il suo corpo da ferite, malattie e ogni genere di attacco mortale, non che di rallentare il suo invecchiamento al punto che 100 anni di vita su di lui avevano lo stesso effetto di un anno su una persona vera. Crescendo e diventando adolescente, il giovane Gabriel si allontanò dalla casa e dalla vita del padre. Essendo troppo giovane per capire ed abbracciare la missione paterna, il giovane Gabriel non era mai stato messo al corrente della vera vita privata del padre Damian Wayne. Per lui l'uomo era soltanto un abile, serio ed austero uomo d'affari. Damian era un grande uomo, un padre ammirevole e che si preoccupava per suo figlio, pretendendo il meglio da lui. Ma era anche un uomo freddo scostante che l'infanzia difficile, l'addestramento guerriero ricevuto, il sangue degli Wayne, l'eredità degli Al Ghul il difficile rapporto con il padre Bruce, con la madre Thalia e non ultima la sua difficile missione nelle vesti di Batman, con tutte le sofferenze e i dolori che si era portato dietro, primo fra tutti l'assassinio della sua adorata moglie. Avevano reso Damian Wayne un uomo duro ed amareggiato, non certo il padre che un ragazzo pieno di vita come Solomon avrebbe mai sognato. La perdita della madre, la vita dissoluta condotta da Gabriel, dedita alle donne, e alle sue grandi passioni il Parkour e le arti circensi, si erano definitivamente frapposti tra il padre e il figlio, scatenando innumerevoli litigi fra i due.

    Una sera in cui nelle sale di villa Wayne si festeggiava il cinquantesimo compleanno di Damian. Villa Wayne fu attaccata da gli uomini della corte dei gufi i più feroci nemici di Bruce wayne. Gli artigli che attaccarono i wayne quella notte erano a centinaia un vero esercito di invasione. Il padre Damian e gli zii Tim Drake, Jason todd, e Richard Grayson insieme a tutta la vecchia Bat family al completo si difesero con onore e malgrado fossero tutti ormai uomini anziani, riuscirono a sconfiggere molti dei nemici. Ma alla fine soccombettero alla superiorità numerica. Il casato dei Wayne, il casato dei Batman, perì. Lasciando solo un giovane Gabriel di 14 anni, solo e pieno di odio.

    E fu così che ebbe fine la vita di Gabriel Wayne il ragazzo. Qui inizia la storia di Batman IV il più feroce, crudele e letale che abbia mai indossato il mantello del cavaliere oscuro.
    Colmo di odio, dolore, rabbia e sete di vendetta; il giovane Gabriel andò dall'unico uomo in grado di aiutarlo....il suo bisnonno. La testa del demone.
    R'as sottopose il giovane pronipote a i più feroci e micidiali addestramenti che un uomo abbia mai sopportato. In questo modo avrebbe reso quel ragazzo, un esemplare geneticamente perfetto, la sua arma definitiva. Il suo erede perfetto e più letale.
    addestrato dal clan degli Ubu che da anni difende la famiglia Al Ghul, fu mandato a completare il suo addestramento dai più abili e letali assassini e maestri di arti marziali che la terra aveva da offrire. Fu persino mandato a Santa prisca nel carcere Pena Dura dove Gabriel ottenne e mantenne per anni il titolo di re della fossa, disputando centinaia di incontri mortali con gli altri prigionieri.

    Quando completò la sua formazione si ripresentò al suo bisnonno per l'esame finale lo scontro con R'as al Ghul!!
    uno scontro che non avvenne mai...l'incontro si rivelò una trappola. Accerchiato dagli uomini della testa del demone...Gabriel fu catturato e imprigionato pronto per essere sottoposto al rituale di possessione che avrebbe fatto di lui il ricettacolo per l'anima di R'as al Ghul!!

    il tradimento era completo. R'as rivelò al pronipote che era stato lui a tradire il padre, desideroso com'era di acquisire il suo corpo perfetto. Lui aveva aiutato la corte nella sua vendetta, in modo da privare Gabriel della protezione che la sua famiglia gli forniva....

    accecato dall'odio e furioso per il tradimento, Gabriel reagì e sterminò di suo pugno tutti gli uomini del bisnonno e piantò con le sue mani la spada nel cuore di R'as al Ghul.

    Quel giorno mori per sempre il giovane Gabriel, quella notte dal palazzo di R'as al Ghul uscì un nuovo demone, il letale Ibn al Xu'ffasch “il figlio del pipistrello” BATMAN IV.

    -Poteri:
    1 abilità acquisite in campo ginnico, Marziale, circense e militare
    Esperto combattente: E’ stato addestrato nel combattimento corpo a corpo dai migliori guerrieri del suo tempo fin da quando era bambino. è sopravvissuto all'addestramento degli Ubu le guardie del corpo di R’as al Ghul che prevede dopo un addestramento avanzato nel combattimento una serie di incontri che prevedono la morte dello sconfitto, il padre stesso Damian Wayne si è occupato del suo addestramento nel combattimento, dopo di che in 2000 anni di vita ha militato nei più disparati eserciti del mondo apprendendo ad utilizzare ogni tipo di tattica e ogni tipo di arma, ha ottenuto il titolo di re dell'arena nel carcere pena dura di santa prisca massacrando circa 300 tra i più feroci criminali: questo lo ha reso un combattente, guerriero e soldato formidabile
    Esperto di arti Marziali: conosce e padroneggia innumerevoli stili di arti marziali, tra cui: jujitsu, lotta libera, pugilato, Tang-Soo-Do Muay-boran, Silat, karate, Ninjutsu capoeira, innumerevoli stili di Kung fu, (tra cui spiccano il wing chun, lo shaolin, il Baquazhang e lo xing yi.) Ma soprattutto Gabriel è un fervente praticante e cultore delle arti marziali miste, del jeet kune do e dei sistemi di combattimento militari… tutte discipline da cui ha preso spunto per creare un suo personale stile di combattimento, che seguendo gli insegnamenti del jeet kune do…prende il meglio di ogni stile di combattimento che conosce e lo unisce in un unico stile, semplice, razionale, efficace e letale: senza forme o pozioni fisse, capace di sferrare colpi quasi da ogni posizione verso ogni direzione, con quasi ogni parte del corpo (calci, ginocchiate, gomitate, pugni graffi, testate morsi) rifinito con ogni tipo, di trucco, tecnica, accorgimento, Gabriel abbia mai imparato nella sua lunga carriera di guerriero e soldato.
    Abile spadaccino: capace di combattere con due spade contemporaneamente, Gabriel è un raffinato conoscitore di Molteplici tecniche di combattimento all’arma Bianca: Scherma rinascimentale, tecniche di spada cinese derivate dal Kung.fu, tecniche di Spada samurai con daisho, Kalì filippino, Krabi krabong Thailandese e tecniche armate del Silat Malesiano,
    esperto tiratore scelto con addestramento da cecchino conoscenza completa nell'uso ogni arma da fuoco o bianca;
    è potenzialmente in grado di utilizzare qualsiasi oggetto come un'arma;
    Conosce ogni punto debole del corpo, i punti di pressione di muscoli, tendini, sistema circolatorio apparato respiratorio e nervi i punti di frattura di ossa e articolazioni, può paralizzare, bloccare, mettere K.O. o addirittura uccidere con un solo tocco nel punto giusto.
    Atleta e Acrobata fenomenale: oltre ad essere un esperto di Ninjutsu e un abile Marzialista, Gabriel è un ginnasta di livello olimpionico, è un maestro del Parkour e del free running, esperto nello stile di kung- fu della scimmia ed è un acrobata, trapezista ed equilibrista eccelso
    Esperto prestigiatore ed Illusionista abile escapologo, maestro in tecniche stealth e ninja abile nella dissimulazione e misdirection
    Abile giocoliere e tiratore di coltelli, Shuriken e armi da lancio.


    2 Capacità Mentali
    Mente Potenziata:
    -Il suo sistema nervoso e cerebrale è nove volte più sviluppato rispetto a quello di un normale essere umano. La sua mente è virtualmente un computer creato per la strategia e la risoluzione dei problemi, ed è in grado di funzionare ottimamente anche sotto stress e di pensare a super-velocità:
    -genio tattico e strategico: La sua intelligenza e il suo pensiero veloce gli permettono di ideare piani ingegnosi anche in tempi brevissimi egli può acquisire nuovi dati relativi al modo di pensare e di agire degli avversari in tempi molto rapidi, è capace di prevedere le variabili di ogni situazione fin anche alla più piccola ed insignificante e creare un piano alternativo di conseguenza, prevedendo a sua volta altre variabili e migliaia di modi per raggiungere il suo obbiettivo e, qualora un suo piano fallisca è capace di elaborarne uno migliore con ancora più probabilità di riuscita in pochissimi secondi. La sua capacità di riflessione supera fortemente quella di un super-computer. Inoltre ha una capacità d'esecuzione tattica eccelsa
    -La sua mente è un super computer programmata per un unico obbiettivo la strategia militare può combattere un dato combattimento nella sua mente milioni di volte, analizzando e prevedendo quasi istantaneamente ogni risultato possibile prima che il primo attacco venga sferrato. In questo modo è in grado di elaborare la risposta o il contro-attacco perfetto per ogni attacco
    -Coordinazione e reattività meta-mani: velocità sia in combattimento che in corsa elevata, riflessi eccezionali, schiva, devia e afferra colpi di lama è in grado di schivare proiettili multipli anche da breve distanza schiva e i raggi laser.
    -Concentrazione mentale ben oltre i normali limiti umani può formulare calcoli superiori a quelli della maggior parte degli esseri umani.
    °Intelligenza superiore e mente geniale: possiede un Q.i di 250 e un livello di intelligenza di 3 (la terra DC del XX secolo nel suo insieme possiede un intelligenza di livello 6) possiede una memoria Eidetica

    -Capacità estrema di lettura del corpo è in grado di prevedere con largo anticipo i movimenti avversari da impercettibili movimenti del corpo e calcolare la risposta adeguata per neutralizzarli

    1 Conoscenze Mentali Acquisite:
    -Esperto in svariati campi della scienza
    : è un abile scienziato con Laurea, master e dottorato in Biologia e biotecnologie, Chimica, Fisica. è un esperto e abile Medico e Chirurgo, un grande Matematico, Informatico con incredibili abilità e conoscenze da Hacker. un profondo conoscitore dell'Ingegneria Meccanica ed Elettronica e un talentuoso meccanico e inventore con profonde conoscenze e abilità nella cibernetica e nella robotica ed è un esperto nel uso sistemi tecnologici avanzati ed esplosivi, possiede una laurea con dottorato e master in Psicologia e Psichiatria ed è un eccellente Profiler, possiede profonde conoscenze nelle Scienze Forensi e nella Criminologia. che unite con la sua profonda abilità logico-deduttiva/analitica, lo rendono un detective eccezionale
    -È un poliglotta: parla infatti innumerevoli lingue e dialetti la sua intelligenza gli permette di imparare una nuova lingua in poco tempo, e di imitare qualunque tono della voce o modo di parlare abbia mai sentito almeno una volta
    Eccellenti conoscenze, tattico- strategiche e militari abile comandante e leader naturale
    eccellente cacciatore e segugio: i suoi sensi sviluppati, la sua capacità di osservazione, e le sue conoscenze nell'arte di seguire le tracce e nel trovare le sue "prede" lo rendono un cacciatore provetto

    3 Fattore di guarigione

    Il suo fattore di guarigione è in grado di farlo guarire senza bisogno di cure dalla maggior parte delle ferite che gli si possono infliggere, è altamente resistente e virtualmente in grado di guarire da tutte le malattie, tossine, droghe e veleni mortali. Possiede un eccezionale ripresa dalla fatica e un invecchiamento rallentato: 100 anni hanno su di lui l’effetto di un solo anno sul corpo di un uomo normale: possiede un elevata resistenza ai controllo mentale, non è tuttavia in grado di far ricrescere parti del corpo completamente recise o distrutte come interi arti mancanti. Ma può riattaccarsi arti recisi

    4 Capacità fisiche al apice della perfezione umana in continua crescita:

    -È in grado di sollevare 500 kg e può correre alla velocità massima di 50 km/h, e ad una velocità media di 25 km/h sulle lunghe distanze
    -Possiede dei sensi molto sviluppati al apice della perfezione umana
    -Può controllare il proprio metabolismo, la respirazione e il battito cardiaco grazie al suo addestramento nella meditazione e allo Yoga.
    -Possiede una resistenza al dolore e alla fatica superiore a quella umana e può resistere in apnea per molto più tempo
    -Super agilità: l'agilità, l'equilibrio e la coordinazione corporea sono incredibilmente elevati. È straordinariamente agile e i suoi tendini e tessuti connettivi sono due volte più elastici di quelli di una persona comune, nonostante la loro forza maggiore. Ha eccellenti abilità acrobatiche.
    -Super equilibrio: possiede la capacità di raggiungere uno stato di perfetto equilibrio in ogni posizione immaginabile. Sembra in grado di regolare la sua posizione d'istinto, bilanciandosi praticamente su qualsiasi oggetto, non importa quanto piccolo o stretto
    -densità corporea superiore, questo non solo lo rende più forte e veloce di un uomo normale, ma anche più resistente e duro al punto che può difficilmente essere ferito da attacchi contundenti di lieve entità (colpi di arti marziali a mano nuda, bastoni lanci di pietre ecc...)

    progressione:

    livello 3 potenziamento fisico: la sua forza aumenta a 625 kg e la sua velocità a 62,5 km/h 31,25 km/h sulle lunghe distanze

    livello 5 sensi sviluppati superiori: vista, udito, olfatto, tatto e gusto si acutizzano del 12,5%

    -Equipaggiamento:
    Abbigliamento:
    Mantello: Tramite un impulso elettromagnetico inviato dai guanti, le fibre del mantello solitamente morbide e flessibili si tendono per formare una struttura simile a quella di un aliante e che consente di fare planate di media lunghezza.
    -Tuta: armatura high-tech anti proiettile, lame, acidi e fiamme, alimentata a fusione nucleare dispone di: sistema mimetico di occultamento, endoscheletro high tech interno alle fibre dell'armatura per aumentare le sue prestazioni fisiche raddoppia la sua forza fisica del arrivando cosi ad una forza di 1,25 tonnellate. la leggerezza della corazza e la sua tecnologia mantengono intatte la velocità e l'agilità di Gabriel
    -

    -Guanti: Guanti fatti dello stesso materiale della tuta con tirapugni in titanio e acciaio sulle nocche e lame uncinate blocca lama modello ninja lungo gli avambracci.
    -Maschera: Copre il volto di Gabriel e serve come elmetto antiproiettile; inoltre (tramite un piccolo congegno) gli modula la voce per renderla irriconoscibile. Dotato di:
    -dispositivo schermante
    -lenti telescopiche e a raggi infrarossi, rendono la vista 2 volte più acuta e permettono di vedere di notte,
    -dispositivo di eco-localizzazione sonar,
    -lenti tattiche a raggi x per vedere attraverso i muri
    -lenti a raggi ultravioletti, per visualizzare residui organici o determinate prove come tracce di sangue nella scena del delitto.
    dispositivo di potenziamento dell'udito amplifica i suoni uditi da Gabriel al punto da permettergli di udire anche il battito cardiaco di un coniglio. ha un dispositivo di sicurezza che lo protegge da rumori troppo forti una soglia limite permette di bloccare i rumori troppo forti e isolare un determinato suono (non può farlo mentre combatte) e protegge l'orecchio di Gabriel in caso di rumori pericolosamente alti. in pratica amplifica l'udito di Gabriel, poi se si concentra sul dispositivo, Gabriel può isolare un determinato suono e bloccare tutti gli altri, e in più in caso di suoni che potrebbero danneggiare Gabriel, il dispositivo attutisce i rumori troppo forti in modo tale da rendere Gabriel più resistente ad attacchi sonici
    -Cintura: tre cinture una alla vita e due sul petto in tessuto tecnico ultra resistente contengono tutti i gadgets di Gabriel

    Gadgets e armi:
    -shuriken elettrici: presentano un detonatore al centro e appena colpiscono il bersaglio rilasciano una
    potente scarica elettrica che danneggia il bersaglio o manomette il dispositivo elettrico colpito. (8 shuriken x 4 caricatori 32 shuriken a partita)

    4 boomerang x 4 caricatori (16 boomerang di piccole dimensioni a partita)

    coltelli a farfalla wing-chun
    Sasquatch_Style_font_b_Wing_b_font

    così modificati:
    -lunghezza lama maggiore: dimensioni waki-zashi. (80 cm)
    - presentano un uncino stile spada uncinata posto a 30 cm dalla punta.
    new-arrival-Longquan-font-b-sword-b-font-martial-arts-equipment-handmade-stainless-steel-double-font

    una coppia di pistole a dardi modello semi-automatiche con puntatore laser, gittata standard massimo 70 -100 metri caricatore da 16 colpi, caricate con dardi con punta al titanio avvelenate con uno speciale sonnifero inventato da Gabriel (4 caricatori 64 colpi in totale)
    sonnifero speciale: possono addormentare il bersaglio ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante

    -Granate stordenti: emette una luce accecante ed un suono stordente che acceca e stordisce i nemici. area d'effetto 16 metri quadrati (8 granate a partita)

    -Bombe medie: possono distruggere 1 auto, hanno una forma pressapoco cilindrica con un sistema di adesione da un estremità ed un innesco a contatto dall'altra. funzionano sia a comando che ad impatto, possono essere lanciate come granate , in tal caso esplodono ad impatto...oppure possono aderire ad oggetti e persone e in tal caso devono essere attivate dall'apposito comando (20 bombe a partita)

    - granate soporifere speciali: oltre al gas soporifero incolore e inodore contengono anche il gas della paura dello spaventa-passeri: per cui è sia
    un efficace gas soporifero ma anche un potente allucinogeno che procura allucinazioni e attacchi di panico. (vedi effetto tossina della paura di Crane) numero granate 8 granate a partita. area effetto 32 metri. (l'effetto è a discrezione del PG)

    - Arco compound militare: nuova arma di Gabriel: un arco compound high-tech con puntatore laser per tiri di precisione silenziosi. gittata 600 metri massima (tiro a palombella) 300 metri per il tiro teso.
    numero munizioni:
    -16 frecce con punta in lega di titanio e acciaio (punta modello: grosso resistente ago da iniezione) caricate con sonnifero speciale: possono addormentare il bersaglio ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante

    - sistema di iniezione Venom (quello di Bane) in caso di necessità (quattro cariche di Venom ognuna della durata di 3 turni) : quando è sotto l'effetto del Venom; Gabriel guadagna: forza di 10 tonnellate ed è in grado di saltare fino a 30 metri,
    velocità 100 km/h
    fattore rigenerante potenziato: è più veloce a guarire
    resistenza meta-umana: con la dovuta tecnica può bloccare una lama a mani nude,
    ma in compenso Gabriel diviene molto più feroce e violento in combattimento, persino impulsivo a volte;
    inoltre il venom è un veleno a tutti gli effetti e perciò danneggia il fisico di Gabriel limitando il suo uso a 1 dose a partita. due procurerebbero uno stato di coma da avvelenamento. inoltre siccome il Venom porta il fisico di Gabriel a livelli estremi, esso procura a Gabriel dolore, e affaticamento.

    potenziamento elettrostatico dei guanti: quando Gabriel colpisce un nemico con i pugni gli inneschi metallici delle nocche: scatenano una forte scarica elettrica contro il nemico e lo respingono elettrostaticamente con grande potenza.

    -Lancia rampini magnetici: arpioni per scalare superfici verticali o interrompere pericolose cadute da grandi altezze, ottima capacità di adesione, fino a 40 metri di cavo in nanotubi d'acciaio sistema di lancio pressurizzato si estende alla velocità di 20 metri al secondo e si riavvolge elettronicamente alla velocità di 5 metri al secondo, sopporta fino a 10 tonnellate di peso 10 rampini a partita Riutilizzabili

    Lancia grappino per spostamenti rapidi in orizzontale da un palazzo all'altro, ino a 40 metri di cavo in nanotubi d'acciaio sistema di lancio pressurizzato si estende alla velocità di 20 metri al secondo e si riavvolge elettronicamente alla velocità di 5 metri al secondo, sopporta fino a 10 tonnellate di peso 5 grappini a partita Riutilizzabili

    Coltellino svizzero miniaturizzato: piccolo coltello svizzero multiuso.


    Edited by IlMale - 3/8/2019, 17:19
     
    Top
    .
  2. Arevish
     
    .

    User deleted


    Le scritte andrebbero messe così
    Nome: Solomon Wayne

    Non

    Nome: solomon Wayne

    L'immagine non c'è e c'è una scritta codice di troppo

    Per il nome in codice metti solo batman, al massimo tra parentesi scrivi Solomon Wayne II
    nella discussione hai dimenticato di spiegare come questo Batman è arrivato nella nostra realtà. I poteri di per se non sono op, anche se hai un pg geniale sei tu ad usarlo, basta che non schivi tutto perchè sei Batman e non dovresti essere troppo potente. Bisogna vedere anche questo fattore rigenerante com'è.
    L'equipaggiamento non va sotto spoiler, e comunque se hai tutte quelle armi la dentro non ti faccio portare anche batrang e cose simili, sei una specie di War Machine. I veicoli non li usi se non per ruolate che ne prevedono l'uso, e comunque non puoi avere tutta quella roba dal livello 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    concordo con Are
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    le armi c'e la nelle tre cinture e i veicoli li sbloccherò nei livelli successivi ok?

    ah e pensavo di fare che ora il mio pg è nel futuro poi quando avrò abbastanza esperienza mi procurerò un dispositivo temporale e tornerò nel passato cioè il vostro presente dite che va bene? ah ho apportato le modifiche che mi avete chiesto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    dovresti fare diverse private singole, cosa che non è possibile da regolamento, ne puoi fare una e poi devi ruolare con gli altri, solo nel caso fosse necessario ti accorderemo di fare più di una singola.
    Sinceramente non vedo il motivo per accordarti di fare più singole. E poi a che livello peraltro vorresti tornare indietro nel tempo?
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    non lo so cioè pensavo che non fosse il caso che il mio personaggio avesse già da subito un dispositivo spazio-temporale a meno che durante una delle sue missioni non ne ha usato uno che ha trovato nella base di un cattivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ti fai una privata singola lunga quanto ti serve e alla fine gli fai trovare il dispositivo, altrimenti finisce che giochi da solo e non è quello lo scopo di un gioco di ruolo.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    ok la scheda va bene però?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    non ho letto tutta la scheda, lascerei quindi il giudizio ad Are che lo ha fatto
    Web
     
    Top
    .
  10. P.O.G
     
    .

    User deleted


    devi sicuramente aggiungere della punteggiatura, le schede hanno l'obiettivo di essere facilmente consultabili, mentre così la storia e i poteri sono praticamente illeggibili.
     
    Top
    .
  11. Arevish
     
    .

    User deleted


    Manca ancora l'immagine e bisogna sistemare la questione della tuta. O lasci solo la tuta con tutti i gadget che questa ha (acidi, infrarossi eccetera) rinunciando agli altri gadget esterni come shuriken e kit di scasso oppure depotenzi la tuta (Lasciandola magari solo la corazza, il visore e il mantello) e ti puoi portare dietro altri gadget. Scegli come preferisci farlo evolvere il tuo pg, e da li studiamo una progressione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    ok mi spieghi bene qual'è il problema con i gagets non credo di aver capito bene cosa tenti di dirmi please
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    comunque ho depotenziato un po sia la corazza che i gadgets alcune armi le ho tolte e le ho messe come armi che tenterò di procurarmi (previo assenso dei boss) nei livelli più avanzati
    per quanto riguarda batmobile e co. il mio pg al primo livello non ce l'ha tenterà di procurarsele hai livelli più avanzati sempre con il vostro assenso ok?
     
    Top
    .
  14. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mantello: Tramite un impulso elettromagnetico inviato dai guanti, le fibre del mantello solitamente morbide e flessibili si tendono per formare una struttura simile a quella di un aliante e che consente di fare planate di media lunghezza.
    -Tuta: armatura high-tech anti proiettile, lame, acidi e fiamme, alimentata a fusione nuclerare dispone di: sistema mimetico di occultamento, servo meccanismo robotico arm-slave per aumentare le sue prestazioni fisiche portando la sua forza ad 1 tonnellata e 550 kg la leggerezza della corazza e la sua tecnologia mantengono intatte la velocità e l'agiltà di solomon
    -Guanti: Guanti fatti dello stesso materiale della tuta con tirapugni in titanio e acciaio sulle nocche e lame uncinate blocca lama modello ninja lungo gli avambracci. Gli uncini sugli avambracci possono essere sganciati e partire come Shuriken.
    -Maschera: Copre il volto di solomon e serve come elmetto antiproiettile; inoltre (tramite un piccolo congegno) gli modula la voce per renderla irriconoscibile. Dotato di dispositivo schermante lenti a raggi infrarossi e raggi x permettono di vedere di notte e attraverso le pareti può anche individuare impronte energetiche al livello degli ultravioletti, dispositivo di ecolocalizzazione sonar e elettro-ricezione per individuare campi elettro magnetici
    -Cintura: tre cinture una alla vita e due sul petto in tessuto tecnico ultra resistente contengono tutti i gadgets di solomon

    Spero non sia davvero anti tutto perchè sennò sei inammazzabile, vabbè sorvolando sul fatto che sei una bomba H vivente...
    Il punto è che ogni pg può portarsi un tot di armi e gadget a battaglia, fatta eccezione per certi personaggi come War Machine che essendo la sua unica arma l'armatura, riceve degli upgrade per questa. Se tu avessi un'armatura di War Machine più i gadget saresti over power. Comunque mi sembra abbastanza limitata l'armatura per adesso, anche se alcune cose potrebbero venire diluite nei livelli, come tutti i dispositivi del casco, io metterei che è solo un normale casco al livello 1
    CITAZIONE
    comunque ho depotenziato un po sia la corazza che i gadgets alcune armi le ho tolte e le ho messe come armi che tenterò di procurarmi (previo assenso dei boss) nei livelli più avanzati
    per quanto riguarda batmobile e co. il mio pg al primo livello non ce l'ha tenterà di procurarsele hai livelli più avanzati sempre con il vostro assenso ok?

    Fargliele ottenere più avanti = Sviluppare una progressione.
    Guarda quelle degli altri pg, al livello 1 hai dei gadget, per poi sbloccarne altri ogni livello dispari. Se lasciassi tutto così in realtà avresti già bat mobile, shuttle eccetera, solo che non li usi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    ho tolto tutti i mezzi e alcuni gadgets guarda come va dimmi se ora posso partire
     
    Top
    .
92 replies since 5/11/2012, 13:26   2228 views
  Share  
.